"L.I.U.T. is back!" - Torneo di Lega - Sabato 25 Maggio 2024 - Torino

  • Gildor
  • Gildor's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
01 Apr 2024 21:26 - 21 Apr 2024 22:35 #139497 by Gildor
Ciao a tutti! Siamo lieti di annunciarvi il ritorno di un torneo di Lega in Piemonte!
Di seguito trovate tutte le informazioni (verranno man mano completate!)

 Le preiscrizioni all'evento saranno gestite tramite Eventbrite (vedi sezione Iscrizione)
www.eventbrite.it/e/liut-is-back-tickets...07?aff=oddtdtcreator 


Torneo Nazionale valido per la Lega dell'Anello 2024
 Nome del torneo: L.I.U.T. is back 
Quando: Sabato 25 Maggio 2024 
Dove: Lega Italiana Universo Tridimensionale (L.I.U.T.) - Legio Taurinorumpresso i locali dell’A.Gio.,
Via Crea 27, Grugliasco (TO), goo.gl/maps/nZSN9M5kTLn

Tournament Organiser: Matteo Lorenzo (Gildor) - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
Arbitro (non giocante): Ferdinando Marchisio (Ferdi95) 
Formato Torneo: Singolo a doppia classifica, Blue vs Red, 4 partite 
Punteggio: 500 punti
Alleanze: Legioni Leggendarie + Alleanze storiche (verdi) + monoliste concesse 
Tavoli: 48”x48” (120x120 cm) Scenari: Estratti tra i 18 scenari del Matched Play
 Durata singola partita: Chiamata dell'ultimo turno dopo 1h30 di gioco, "dice down" dopo 1h40 
Posti disponibili: 20 (10 per il Bene, 10 per il Male)
Regolamento: Infopack di lega 2023 - l torneo rispetta l'infopack, incluse le sezioni relative all’OBBLIGO DI PITTURA e all'equipaggiamento dei modelliSono accettati modelli di case non GW, l’importante è che siano ben distinguibili in caso di dubbi su cosa un modello rappresenti esattamente si invita a contattare gli organizzatori, così da evitare malintesi il giorno del torneo  

PROGRAMMA:
 9:00 Ritrovo e Abbinamenti
9:30 - 11:10 Prima partita
11:20 - 13:10 Seconda partita
13:00 - 14:30 Pranzo e abbinamenti
14:30 - 16:10 Terza partita
16:20- 18:00 Quarta partita
18:15 Premiazioni e saluti  

Pranzo:
A 10 minuti a piedi/4 di macchina Centro Commerciale Shopville Le Gru con ristoranti e fast food 

—————————————————————————————————I
ISCRIZIONE:
Costo torneo: 15€ a partecipante 

Prescrizione: Per assicurarvi il vostro posto all’evento dovrete prenotare un biglietto tramite Eventbrite al seguente link:
www.eventbrite.it/e/liut-is-back-tickets...07?aff=oddtdtcreator


Una volta acquistato il biglietto il pagamento dovrà essere effettuato tramite Paypal 
Modalità di pagamento: pagamento di 15 euro tramite paypal alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. usando la dicitura "Torneo MESBG LIUT - nome e cognome”

Nel costo del biglietto è incluso il costo dei premi ed il contributo all’associazione per promuovere futuri eventi. 

Dati per iscrizione: Una volta effettuato il pagamento inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando -nome e cognome-nickname (se presente)-lista-conferma di avvenuto pagamento-ticket di Eventbrite
 NB: saranno accettate liste in formato pdf o excel/numbers (preferibilmente usando il roster presente nella sezione Download del Sito dell’Anello).
Non saranno accettate liste scritte con programmi come Battlescribe! 

Indirizzo email del TO per invio dati per l’iscrizione: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
Scadenza: Dati iscrizione, liste e pagamento da inviare entro mercoledì 15/05/2024
 —————————————————————————————————

Premi: 
Bene/Male
Primo classificato Secondo classificato Terzo classificato Ultimo classificato
Armata dipinta (secondo infopack 2024) Armata caratteristica (secondo infopack 2024) 
Altri premi potranno essere aggiunti in base al numero di partecipanti e saranno eventualmente comunicati in seguito. Ad ogni modo si cercherà di distribuire i premi evitando di assegnarli tutti alla stessa persona quando possibile. 

———————————————————————————————      

Iscrizioni

Bene - Male
1. Alessandro Mala - Luca Barbieri
2. Gabriele Giorsetti - Davide di Giannantonio 
3. Mauro De Marco - Paolo De Marco
4. Edoardo Marchisio - Mattia Pancerasa
5. Davide Basso - Daniel Langerame
6. Christian Marin - Riccardo Fogaccia
7. Antonio Ciliberti - Filippo Ambrosini 
8. Cristian Di Donna - Luca Gentile 
9. Mattia Bignone - Davide Bignone
10. Davide Bruzzone - Matteo Monti 

Lista d'Attesa:
Luca Comoretto
Federico Zotti
Luigi Serrao
 
Last edit: 21 Apr 2024 22:35 by Gildor.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2024 11:30 #139529 by MoMaR
Mi iscrivo con il male! Cioè non so se so come si giocano dei pezzi diversi dalle mie lattine barbute, ma così sia! 

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


(e via con lo speed painting!)

“I do not love the bright sword for its sharpness, nor the arrow for its swiftness, nor the warrior for his glory. I love only that which they defend.”

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2024 13:05 #139536 by lig94
Mi metterei in WL con il male

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2024 16:13 #139538 by Feanor
Ciao, io mi vorrei iscrivere: Luigi Serrao.
Bene o male è indifferente, mi adatto. Se il torneo è giá al completo vado tranquillamente in waiting list.
Grazie mille
 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2024 20:36 #139539 by lucazena1991
Ciao io sarei disponibile ad un cambio male to bene

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum