× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di Salerno!

  • M broth
  • Avatar di M broth
  • Visitatori
  • Visitatori
10/08/2013 13:12 - 13/08/2013 07:05 #62229 da M broth
Risposta da M broth al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!

terribili broth ha scritto:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


che assetto da guerra cattivissimo Amrundor!! :lol:

bando alle ciance, mi cimento nei miei 3 BR veloci veloci...

PRIMA BATTAGLIA: TENETE LA POSIZIONE vs cavaliere rosso
sottotitolo di questo match: "RIUNIONE DI FAMIGLIA"...3 bestie alate tutte assieme non son facili da trovare, ma a salerno s'è visto anche questo!! fortunatamente per entrambi non ci siamo dovuti ammazzare a suon di esaurisci volontà anche perchè ci siamo tenuti lontani concentrandoci sulla truppaglia...
i dadi mi permettono di far posizionare a mio piacimento 3 bande su 4 di davide, mentre la mia ultima banda non entra (quella con dwimmerlaik e guardie nere)..nei primi turni si va in cac in pochissimo e la banda di shagrat maciulla i suoi cavalcawarg ed anche il capitano orchetto..il mio re degli stregoni su bestia invece cerca di accentrarsi per correre verso l'obiettivo ma decide prima di mietere un pò di sangue tra battitori e morannon!! ...la sfortuna di angelo si divide un pò per tutto il campo: allo sciamano non entra la furia, il suo re degli stregoni viene sempre bloccato ai margini del tavolo e l'altro nazgul su bestia viene limitato dalla magia del dwimmerlaik e le poche guardie nere sopravvissute all'ira omicida dei suoi morannon!!(quando le ho viste morire mi sono ca##to addosso!! :sick: )...la partita comunque volge al termine con shagrat che spendendo l'ultimo punto possanza dichiara una marcia eroica che porta nel raggio dell'obiettivo una cosa come millemila morannon che mi bastano a riportare una vittoria maggiore, nonostante un ultimo turno al cardiopalma: grishnak non riesce a caricare il suo re degli stregoni che così è libero di involarsi verso il centro e, colpo di scena, farmi scappare il mio generale (dwimmerlaik) con l'esaurisci volontà (ero rimasto disattentamente con solo 2 punti possanza)!!
VITTORIA MAGGIORE (la mia prima in un torneo di Lega :D )
..onore al cavaliere rosso per la sua sportività e correttezza!!

SECONDA PARTITA: SIGNORI DELLA BATTAGLIA vs Plp
dopo la pausa pranzo io non ci sono!! mi vedo davanti morti, thranduil, galadriel, elfi e fontana e subisco un complesso di inferiorità che mi fa giocare malissimo...una delle mie peggiori partite!! a questo va sommato la bravura di federico (eccezionale compare di gioco!!) e la sua maggiore conoscenza del regolamento rispetto a me...partita in discesissima per lui e SCONFITTA MAGGIORE per me!!:(

TERZA PARTITA: POSIZIONE SOPRAELEVATA vs Melk
nell'ultima partita ritrovo invece la tranquillità giusta per affrontare la battaglia e contro la monocavalleria rohaniana di Marco (Plp's broth!! :P ) gioco con più attenzione motivato a far bene..dinanzi alle 28 frecce scoccate dai signori dei cavalli la mia falange regge pressocchè bene e i miei battitori gli mettono pure un pò de paura tant'è che me li fionda subito per ridurmi le frecce!! finalmente il mio re degli stregoni riesce a fare qualche lancio di cavalli e cavalieri di tutto rispetto e in tre turni riesco a fargli schiattare capitano di rohan e erkenbrand!! dopo svariati turni di tiro fitti fitti, decide di muovere parte della falange, ma sulla collina ci sono troppi orchi per poter portare il risultato a casa...
VITTORIA MAGGIORE contro un giocatore tranquillo e con tanta voglia di divertirsi tra mazzate e frecce, tante frecce!! :D

tirando le somme di questo torneo, arrivo 5^ a pari punti con 3^ e 4^ ma declassato per il delta massacro che era a dir poco imbarazzante rispetto agli altri due...comunque sono stato felicissimo di conoscere questi altri giocatori e di essermi potuto confrontare con loro sul campo di battaglia...mi sarebbe piaciuto pranzare tutti assieme per condividere ancor di più lo spirito di questa bella trasferta, ma so già che recupereremo al prossimo appuntamento!! ;)

buoni propositi per i prossimi tornei: conoscere meglio il nuovo regolamento dato che non ero proprio preparatissimo e ho già giurato davanti a Plp!! :lol:

grazie ancora a tutti e speriamo di vedere anche gente che viene da oltre il Rubicone ai prossimi tornei meridionali!! ;)
Ultima Modifica 13/08/2013 07:05 da M broth.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
14/08/2013 08:33 #62382 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
ma i romani che fine hanno fatto? qua servono i nomi e cognomi per la classifica :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Adarmiel
  • Avatar di Adarmiel
  • Visitatori
  • Visitatori
17/08/2013 17:46 #62452 da Adarmiel
Risposta da Adarmiel al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Ecco i nomi:
Melk marco belati
Plp Federico Belati
Radagast Giulio martirano
Adarmiel Spurio Alberto
Samvise Mattia Barbato



Sono di ritorno dalle vacanze estive cmq gran bel torneo! Pochi ma buoni e i tavoli alla fine erano discretamente pieni anche se potevamo fare di meglio. Sarebbe bello bissare magari prima del prossimo agosto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2013 17:52 #62453 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!

Adarmiel ha scritto: Ecco i nomi:
Melk marco belati
Plp Federico Belati
Radagast Giulio martirano
Adarmiel Spurio Alberto
Samvise Mattia Barbato



Sono di ritorno dalle vacanze estive cmq gran bel torneo! Pochi ma buoni e i tavoli alla fine erano discretamente pieni anche se potevamo fare di meglio. Sarebbe bello bissare magari prima del prossimo agosto :)

Quoto in pieno... Pino vedi se puoi organizzare a dicembre... e questa volta i campani saranno due... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
18/08/2013 11:18 #62477 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
gentilmente mi mettete o inviate la classifica completa con anche le fazioni? grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
23/08/2013 16:14 #62645 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!

.SEO. ha scritto: gentilmente mi mettete o inviate la classifica completa con anche le fazioni? grazie..

Molto gentili che non mi fate lavorare :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2013 08:17 #62680 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Devi chiedere a Pinovipera!!!!

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2013 10:44 - 27/08/2013 10:45 #62749 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!

.SEO. ha scritto:

.SEO. ha scritto: gentilmente mi mettete o inviate la classifica completa con anche le fazioni? grazie..

Molto gentili che non mi fate lavorare :P


Seo cerco di aiutarti, andando un pò a mamoria...

1) Adarmiel Miglior generale Mordor (Mordor) 13 pt [Alberto Spurio]
2) Terribili.broth Miglior generale Regni degli Uomini(Feudi + Rohan) 12 pt [Giorgio Virgulto]
3) Samvise 11 pt (Popoli liberi: Elfi silvani + Nani)miglior delta massacro [Mattia Barbato]
4) Plp (Feudi + Minas Tirith + Elfi)11 pt [Federico Belati]
5) M broth (Mordor)11 pt [Marco Virgulto]
6) Pinovipera (Miglior generale Regni Caduti) 10 pt [Giuseppe Bitetto]
7) Voronwe (popoli liberi: nani+ alti elfi)[Vito Vavalle]
8 ) Melk (Rohan)[Marco Belati]
9) Cavaliere Rosso (Mordor)6 pt [Angelo Barile]
10) Radagast 3 pt (Popoli liberi: Galadrim + nani + compagnia)[Giulio Martirano]

SEO, per conferme chiedi comunque a pinovipera...
Ultima Modifica 27/08/2013 10:45 da cavaliere rosso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
27/08/2013 10:49 #62750 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Grazie, mi ha conunque giá mandato tutto il pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena