ETC 2019

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
19/08/2018 16:50 #124136 da Samildanach
ETC 2019 è stato creato da Samildanach
ETC 2019

Quando:4-5 Maggio 2019
Dove:Poznań-Polonia
Referente italiano: Franco Casucci (Iluvatar)

Come per gli anni passati l'evento verrà totalmente supportato dal Sito e dalla comunità italiana SBG. Speriamo che questo anno si riescano a tirar su le due squadre per invadere la Polonia! Iluvatar è referente tra la comunità e l'organizzazione ETC ed è nostra intenzione supportarlo il più possibile. La selezione per entrambe le squadre (Italia 1 e Italia 2) è fatta su decisione di Iluvatar, che ha già selezionato una squadra e che propone che per la seconda si dia precedenza ai primi classificati della Classifica di Lega 2018 in aderenza all'infopack di Lega.

Perla squadra basata sulla classifica si lascerà precedenza (per una questione di meritocrazia e anche di giustizia) ai primi classificati, ma considerando le dovute variabili(chi non può, chi non ha voglia,chi non riesce garantire la partecipazione...) chiunque si potrà candidare. Iluvatar prenderà poi decisioni definitive inerenti alla composizione della squadra.

Vi invitiamo quindi a pensarci, e a segnalare qui le potenziali squadre ENTRO il week end del Final, tenendo presente che al massimo entro la fine di Ottobre bisognerà formalizzare l'iscrizione, pagare il biglietto ed essere sicuri di poter partecipare (questi sono paletti messi dall'organizzatore). Per ogni dubbio su qualsiasi questione organizzativa non esitate a contattare Iluvatar!E

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
19/08/2018 19:10 #124137 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic ETC 2019
Io vi dico già che se rientrassi nei canoni di selezione, sarei interessato a partecipare all'evento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/08/2018 20:38 #124139 da grass
Risposta da grass al topic ETC 2019
Ciao, anche io sono interessato a partecipare all’evento se ci fosse posto:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2018 13:38 #124157 da Ale Mark
Risposta da Ale Mark al topic ETC 2019
Come già detto ad alcuni, piacerebbe anche a me provare l'esperienza di un torneo simile all'estero. Magari è la volta buona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2018 14:33 #124158 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic ETC 2019
sarei interessato anche io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2018 16:19 - 20/08/2018 16:48 #124159 da PIACE
Risposta da PIACE al topic ETC 2019
pure io sarei interessato.
Ultima Modifica 20/08/2018 16:48 da PIACE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2018 16:28 #124160 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic ETC 2019

PIACE ha scritto: pure io sarei interessato.
quale sarebbe la prima squadra?
se si può sapere

Grandi ragazzi, bella partecipazione. Ricordo a tutti però che è un impegno da prendere e rispettare, quindi pensateci bene.
Sinceramente non so da chi sia composta, per dubbi ti inviterei a chiedere direttamente a Ilu.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
20/08/2018 19:09 #124164 da Seo
Risposta da Seo al topic ETC 2019
Ricordo che era stato stabilito che per il 2019 andassero i primi 4 di Lega e i primi 4 di un torneo di qualificazione apposito. Come mai questa cosa é cambiata?

Lo ha stabilito lo staff che Iluvatar sia il referente? Che potere ha lui di decidere chi ci vada?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
20/08/2018 19:30 #124165 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic ETC 2019

Lo ha stabilito lo staff che Iluvatar sia il referente?

No, lo ha stabilito l'organizzatore dell'ETC.

Ricordo che era stato stabilito che per il 2019 andassero i primi 4 di Lega e i primi 4 di un torneo di qualificazione apposito. Come mai questa cosa é cambiata?

Questa cosa è cambiata, chiaramente non per volontà dello Staff del Sito, nel momento in cui l'organizzatore dell'evento ha deciso di interfacciarsi esclusivamente con Iluvatar, il quale ci ha comunicato tutte le info scritte poco sopra e ci ha chiesto se ci fossero persone interessate alla cosa. Non potendo rispettare quanto scritto sull'infopack per queste cause indipendenti dalla nostra volontà, abbiamo optato per questa soluzione alternativa.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
20/08/2018 19:40 #124166 da Seo
Risposta da Seo al topic ETC 2019
Quindi Iluvatar ha deliberatamente deciso di scavalcare quanto annunciato dallo staff al final scorso (dove lui era presente e dove non ha mostrato altre volontà) e rendere la partecipazione all'etc un suo giocattolo e non un evento della comunità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2018 19:54 #124167 da Eminem
Risposta da Eminem al topic ETC 2019
Sono d'accordo con Seo.
Che ilu sia il referente ci puo stare, ma se si era presa una decisione quella dovrebbe essere.

Inoltre penso la formazione delle squadre dovrebbe essere fatta in ordine meritocratica (sia per i 4 della lega sia per gli altri), non sono molto d'accordo col fattoche una persona abbia diritto di veto su questo.

Ci tengo a precisare che la mia non é un'accusa verso il buon ilu (siamo anche in ottimi rapporti), lo avrei scritto chiunque fosse srato il "referente"

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
20/08/2018 20:05 #124168 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic ETC 2019
Allora suppongo sia meglio che ne parliate con lui per avere dei chiarimenti, visto che l'ETC non è un Evento del Sito dell'Anello e lo Staff non ha alcuna voce in capitolo, sebbene come sempre è nostra fermissima intenzione supportare in tutti i modi chiunque della nostra comunità intenda partecipare.

@eminem Personalmente è un tipo di Torneo che non mi interessa, ma sono d'accordo in pieno con le tue argomentazioni (che poi è il motivo per cui avevamo proposto la soluzione 4+4)

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
20/08/2018 21:55 #124172 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic ETC 2019
Capisco le giuste lamentele, ma spero che qualunque sia la formula di selezione adottata stavolta ci siano due team all'ETC. Questa é la cosa che più conta a mio avviso


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
21/08/2018 12:50 #124177 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic ETC 2019
Ma samil oerchè il post non l ha scritto direttamente lui? Cioè io non lo conosco, ma fare domande a te (samil) non ha senso se decide tutto lui, quindi se Iluvatar è presente sul sito non può rispondere tranquillamente e chiarire i dubbi?
Inoltre essendo lui presente al final la cosa più semplice sarebbe parlarne lì nell assemblea di sabato sera no?
Soprttutto perchè non si può sapere chi saranno i primi 4 posti di lega fino al termine della lega stessa, e trovo quindi impossibile prenotare e formare un team prima di quel giorno...
Mi sono dilungato ma tanto amore <3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
21/08/2018 13:17 #124179 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic ETC 2019
Non credo che Ilu sará presente al final


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena