× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Importante! Rettifica numero di giocatori minimo

Di più
06/05/2018 10:14 #122838 da AleMICO

ALBIONE ha scritto: proprio per problemi logistici a Bologna che ancora non abbiamo risolto.

in tutta sincerità, questo della sede per tornei a Bologna è un problema reale che posso confermare.
Bologna aveva addirittura 3 ritrovi storici dotati di almeno 6 tavoli (GW ufficiale, Blues Brothers/Academy Games e Goblin). Nell'ordine:
- GW: ha cambiato sede e sta in uno spazio decisamente più piccolo. Ora ha 4 tavoli, ammassati uno sull'altro.
- Academy Games: idem. Era il paradiso dei tavoli da gioco, ora ne ha 2.
- Goblin: è l'unico luogo che ancora potrebbe ospitare un torneo con un gran numero di partecipanti (6-8 tavoli comodi), ma i due bravissimi gestori non distribuiscono + GW (e dalle motivazioni che mi hanno dato non riesco nemmeno a dargli torto...), quindi diventa difficile proporre loro un torneo di una linea che non vendono...

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2018 10:54 - 08/05/2018 10:55 #122878 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo

Seo ha scritto: Mio caro Andrea il limite minimo a 10 giocatori è stato messo a partire dalla Lega2017 in cui la Gilda non ha provato ad organizzare alcun torneo di Lega.
Nel bellissimo anno di Lega 2016 la Gilda ha potuto organizzare 4 tornei, di cui 3 a Rimini da 4 coppie l'uno.
Quel bellissimo anno di Lega ha visto 22 tornei, circa il doppio dell'usuale, perchè almeno tre gruppi (in fondo parimenti colpevoli a mio avviso) smaniavano per aggiudicarsi il Palio, a costo di organizzare tornei da 4 coppie o in estate o organizzati all'ultimo momento o in location dove si sapeva che non molta gente esterna sarebbe venuta.
Puoi dirmi che la Gilda non abbia mai fatto nessuna di queste cose, così come altri gruppi possono dire di non averlo mai fatto. Onestamente non mi importa di cosa convincete il mondo, non ci credo.
Palese per me è che se organizzo un bel torneo di successo a Bologna a inizio Lega e quello dopo a Rimini mi fa 4 coppie... beh il terzo cercherei di tornare verso Bologna, cercando un'alternativa alla GA che aveva chiuso., se il mio intento è realtamente farci venire gente. Se si persiste a Rimini con tornei da 4 coppie, con nuovi giocatori prontamente arruolati nel team, la mia mente va a pensare che questi nuovi adepti siano solo mezzi per far stare in piedi il torneo e far fare punti alla squadra. E tutt'ora non rinnego il pensiero, per quanto felice che siano invece veri nuovi giocatori e non filler del momento.
Con la Lega 2017 son stati messi paletti per evitare questi episodi, a costo di scontentare qualcuno (tipo ganjalf che voleva fare il torneo a casa sua). Con la Lega2018, in corso d'opera giustamente o no, si sta facendo il possibile per non far saltare altri tornei (tra cui quello della gilda).
Per cui la teoria del complotto anti gilda fa un po' acqua e ti invito a pensare a quanto la gilda ci abbia messo la sua parte (come detto sopra mica solo lei) per causare l'introduzione di paletti.
E non è acqua passata, se no non ti serviva scriverlo e non si leggerebbero alcuni commenti.



Buongiorno,
mi presento: sono Frollo, il rappresentante del club Zuga Remni di Rimini, fin'ora ben poco attivo su questo sito perchè.. beh, SdA non è mai stato particolarmente alto nelle mie priorità ludiche.
Mi perdonerete se scrivo in maniera abbastanza diretta e senza giri di parole, ma addolcire la pillola non è una cosa che mi interessi.


Prima di tutto, il fatto che la Gilda non abbia organizzato tornei nella lega 17 è una sciocchezza. Un torneo ufficiale c'è stato il 20-11-16, che se non erro è a tutti gli effetti parte della stessa. Un altro è stato poi organizzato successivamente nel 2017, fallito per mancanza del raggiungimento della quota. Entrambi nel pieno disinteresse del Sito, esattamente come i precedenti.
Da che la Gilda ha cominciato a contattarmi quale rappresentante dello Zuga Remni per giocare nella mia città (se non erro dal 2015), mai UNA persona che non fosse della zona ha degnato di presentarsi ai miei tornei, che erano a iscrizione aperta e segnalati regolarmente (da altri, ma sempre segnalati).

Secondo;
che si organizzi a Bologna, a Rimini o a Castelbolognese, sinceramente non credo si debbano giustificazioni a te o a nessun altro. Detto questo, a onor di cronaca, come dice alemico a Bologna non si possono organizzare tornei (se non da privati) e in zona l'unico gruppo attivo di SdA con spazio e materiale sufficiente è Rimini.
Se hai la "culatta pesante" (cit. hercules) almeno fai il piacere di non accusare di disonestà gli altri, grazie. Se la tua mente va a pensare che si faccia uso di filler o scorrettezze varie.. beh, presentati di persona a controllare. Altrimenti, per come la vedo io, non hai nessun diritto di parola.

Terzo:
se i vostri (e dico vostri a livello generale, non so a chi sia ne chi possa essere così meschino) giochetti sono di organizzarsi tornei in casa all'ultimo minuto per vincere un premio a fine anno, sinceramente non so e non mi interessa. I miei tornei sono.. semplicemente tornei. E spesso sono organizzati nel periodo estivo proprio per attirare più gente, visto la località turistica marina.
Quel che pare a me, invece è che si siano aggiunti limiti man mano più restrittivi per cercare di evitare che alcuni gruppi di gioco potessero organizzarsi in maniera "legale", da un punto di vista esterno quale il mio questo effettivamente sembra un complotto.

Quarto:
vorrei far notare come la cosa del "vi abbiamo permesso di fare un torneo quest'anno" sia un filo ridicola. E basta guardare sul topic del calendario.
A parte i tornei organizzati tra settembre e novembre per il/i due mesi successivi, che suppongo sia un'eccezione alla regola data dall'inizio della lega.. Ci sono almeno altri due casi di tornei registrati "all'ultimo": "o gloria o morte" di Roma è stato registrato il 02/02 per il 29/04, nemmeno tre mesi prima; ancora peggio, il torneo MCB del 15/04 è stato registrato il 07/03, con un solo mese di tempo. Il nostro è stato registrato cinque mesi prima ed è stato l'unico ad essere contestato. E non l'ho organizzato a settembre (e quindi nei tempi) solo perchè convinto dai membri della gilda di non farlo competere con il Final.
Detto questo, se il vostro scopo è di farvi magnanimi concedendo uno "strappo alla regola", potete tranquillamente toglierlo dai tornei di lega. Non ho problemi a fare un torneo privato, come fatto in tante altre occasioni e tanti altri giochi. Dopotutto, nessuno del Sito si presenterà comunque.

Quindi hai ragione, non è acqua passata.
Ultima Modifica 08/05/2018 10:55 da leonardo. Motivo: piccolo errore nel quote

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
08/05/2018 11:08 - 08/05/2018 14:06 #122879 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo
Leonardo, credo ci sia un equivoco sull'ultima cosa che hai detto. Il preavviso dei sei mesi era chiesto solo per i tornei estivi. Quindi l'unico per cui si é fatta una deroga é stato effettivamente quello di Luglio a Rimini( a cui tra l'altro vorrei partecipare anche io molto volentieri).
Dire che il sito si sia disinteressato degli altri tornei é una mezza veritá secondo me. Fino all'apertura della pagina fb di fatto promuovemamo tutti gli eventi solo qui o col passaparola diretto...da quando abbiamo aperto la pagina invece ci siamo sempre sforzati di promuovere e pubblicizzare tutti gli eventi (di Lega e non), questo mi sembra evidente.

Ora, FORTUNATAMENTE sia a Selvazzano che a Lodi si raggiungeranno i 10 giocatori, quindi questa "modifica" di fatto non avrá ragion d'essere. Ma in futuro cercheremo sempre di abbattere tutti i limiti possibili, poiché, quali che siano stati i motivi che hanno portato lo staff del 2015\2016 ad inserirli, sono stai un errore.
Parlo a titolo assolutamente personale: non voglio vedere malafede nelle parole di nessuno, ma mi dispiacerebbe molto pensare che qualcuno che neppure mi conosce, se non attraverso un schermo, la veda nelle mie azioni.

Comunque avremo modo di guardarci in faccia a Selvazzano, e sono sicuro che avremo modo di spiegare meglio i rispettivi punti di vista.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Ultima Modifica 08/05/2018 14:06 da Samildanach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
08/05/2018 11:26 #122880 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo
AGGIUNGO: capiamoci bene, nessuno vuole dare sfoggio di magnanimitá, e nessuno "concede" qualcosa. É stata fatta una richiesta che é stata sottoposta al parere della comunitá dei giocatori come é giusto che sia.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2018 10:26 #122950 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo

Samildanach ha scritto: Leonardo, credo ci sia un equivoco sull'ultima cosa che hai detto. Il preavviso dei sei mesi era chiesto solo per i tornei estivi. Quindi l'unico per cui si é fatta una deroga é stato effettivamente quello di Luglio a Rimini( a cui tra l'altro vorrei partecipare anche io molto volentieri).
Dire che il sito si sia disinteressato degli altri tornei é una mezza veritá secondo me. Fino all'apertura della pagina fb di fatto promuovemamo tutti gli eventi solo qui o col passaparola diretto...da quando abbiamo aperto la pagina invece ci siamo sempre sforzati di promuovere e pubblicizzare tutti gli eventi (di Lega e non), questo mi sembra evidente.

Ora, FORTUNATAMENTE sia a Selvazzano che a Lodi si raggiungeranno i 10 giocatori, quindi questa "modifica" di fatto non avrá ragion d'essere. Ma in futuro cercheremo sempre di abbattere tutti i limiti possibili, poiché, quali che siano stati i motivi che hanno portato lo staff del 2015\2016 ad inserirli, sono stai un errore.
Parlo a titolo assolutamente personale: non voglio vedere malafede nelle parole di nessuno, ma mi dispiacerebbe molto pensare che qualcuno che neppure mi conosce, se non attraverso un schermo, la veda nelle mie azioni.

Comunque avremo modo di guardarci in faccia a Selvazzano, e sono sicuro che avremo modo di spiegare meglio i rispettivi punti di vista.


Ah, maddai. Quindi avremmo potuto organizzarne uno il mese dopo o anche in minor tempo "legalmente", mentre solo per l'estate serve un così lungo tempo? Un filo sciocca come regola, direi :pinch:
Sembri una brava persona, spero mi perdonerai se alcune castronerie, tipo quelle dell'altro utente qui sopra (che non so se siano, ma sembrano decisamente in malafede) mi triggerano male.

Si, ci vedremo a selvazzano, ma credo ci si sia già incrociati in un paio di occasioni (Play e forse a novembre scorso).
Byez

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
12/05/2018 15:38 #122953 da Shagrat
Parto dal presupposto che da quando nel 2013 ho iniziato a frequentare i tornei di Lega ho trovato solo una persona poco piacevole, per vari motivi (Dademarab) e che ho simpatia per tanti e non parteggio per le persone ma solo per quella che a mio modo di vedere é la veritá e la giustizia. La veritá spesso sta in mezzo.

Il fatto che nei mesi che precedono la conclusione della Season credo sia giusto non organizzare tornei all'ultimo perché se la maggioranza li organizza in buona fede la tentazione di capovolgere la classifica alla fine con un colpo di coda potrebbe venire anche ai santi.

Penso che però l'epicentro di una Lega nazionale non possa essere situato in Lombardia, perché se escludiamo Roma, che grazie alle mie continue sollecitazioni a mettere su la tappa, i continui sforzi di Alberto nell'organizzarla e cosa più importante tanta gente che nel corso degli anni ha partecipato (escluse due eccezioni) senza il fine di scalare la classifica e giocarsi il podio o il Palio é ormai una realtà costante....per il resto ho dovuto constatare che vi é stata una partecipazione pressoché nulla in alcune tappe che si sono svolte solo grazie ai giocatori del luogo. Se in Lombardia e nelle regioni adiacenti si svolgono 10/15 tornei annui non penso che se il Lazio o l'Emila ne tirano su 3 infranos la classifica venga alterata, perché probabilmente quei giocatori potranno prender parte si e no a 2/3 eventi al nord, e comunque giocatori e staff dovrebbero fare almeno uno sforzo annuo per raggiungere certi luoghi o supportare i tornei al di fuori dei propri confini regionali.


Ovviamente come sempre non mi sto schierando con eventuali fazioni perché io sono promotore di una Lega unitaria e Nazionale, il mio intento é ragionare e far riflettere su eventuali problemi, che penso siano facilmente aggirabili.

L'esempio massimo di questa filosofia al momento é perfettamente rappresentata da Samil, un perfetto mod che si esprime con distacco e imparzialità, oltre che con calma e serenità. Prova a mettere in dubbio le cose e ci ragiona su e difende le giuste posizioni.
Inoltre cosa importante é da qualche anno, anche prima di essere staffer che prova e riesce a partecipare a tappe al di fuori dei suoi confini e questo é un esempio che in molti dovremmo seguire, qualcosa che unisce e coadiuva lo spirito d una comunità unita


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2018 15:52 - 12/05/2018 15:54 #122954 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo

Shagrat ha scritto: Parto dal presupposto che da quando nel 2013 ho iniziato a frequentare i tornei di Lega ho trovato solo una persona poco piacevole, per vari motivi (Dademarab) e che ho simpatia per tanti e non parteggio per le persone ma solo per quella che a mio modo di vedere é la veritá e la giustizia. La veritá spesso sta in mezzo.

Il fatto che nei mesi che precedono la conclusione della Season credo sia giusto non organizzare tornei all'ultimo perché se la maggioranza li organizza in buona fede la tentazione di capovolgere la classifica alla fine con un colpo di coda potrebbe venire anche ai santi.

Penso che però l'epicentro di una Lega nazionale non possa essere situato in Lombardia, perché se escludiamo Roma, che grazie alle mie continue sollecitazioni a mettere su la tappa, i continui sforzi di Alberto nell'organizzarla e cosa più importante tanta gente che nel corso degli anni ha partecipato (escluse due eccezioni) senza il fine di scalare la classifica e giocarsi il podio o il Palio é ormai una realtà costante....per il resto ho dovuto constatare che vi é stata una partecipazione pressoché nulla in alcune tappe che si sono svolte solo grazie ai giocatori del luogo. Se in Lombardia e nelle regioni adiacenti si svolgono 10/15 tornei annui non penso che se il Lazio o l'Emila ne tirano su 3 infranos la classifica venga alterata, perché probabilmente quei giocatori potranno prender parte si e no a 2/3 eventi al nord, e comunque giocatori e staff dovrebbero fare almeno uno sforzo annuo per raggiungere certi luoghi o supportare i tornei al di fuori dei propri confini regionali.


Non riesco a capire Shagrat, cosa ti aspetti?

Mi sembra che ci sia un po' troppo malumore infondato: noi mod fissiamo delle regole in base al vostro feedback.
A molti non andava bene che si facessero tornei verso la fine della stagione (e hanno veramente stressato i mod): abbiamo messo una regola che lo permette, ma che obbliga a dirlo prima. Perchè se uno vuole mettersi a gareggiare per la Lega, è giusto che qualsiasi cosa vicino al Final sia pubblicata prima.
Se non va bene, cambieremo di nuovo.
In più non capisco le lamentele per le location dei tornei: non sono i mod a organizzare (eventi particolari a parte), ma la gente, quindi se mancano tornei al centro e al sud dovreste organizzarli... Mi sembra che il supporto da parte della Lega ci sia sempre stato e ci sarà sempre ;)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Ultima Modifica 12/05/2018 15:54 da Glaurung.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tomgalad
  • Avatar di Tomgalad Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
Di più
12/05/2018 15:57 - 12/05/2018 16:36 #122955 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo
@Leonardo: hai ragione, i topic per il torneo di Judge a di Lodi son stati aperti in ritardo (anche se entrambi avevano contattato l'admin responsabile in tempo). Judge aveva avuto problemi privati e non era molto attivo (ma è stato contattato dallo staff prima, durante dopo), mentre per quanto riguarda Lodi, gentilmente il Conte e Mastro Delirio hanno aspettato ad ufficializzare il torneo solo e unicamente per cercare di invogliare la gente ad iscriversi a Selvazzano prima!

Per la regola dei sei mesi sì, è decisamente esagerata. Per favore però capisci che era stata messa per lamentele di UTENTI (non di membri dello staff). Allo staff preme solo che il gioco sia attivo, con molti tornei, molti giocatori e in molte parti d'Italia! Senza dubbio a noi non ha mai fatto comodo e ora come ora ha creato solo problemi (non sai quanti messaggi abbiamo mandato per ricordare la cosa!), e sarebbe solo davvero meglio toglierla.

Però qualora ci fossero ancora utenti che vogliono sapere il calendario con previo anticipo sarebbe bello che si esprimessero qui, così che possano confrontarsi direttamente con Leonardo e gli altri che hanno partecipato al topic!
E' abbastanza assurdo che debba essere lo staff a rispondere in merito...
Ultima Modifica 12/05/2018 16:36 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tomgalad
  • Avatar di Tomgalad Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
Di più
12/05/2018 16:00 - 12/05/2018 16:15 #122956 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo

Shagrat ha scritto: e comunque giocatori e staff dovrebbero fare almeno uno sforzo annuo per raggiungere certi luoghi o supportare i tornei al di fuori dei propri confini regionali.


Ma scherzi? Da sempre si cercano organizzatori nel centro e sud. Personalmente mi son battuto per far sì che si potessero organizzare tornei da due giorni per avvicinarci al metodo inglese in cui i giocatori viaggiano e si fanno week-end via dall'altra parte del Regno Unito. Al final dell'anno scorso se ne è parlato e molto. Senza considerare quanto abbiamo parlato in privato per il tuo torneo questo anno e gli anni scorsi!

Son davvero curioso poi, chi ha mai detto che è meglio se non ci sono tornei in altre parti d'Italia lontani dalla Lombardia perché si falsa la classifica? Sarebbe bello se chi lo ha detto si esprimesse pubblicamente, perché non è davvero una bella cosa...
Ultima Modifica 12/05/2018 16:15 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
12/05/2018 18:08 #122959 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Importante! Rettifica numero di giocatori minimo
Come vedete ognuno ha un'idea diversa su cosa e come sarebbe meglio fare in ogni frangente. Noi come staff cerchiamo di mediare provando a cogliere il pensiero maggioritario (alle volte anche sbagliando, restiamo comunque umani). Ringrazio Shagrat per gli apprezzamenti, ma voglio far notare che quest'anno ho avuto tempo e modo di essere molto attivo nell'organizzazione di cose, e questo sicuramente da nel'occhio, ma che il lavoro oscuro che hanno fatto gli altri mod non é meno importante anche se meno evidente. Il 90% delle cose che facciamo non appaiono direttamente sul Sito.
L'imparzialitá non é una mia esclusiva, ma caratterizza tutti i membri dello staff , che possono poi avere simpatie o antipatie personali come tutti quanti, ma che so per certo non le anteporrebbero mai al benessere della comunità.

P.S. Peró non andiamo OT adesso.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
13/05/2018 01:36 - 13/05/2018 01:59 #122967 da Shagrat
Non vedo il tasto quote dal cell.
Tom io facevo un discorso generale e non accusavo lo staff o qualche singolo di voler limitare i tornei alla sola Lombardia o si boicottare i tornei fuori da essa.
Dicevo altro, penso di essermi espresso chiaramente ma probabilme te non é così a quanto sembra.
Provo a riformulare il concetto, magari avremo maggiore fortuna nel comprenderci stavolta:
Dicevo semplicemente che se l'epicentro naturale é la Lombardia e senza che nessuno si mette intenzionalmente a boicottare gli eventi esternj da questa regione(cosa che non ho mai pensato ne tantomeno scritto e non so da dove tu abbia carpito ciò) 15 tappe sono tutte li nei dintorni. Quindi di conseguenza non troverei nulla di sbagliato se ad esempio io in sicilia dovessi organizzare 4 ipotetiche tappe di lega dove parreciperemmo solo io e i miei corregionali, visto che bene che vada ii ne giocherei 5/6 annue contro chi parteciperebbe mediamente ad una decina di tornei. Con questo esempio ai confini della realtà volevo fare capire solo che la classifica non sarebbe falsata da queste pindariche tappe di lega internos (fra l'altro gli eventi di lega implicano partecipazione libera a tutti coloro che vogliono unirsi)...tutto qua, solo questo.
Ho detto qualcosa di sbagliato parlando di matematica a livello ipotetico?

Mai detto che qualcuno boicotta eventi o che lo staff non promuove o favorisce altri eventi fuori dalla Lombardia o nei dintorni....sarei ipocrita a dire questo e i fatti mi smentirebbero subito. quindi non vedo motivi per cui qualcuno debba sentirsi attaccato o accusato di cose che non esistono e di cui non esiste accusatore.
Io per partecipazione non intendo il supportare o lo sponsorizzare e promuovere gli eventi, ma partecipazione fisica . Ma non può essere un obbligo, ma sarebbe bello uno sforzo in più come esempio da seguire.
understand?
è la cosa che ho sempre detto in altri topic, tipo quello dell' ETC e altri, lo dico da sempre e li mi hai pure elogiato per le belle parole....il discorso di base è lo stesso

Non mi sembra di aver accusato nessuno e di aver dato solo consigli e pareri per incentivare di più coesione nazionale e esempio alla partecipazione.


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 13/05/2018 01:59 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
13/05/2018 01:40 - 13/05/2018 02:04 #122968 da Shagrat
Scusate il doppuo post ma ripeto dal cellulare non veso ne tasti quote ne tasti modifica.


Glaurung va che io il discorso di prenotare mesi prima i tornei da disputare a ridosso del finale di stagione lo approvavo e supportavo nel mio post....ma scrivo davvero così male da far intendere l'esatto opposto?

EDIT: Sono al pc è regge...per ora.
Glaurung ma lo so che i tornei li dobbiamo organizzare noi, dicevo semplicemente che la partecipazione FISICA esterna, specie quella degli staffer è importante, non è un accusa o un dovere, è semplicemente un grande esempio per il resto della comunity...poi come ho sempre detto capisco che non è sempre possibile.

Non cerco polemiche e non mi piacciono i climi tesi, quindi mi rammarico se i miei post che tendono in direzione completamente opposto possano dare questa impressione.

Samil, lo so che il lavoro telematico e la buona volontà da parte dello staff esiste e non la nego ne la metto sotto accusa. Ripeto che parlavo di presenziazione fisica e tu mi hai capito bene.

spero che gli altri abbiano capito e comunque i tuoi sforzi restano da lodare...Lodare te non significa schifare o sminuire gli altri, ma è semplice ammirazione per il tuo stile e la tua presenza, questo a mio avviso ti rende quasi perfetto ed elogiabile, non significa contestare gli altri.


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 13/05/2018 02:04 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena