× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di Vigevano

  • JudgeAssault
  • Avatar di JudgeAssault Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
09/06/2013 18:30 #59150 da JudgeAssault
Resoconto Torneo di Vigevano è stato creato da JudgeAssault
Inanzitutto vi scrivo la classifica finale:

1) Edoardo Riva (JudgeAssault) 13 punti
2) Andrea Mancuso (Sisonoio) 12 punti
3) Riccardo De Giuli (FISHULLA) 12 punti
4) Matteo Ghesini 10 punti
5) Tommaso Beverina (Tommaso Beverina) 10 punti
6) Maciej Wytrychowski (Ganjalf) 10 punti
7) Daniele Donvito (Dayan-El) 9 punti
8 ) Aurelio Pellicanò (Aragorn96) 8 punti
9) Arno Zanello (Eminem) 8 punti
10) Cesare Pellicanò (Falmer) 8 punti
11) Marco Prencipe (Stockoner1) 5 punti
12) Manuel D'urbino (Manuel98) 3 punti.

Le missioni uscite sono state: 1° partita Posizione sopraelevata, 2° partita Signori della Battaglia, 3° partita Fino alla morte.

A presto BR e foto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stockoner1
  • Avatar di Stockoner1
  • Visitatori
  • Visitatori
09/06/2013 19:27 #59157 da Stockoner1
Risposta da Stockoner1 al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

JudgeAssault ha scritto: Inanzitutto vi scrivo la classifica finale:

1) Edoardo Riva (JudgeAssault) 13 punti
2) Andrea Mancuso (Sisonoio) 12 punti
3) Riccardo De Giuli (FISHULLA) 12 punti
4) Matteo Ghesini 10 punti
5) Tommaso Beverina (Tommaso Beverina) 10 punti
6) Maciej Wytrychowski (Ganjalf) 10 punti
7) Daniele Donvito (Dayan-El) 9 punti
8 ) Aurelio Pellicanò (Aragorn96) 8 punti
9) Arno Zanello (Eminem) 8 punti
10) Cesare Pellicanò (Falmer) 8 punti
11) Marco Prencipe (Stockoner1) 5 punti
12) Manuel D'urbino (Manuel98) 3 punti.

Le missioni uscite sono state: 1° partita Posizione sopraelevata, 2° partita Signori della Battaglia, 3° partita Fino alla morte.

A presto BR e foto.


Vi indico le fazioni per la classifica di Lega
1) Edoardo Riva (JudgeAssault) MALE
2) Andrea Mancuso (Sisonoio) BENE
3) Riccardo De Giuli (FISHULLA) MALE
4) Matteo Ghesini 10 punti MALE
5) Tommaso Beverina (Tommaso Beverina) BENE
6) Maciej Wytrychowski (Ganjalf) MALE
7) Daniele Donvito (Dayan-El) BENE
8 ) Aurelio Pellicanò (Aragorn96) BENE
9) Arno Zanello (Eminem) MALE
10) Cesare Pellicanò (Falmer) BENE
11) Marco Prencipe (Stockoner1) BENE
12) Manuel D'urbino (Manuel98) BENE

A domani per BR e foto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
09/06/2013 20:57 #59166 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
incredibile quante volte siano usciti signori della battaglia e la collina/resistete quest'anno, per non parlare di fino alla morte: da Altopascio non è mai mancato una volta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2013 00:40 #59176 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Vero anche a torino e non mi ricordo quale altro torneo, forse parma, sono usciti gli stessi identici scenari!!
Comunque judge sicuramente da organizzatore avra truccato tutto per vincere :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2013 05:50 #59178 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
"È sicuramente un'altra malefatta degli orchi!"

Aspetto il br, mi piace così tanto leggere i resoconti.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2013 07:33 #59182 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

MnMStrike ha scritto: Vero anche a torino e non mi ricordo quale altro torneo, forse parma, sono usciti gli stessi identici scenari!!
Comunque judge sicuramente da organizzatore avra truccato tutto per vincere :silly:


non a caso organizzatore, arbitro e vincitore sn la stessa persona.... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • JudgeAssault
  • Avatar di JudgeAssault Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
10/06/2013 17:48 #59223 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
dopo aver perso tutto lo scritto dei BR decido di tenrare con le foto e di leggere i BR dai miei avversari ^_^

Foto di gruppo



Miglior armata caratteristica



Miglior armata dipinta e miglior giocatore di isengard



Miglior giocatore di nani



Miglior giocatore dei regni degli uomini



1° classificato



2° classificato e miglior giocatore dei popoli liberi



3° classificato e miglior giocatore dei regni caduti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2013 18:09 #59231 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

Falmer ha scritto:

MnMStrike ha scritto: Vero anche a torino e non mi ricordo quale altro torneo, forse parma, sono usciti gli stessi identici scenari!!
Comunque judge sicuramente da organizzatore avra truccato tutto per vincere :silly:


non a caso organizzatore, arbitro e vincitore sn la stessa persona.... ;)

Come ti ho detto al torneo aggiungi creatore degli elementi scenici: aveva solo una fortezza al tavolo 1......

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stockoner1
  • Avatar di Stockoner1
  • Visitatori
  • Visitatori
10/06/2013 18:09 #59232 da Stockoner1
Risposta da Stockoner1 al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Ma quanto son babbo? xD
Domani inizio anche io con foto e br! Stay tuned!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • JudgeAssault
  • Avatar di JudgeAssault Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
10/06/2013 18:23 #59237 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

Eminem ha scritto: Come ti ho detto al torneo aggiungi creatore degli elementi scenici: aveva solo una fortezza al tavolo 1......


c'erano due elementi scenici speculari in ambedue i lati xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2013 18:51 #59244 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

JudgeAssault ha scritto:

Eminem ha scritto: Come ti ho detto al torneo aggiungi creatore degli elementi scenici: aveva solo una fortezza al tavolo 1......


c'erano due elementi scenici speculari in ambedue i lati xD

Sisi ti stavamo solo prendendo un pò in giro :evil:
Domani inizio anche io i miei BR, andró in fretta: sulla seconda partita non c'è molto da dire, vero Edo? :angry:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2013 19:18 - 10/06/2013 19:25 #59253 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
farò un rapido br giusto per incoraggiare gli altri a emularmi
1a partita, collina contro sisonoio
all'inizio lo scontro è equilibrato e con un combattimento eroico di gil-galad e connseguente morte del suo erestor mi si apre perfino lo spiragio della vittoria, ma bastano 2 turni sfortunati e la maggiore esperienza del mio avversario per ribaltare la situa, e alla fine perdo addirittura schiacciante. complimenti al mancu per la simpatia e sportività, e chiaramente anche per la vittoria.
2a partita, signori della battaglia contro.... Ganji e le sue 20 balestre, te pareva, proprio ora che speravo si tirare su la testa, essa mi viene ulteriormente premuta nel fango. sulla partita che dire, la vittoria è un miraggio che nn penso nemmeno di poter raggiungere, anche se alla fine riesco a strappare la vittoria minore grazie alle ferite fatte ai suoi uomini piu pipposi, anche qua rinnovo i miei complimenti per sportività e simpatia al mio avversario
3a partita, fino alla morte contro manuel 98, e... nn mi dire, guarda a caso ha campione del re e araldi, nonostante ciò vinco schiacciante grazie a gil galad e ad una quaantità impressionente di errori del miuo avversario ;-)
Ultima Modifica 10/06/2013 19:25 da Falmer.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
11/06/2013 10:08 #59296 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Eccomi per un breve br.. Giornata lunga ma piacevole, a parte l'essere stati in coda un'ora sullla tangenziale ovest al ritorno (abbiamo lasciato vigevano alle 7, e siam oentrati in autostrada alla 8 e 45...).. Ringrazio tutti i presenti, l'organizzazione, e ganji il fidato compagno di viaggio :)

Prima partita:

La collina contro Falmer:
Ha già detto tutto lui, perdo erestor malamente sotto la carica di gil galad e devo rodare i dadi nuovi, sioprattutto col tiro che nelle partite giocate si rivela quasi inutile.. Legolas ha cercato di targettare il cavallo di gil-galad, ma non essendoci riuscito la colpa della morte di erestor è anche sua.. sarà poi rumil, nonostante floi annulli la regola, ad appiedare il prode elfo dandomi un vantaggio non indifferente..
Alla fine lo mando in rotta, e vinco 5 a 1.

Seconda partita:

Signori della battaglia contro dayan el:
19 frecce per uno, dopo lo schieramento lui inizia ad indietreggiare portandosi fuori tiro, e io non ho voglia di inseguirlo.. mando solo legolas, che si tiene coperto e riesce a uccidere un cavaliere di MT.. a quel punto è lui che mi deve venire a prendere..
PAssiamo un'ora e un po prima di arrivare in cac.. nel frattempo tiriamo, ma i nostri archi non sono nulla di che (devo fare anche 3 tiri eroici, con l'iniziativa sempre sua, e al primo additittura non faccio nepppure un morto)..
Appena arrivati in cac per fortuna legolas riesce ad appiedare boromir, togliendo un pericolo non da poco. Per 2 ore siamo sempre più o meno a pari morti.
all'ultimo turno lancio l'ira, boromir non resiste, la lancia anche lui, legolas non resiste.. che bello vedere praticamente tutti a terra ahahah
alla fine io ho 2 morti in meno e lui è in rotta, se nn sbaglio.. vinco 4 a 1, bella partita, ringrazio Daniele e complimenti :)

Terza partita:

Fino alla morte contro JUdge:
C'è poco da dire.. Il tavolo presentava due edifici, uno con finestre e l'altro con balaustre, posti ideali per gli arcieri, che si trovavano a circa 30 pollici lìuno dall'altro. Io inizio a schierare, mi metto in uno dei due edifici, lui si mette nell'altro. NEssuno dei 2 ha stendardi, non si può tirare dalle postazioni, e il primo ad uscire allo scoperto si prenderebbe il tiro dell'avversario al riparo nelle proprie fortezze.. vorrebbe dire praticamente darl vinta all'avversario, e come naturale nessuno dei due vuole.. giuso per sfizio mando in giro legolas con papà, che riescono in un'ora a far fuori 3 balestrieri e un berserker, ma più non era possibile, anche perchè quando mi avvicinavo troppo lui venia verso di me, e non potevo rischiare il mio generale, e vrasku era ben nascosto.. finiamo 3 a 3.

Alla fine arrivo secondo, e ovviamente come sempre tranne una volta (terry, sei proprio una brutta persona :P) mi porto a casa miglior giocatore dei regni degli elfi ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/06/2013 10:55 #59306 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Interessanti i 2 primi BR, sarebbero ancora più completi se metteste anche le liste che avete portato al torneo... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/06/2013 11:08 #59308 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Ieccome :)
ero venuto anche con l'intento di non farmi superare da EDO, ma una serie di tragicomici errori miei durante la prima partita contro Daniele ha decretato il mio fato.
collina, non so perche ma non schiero subito sulla collina(cosa che lui fa) pensando di tirare con le mie possenti 20 carabine Uruk Hai e fargli piu morti.
primo turno di tiro ci facciamo circa 6 morti a testa a frecciate e dardate, secondo turno stessa cosa, mi rendo conto che cosi non funziona e lancio i miei modelli verso la collina, Lurtz fa del suo meglio tirando un bellissimo 1 per resistere alla sua unica Ira della natura, :sick: boromir a cavallo è inarrestabile e fa un vero e proprio bordello, fantastici i miei balestrieri sopra la casa in rovina che tirando sui CaC di Boromir colpendo e uccidendo solo i miei modelli :S , tra l'altro mi dimentico di dichiarare i colpi eroici , non ero in forma 5 a 1 per lui, si è preso la meritata rivincita dopo la sconfitta di ... era Altopascio?


seconda partita contro Cesare(il rachitico bambino ridacchiante)parole sue :P ; che porta Gil Galad, supporti a M6,Duinhircavalieri Dol Amroth, Erestor con qualche arcere e Khazad con Floi.
con un decuplo salto i miei bellicosi saltano un muretto apprestandosi a difenderlo, mentre le 20 Balestre annichiliscono i suoi esigui arceri, da li in poi si concentreranno sulla banda di Duinhir. Gil Galad tenta il colpaccio cercando di uccidere Lurtz, ma un altro capitano Uruk ahi si aggiunge al CaC e con un colpo eroico lo uccide sul posto. da li in poi è tutto in discesa, mi dispiace per il mio avvesario di avergli subito ucciso lì'eroe piu forte ma l'occasione era cosi giotta

4-2

terza partita contro Marco, che giocava una monosilvani simile a quelle che portava il Mancu, qui l'aver posizionato le balestre per ultimo e dopo i suoi arceri, mi ha dato un vantaggio enorme che ho saputo sfruttare, una combinazione continua di marce eroiche per riposizionare le balestre mentre lui arretrava e dardate micidiali, lo mandano quasi in rotta da sole, e Vrasku da il meglio di se uccidendo almeno 8 modelli
5-1

Mi ha un po sconcertato vedere come era andata la partita fra i finalisti al primo tavolo, la prossima volta quegli elementi scenici li mettete da un altra parte ;)
OT: divertente aneddoto della pausa pranzo, ho accompagnato Dayan El al supermercato, e mi sono fatto prestare un cavatappi, tornando verso la chiesa con una bottiglia di vino in mano ho visto il cartello " Alcolisti anonimi" e una arzillo vecchietto vedendomi si è fatto il segno della croce :P :lol:
Poi premiazioni, a quanto pare ero l'unico con una vera monoisengard,(tutti gli altri avevano il fantasma) e mi porto a casa il solito
giornata piacevole e tranquilla, come sempre quando affronti eserciti diversi dai soliti , a parte il babbeo che si è stampato contro il guard rail mentre tornavamo facendoci ritardare di un ora il rientro :side: tornando mi ha fatto notare il mancu che ero il piu vecchio in circolazione :P sinceramente non ci avevo pensato
grazie a tutti della compagnia raga, e al campione con cui è sempre interessante discutere di hobby e altro B)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.
File allegato:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena