3° SPC - “Unusual color scheme” - Lega Hobby 2024

  • MoMaR
  • MoMaR's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
More
10 Apr 2024 10:58 - 22 Apr 2024 18:18 #139507 by MoMaR
Ciao a tutti!

Ecco il post di apertura del Terzo Sito Painting Contest della Lega Hobby 2024. Sotto questo post potete iscrivervi per partecipare.

Qualora il sito non dovesse funzionare è possibile iscriversi anche contattandomi, provvederò poi io ad aggiornare il post.

3°    SPC - Unusual color scheme Apertura Concorso 10 aprile – Chiusura Concorso 10 giugno

L'oggetto del Concorso è “Unusual color scheme”. Dipingere una miniatura con uno schema diverso da quello proposto nei film/GW*. Requisiti: miniatura GW. Conversioni ammesse.
Preferenza per miniatura di fanteria, basetta da 25mm.

*ciò non vuol dire fare la pelle verde a un elfo, ma magari fargli le vesti rosse con armature nere (solo un esempio!).

Segnalate a che categoria vi iscrivete!

Ricordo le due categorie:

Categoria “Beginner”: chiunque non abbia vinto nel presente anno di Lega o negli anni scorsi di Lega contests pittorici o un premio “Armata Dipinta” (alla data dell’iscrizione).
Categoria “Advanced”: chiunque abbia vinto negli anni scorsi di Lega contest pittorici o un premio “Armata Dipinta” (alla data dell’iscrizione). I pittori “conosciuti” (a discrezione insindacabile della SPC Giuria) e i pittori provenienti da altri sistemi di gioco. Chiunque vinca durante l’anno un SPC categoria “Beginner”.

Trovate tutte le informazioni su come partecipare nel regolamento al drive drive.google.com/file/d/1RYQQKee1mjn6VC3ZVxef_dJ-IUc_2dJR/view

Preparate   i pennelli! 

Matteo

Lista Iscritti provvisoria:

Advanced:
- Mirco Armani
- Leshan018
-Marmotto
- Piumotto

Beginner:
- Morgoth
-Ginius
 

“I do not love the bright sword for its sharpness, nor the arrow for its swiftness, nor the warrior for his glory. I love only that which they defend.”
Last edit: 22 Apr 2024 18:18 by MoMaR.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2024 11:47 #139514 by Leshan018
Mi vorrei iscrivere! A quanto pare nella categoria advanced :laugh:
Solo un dubbio: come modelli dobbiamo portare personaggi che si sono visti nella trilogia cinematografica? O per colori originali teniamo quelli del sito di GW?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • MoMaR
  • MoMaR's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
More
15 Apr 2024 09:15 #139518 by MoMaR
Categoria guadagnata! :) Hai ragione, ho specificato meglio anche nel post: qualcosa di unusual rispetto ai colori tradizionali Gw/Film!

“I do not love the bright sword for its sharpness, nor the arrow for its swiftness, nor the warrior for his glory. I love only that which they defend.”

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Piumotto
  • Piumotto's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
More
15 Apr 2024 09:41 #139519 by Piumotto
Mi iscrivo in advance con Elladan o Elrohir (non so chi dei due sia XD)
 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2024 12:22 #139521 by Morgoth
Mi iscrivo categoria beginner Moria prowler.....dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2024 13:07 #139522 by Marmotto
Mi iscrivo nella categoria Advanced, non so ancora con cosa però 
Troppa scelta 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2024 21:48 #139526 by Marmotto
Domanda, è ammessa una conversione di un modello GW di cui un elemento è stampato in resina? Esempio pratico: converto un Nano guerriero GW in Re Nano e applico una corona stampata in 3d
 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • MoMaR
  • MoMaR's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
More
16 Apr 2024 07:31 #139527 by MoMaR
Ciao Mattia! Sì, è ammessa!

“I do not love the bright sword for its sharpness, nor the arrow for its swiftness, nor the warrior for his glory. I love only that which they defend.”

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2024 09:31 - 16 Apr 2024 09:31 #139528 by Marmotto
Perfetto! Allora decido di portare Thror, l'ultimo re sotto la montagna, convertito partendo da un altro modello GW 
Last edit: 16 Apr 2024 09:31 by Marmotto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2024 14:37 #139530 by Ginius
mi iscrivo con Erestor categoria beginner

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum