× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre

More
20 Nov 2015 22:48 #103668 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre
lista inviata! ;)

attendo dati per il pagamento! mi occorre anche il codice fiscale dell'intestatario perché me lo chiedono dal tabaccaio per far la ricarica postepay

anche per me solo torneo niente pranzo purtroppo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 11:31 #103685 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre
effettuato pagamento di 12 euro ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 15:35 #103693 by Arcangelo
Replied by Arcangelo on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre
Pagamento solo torneo per me vecchio deffe e mirco totale 36pleuri!

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 16:34 #103697 by Arcangelo
Replied by Arcangelo on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre
Lista inviata! Dopo invio quella di Mirco Armani

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 18:05 #103701 by Eminem
Lista (finalmente) inviata

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • conte
  • conte's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
  • Hic Sunt Falcones
More
21 Nov 2015 18:32 #103703 by conte
Arcangelo e Eminem, liste OK.

Il Conte

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita! E nn scoprire, in punto di morte, che nn ero vissuto.
(Henry David Thoreau)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 19:12 #103707 by Arcangelo
Replied by Arcangelo on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre
Conte ho inviato la lista di Mirco e il mio bg! mi faccia faccia sapere! :cheer:

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • conte
  • conte's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
  • Hic Sunt Falcones
More
21 Nov 2015 19:35 #103708 by conte

Arcangelo wrote: Conte ho inviato la lista di Mirco e il mio bg! mi faccia faccia sapere! :cheer:

Lista ok, il bg lo leggo domani ;)

Il Conte

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita! E nn scoprire, in punto di morte, che nn ero vissuto.
(Henry David Thoreau)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • conte
  • conte's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
  • Hic Sunt Falcones
More
25 Nov 2015 18:33 #103816 by conte
Giusto per non incorrere in spiacevoli equivoci (dato che è capitato ultimamente in tornei di altre leghe), ricordo a tutti che la Contea del Falcone oltre a essere una ludoteca è un locale di somministrazione di alimenti e bibite, è quindi rigorosamente vietato introdurre cibi e bevande all'interno del locale stesso.

Il Conte

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita! E nn scoprire, in punto di morte, che nn ero vissuto.
(Henry David Thoreau)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
25 Nov 2015 21:16 #103822 by Jack
Io non verrò al torneo e magari non interessa a nessuno, però mi sembra un po'ingiusto non poter portare cibo da fuori ed essere costretti a mangiare li... Capisco che la ludoteca sia un locale di somministrazione di cibo, ma veniamoci incontro un attimo, ai tornei solondi iscrizione e viaggio noj si spende poco, se poi la scelta e' digiunare o spendere altri 10 euro mi sembra assurdo...
Capisco che ci siano delle regole, ( a sesto nonnera possibile portare cibo, ma a sesto noi organizzatori non eravamo i padroni di casa) tuttavia il venirsi incontro penso sia sempre possibile :)
Spero in una risposta per capire meglio questa cosa, e non esiste uscire a mangiare un panino con 5 gradi xD

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • conte
  • conte's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
  • Hic Sunt Falcones
More
26 Nov 2015 10:32 #103832 by conte

Jack wrote: Io non verrò al torneo e magari non interessa a nessuno, però mi sembra un po'ingiusto non poter portare cibo da fuori ed essere costretti a mangiare li... Capisco che la ludoteca sia un locale di somministrazione di cibo, ma veniamoci incontro un attimo, ai tornei solondi iscrizione e viaggio noj si spende poco, se poi la scelta e' digiunare o spendere altri 10 euro mi sembra assurdo...
Capisco che ci siano delle regole, ( a sesto nonnera possibile portare cibo, ma a sesto noi organizzatori non eravamo i padroni di casa) tuttavia il venirsi incontro penso sia sempre possibile :)
Spero in una risposta per capire meglio questa cosa, e non esiste uscire a mangiare un panino con 5 gradi xD

Ma infatti, non c'è nessun obbligo di acquistare il cibo in Contea, durante la pausa tra la prima e la seconda partita si può andare a mangiare dove si vuole, è la legge che impone che la presenza dei cibi all'interno di locali di somministrazione siano solo quelli effettivamente acquistati con fattura e solo dai fornitori presenti nell'apposito elenco depositato in Contea. Inoltre fino ad ora a tutti i tornei di Lega a cui ho partecipato, sono stato costretto ad andarmene a mangiare fuori da dove giocavo e senza far nomi, anche in maniera parecchio scomoda. Personalmente amavo i tornei di 15 anni fa dove la cosa principale era la mangiata di mezzogiorno tutti insieme, era uno dei motivi principali per cui si andava ad un torneo, ma era un'altra epoca (sicuramente più poetica) e questo solo un punto di vista personale.

Il Conte

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita! E nn scoprire, in punto di morte, che nn ero vissuto.
(Henry David Thoreau)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2015 10:46 #103833 by Fingolfin
Replied by Fingolfin on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre

conte wrote:

Jack wrote: Io non verrò al torneo e magari non interessa a nessuno, però mi sembra un po'ingiusto non poter portare cibo da fuori ed essere costretti a mangiare li... Capisco che la ludoteca sia un locale di somministrazione di cibo, ma veniamoci incontro un attimo, ai tornei solondi iscrizione e viaggio noj si spende poco, se poi la scelta e' digiunare o spendere altri 10 euro mi sembra assurdo...
Capisco che ci siano delle regole, ( a sesto nonnera possibile portare cibo, ma a sesto noi organizzatori non eravamo i padroni di casa) tuttavia il venirsi incontro penso sia sempre possibile :)
Spero in una risposta per capire meglio questa cosa, e non esiste uscire a mangiare un panino con 5 gradi xD

Ma infatti, non c'è nessun obbligo di acquistare il cibo in Contea, durante la pausa tra la prima e la seconda partita si può andare a mangiare dove si vuole, è la legge che impone che la presenza dei cibi all'interno di locali di somministrazione siano solo quelli effettivamente acquistati con fattura e solo dai fornitori presenti nell'apposito elenco depositato in Contea. Inoltre fino ad ora a tutti i tornei di Lega a cui ho partecipato, sono stato costretto ad andarmene a mangiare fuori da dove giocavo e senza far nomi, anche in maniera parecchio scomoda. Personalmente amavo i tornei di 15 anni fa dove la cosa principale era la mangiata di mezzogiorno tutti insieme, era uno dei motivi principali per cui si andava ad un torneo, ma era un'altra epoca (sicuramente più poetica) e questo solo un punto di vista personale.


Non commento quello che riguarda il mangiare in contea, ognuno a casa sua gestisce come meglio crede, per quanto sia pienamente d'accordo con jack, ma sul discorso altri tornei e cibo non capisco a quali ti riferisci visto che:
-A Brescia ognuno può mangiare quello che vuole e cè il bar
-A Modena si è ordinata la pizza e chi si era portato da mangiare si è mangiato la propria roba all'interno del negozio
-A Legnano idem, chi ha voluto è andato a mangiare la piadina
-Rimangono Bassano, che essendo giustamente convenzionato con l'oratorio fa presente che non è il masimo portar dentro del cibo (e non essendo loro i proprietari possono farci ben poco) e Roverbella che direi non fa testo, anche perchè l'abbuffata è compresa nell'iscrizione del torneo. Roma non sò come funzioni non essendoci mai stato.
Quindi, per curiosità, a che tornei ti riferisci quando dici che ti è stato chiesto di uscire per mangiare?

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • conte
  • conte's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
  • Hic Sunt Falcones
More
26 Nov 2015 13:53 #103837 by conte

Fingolfin wrote:

conte wrote:

Jack wrote: Io non verrò al torneo e magari non interessa a nessuno, però mi sembra un po'ingiusto non poter portare cibo da fuori ed essere costretti a mangiare li... Capisco che la ludoteca sia un locale di somministrazione di cibo, ma veniamoci incontro un attimo, ai tornei solondi iscrizione e viaggio noj si spende poco, se poi la scelta e' digiunare o spendere altri 10 euro mi sembra assurdo...
Capisco che ci siano delle regole, ( a sesto nonnera possibile portare cibo, ma a sesto noi organizzatori non eravamo i padroni di casa) tuttavia il venirsi incontro penso sia sempre possibile :)
Spero in una risposta per capire meglio questa cosa, e non esiste uscire a mangiare un panino con 5 gradi xD

Ma infatti, non c'è nessun obbligo di acquistare il cibo in Contea, durante la pausa tra la prima e la seconda partita si può andare a mangiare dove si vuole, è la legge che impone che la presenza dei cibi all'interno di locali di somministrazione siano solo quelli effettivamente acquistati con fattura e solo dai fornitori presenti nell'apposito elenco depositato in Contea. Inoltre fino ad ora a tutti i tornei di Lega a cui ho partecipato, sono stato costretto ad andarmene a mangiare fuori da dove giocavo e senza far nomi, anche in maniera parecchio scomoda. Personalmente amavo i tornei di 15 anni fa dove la cosa principale era la mangiata di mezzogiorno tutti insieme, era uno dei motivi principali per cui si andava ad un torneo, ma era un'altra epoca (sicuramente più poetica) e questo solo un punto di vista personale.


Non commento quello che riguarda il mangiare in contea, ognuno a casa sua gestisce come meglio crede, per quanto sia pienamente d'accordo con jack, ma sul discorso altri tornei e cibo non capisco a quali ti riferisci visto che:
-A Brescia ognuno può mangiare quello che vuole e cè il bar
-A Modena si è ordinata la pizza e chi si era portato da mangiare si è mangiato la propria roba all'interno del negozio
-A Legnano idem, chi ha voluto è andato a mangiare la piadina
-Rimangono Bassano, che essendo giustamente convenzionato con l'oratorio fa presente che non è il masimo portar dentro del cibo (e non essendo loro i proprietari possono farci ben poco) e Roverbella che direi non fa testo, anche perchè l'abbuffata è compresa nell'iscrizione del torneo. Roma non sò come funzioni non essendoci mai stato.
Quindi, per curiosità, a che tornei ti riferisci quando dici che ti è stato chiesto di uscire per mangiare?


Rispondo via pm, in quanto questo è il post per il torneo di Lega, se qualcun altro a da dirmi qualcosa sono disponibile sempre via pm.

Il Conte

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita! E nn scoprire, in punto di morte, che nn ero vissuto.
(Henry David Thoreau)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
26 Nov 2015 14:02 #103838 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre
Giusto per completezza, anche se questo è il topic del torneo, visto che poi si va sulle conversazioni private (cosa che trovo relativamente giusta), anche a Parma è sempre stato possibile mangiare nella location del torneo (il torneo di Parma come organizzazione è sempre stato simile a Modena).
Io non capisco nemmeno lo sconto tra i partecipanti, ho già parlato dei posti, ma salto il torneo per altri motivi quindi me ne torno nel mio cantuccio e a posto, mi era sembrato solo doveroso aggiungere Parma alla lista di Fingolfin scanso equivoci

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2015 14:19 #103839 by Fingolfin
Replied by Fingolfin on topic Secondo Torneo di Lega 2016 - LODI 29 Novembre

Si sono io wrote: Giusto per completezza, anche se questo è il topic del torneo, visto che poi si va sulle conversazioni private (cosa che trovo relativamente giusta), anche a Parma è sempre stato possibile mangiare nella location del torneo (il torneo di Parma come organizzazione è sempre stato simile a Modena).
Io non capisco nemmeno lo sconto tra i partecipanti, ho già parlato dei posti, ma salto il torneo per altri motivi quindi me ne torno nel mio cantuccio e a posto, mi era sembrato solo doveroso aggiungere Parma alla lista di Fingolfin scanso equivoci


Figurati, non vi ho menzionato non essendo mai stato ad un vostro torneo.

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum