× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

XII torneo di Lega ROMA!!!

  • Alberto
  • Alberto's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
More
10 Apr 2016 09:04 - 04 May 2016 17:52 #108738 by Alberto
XII torneo di Lega ROMA!!! was created by Alberto
Il secondo torneo romano di questa lega sta per avere inizio. Si svolgerà presso il Negozio WARBRUSH in via Valdievole 93 Roma. Il giorno 8 MAGGIO 2016; i posti disponibili sono 12 (6+6) ma qualora le iscrizioni superassero tale numero potremmo spostarci in un altro luogo più grande senza nessun limite di partecipanti. Per ora rimane WARBRUSH. Per problemi su come arrivare chiamate pure 3276652744 oppure scrivete a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Possiamo venire a prendervi fuori il raccordo o alla stazione purché ci avvisiate prima, in modo da poterci organizzare ed evitare così ritardi.

PROGRAMMA

9.00-9.15 arrivo

9.15-9.25 accoppiamenti

9.30-12.00 inizio prima partita

12-12.30 accoppiamenti e pausa pranzo

12.35-15.05 seconda partita

15.05-15.30 accoppiamenti e pausa

15.30-18.00 terza partita

18.00-18.30 premiazioni

Si è deciso per una tabella cosi precisa per poter fare una pausa fra la seconda e terza partita in modo da riprendere fiato evitando di giocare due partite di filata senza riposo.

L’arbitro per i premi miglior armata dipinta e miglior armata caratteristica saranno assegnati dal giudice Andrea Libenzi, proprietario del negozio dove si svolgerà l'evento.
L'arbitro del torneo sarà Guglielmo Priori.

Arbitri: Alberto Priori e Guglielmo Priori

COSTO il costo è di 15 euro da pagare antecedente al giorno del torneo, per le modalità vanno bene: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal e a mano. Per info chiamatemi. Il costo dell’iscrizione (tolte le dovute spese sito e per pergamene) sarà messo in palio come buoni spesa.
PUNTI

Il torneo sarà a 800 punti singolo monoliste come da infopack 2016.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno possibili fino al 1 Maggio 2016. Entro tale data dovremmo avere la lista (per il BG potete portarlo anche il giorno stesso del torneo ricordando che senza un BG non sarà possibile vincere miglior armata caratteristica). Se avete problemi nel trovare un compagno, chiamatemi, posso mettervi con altri che hanno lo stesso problema. I Premi saranno buoni spesa da spendere nel negozio stesso (sia esso prodotti GW o meno).

Contatti: contatti negozio: 06 9818 3095 contatti organizzatore 3276652744/ This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per qualsiasi problema abbiate non esitate a chiamarmi in modo che possiamo venirvi incontro (avete problemi a raggiungere il posto, vi servono modelli, vi servono contatti di giocatori).

Accoppiamenti:
MALE/BENE
1) Guglielmo (ok) /Shaggy (ok)
2) Erik ok)/Eorl the young (ok)
3) Eorl (ok) / Illuvatar (ok)
4) Danironfoot (ok)/Witchhunter (ok)
5) Tama (ok) / Bombur (ok)
Last edit: 04 May 2016 17:52 by Alberto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
10 Apr 2016 09:19 #108739 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
Stavolta mi preiscrivo col male! E cerco un coppio!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2016 09:19 - 10 Apr 2016 09:47 #108740 by bombur
Replied by bombur on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
Per ora posso dire che sto dipingendo i pezzi e devo assolutamente fare qualche prima del torneo ( con qualcuno dsponibile) , però mi kpiacerebbe partecipare questa volta .

Ps: sono sprovvisto di regolamento cartaceo , è obbligatorio averlo?
Last edit: 10 Apr 2016 09:47 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
11 Apr 2016 14:08 #108794 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
Cavoli, mi è slittato lo stage e arriverò a Roma dalla settimana dopo, inizialmente ci avevo fatto un pensierino :(
Magari, dato che per qualche settimana rimarrò a Roma, se una sera vi trovate a giocare, posso finalmente conoscere il gruppo di Roma di persona

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
11 Apr 2016 17:00 #108799 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
mi preiscrivo con il bene....si avete letto bene :D
però devo ancora vedere se riesco a formare la lista a cui sto pensando ;)

Si sono io wrote: Cavoli, mi è slittato lo stage e arriverò a Roma dalla settimana dopo, inizialmente ci avevo fatto un pensierino :(
Magari, dato che per qualche settimana rimarrò a Roma, se una sera vi trovate a giocare, posso finalmente conoscere il gruppo di Roma di persona

peccato....appena avevo letto il tuo nome dalla home come ultimo intervento nel topic mi stavo gasando, ti saresti trovato bene e sarei stato contento di vederti anche se non ci saremmo affrontanti....so che ti manca la mia tattica del semprente con il movimento a zig zag :D :D :D :D

i ragazzi penso saranno lieti di accoglierti a braccia aperte anche nei giorni seguenti ;)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
11 Apr 2016 17:37 #108801 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic XII torneo di Lega ROMA!!!

Shagrat wrote: mi preiscrivo con il bene....si avete letto bene :D
però devo ancora vedere se riesco a formare la lista a cui sto pensando ;)

Si sono io wrote: Cavoli, mi è slittato lo stage e arriverò a Roma dalla settimana dopo, inizialmente ci avevo fatto un pensierino :(
Magari, dato che per qualche settimana rimarrò a Roma, se una sera vi trovate a giocare, posso finalmente conoscere il gruppo di Roma di persona

peccato....appena avevo letto il tuo nome dalla home come ultimo intervento nel topic mi stavo gasando, ti saresti trovato bene e sarei stato contento di vederti anche se non ci saremmo affrontanti....so che ti manca la mia tattica del semprente con il movimento a zig zag :D :D :D :D

i ragazzi penso saranno lieti di accoglierti a braccia aperte anche nei giorni seguenti ;)


Ubriacante :D non ho più l'età, mi avresti mandato in rotta in 2 turni :D

Eh infatti io mi ero già fatto i calcoli per poter esserci, ma dovrei arrivare giù il 16.. :( a tempo debito contatterò qualcuno dei ragazzi di Roma :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
12 Apr 2016 23:22 - 12 Apr 2016 23:44 #108835 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
:blink: Mi preiscrivo con il Bene!!!

Qualcuno che viene al torneo riesce a prestarmi 6 guardie della cittadella?

Se non giochi a BG, non giochi.
Last edit: 12 Apr 2016 23:44 by Eorl The Young.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2016 11:18 - 13 Apr 2016 16:41 #108836 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic XII torneo di Lega ROMA!!!

bombur wrote: Per ora posso dire che sto dipingendo i pezzi e devo assolutamente fare qualche prima del torneo ( con qualcuno dsponibile) , però mi kpiacerebbe partecipare questa volta .

Ps: sono sprovvisto di regolamento cartaceo , è obbligatorio averlo?

cioè dovete dirmi come avete convinto Bomber a provare a giocare quello che dipinge da anni e anni :pinch: mi aspetto bellissimi eserciti fatti da te per te
considera che Gil ha vinto leghe su leghe senza mai aver comprato il regolamento,pure io non ho mai preso un regolamento "grande", pero devi avere e conoscere i profili di quello che giochi, poi un regolamento a torneo si trova sempre in prestito 2 minuti per controllare qualcosa.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 13 Apr 2016 16:41 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2016 10:39 #108859 by bombur
Replied by bombur on topic XII torneo di Lega ROMA!!!

ganjalf wrote:

bombur wrote: Per ora posso dire che sto dipingendo i pezzi e devo assolutamente fare qualche prima del torneo ( con qualcuno dsponibile) , però mi kpiacerebbe partecipare questa volta .

Ps: sono sprovvisto di regolamento cartaceo , è obbligatorio averlo?

cioè dovete dirmi come avete convinto Bomber a provare a giocare quello che dipinge da anni e anni :pinch: mi aspetto bellissimi eserciti fatti da te per te
considera che Gil ha vinto leghe su leghe senza mai aver comprato il regolamento,pure io non ho mai preso un regolamento "grande", pero devi avere e conoscere i profili di quello che giochi, poi un regolamento a torneo si trova sempre in prestito 2 minuti per controllare qualcosa.


L'unico che si doveva convincere ero io , per il regolamento ne ho una versione pdf :P , inh ogni caso conosco i profili e una parte del regolamento non mi è del tutto oscura visto che poi non è cambiata molto . Per l'esercito in realtà andrò di fretta e lo finirò come viene e soprattutto ne ho uno solo :), magari se ci saranno altri tornei lo perfezionerò . intanto questo sabato prima partita ufficiale :).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2016 12:59 #108865 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
Preiscrivi me e Eorl.
Ancora indecisi tra bene e Male

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2016 21:07 #108874 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
Direi che mi pre iscrivo con in male :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
16 Apr 2016 07:00 - 16 Apr 2016 07:04 #108896 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
Se portavo il male mi sarebbe piaciuto avere l'onore di fare coppia con Bomber, ma è perfetto l'accoppiamento con Ricky (sempre ammesso che lui non si vergogni troppo delle mie battute deprimenti :silly: ) , così magari provo a sfidare Tama, che chissà quando mi ricapita di giocare con lui visto entrambi che siamo soliti portare quasi sempre il male, e poi è il campione in carica del male :)


Warning: Spoiler!
Last edit: 16 Apr 2016 07:04 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
16 Apr 2016 10:45 #108901 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic XII torneo di Lega ROMA!!!

Shagrat wrote: Se portavo il male mi sarebbe piaciuto avere l'onore di fare coppia con Bomber, ma è perfetto l'accoppiamento con Ricky (sempre ammesso che lui non si vergogni troppo delle mie battute deprimenti :silly: ) , così magari provo a sfidare Tama, che chissà quando mi ricapita di giocare con lui visto entrambi che siamo soliti portare quasi sempre il male, e poi è il campione in carica del male :)


Cioè non porti ne archi ne orchi??? MI STAI DILUDENDO!!!

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2016 14:32 #108962 by bombur
Replied by bombur on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
Preiscrivo bene .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Alberto
  • Alberto's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
More
19 Apr 2016 07:57 #108983 by Alberto
Replied by Alberto on topic XII torneo di Lega ROMA!!!
ok ricevuto ...controllare sempre i miei aggiornamenti casomai sbagliassi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum