× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Ma...altopascio??

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
03 Sep 2013 07:16 #63055 by Jack
Ma...altopascio?? was created by Jack
Si farà Altopascio quest'anno? Quando piu o meno, ma soprattutto, dove?:)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
03 Sep 2013 07:27 #63056 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Ma...altopascio??

MordorJack wrote: Si farà Altopascio quest'anno? Quando piu o meno, ma soprattutto, dove?:)


Mi aggrego a Jack! Anche perche, ragazzi, parliamoci chiaro, dicembre forse è il mese più incasinato tra esami, festività e quant'altro...
Quindi prima ci fate sapere il week end (sperano non sia il 21/22) prima ci organizziamo! ;)
poi, nn si era parlato di "spostarlo" piu a nord? A me nn sembra molto piu a nord... Ahahgaha

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Sep 2013 14:32 #63075 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Ma...altopascio??

Malaon wrote: ...non si era parlato di "spostarlo" piu a nord? A me nn sembra molto piu a nord... Ahahgaha


Cosa non ti sembra più a nord dal momento che la sicurezza al 100% non c'è? :P

Comunque ci stiamo muovendo proprio in questi giorni...purtroppo l'estate e le vacanze hanno rallentato il tutto...direi che a brevissimo avrete delle notizie certe :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Sep 2013 14:35 #63077 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Ma...altopascio??
Be uno si fa le proprie idee sulle notizie a disposizione, sperando eventualmente che non siano certe,anche se ovviamente le informazioni potrebbero non essere esatte, o solo parzialmente :P

In Mod we trust, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
03 Sep 2013 14:52 #63078 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Ma...altopascio??
Attendiamo notizie:)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • M broth
  • M broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2013 12:58 #63120 by M broth
Replied by M broth on topic Re: Ma...altopascio??
mods dateve na mossa!! :lol:
scherzi a parte, sono curiosissimo di sapere il dove e il quando perchè quest'anno forse...vabbè non dico nulla che senò mi porto rogna da solo!!

attendiamo trepidanti RAPIDE notizie!! :D


p.s. giacchè ci sono: ma del calendario di lega 2014 ne avete iniziato a parlare??
avete già qualche data???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Sep 2013 13:19 #63121 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Ma...altopascio??

M broth wrote: mods dateve na mossa!! :lol:
scherzi a parte, sono curiosissimo di sapere il dove e il quando perchè quest'anno forse...vabbè non dico nulla che senò mi porto rogna da solo!!

attendiamo trepidanti RAPIDE notizie!! :D


In merito a questo, la scelta della location dipende ( non esclusivamente) dal fatto che la gente "da Roma in giù" partecipi o meno all'evento..

..quindi, prima vi organizzate " in loco" tra i vari gruppi " del centro sud", prima ci muoveremo a darvi notizie

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
04 Sep 2013 15:56 #63126 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Ma...altopascio??
me lo stavo giusto chiedendo anch'io, urge un raduno!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • M broth
  • M broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2013 17:31 #63136 by M broth
Replied by M broth on topic Re: Ma...altopascio??

!TAMA! wrote: In merito a questo, la scelta della location dipende ( non esclusivamente) dal fatto che la gente "da Roma in giù" partecipi o meno all'evento..

..quindi, prima vi organizzate " in loco" tra i vari gruppi " del centro sud", prima ci muoveremo a darvi notizie


tama, per ora i problemi sono due, come già detto precedentemente: dove e quando!!
in funzione di ciò anche noi potremo dire se ci saremo o meno...poi: io sto a pavia, il mio broth giù in terronia ma dato che verrà a trovarmi!! :D , avevamo pensato di sfruttare l'occasione e di partecipare a quest'evento...la voglia di conoscere le facce degli altri boys del sito è tanta, anche per vedere come ci si mena al di sopra de Roma...
come puoi capire, un pizzico dipende pure dal periodo e dalla location ;)

consiglio: dato che ho sentito che i ragazzi di roma si stavano organizzando per partecipare al final di modena, non fatelo troppo a ridosso con quell'evento!! ;)
e credo che pure loro, solo dopo aver saputo qualche dettaglio in più, si potranno regolare meglio!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
05 Sep 2013 21:13 #63207 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Ma...altopascio??
Ragazzi ma qualcuno ha parlato di Dicembre? a me sembra assurdo, è un periodo straincasinato per la maggior parte di noi...perchè non si fa al massimo ai primi di Ottobre?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Sep 2013 10:32 #63223 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Ma...altopascio??

ElCanter wrote: Ragazzi ma qualcuno ha parlato di Dicembre? a me sembra assurdo, è un periodo straincasinato per la maggior parte di noi...perchè non si fa al massimo ai primi di Ottobre?


Da quello che hanno detto non volevano organizzarlo poco dopo il ToS di Modena.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
06 Sep 2013 10:38 #63224 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Ma...altopascio??

JudgeAssault wrote:

ElCanter wrote: Ragazzi ma qualcuno ha parlato di Dicembre? a me sembra assurdo, è un periodo straincasinato per la maggior parte di noi...perchè non si fa al massimo ai primi di Ottobre?


Da quello che hanno detto non volevano organizzarlo poco dopo il ToS di Modena.


il problema non è quello.. la motivazione per dicembre è stata che potrebbe uscire un nuovo regolamento appunto con l'uscita del nuovo film.. ciò detto, nulla vieta di iniziare la lega a dicembre anche se altopascio fosse a ottobre (che sicuramente quantomeno per chi fa l'università è un periodo ancora più tranquillo, e dei presenti ad altopascio l'anno scorso una buona percentuale fa l'università credo).. Il problema del Tos non si pone, perchè come già visto nel topic sul final chi non voleva spendere soldi per entrambi ha giustamente detto di tenerseli per altopascio.. se poi il problema sarebbe il non fare nulla nel mese di novembre, basta fare un torneo non di lega ma con premi interessanti, magari in una location comoda a tanti, così da fare un bel torneo anche in novembre (ma visto la numerosità media dei tornei di quest'anno non credo che qualcuno si scandalizzerebbe anche se a novembre non ci fossero tornei)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
06 Sep 2013 11:25 #63228 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Ma...altopascio??
Ma si è sicuri che a dicembre esca un nuovo regolamento ?
A me sembra altamente improbabile.
Già solo per il fatto che ci sono magie per modelli ancora non usciti ( e che direi saranno nel secondo film )

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
08 Sep 2013 14:06 - 08 Sep 2013 14:06 #63289 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Ma...altopascio??
Stiamo vagliando alcune possibilità. Vi faremo sapere.

POTERE HOBBIT!
Last edit: 08 Sep 2013 14:06 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SAMVISE
  • SAMVISE's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
More
09 Sep 2013 08:09 #63303 by SAMVISE
Replied by SAMVISE on topic Re: Ma...altopascio??

Mariosottolio wrote: Ma si è sicuri che a dicembre esca un nuovo regolamento ?
A me sembra altamente improbabile.
Già solo per il fatto che ci sono magie per modelli ancora non usciti ( e che direi saranno nel secondo film )


se dovessi fare un'affermazione basata sulla mia modesta esperienza e conoscenza di gw, nonchè i precedenti già verificatesi (regolamenti diversi ogni film della trilogia sda), posso affermare con una certa sicurezza... diciamo il 100%, che a dicembre ci sarà un nuovo regolamento (o espansione). spero solo non diventi vecchio 30 giorni dopo, come già accaduto con quello del primo film dello hobbit.

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Warning: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum