× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Ma...altopascio??

  • Jack
  • Avatar di Jack Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
03/09/2013 07:16 #63055 da Jack
Ma...altopascio?? è stato creato da Jack
Si farà Altopascio quest'anno? Quando piu o meno, ma soprattutto, dove?:)

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
03/09/2013 07:27 #63056 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Ma...altopascio??

MordorJack ha scritto: Si farà Altopascio quest'anno? Quando piu o meno, ma soprattutto, dove?:)


Mi aggrego a Jack! Anche perche, ragazzi, parliamoci chiaro, dicembre forse è il mese più incasinato tra esami, festività e quant'altro...
Quindi prima ci fate sapere il week end (sperano non sia il 21/22) prima ci organizziamo! ;)
poi, nn si era parlato di "spostarlo" piu a nord? A me nn sembra molto piu a nord... Ahahgaha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2013 14:32 #63075 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Ma...altopascio??

Malaon ha scritto: ...non si era parlato di "spostarlo" piu a nord? A me nn sembra molto piu a nord... Ahahgaha


Cosa non ti sembra più a nord dal momento che la sicurezza al 100% non c'è? :P

Comunque ci stiamo muovendo proprio in questi giorni...purtroppo l'estate e le vacanze hanno rallentato il tutto...direi che a brevissimo avrete delle notizie certe :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/09/2013 14:35 #63077 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Ma...altopascio??
Be uno si fa le proprie idee sulle notizie a disposizione, sperando eventualmente che non siano certe,anche se ovviamente le informazioni potrebbero non essere esatte, o solo parzialmente :P

In Mod we trust, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
03/09/2013 14:52 #63078 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: Ma...altopascio??
Attendiamo notizie:)

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • M broth
  • Avatar di M broth
  • Visitatori
  • Visitatori
04/09/2013 12:58 #63120 da M broth
Risposta da M broth al topic Re: Ma...altopascio??
mods dateve na mossa!! :lol:
scherzi a parte, sono curiosissimo di sapere il dove e il quando perchè quest'anno forse...vabbè non dico nulla che senò mi porto rogna da solo!!

attendiamo trepidanti RAPIDE notizie!! :D


p.s. giacchè ci sono: ma del calendario di lega 2014 ne avete iniziato a parlare??
avete già qualche data???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2013 13:19 #63121 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Ma...altopascio??

M broth ha scritto: mods dateve na mossa!! :lol:
scherzi a parte, sono curiosissimo di sapere il dove e il quando perchè quest'anno forse...vabbè non dico nulla che senò mi porto rogna da solo!!

attendiamo trepidanti RAPIDE notizie!! :D


In merito a questo, la scelta della location dipende ( non esclusivamente) dal fatto che la gente "da Roma in giù" partecipi o meno all'evento..

..quindi, prima vi organizzate " in loco" tra i vari gruppi " del centro sud", prima ci muoveremo a darvi notizie

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
04/09/2013 15:56 #63126 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Ma...altopascio??
me lo stavo giusto chiedendo anch'io, urge un raduno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • M broth
  • Avatar di M broth
  • Visitatori
  • Visitatori
04/09/2013 17:31 #63136 da M broth
Risposta da M broth al topic Re: Ma...altopascio??

!TAMA! ha scritto: In merito a questo, la scelta della location dipende ( non esclusivamente) dal fatto che la gente "da Roma in giù" partecipi o meno all'evento..

..quindi, prima vi organizzate " in loco" tra i vari gruppi " del centro sud", prima ci muoveremo a darvi notizie


tama, per ora i problemi sono due, come già detto precedentemente: dove e quando!!
in funzione di ciò anche noi potremo dire se ci saremo o meno...poi: io sto a pavia, il mio broth giù in terronia ma dato che verrà a trovarmi!! :D , avevamo pensato di sfruttare l'occasione e di partecipare a quest'evento...la voglia di conoscere le facce degli altri boys del sito è tanta, anche per vedere come ci si mena al di sopra de Roma...
come puoi capire, un pizzico dipende pure dal periodo e dalla location ;)

consiglio: dato che ho sentito che i ragazzi di roma si stavano organizzando per partecipare al final di modena, non fatelo troppo a ridosso con quell'evento!! ;)
e credo che pure loro, solo dopo aver saputo qualche dettaglio in più, si potranno regolare meglio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
05/09/2013 21:13 #63207 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Ma...altopascio??
Ragazzi ma qualcuno ha parlato di Dicembre? a me sembra assurdo, è un periodo straincasinato per la maggior parte di noi...perchè non si fa al massimo ai primi di Ottobre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2013 10:32 #63223 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Ma...altopascio??

ElCanter ha scritto: Ragazzi ma qualcuno ha parlato di Dicembre? a me sembra assurdo, è un periodo straincasinato per la maggior parte di noi...perchè non si fa al massimo ai primi di Ottobre?


Da quello che hanno detto non volevano organizzarlo poco dopo il ToS di Modena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
06/09/2013 10:38 #63224 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Ma...altopascio??

JudgeAssault ha scritto:

ElCanter ha scritto: Ragazzi ma qualcuno ha parlato di Dicembre? a me sembra assurdo, è un periodo straincasinato per la maggior parte di noi...perchè non si fa al massimo ai primi di Ottobre?


Da quello che hanno detto non volevano organizzarlo poco dopo il ToS di Modena.


il problema non è quello.. la motivazione per dicembre è stata che potrebbe uscire un nuovo regolamento appunto con l'uscita del nuovo film.. ciò detto, nulla vieta di iniziare la lega a dicembre anche se altopascio fosse a ottobre (che sicuramente quantomeno per chi fa l'università è un periodo ancora più tranquillo, e dei presenti ad altopascio l'anno scorso una buona percentuale fa l'università credo).. Il problema del Tos non si pone, perchè come già visto nel topic sul final chi non voleva spendere soldi per entrambi ha giustamente detto di tenerseli per altopascio.. se poi il problema sarebbe il non fare nulla nel mese di novembre, basta fare un torneo non di lega ma con premi interessanti, magari in una location comoda a tanti, così da fare un bel torneo anche in novembre (ma visto la numerosità media dei tornei di quest'anno non credo che qualcuno si scandalizzerebbe anche se a novembre non ci fossero tornei)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
06/09/2013 11:25 #63228 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: Ma...altopascio??
Ma si è sicuri che a dicembre esca un nuovo regolamento ?
A me sembra altamente improbabile.
Già solo per il fatto che ci sono magie per modelli ancora non usciti ( e che direi saranno nel secondo film )

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
08/09/2013 14:06 - 08/09/2013 14:06 #63289 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Ma...altopascio??
Stiamo vagliando alcune possibilità. Vi faremo sapere.

POTERE HOBBIT!
Ultima Modifica 08/09/2013 14:06 da ALBIONE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SAMVISE
  • Avatar di SAMVISE
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
Di più
09/09/2013 08:09 #63303 da SAMVISE
Risposta da SAMVISE al topic Re: Ma...altopascio??

Mariosottolio ha scritto: Ma si è sicuri che a dicembre esca un nuovo regolamento ?
A me sembra altamente improbabile.
Già solo per il fatto che ci sono magie per modelli ancora non usciti ( e che direi saranno nel secondo film )


se dovessi fare un'affermazione basata sulla mia modesta esperienza e conoscenza di gw, nonchè i precedenti già verificatesi (regolamenti diversi ogni film della trilogia sda), posso affermare con una certa sicurezza... diciamo il 100%, che a dicembre ci sarà un nuovo regolamento (o espansione). spero solo non diventi vecchio 30 giorni dopo, come già accaduto con quello del primo film dello hobbit.

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Attenzione: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena