× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report torneo di Brescia

Di più
02/06/2015 15:57 #97393 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Report torneo di Brescia

Fingolfin ha scritto: E si è concluso un altro torneo, grazie a tutti i partecipanti e ai ragazzi della Ludoteca per l'aiuto e gli spazi. Devo dire che con soli 8 giocatori pensavo che il torneo non sarebbe riuscito, ma complice una bella giornata di sole(salvo qualche pioggerellina) si è rivelato un torneo estremamente piacevole in cui ho potuto guardare molte partite interessanti. Un grazie anche ai Cidnas per il supporto.

Classifica:

Bene
Arcangelo 15/24/704
Federico Zotti 11/25/-342
Filippo Sganzerla 10/26/-101
Federico Sozzi 4/21/-903

Male
Federico Loda 11/36/525
Riccardo Collufio 8/25/-310
Alessandro Sganzerla 7/29/149
Alessandro Zotti 6/30/ 278

Complimenti personali ad Arcangelo che con la sua monorohan è riuscito a fare un ottimo risultato e che, nonostante fossero solo in 8, ha comunque incontrato due dei giocatori del male più forti, brao vecio!

Ragazzi mi serve di sapere chi ha vinto l'armata dipinta e quella caratteristica per la classifica

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fingolfin
  • Avatar di Fingolfin Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
02/06/2015 20:02 #97400 da Fingolfin
Risposta da Fingolfin al topic Report torneo di Brescia

Iluvatar ha scritto:

Fingolfin ha scritto: E si è concluso un altro torneo, grazie a tutti i partecipanti e ai ragazzi della Ludoteca per l'aiuto e gli spazi. Devo dire che con soli 8 giocatori pensavo che il torneo non sarebbe riuscito, ma complice una bella giornata di sole(salvo qualche pioggerellina) si è rivelato un torneo estremamente piacevole in cui ho potuto guardare molte partite interessanti. Un grazie anche ai Cidnas per il supporto.

Classifica:

Bene
Arcangelo 15/24/704
Federico Zotti 11/25/-342
Filippo Sganzerla 10/26/-101
Federico Sozzi 4/21/-903

Male
Federico Loda 11/36/525
Riccardo Collufio 8/25/-310
Alessandro Sganzerla 7/29/149
Alessandro Zotti 6/30/ 278

Complimenti personali ad Arcangelo che con la sua monorohan è riuscito a fare un ottimo risultato e che, nonostante fossero solo in 8, ha comunque incontrato due dei giocatori del male più forti, brao vecio!

Ragazzi mi serve di sapere chi ha vinto l'armata dipinta e quella caratteristica per la classifica


Risposto per pm.

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena