× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020

Di più
19/10/2020 15:59 - 19/10/2020 18:33 #133515 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020
Io la mail l'ho inviata il 15 di ottobre, puoi verificare di averla ricevuta per favore?
La mia email è aiello.fe @ gmail.com

Edit: Io sono Federico Aiello, mi avete confermato la lista ma non vi avevo detto il mio nick nella email, potete cancellare il doppione nella lista dei partecipanti.
Ultima Modifica 19/10/2020 18:33 da MnMStrike.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
19/10/2020 19:11 #133516 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020
Lista partecipanti aggiornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2020 21:51 #133517 da Erunàmo
Risposta da Erunàmo al topic La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020
Ciao ragazzi! Essendo che verremo da reggio emilia in 3 dovremo organizzarci per un hotel, quando si avrà una notizia sicura se l'evento si farà o meno? Vorremmo evitare di prendere un hotel e poi dover disdire.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2020 04:03 #133518 da Mefisto89
Risposta da Mefisto89 al topic La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020
ciao

Purtroppo non posso venire al torneo, scusate il ritardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
20/10/2020 17:20 #133521 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020
Messaggio da parte dell'Organizzatore:

A chiarimento dell'ultimo DPCM, la manifestazione Dadi&Cavalieri avrà luogo normalmente. Ciò in quanto l'evento si svolge all'interno del parco del Castello. Il Castello è sotto la tutela delle belle arti e risulta museo e non subisce variazioni al suo calendario (tra l'altro domenica si svolge anche una mostra). Inoltre il protocollo anticovid presentato non subisce variazioni con il nuovo DPCM, chiaramente siete tutti sensibilizzati nell'osservarlo, specie riguardo l'utilizzo delle mascherine, degli igienizzanti e della presentazione del documento di tracciabilità.

REGOLE COMPORTAMENTALI DURANTE LO SVOLGIMENTO DEI TORNEI
-Finita la prima partita posizionare l'armata sul tavolo (meglio su un vassoio). Se desiderate restare al tavolo dovete restare seduti sulla propria sedia al centro del tavolo, in alternativa dovete allontanarvi dalla zona dei tavoli e recarvi nella zona food se desiderate pranzare, oppure potete rimane nelle zone all'aperto. Lo stesso tra la seconda e la terza partita. Vi chiediamo cortesemente di non sostare nei pressi dei tavoli degli altri giocatori gli unici autorizzati a girare tra i tavoli sono gli arbitri, i giudici delle armate e lo staff. Tutto questo personale sarà munito di badge di riconoscimento.
Alla fine della terza partita come prima cosa vi chiediamo di riposizionare le miniature nella valigetta e allontanarvi dalla zona dei tavoli, in attesa delle premiazioni.
-Eventuali accompagnatori che vogliono assistere alla partita della persona che accompagnano, devono chiedere una sedia allo staff Contea e potranno seguire la partita rimanendo sempre seduti. Potranno allontanarsi per girare il Castello o altro ma alzandosi meno volte possibile e non in continuazione.

E' consigliabile vestirsi a strati per poter agevolmente passare da abienti al chiuso ad ambienti all'aperto e viceversa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • conte
  • Avatar di conte
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
  • Hic Sunt Falcones
Di più
20/10/2020 20:19 - 20/10/2020 20:20 #133528 da conte
Risposta da conte al topic La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020

Erunàmo ha scritto: Ciao ragazzi! Essendo che verremo da reggio emilia in 3 dovremo organizzarci per un hotel, quando si avrà una notizia sicura se l'evento si farà o meno? Vorremmo evitare di prendere un hotel e poi dover disdire.
Grazie


L'evento è confermato al 100%.
Per dormire chiamate il Sig. Mario 335/5275868 B&B a Lobbi e dite che avete avuto il numero dal Castello di Piovera. Il posto è il più vicino al Castello è molto bello e ha un'ottima colazione.

Il Conte

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita! E nn scoprire, in punto di morte, che nn ero vissuto.
(Henry David Thoreau)
Ultima Modifica 20/10/2020 20:20 da conte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2020 08:11 #133551 da Marci
Risposta da Marci al topic La Compagnia di Tolkien - 25 ottobre 2020
Con grande dispiacere sono costretto anche io ad annullare la mia partecipazione. A presto

Marcello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena