× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/lega dellanello.png[/img]

Report torneo di Brescia

More
02 Jun 2015 15:57 #97393 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Report torneo di Brescia

Fingolfin wrote: E si è concluso un altro torneo, grazie a tutti i partecipanti e ai ragazzi della Ludoteca per l'aiuto e gli spazi. Devo dire che con soli 8 giocatori pensavo che il torneo non sarebbe riuscito, ma complice una bella giornata di sole(salvo qualche pioggerellina) si è rivelato un torneo estremamente piacevole in cui ho potuto guardare molte partite interessanti. Un grazie anche ai Cidnas per il supporto.

Classifica:

Bene
Arcangelo 15/24/704
Federico Zotti 11/25/-342
Filippo Sganzerla 10/26/-101
Federico Sozzi 4/21/-903

Male
Federico Loda 11/36/525
Riccardo Collufio 8/25/-310
Alessandro Sganzerla 7/29/149
Alessandro Zotti 6/30/ 278

Complimenti personali ad Arcangelo che con la sua monorohan è riuscito a fare un ottimo risultato e che, nonostante fossero solo in 8, ha comunque incontrato due dei giocatori del male più forti, brao vecio!

Ragazzi mi serve di sapere chi ha vinto l'armata dipinta e quella caratteristica per la classifica

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Fingolfin
  • Fingolfin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
02 Jun 2015 20:02 #97400 by Fingolfin
Replied by Fingolfin on topic Report torneo di Brescia

Iluvatar wrote:

Fingolfin wrote: E si è concluso un altro torneo, grazie a tutti i partecipanti e ai ragazzi della Ludoteca per l'aiuto e gli spazi. Devo dire che con soli 8 giocatori pensavo che il torneo non sarebbe riuscito, ma complice una bella giornata di sole(salvo qualche pioggerellina) si è rivelato un torneo estremamente piacevole in cui ho potuto guardare molte partite interessanti. Un grazie anche ai Cidnas per il supporto.

Classifica:

Bene
Arcangelo 15/24/704
Federico Zotti 11/25/-342
Filippo Sganzerla 10/26/-101
Federico Sozzi 4/21/-903

Male
Federico Loda 11/36/525
Riccardo Collufio 8/25/-310
Alessandro Sganzerla 7/29/149
Alessandro Zotti 6/30/ 278

Complimenti personali ad Arcangelo che con la sua monorohan è riuscito a fare un ottimo risultato e che, nonostante fossero solo in 8, ha comunque incontrato due dei giocatori del male più forti, brao vecio!

Ragazzi mi serve di sapere chi ha vinto l'armata dipinta e quella caratteristica per la classifica


Risposto per pm.

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum