× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
01/06/2015 14:33 #97379 da Eorl The Young
Risposta da Eorl The Young al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

Falmer ha scritto:

Eorl The Young ha scritto:

Eorl ha scritto: Io mi preiscrivo con il male in coppia con Iluvatar che porta il bene.


non vi vogliamo, vincete troppo ahahaha


almeno poi fanno i br :P


Guarda penso di aver trovato poche persone corrette come loro...

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2015 17:16 #97383 da erik regoli
Risposta da erik regoli al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
qualora fosse utile a trovare il decimo da accoppiare con dario io posso giocare sia il bene che il male! fateme sapè in tempo però :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2015 18:51 #97384 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

Eorl The Young ha scritto:

Falmer ha scritto:

Eorl The Young ha scritto:

Eorl ha scritto: Io mi preiscrivo con il male in coppia con Iluvatar che porta il bene.


non vi vogliamo, vincete troppo ahahaha


almeno poi fanno i br :P


Guarda penso di aver trovato poche persone corrette come loro...


non ho mai sostenuto il contrario. fine ot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2015 21:02 #97387 da bombur
Risposta da bombur al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Io cercherò di essere presente anche solo per un saluto :), anche perchè credo che devo consegnare anche qualcosa :).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
05/06/2015 20:29 - 05/06/2015 20:33 #97481 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
so che ci sta il 12° partecipante..ma è Giacomino ? se gli escono di nuovo tutti quei 6 a raffica stavolta giuro che lo strozzo :silly:
Però scherzi parte sono felice se participa, significa che il gioco lo coinvolge.

Bombur sarà un onore la tua presenza, poi l'altra volta ci stavi tu e sono arrivato secondo, quindi porti bene..come io porto bene a Iluvatar (4 tornei insieme e 3 vittorie per Franco)

abbiate pazienza con la mia lista..excell è scaduto e non posso modificare...avevo un foglio stampato e l'ho compilato a mano...vado per scattare la foto per inviarla via mail ma mi accorgo che la macchinetta è scarica..fra 6 ore dovrei riuscirci infine

ah non vedo l'ora di rivedervi tutti :) fortunatamente avevo provato a mettere qualcosa da parte per salire a brescia ma non bastava, A roma grazie ai vari appoggi spendo poco ma sarà una visita lampo e stampo :( ci tenevo a farmi un mega fosso di helm con Erik, Marco, Andrea, Guly e Alberto :(
ci arrivavamo a schierare 300 moelli di uruk hay secondo me :(


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 05/06/2015 20:33 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
05/06/2015 20:42 - 05/06/2015 20:45 #97482 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Coppiooooo! Se il torneo è in formato a coppie, dovremo darci da fare :pinch: sperando di non incapare nel solito "coma della seconda partita" :pinch:
Il pensiero di andare a un torneo e conoscere tutta questa gente nuova mi fa sentire come al primo torneo!
Tra l'altro, ho in lista delle miiature ch comprai mesi e mesi addietro da mastro Bombur. Spero non mi tagli la gola a vedere il livello di pittura :lol:

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Ultima Modifica 05/06/2015 20:45 da Samildanach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
05/06/2015 20:52 #97484 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

Samildanach ha scritto: Coppiooooo! Se il torneo è in formato a coppie, dovremo darci da fare :pinch: sperando di non incapare nel solito "coma della seconda partita" :pinch:
Il pensiero di andare a un torneo e conoscere tutta questa gente nuova mi fa sentire come al primo torneo!
Tra l'altro, ho in lista delle miiature ch comprai mesi e mesi addietro da mastro Bombur. Spero non mi tagli la gola a vedere il livello di pittura :lol:

A me il tuo livello di pittura non dispiace affatto, non sarai un michelangelo ma lo apprezzo :)
Aspetta che tu sei un veterano...cioè mi stai dicendo che la classifica finale dipenderà dal totale dei miei e dei tuoi incontri ? tipo il secondo torneo di lega 2015 di Lodi mi pare ? Urka ! Eorl e Iluvatar a Roma hanno fatto due partecipazioni ed entrambi sono arrivati 2 volte al primo posto e si sono sempre beccati a sfidarsi mi pare :D
dovremo fare mooooooooooolto bene :)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vecchio deffe
  • Avatar di vecchio deffe
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • C'est la vie
Di più
05/06/2015 22:21 #97485 da vecchio deffe
Risposta da vecchio deffe al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

Shagrat ha scritto:

Samildanach ha scritto: Coppiooooo! Se il torneo è in formato a coppie, dovremo darci da fare :pinch: sperando di non incapare nel solito "coma della seconda partita" :pinch:
Il pensiero di andare a un torneo e conoscere tutta questa gente nuova mi fa sentire come al primo torneo!
Tra l'altro, ho in lista delle miiature ch comprai mesi e mesi addietro da mastro Bombur. Spero non mi tagli la gola a vedere il livello di pittura :lol:

A me il tuo livello di pittura non dispiace affatto, non sarai un michelangelo ma lo apprezzo :)
Aspetta che tu sei un veterano...cioè mi stai dicendo che la classifica finale dipenderà dal totale dei miei e dei tuoi incontri ? tipo il secondo torneo di lega 2015 di Lodi mi pare ? Urka ! Eorl e Iluvatar a Roma hanno fatto due partecipazioni ed entrambi sono arrivati 2 volte al primo posto e si sono sempre beccati a sfidarsi mi pare :D
dovremo fare mooooooooooolto bene :)


Vai vecchio! Sei il nostro alfiere ed asso nella manica! Ricorda sempre la mia tattica preferita: se non puoi convincerli confodili! B) B)

Vi veri veniversum vivus vici

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
07/06/2015 09:00 #97504 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
sono tentato di sfidare Guly..anche se temo che mi possa battere ancora..non ci sta due senza tre si dice no ?

vecchio deffe ha scritto:

Shagrat ha scritto:

Samildanach ha scritto: Coppiooooo! Se il torneo è in formato a coppie, dovremo darci da fare :pinch: sperando di non incapare nel solito "coma della seconda partita" :pinch:
Il pensiero di andare a un torneo e conoscere tutta questa gente nuova mi fa sentire come al primo torneo!
Tra l'altro, ho in lista delle miiature ch comprai mesi e mesi addietro da mastro Bombur. Spero non mi tagli la gola a vedere il livello di pittura :lol:

A me il tuo livello di pittura non dispiace affatto, non sarai un michelangelo ma lo apprezzo :)
Aspetta che tu sei un veterano...cioè mi stai dicendo che la classifica finale dipenderà dal totale dei miei e dei tuoi incontri ? tipo il secondo torneo di lega 2015 di Lodi mi pare ? Urka ! Eorl e Iluvatar a Roma hanno fatto due partecipazioni ed entrambi sono arrivati 2 volte al primo posto e si sono sempre beccati a sfidarsi mi pare :D
dovremo fare mooooooooooolto bene :)


Vai vecchio! Sei il nostro alfiere ed asso nella manica! Ricorda sempre la mia tattica preferita: se non puoi convincerli confodili! B) B)


ahaha proverò a portare punti a casa in caso contrario proverò a confonderli più che posso :D


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2015 10:59 #97505 da Eorl
Risposta da Eorl al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Lista e BG inviati

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
07/06/2015 17:53 #97513 da Eorl The Young
Risposta da Eorl The Young al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma

Eorl ha scritto: Lista e BG inviati


Tutto arrivato!!!

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alberto
  • Avatar di Alberto
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
Di più
09/06/2015 16:50 #97543 da Alberto
Risposta da Alberto al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Vorrei sfidare samildanach in quanto non vorrei giocare sempre contro i soliti ed anche se perderò almeno cambio avversari hahaahahha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
09/06/2015 18:07 #97545 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Sempre pronto ad accettare una sfida ;) ma trattandosi di torneo a coppie, serve anche il parere degli altri due coppi!!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
09/06/2015 18:55 #97546 da Eorl The Young
Risposta da Eorl The Young al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
Il torneo non sarà a coppie visto che siamo solo 10 partecipanti!!!

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alberto
  • Avatar di Alberto
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
Di più
15/06/2015 12:25 #97647 da Alberto
Risposta da Alberto al topic Lega dell'Anello - 14 Giugno Roma
GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDITA GIORNATA!!!! VOLGIO RINGRAZIARE SAMILDANACH PER LA SPLENDITA PARTITA E PERCHè è UN AVVERSARIO FORTE MA MOLTO MOLTO AMICHEVOLE NON SEMBRAVA UN APARTITA DA TORNEO MA UNA PARTITELLA FRA AMICI SCIALLA (LO DICO NONOSTANTE IL SONANTE 5 A 1 SUBITO AHAHHAHAAHAH) A PRESTO IL BG!!!! ED UN RINGRAZIAMENTO A WARBRUSH!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena