× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di Salerno!

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
03/08/2013 21:24 - 03/08/2013 21:26 #61943 da pinovipera
Resoconto Torneo di Salerno! è stato creato da pinovipera
Comincio io a fare dei brevi BR, poi appena posso metto le foto dei gruppi e dei premiati ;)

PRIMA PARTITA: TENETE LA POSIZIONE! contro Melk
Come al solito il sorteggio non mi favorisce XD comunque il mio avversario sbaglia nel rimanere fermo a tirare per tutta la partita, avrebbe dovuto superare l'obiettivo centrale prima di me e fare muro per tenermi a più di 6' dal centro... cosa che invece riesco a fare io, pur subendo una caterva di morti (tirava 28 frecce a turno)
Dopo un rocambolesco conteggio dei modelli presenti entro 6' dal centro, faccio vittoria maggiore, soffrendo non poco (5-1)

SECONDA PARTITA: SIGNORI DELLA BATTAGLIA! contro Adarmiel
E vabbè il sorteggio ha deciso di rompere le scatole: una lista mono morannon con capo troll, maresciallo, sciamano e capoguerra XD
Qua mi sono scervellato non poco per lo schieramento, che alla fine mi premia sui fianchi, dove riesco a sfondare e ad aggirare. Adarmiel all'inizio macina morti grazie al lanciare del troll, mentre io con le frecce faccio pochi morti... riesco però a tenere il capotroll nell'angolo con pochi pezzi per un bel po' di turni e arriverà solo a partita quasi finita. Al centro le provo tutte per sfruttare i pochi modelli a m4 e spesso ci riesco... la sua lista è ben costruita sulle combo degli eroi, ma appena shagrat finisce la possanza, il mio capitano esterling lo tiene bloccato a suon di colpi eroici (grazie anche allo schiavista); intanto suladan pian piano erode il fianco destro fino a riuscire ad acciuffare il maresciallo e lo uccide in due turni. I suoi morannon fanno morti, ma rimonto tantissimo e alla fine andiamo in rotta entrambi. La partita termina e contiamo i morti: 40 a 40!!! :D :D un pareggio più che giusto, un avversario buon conoscitore delle regole (anche se non aveva appreso appieno il potere della propria lista imho) e una partita tiratissima! Una delle più belle che abbia mai fatto ;) (per la cronaca, sono stato l'unico a non perdere contro questa lista :P ) (3-3)

TERZA PARTITA: POSIZIONE SOPRAELEVATA contro terribili.broth
Entrambi avevamo lisciato le bestie alate e potevamo sperare di vincere o piazzarci a podio, quindi avevo molte aspettative nella partita. Lui tira solo 5 o 6, mentre io non vado oltre il 3 o 4. Vado in rotta (o meglio: lui mi fa circa 30 morti, io 4 o 5) e riesco solo ad evitargli la vittoria maggiore. Io m'ero piazzato davanti alla collina, tutti i modelli che avevo ci erano sopra, quindi più di così non potevo contro la super chiappetta di oggi di giorgio :P (contro di me, ovviamente; per il resto ha giocato davvero bene) (2-4)

Onestamente, per come si erano messe le cose nei sorteggi e considerate tutte le liste che avevano gli altri, sono soddisfatto del risultato ottenuto dai miei barboni... però ora pinovipera ha una bestia alata, quindi preparatevi a vedere i vostri modelli lanciati a destra e a manca :P

Complimenti a tutti, speriamo si possa replicare in futuro ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Ultima Modifica 03/08/2013 21:26 da pinovipera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
03/08/2013 21:34 #61944 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Complimenti ad Adarmiel per la vittoria!!!
Nooo... Sam è arrivato terzo!!!!! :silly:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SAMVISE
  • Avatar di SAMVISE
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
Di più
03/08/2013 22:19 #61948 da SAMVISE
Risposta da SAMVISE al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Lo so che tifavi per me ma è stato un miracolo arrivarci!!
Potrei scusarmi in vari modi! Erano 2 mesi che non giocavo, e 8 mesi che non provavo la 800 punti che avevo creato (un obbrobrio)... In realtà di quelli che hanno giocato contro adarmiel che ha dominato... Sono uscito come quello meno malconcio...
Magra consolazione ma la lista era troppo devastante... e lo scenario andrebbe abolito (e non sono solo io a dirlo, lo si sente ad ogni torneo).
Chi lo ha pensato è stato veramente un idiota...
Mi tengo terzo posto (con una sconfitta maggiore non mi capacito di come lo abbia raggiunto) e miglior generale ;)

Meravigliosa la location... È l'idea che due gruppi si ritrovino in un posto neutro come salerno...
Troppe le 2h e 30 per partite da 800 punti.
Felice di aver conosciuto tanta gente salvo poi averlo fatto solo per poco... È mancato il tempo per approfondire certe questioni ;)

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Attenzione: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2013 22:55 #61950 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Sam Salerno posto neutro? Non ti dimenticare che io giocavo in casa... ;) e poi ero l` unico Campano tra due gruppi... comunque è stato divertente giocare con/contro di voi e un piacere fare la vostra conoscenza... a domani per il mio br...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
03/08/2013 23:08 #61952 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
sam guarda che io ho pareggiato contro adarmiel, tu hai subito una sconfitta maggiore :P

comunque concordo sull'ottima location, il fumettaro si è dimostrato gentile e disponibile! Mi raccomando fate buon uso dei colori :D

sono anche d'accordo sul fatto che il primo scenario fosse davvero allucinante... ma anche il secondo non scherza, bisogna comunque giocare tutti liste tra i 45 e i 50 pezzi imho

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SAMVISE
  • Avatar di SAMVISE
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
Di più
04/08/2013 09:51 - 04/08/2013 09:52 #61961 da SAMVISE
Risposta da SAMVISE al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
si ma l'ho scritto!, sconfitta maggiore.... che non so come sono arrivato terzo... io intendevo a livello di delta.... pur non uscendo mai 1-2 per far finire la partita... ho cercato disperatamente di limitare le perdite... ;)

odioso scenario! :sick: potentissimo avversario :(

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Attenzione: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam
Ultima Modifica 04/08/2013 09:52 da SAMVISE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2013 20:50 #61988 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
E allora un evento lungamente atteso si è svolto e concluso nel migliore dei modi!
Permettetemi di esprimere due ringraziamenti:
Il primo a tutti noi partecipanti ed organizzatori:
Finalmente ci siamo riusciti. Un primo Torneo Ufficiale della Lega dell'Anello nel Sud Italia. Il gruppo romano Ludic Incoming (complimenti per la maglietta) e il gruppo pugliese Amrundor (complimentoni per la maglietta ;)) si sono ritrovati insieme al prode cavaliere rosso di Avellino e al veterano Samvise per dar luogo a questo evento prodigandosi per la buona riuscita dell'organizzazione sia logistica che torneistica affrontando svariati chilometri di strada o pernottamenti fuori casa. Bravi noi!! :D
Il secondo alla Fumetteria Kaboom e al suo staff:
Abbiamo ricevuto davvero un'ottima accoglienza! Location molto buona, disponibilità eccellente. Magari non era fornitissimo di prodotti specifici "Lo Hobbit" ma c'era davvero di tutto e si potevano passare ore ed ore a guardare tra vari articoli in vendita.

Speriamo che il tutto si possa ripetere al più presto magari con ancora più partecipanti!!

Passiamo ora alla parte ludica vera e propria che mi riguarda. A questo torneo mi ero proposto di portare i pezzi che più mi piacciono e devo dire che mi sono proprio divertito togliendomi diverse soddisfazioni con le miniature dei miei eroi preferiti.
Forse l'unica cosa che non mi è andata giù è stato il fatto di giocare Bene VS Bene.

PRIMA BATTAGLIA: TENETE LA POSIZIONE VS terribili.broth RISULTATO: SCONFITTA MINORE
Lo schieramento iniziale mi permette di tenere tutte le bande da guerra vicine tra loro ma purtroppo sono chiuse in un angolo con paio di strettoie e un terreno accidentato da aggirare. Probabilmente commetto l'errore di non fare una marcia eroica subito con tutte le bande per avvicinarmi in tempi rapidi all'obiettivo ma è stato arduo risistemare lo schieramento in poco spazio con i Nani che si muovevano più lentamente. Il mio avversario non riesce a far entrare una banda per ben due turni ma alla fine ciò si rivelerà un cosa positiva per lui perchè tutta la truppa di quest'ultima banda rimarrà indisturbata vicino all'obiettivo favorita da una collina con un dislivello che li proteggeva. Il mio avversario manda all'attacco Imrahil, i cavalieri di Dol Amroth e i figli di Eorl mentre tiene inizialmente coperto il Generale Eomer (peccato che io giochi tutta la battaglia convinto che fosse Imrahil il suo Generale).
Io invece mando all'attacco Elrond, gli Elnaith e Lindir oltre ad una parte dei Nani e degli Elfi. La battaglia è cruenta con Elrond in grande spolvero che fa fuori sia Imrahil che Forlong ma il fronte nemico del terribili.broth regge il necessario per non permettermi di arrivare in tempo all'obiettivo da questo lato. Anche Eomer scende in campo e perde il cavallo ma porterà a casa la pelle.
Dal'altro lato mando invece i Gemellini ad aggirare un'altro ostacolo (casa di Rohan) con una marcia eroica e li mando verso la collina al centro (obiettivo) dove fanno piazza pulita del Nemico.
Ma il tempo è tiranno e la battaglia finisce: terribili.broth vince avendo più pezzi in prossimità dell'obiettivo. Bella battaglia, giocata tatticamente da ambo i lati con giorgio che non sbaglia praticamente nulla e merita la vittoria.
SECONDA BATTAGLIA: SIGNORI DELLA BATTAGLIA VS cavaliere rosso RISULTATO: VITTORIA MAGGIORE
Affronto una lista con lo stesso numero di pezzi ma con due Bestie Alate (una col Re) che fanno davvero paura... ma non ad un Elrond incredibile e ad una fortuna che ho avuto davvero pazzesca. Cavaliere rosso porta una lista affascinante ma purtroppo per lui pecca un po' di inesperienza lasciando le due Creature distanti tra loro e giocando un po' sulla difensiva. Elrond invece va all'attacco con la sua Ira della Natura e fa fuori da sola la Bestia (qui grosso errore di cavaliere rosso che usa solo due Volontà per resistere e fallisce), costringendo il Nazgul a nascondersi letteralmente (si mette dietro una casa). Poi il figlio di Earendil si lancia contro il Re degli Stregoni che era stato temporaneamente bloccato dagli Elnaith e, aiutato da Lindir e dalla truppa fa fuori anche il più potente dei Nazgul decretando di fatto la Vittoria Maggiore del Bene contro una truppa del Male che, priva dei due Capi, viene sbaragliata.
TERZA BATTAGLIA: POSIZIONE SOPRAELEVATA VS SAMVISE RISULTATO: SCONFITTA MAGGIORE
Una battaglia strana contro una lista molto simile alla mia (Nani + Elfi anche se Silvani) ma molto più numerosa e con più Tiro.
Samvise schiera subito la falange sulla Collina e gli arcieri lontano.
Purtroppo sono obbligato anche io a schierare al centro andando così a combattere fin dal primo turno e non potendo attuare tattiche diverse dal "tiro incondizionato di dadi".
Thranduil lancia "Ira della Natura" e butta a terra cinque Nani ed Elfi e qui già si capisce come andrà la battaglia... Riesco a salvare la cavalleria degli Elnaith sacrificando quattro elfi al Tiro nemico (15 frecce!!!) ma sulla collina i combattimenti sono quasi tutti a favore di Sam tranne quelli dei miei Eroi che tranciano il fianco avversario a botte di Movimenti e Combattimenti Eroici in sequenza. Questa mossa a sorpresa e rischiosa credo che abbia spiazzato un po' Sam. Ancora una volta super-Elrond fa fuori un illustre: è la volta di Gimli che cade circondato nel tentativo di frenare l'avanzata di Elrond e dei suoi Figli. Purtroppo però la mia possanza finisce e i dadi non mi assistono. Io non riesco a far entrare nemmeno una volta "Ira della Natura" (nemmeno all'ultimo turno quando avrei potuto ribaltare le sorti con Thranduil che resiste ad un 6 con l'ultimo punto Possanza facendo 5+1).
La battaglia finisce nell'attimo stesso in cui vado in rotta!! 17 morti, tiro di Dado e... 2!! Partita finita in poco più di un'ora (mai giocato così poco) con un delta massacro risicatissimo (solo +10) a favore di Sam (262 punti VS 252).

Permettemi una menzione d'onore al mio Generale Elrond: ecco la lista delle sue "illustri e non" vittime:
1. Imrahil
2. Forlong
3. Bestia Alata
4. Re degli Stregoni su Bestia Alata
5. Gimli
6. svariati "truppini" non ancora identificati!! :D

Grazie a tutti!!! :)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2013 08:40 #61994 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Eccomi qua(unico campano al torneo di Lega a Salerno :( ) a scrivere il mio BR, però prima di farlo vorrei spendere qualche parola che esula dal racconto delle mie partite.
Innanzitutto vorrei ringraziare pinovipera per essersi impegnato per riuscire a rendere concreta quella che era solo un'idea: un torneo del Centro-Sud Italia... Inoltre Questo torneo mi lascia oltre ad un'esperienza nuovissima per me(era il mio primo torneo!) anche e soprattutto l'aver conosciuto ragazzi che condividono il mio stesso hobby visto che la Campania sembra una landa desolata(per quanto riguarda la possibilità di fare partite con altri utenti del forum... :( ).

Bando alle ciancie :P e passiamo ai BR:
Intanto la mia lista era la seguente

Il re degli stregoni(3/17/3) su bestia alata 185
1 battitore orco 5
4 Morannon con scudo 32
4 Morannon con scudo e lancia 36
1 orco di mordor con lancia e scudo 7
2 orchi di mordor con scudo 12

Spettro dell'anello(2/13/2) su bestia alata 155
1 battitore orco 5
4 Morannon con scudo 32
4 Morannon con scudo e lancia 36
1 orco di mordor con lancia e scudo 7
2 orchi di mordor con scudo 12

Sciamano orco 50
2 battitori 10
4 Morannon con scudo 32
4 Morannon con scudo e lancia 36
1 orco di mordor con lancia e scudo 7
1 orco di mordor con scudo 6

Capitano orco su warg con scudo 55
4 cavalcawarg con scudo 52
3 battitori 15
1 orco di mordor con scudo con scudo 6
1 orco di mordor con scudo e lancia 7

49 modelli - 7 archi
Generale: Re degli Stregoni di Angmar

Prima partita : Tenete la posizione
Il mio avversario era M: BROTH - sconfitta maggiore
Il mio avversario portava una lista simile alla mia: Re stregone su bestia (per la cronaca ce ne erano ben tre sul campo - non si potevano guardare- speriamo si ritorni al Bene vs male), il Dwimmerlaik(il suo generale) e due eroi con possanza(quella che manca a me) come Shagrat e Grishnack con battitori, morannon e guardie nere...
Lo schieramento mi favorisce visto che la banda dell'eroe orco non entra subito.
Faccio subito un errore che mi comprometterà la partita: invece di dichiarare marce eroiche con il mio capo orco su warg e muovere i cavlcawarg più velocemente verso il centro del tavolo, lo mando in carica contro la banda di Shagrat per bloccargli l'avanzata... Le tre bestie non fanno tantissimo e il Drimmerlaik non riesce a fare neanche un 4+! Non è stata una partita molto avvincente infatti M.Broth ha fatto solo 156 pt massacro mentre io 225 ma non sono serviti a molto visto l'esito dello scontro. Unica soddisfazione avergli eliminato il generale e le guardie nere...

Secona partita: Signori della Battaglia
Il mio avversario: Voronwe - sconfitta maggiore(e siamo a due...)
Voronwe ha già detto tutto nel suo BR... Peccato che per tre ben volte al tiro per vedere se finiva la partita: avrei evitato la morte al mio re, e a una vagonata di morannon che cadevano come mosche... non riuscivo a tirare per il cac visto che dopo i 6 la sua maestria faceva il resto... Comunque avversario correttissimo e simpaticissimo...

Terza partita: posizione sopraelevata
Il mio avversario: Radagast - vittoria minore
Lui schiera Legolas(generale), Gandalf il grigio, Rumil e Balin. Poi tutti Galadrim e Khazad...
Vinco io l'iniziativa e lui dichiara un movimento eroico con gandalf che lancia folata uccidendo 2 cavalcawarg e il warg del mio capo orco ma non si accorge che nella distana di carica di 3 battitori e del re degli stregoni che lo accerchiano intrappolandolo... La fine era scritta... Rumil è stato un avversario duro ma Legolas non ha reso tantissimo vsto che al terzo turno era in cac e un paio di volte steso dopo i miei lanciare con le bestie. La differenza l'hanno fatta le bestie visto che Il mio avversario con la Maestria migliore vinceva quasi tutti gli scontri: avrò fatto una ventina di morti con il lanciare... Avversario molto sportivo e faccio 392 pt massacro con un delta di + 124 pt...

Vorrei spendere delle parole sui miei modelli:
Re degli Stregoni su bestia: si è comportato bene peccato vederlo annientato da elrond(un carroarmato)... voto 8
nazgul su bestia: ha fatto poco poichè l'ho giocato male io... voto 5(2 a me)
Capo orco su warg: non poteva fare di più... voto 6
Sciamano: entra furia solo alla terza partita e salva 5 o 6 modelli... voto 5
Morannon: ottimi peccato per la maestria... voto 7
Orchi di mordor: non hanno fatto nulla... voto 4
Cavalcawarg: non mancheranno mai nelle mie liste di mordor... voto 7
Battitori: servono solo a fare numero(unica soddisfazione nella terza partita dove in cac hanno ucciso 2 khazad)... voto 2
Che altro dire: spero che si organizzi un altro torneo sperando in quel di salerno visto che la fumetteria che ci ha ospitati era spettacolare(sperando in qualche altro campano)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • M broth
  • Avatar di M broth
  • Visitatori
  • Visitatori
05/08/2013 14:18 #62002 da M broth
Risposta da M broth al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
ragazzi, che emozioni questo primo torneo terrone!! :lol:
...un grazie ai ragazzi de Roma senza cui non saremmo mai e poi mai riusciti a raggiungere questa piccola ma meravigliosa vittoria per i giocatori dimenticati di questa lunga penisola!!
..il grazie è ovviamente esteso all'irriducibile campano cavaliere rosso ed anche alla fumetteria che ci ha ospitati: tutto veramente molto bello!! :D

ci sentiamo a breve per BR e qualche foto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
05/08/2013 16:23 #62005 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
siii volgiamo le foto !!!

Cavaliere, si, mancava la possanza alla tua lista...Gothmog nun te gusta?


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2013 17:06 - 05/08/2013 17:07 #62007 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!

Shagrat ha scritto: siii volgiamo le foto !!!

Cavaliere, si, mancava la possanza alla tua lista...Gothmog nun te gusta?

Gothmog, ci avevo pensato ma per meno punti meglio shagrat (ti ricorda qualcuno ;) ) capoguerra...
Ultima Modifica 05/08/2013 17:07 da cavaliere rosso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
05/08/2013 17:33 #62009 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!

cavaliere rosso ha scritto:

Shagrat ha scritto: siii volgiamo le foto !!!

Cavaliere, si, mancava la possanza alla tua lista...Gothmog nun te gusta?

Gothmog, ci avevo pensato ma per meno punti meglio shagrat (ti ricorda qualcuno ;) ) capoguerra...

eh si :D
vero, hai ragione, sarà che ho dei ricordi piacevoli quando tenevo Goty sempre a portata di aragorn o altri possenti eroi, spesso questo mi consentiva di usare i suoi 3 punti possanza non per azioni eroriche, ma sono deformazioni le mei :)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
07/08/2013 16:06 #62093 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Teroncelli mi serve la classifica con nomi cognomi nickname e fazioni ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/08/2013 18:07 #62099 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Visto che nessuno ha pubblicato ancora nessuna foto eccone 5 e riguardano due delle tre partite...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Non sono un granchè... le ho fatte con il cellulare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • terribili broth
  • Avatar di terribili broth
  • Visitatori
  • Visitatori
09/08/2013 18:24 - 09/08/2013 18:25 #62197 da terribili broth
Risposta da terribili broth al topic Re: Resoconto Torneo di Salerno!
Eccomi qui! :)

Torneo fantastico in tutto! Compagnia fantastica, il buon cavaliere rosso cui auguro di trovare presto un bel gruppo di gioco campano, i compagni di battaglia amrundoriani e i simpaticissimi romani del ludic incoming! Location davvero ottima soprattutto per il climatizzatore anti sudore :P e per la quantità di materiale(anche se non c'erano i martelli torvi :( )
E infine il piazzamento :)
Alla vigilia non avrei scommesso un soldo sul mio secondo posto, soprattutto dopo aver saputo che in giro c'erano in circolazione mostri di ogni genere ed elfi da tutte le parti!
Purtroppo o per fortuna ho incontrato nel primo e nel terzo scontro Pinovipera e Voronwe, che conosco ampiamente come avversari! Una buona lista con falange buona, cavalleria pesante e tiro( inutile ma presente :lol: ) unito a una buona strategia, una buona dose di fortuna, unito alla sfiga di Imrahil in tutte e tre le partite, mi ha fruttato 3 vittorie minori! ;)

Unica pecca è davvero di non aver giocato con giocatori diversi dal solito, a parte Marco alias Melk, giocatore simpaticissimo e molto corretto! ;)

Spero si possa bissare questa meravigliosa esperienza sperando la prox volta si elimini bene vs bene perchè è proprio una boiata! ;)

Ecco un paio di foto:
Mattia(Samvise) che forse va fuori budget con il premio di terzo classificato :P con pino che fa il moderatore anche in fumetteria!! :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Gli amrundoriani con tanto di maglietta di rappresentanza fresca di stampa! ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Foto di gruppo finale da sinistra: samvise, cavaliere rosso, melk, voronwe,tizio con occhiali :P, proprietario della fumetteria, adarmiel, Plp, Pinovipera, radagast, terribili broth, Mbroth

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 09/08/2013 18:25 da terribili broth.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena