× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di Vigevano

More
11 Jun 2013 14:49 - 13 Jun 2013 14:08 #59331 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Ecco i miei BR, ma prima la mia lista, una revisione di ciò che ho portato a Torino
Ugluk
6berserker
6orchi scudo e lancia

Capitano Uruk hai scudo e armatura pesante
6 berkserker
6 orchi scudo, lancia

Il Dwimmerlaik a cavallo
5 cavalcawarg
6 orchi scudo e lancia

Fantasma
12 orchi, 6 scudi, 6 lancie
Prima partita: la collina contro Manuel e la sua mononani.
Inizia a schierare lui, mette le due bande di guardie delle cripte sulla collina, gli arceri con floi alla sua sinistra e dei nani con scudo e qualche kazad sulla sua destra, io schiero la banda del dwimmerlaik davanti ai suoi arcieri, le due bande di berserker sulla collina e alla mia sinistra la banda del faantasma.
Al primo turno ci ingaggiamo nei vari cac, io sposto il dwimmerlaik e il fantasma al centro, fissandomi l'obbiettivoddi ripulire la prima linea della collina entro 4 turni, intanto floi blocca la regola del fantasma, ma il dwimmerlaik gli prosciuga la volontà.
Due turni dopo i suoi arceri sono tutti morti, rimangono circa la metà delle cripte (uccise quasi tutte dagli orchi!), il dwimmerlaik fa sprecare un macello di possanza,volontà e fato al mio avversario (solo una volta ottiene meno di 4!) menttra sulla mia sinistra i miei orchi le prendono (cosa che avevo previsto, li avevo usati come stopper, ed hanno funzionato meglio di quanto pensassi!)
In seguito con 2 combattimenti eroici riduco a circa 5-6 modellisulla collina, ma rimangono gimli, balin e campione, intanto sulla destr floi muore, mentre io vinco quasi tuti i combattimenti, manon ferisco, la situazione è perciò in stallo. Nei turnisuccessivi mi concentro sugli eroi e prima balin, poi il campione muoiono sotto le magie del nazgul e i colpi ersistenti di ugluk e il capitano supportai da alcuni berserker. Lui tenta invano una ritira sulla collina, così mando tutti i pezzi sulla collina, riduco in fin di Vita Gimli (1ferita, 0 possanza,0 volontà e 0 fato), uccido altri modelli e la partita finisce, 18 a 7 (credo) per me, errori miei pochi, errori suoi molti: non gioca bene gli eroi(il suo punto forte) e usa male le abilità dell'ascia.

Arriva la pausa pranzo e scopro di essere contro Judje asoult(ma un nickname più semplice no eh?).
Arrivo per la primissima volta al tavolo 1 nella mia vita!
Obbietivo era signori della battaglia.
Lui schiera le sue 12+2balestre( non 15 per fortuna, vero Andrea? :P) nella casa in rovina, mentre al pianterreno lascia i berserker, il fantasma e la truppa varia.
Sbaglio lo schieramento e avanzando mi uccide qualche modello (non tanti tutto sommato), io apro a ventaglio l'esercito lasciando le due bande di berserker a destra e quella del fantasma e del dwimmerlaik a sinistra. Lui sposta le balestre in modo che appena entro dentre venga fucilato e lascia le truppe al centro della casa, appena delle mie truppe givano l'angolo vengono massacrate senza pietà dalle belestre, allora decido di aspettate l'arrivo delle altre due bande, ma tardano ad arrivare (aveva messo un modello in ogni passaggio, in modo da rallentarmi per 3 o 4 turni), intanto i berserker si fanno circondare (a causa dell'ennesimo mio errore) e trucidare, in seguito l'altra parte del mio esercito avanza sotto il tiro delle balestre, purtoppo la partita tarda a finire a causa di quell'insulsa regola), perciò mi rimangono in ccampo solo il nazgul, Ugluk e 5 o sei modelli, mentre a lui sono morti solo 7-8 modelli. In pratica ho fatto il replay della partita fatta a Torino, anche se il mio avversario dice che sono migliorato.
Ringrazio l'avversario per avermi aperto a una nuova visione del gioco, è stata una partita molto utile.

Terza partita contro Tommaso Beverina, fino alla morte (lo scenario che meno mi piace)
Io sbaglio totalmente a schierare e loe due bande di berserkers si trovano da sole a destra, mentre fantasma e nazgul si schierano al centro del tavolo in mezzo a un crepaccio, per i primi tre quarti d'ora faccio avanzare tutto l'esercito e lo allineo dato che lui si era arroccato in alto alla mia sinistra. Da notare che in tipo 5 fasi di tiro mi ha ucciso 2 o 3modelli con circa 10 radicenera + duinhir.
Finalmente giungiamo in cac, sulla sinistra metto orchi e warg con l'unico scopo di prendere tempo e attendere che i berserker falcino il lato destro con il fantasma. Al primo turno di cac prosciugo la volontà ad Imrhail mentre i berserker fanno ciò per cui li ho scelti: massacrano tuto e tutti: sul lato destro vinco tutti i cac tranno uno e gli uccido 3 o 4 cavalieri di DA a cavallo e diverse truppe a piedi ( in pratica rimanevano solo i raminghi!) Sul lato destro Imrhail perde tempo combattendo uno o due orchi alla volta.
n seguito sbaglio lasciando i berserker sul lato destro, mesmerizzo sempre Imrhail e il Dwimmerlaik inizia a fare il suo lavoro di prosciuga-possanza.
Il mio lato sinistro cede sempre di più e Forlong riesce a caricarmi il fantasma ma io controcarico con Ugluk e un paio di Berserker, forlong si salva per poco mentre sul lato sinistro i miei iniziano a cedere troppo rapidamente.
Il turno seguente Imrhail scende da una collinetta usando un possanza per fare 6 al test di salto e mi carica il fantasma, io controcarico con Ugluk, Capitano Uruk hai e due berserker, dichiaro colpo eroico e vado a M9 mentre lui va a M8, in pratica al 5+ vincevo lo scontro; ciò avviene e Imrhail subisce 7 ferite e al primo cac serio viene decapitato, intanto anche forlong ci abbandana e il capitano dei DA a cavallo viene notevolmente indebolito. Ora lo scontro è solo al centro e io sono notevolmente in vantaggio tattico anche se inspiegabilmente sono vicino alla rotta mentre a lui mancato diversi modelli. Il turno dopo i miei prodi eroi uruk hai decapitano anche il capitano di DA (suo leader)e i berserker fanno un massacro, purtoppo Edo chiama l'ltimo turno e periò non ho il tempo per concretizzare e perdo minore, mi sarebbe bastato un turno in più e avrei vinto ma il mio avversario continuava a temporeggiare.
Esco da questo torneo con un gusto amaro in bocca dato che puntavo al 4-5 posto e arrivo nono a causa dell'ultima sconfitta (immeritata secondo me).
Mi sono trovato molto bene con questa lista, ma mi sono accorto che non va bene contro i giocatori esperti e se voglio arrivare in alto devo apporre qualche modifica. Ecco il pagellino dei voti:
Il dwimmerlaik: 8,5;assieme al fantasma sicuramente il miglior pezzo che abbia mai giocato, peccato non abbia possanza...
Il fantasma: 8; leggi sopra... unico problma fugge troppo facilmente, ecco perchè mezzo voto in meno del nazgul
Ugluk e capitano uruk-hai:7,5; eccellenti in questo torneo sempre in coppia uccidono un campione del re, balin,floi, imrhail,forlon e un capitano di DA in arcione, davvero notevoli, ma senza il fantasma non sarebbero stati così forti...
Berserkers:7,5; ottimi come sempre, non mi deluderanno mai fanno una carneficina in tutto il torneo (eccetto alla seconda partita)
orchi: 6,5 li ho usati sempre come stopper e si sono rivelati all'altezza.
cavalcawarg: 5,5 ; sono serviti solo per dare una componetne tattica in più alla lista e basta

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 13 Jun 2013 14:08 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2013 15:45 #59335 by Tommaso Beverina
Replied by Tommaso Beverina on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Ecco qui i miei BR sul torneo di vigevano
Prima di tutto la mia lista :
Banda 1
Imrahil ,principe di Dol-Amroth , a cavallo con lancia da cavaliere 155pt
4 cavalieri di Dol-Amroth a cavallo con lancia da cavaliere 76pt
4 cavalieri di Dol-Amroth 36pt
4 armigeri di Dol-Amroth con picca 36pt
Banda 2
Duinhir 65pt
10 arcieri di valle radice nera 80pt
Banda 3
Forlong il grasso 60pt
5 cavalieri di Dol-Amroth45pt
5 armigeri di Dol-Amroth con picca 45pt
Banda 4
Capitano di dol-Amroth a cavallo con lancia da cavaliere (leader) 75pt
5 morti con scudo 80pt
3 fanti con ascia di lossarnach 27pt
2 armigeri di Dol-Amroth 18pt
1° partita contro Judge Assoult collina
La sua lista è composta da una falange di berseker supportati da orchetti con lancia , fantasma , 12 balestre con vrasku e qualche cavalcawarg. Io schiero la mia falange interamente sulla collina e attendo l’ arrivo dei berseker ; la cavalleria sul lato destro e gli archi sul lato sinistro arretrati. Dopo l’ impatto fra falangi la mia sembra reggere in quanto i morti a D8 reggono tuttavia ben presto mi accorgo della sua superiorità inoltre perdo forlong e la falange è priva di eroi a supportarla con le proprie azioni eroiche. La cavalleria invece è ben presto neutralizzata dalle balestre e dal suo schieramento a semicerchio che non permette l’ accerchiamento ; solo gli archi danno qualche soddisfazione uccidendo diversi supporti nemici e Duinhir ferisce il fantasma infliggendoli però una sola ferita . All’ arrivo della rotta duinhir e i radice nera fuggono causa il basso coraggio la partita continua per poco ed è un macello : si conclude con una vittoria schiacciante per il mio avversario a cui rinnovo i complimenti .
2° partita contro manuel98 signori della battaglia
La lista del mio avversario è composta da cripte e altri nanetti a D8.

Lo schieramento dell’ avversario è molto particolare infatti egli si rinchiude in un elemento scenico mettendo agli ingressi le cripte e gli arcieri sopraelevati: devo lanciarmi all’ assedio .Già al secondo turno la partita prende una svolta decisiva il mio avversario sposta gimli in prima fila e duinhir lo ha sotto tiro e gli infligge 2 ferite il turno seguente gimli viene letteralmente trucidato da Imrahil che lo carica intanto sulla fianco sinistro i morti abbattono cripte come se fossero orchetti e sfondano anche nel fianco destro il mio avversario è in difficolta perché gli arcieri eliminano diversi supporti delle cripte e quindi dando il -1 agli scudieri in cac. La partita continua è il mio avversario perde molti uomini a costo di difender i propri eroi tuttavia il carro armato Imrahil continua stragi e grazie al sostentamento della sua fanteria uccide : il campione del re , Balin e floi. La partita si conclude con una vittoria schiacciante al mio avversario sopravvive solo uno scudiero delle cripte .Causa di ciò sono le sue dimenticanze ed uno schieramento che lascia a desiderare .
3° partita Eminem fino alla morte
La lista del mio avversario è composta da ancora una volta una falange di berseker e fantasma con l’unica eccezione che egli non ha tiro ma bensì un nazgul : il Dwimmerlaik . lo schieramento credo che sia il fattore che a contribuito più di ogni altro al risultato finale . il mio avversario dimenticando che io posseggo degli archi schiera tutto sul lato sinistro io ovviamente per sfruttare questo vantaggio schiero tutto sul lato destro tuttavia il tiro si trasforma in una delusione infinita uccido solo qualche cavalca lupi e con duinhir nn riesco a ferire ne il fantasma ne il nazgul . Di conseguenza mi chiudo a semicerchio aspettando l’ impatto sul fianco destro dispongo due cavalieri e qualche arciere per contrastare i berseker sull’ altro lato i morti e la mia falange di DA . Come previsto i berseker sfondano ma per tutta la partita li distraggo ingaggiandoli con qualche arciere sul lato destro invece i morti investono gli orchetti compiendo massacro : il mio avversario si avvicina alla rotta . quando tutto va per il meglio succede l’ impensabile riesco a far penetrare fra le linee nemiche Forlong che carica il nazgul e imrahil che invece carica il fantasma : per una sfortuna imbarazzante forlong non scalfisce nemmeno il fantasma e imrahil ottiene 1 nel colpo eroico per contrastare ugluk e perisce. La partita inizia ad esser in salita l’ unico fattore positivo che a lui mancano 3 modelli alla rotta finalmente al penultimo turno entra in rotta mentre io sono largamente sopra il 50% tuttavia all’ ultimo turno perdo il mio leader e la partita si conclude con una vittoria minore che per come si stavano mettendo la partita va benissimo. Rinnovo i complimenti all’ avversario e mi complimento anche per la sua lista con il Dwimmerlaik modello poco utilizzato ma che ho scoperto molto forte.
Alla fine mi cualifico 5° un ottimo risultato per me .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2013 16:08 #59340 by Dayan-El
Replied by Dayan-El on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Posto anche io i miei BR a questo punto!

PRIMA PARTITA - Posizione Sopraelevata
Avversario: Ganjalf

Seconda partita contro di lui, in tutta la mia carriera di Lega! La prima è stata la mia primissimissima partita di Lega, all'ultima Altopascio, partita che si è risolta in una sonora e totale sconfitta dei miei Gondoriani.

Questa volta sento che devo prendermi la rivincita!

Lo scenario non è certo tra i miei preferiti, ma do il mio meglio. A differenza dell'avversario schiero sulla collina, dato che in altre partite la mia rovina è stata dare troppa poca importanza al metterci i modelli sopra. Adesso (a costo di farne cadere molti a causa di precario equilibrio) ne metto il più possibile, praticamente tutti tranne gli arcieri.
Mentre Vrasku con i suoi 6 balestrieri mi bersagliano con fortunatamente pochi risultati sul lato, parzialmente corazzato, le mie cittadelle con arco sfoltiscono il corpo principale dei balestrieri, facendone fuori praticamente la metà!
Decimato il tiro degli uruk, l'avversario decide di corrermi incontro. Anche io decido di avanzare, in modo da formare un muro di scudi delle guardie del cortile della fontana, in modo da bloccare gli uruk e non farne salire nemmeno uno sulla collina. Decisivi gli eroi (o almeno, alcuni): mentre un inutile Damrod incita gli uomini alzando la spada e spendendo il suo unico punto fato per ferire con l'arco un balestriere, Thranduil riesce a lanciare una devastanzte ira della natura che uccide qualcosa come 5 modelli (una delle ire della natura più cattive che abbia mai visto, complice dei tiri-salvezza della furia imbarazzanti), Boromir come il buon carro armato che deve essere buca le file Uruk, andando con combattimenti eroici alla ricerca degli eroi avversari, uccidendo in sequenza Lurtz e Ugluk. Dei tiri di balestre particolarmente feroci uccidono Beregond, il mio leader.
Da tenere in conto la disperata carica dei ruffiani dei giorni d'oggi, che si risolve in una raffica di frecce che li cucidono (la miniatura di Ganjalf si prende ben 3 frecciate mortali, proprio come Boromir nel film! xD)

5 a 1 per me!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jun 2013 20:49 #59397 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Eccomi qui! Inizio col resoconto del torneo.
Prima di tutto un grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a preparare i tavoli, e sopratutto a Ganjalf e a Mancuso per aver portato i tappeti e alcuni elementi scenici ;)

I scenari sono usciti quelli che avete già visto: collina, signori della battaglia e fino alla morte.

Alla prima partita avevo lanciato la mia sfida ad Aurelio Pellicanò aka Aragorn96, ma prima del br vi indico quale lista portavo:

Thranduil
12 silvani lancia e pugnale

Rumil
5 galadhrim lancia e scudo
5 galadhrim scudo
2 guardie di caras galadhon

Invocatempesta
4 galadhrim arco
4 galadhrim lancia
4 galadhrim

Legolas con mantello
12 silvani con arco e promozione a M5/2+

Lista che non avevo mai provato prima, se non al torneo; sono rimasto soddisfatto dei pugnali e sopratutto degli arcieri. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, via coi br!

Dunque, il mio avversario portava una bella lista a Bg, con Faramir, cavalieri di Dol Amroth, Imrahil, Beregond, raminghi, fontane e il temibilissimo Peregrino Tuc, guardia della cittadella della Città Bianca :P
Inizio posizionando solo la banda di Rumil vicino alla collina, per trarre più vantaggio possibile con le armi da distanza. Lui invece schiera Pipino sulla collina, tutto solo soletto davanti agli elfi xD le altre bande le schieriamo più o meno vicine alla collina.
Nei primi turni le mie frecce si sentono, meno però dei pugnali che in 4 turni uccidono tutta la sua cavalleria (che si era subito avvicinata alla banda di legolas), tranne Imrahil ahimè.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Mentre i miei arcieri se la battono con i cavalieri, sulla collina i gondoriani guidati da Pipino e gli elfi guidati da Rumil se le danno di santa ragione: grazie alla maggiore maestria delle mie truppe, Faramir (appiedato da una freccia di Legolas) è costretto a cambiare direzione e a guidare le truppe di Gondor al posto dell'ormai innocuo Pipino, impaurito dall'abilità degli elfi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Riesco comunque a caricarlo con un galadhrim, ma lo hobbit lo uccide, aiutato da una cittadella (che, ben più alta dello hobbit, riesce a dare il colpo di grazia all'elfo). Rumil si dà da fare, uccidendo Cirion in un paio di cac.Faramir, alla vista della morte del suo luogotenente, si infuria, e caricando i suoi uomini, i gondoriani iniziano a fare strage di elfi. per fortuna l'ivocatempesta calma la situazione, lanciando Ira della natura.
Nel frattempo, Thranduil e 2 silvani con arco lottano da più di 4 turni contro Imrahil, appiedato dagli elfi, e ormai senza più possanza nè fati, idem per Thranduil. Dopo un cac sorprendente, il re degli elfi vince sul proprio avversario, sconfiggendolo e trionfando.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Sulla collina Rumil raggiunge finalmente l'odioso hobbit, e lo uccide senza troppi problemi. La partita giunge così al termine, contiamo i punti vittoria e... la partita è mia! esulto come un pazzo, ma non ho contato bene i punti: all'ultimo turno mi aveva mandato in rotta, quando a lui mancava un modello per andare in rotta. Vince così di un misero punto vittoria, 4 a 2 per lui; comunque bellissima partita, davvero davvero combattuta, complimenti ad Aurelio per il match ;)

2° partita: signori della battaglia contro Matteo, che portava una Isengard con fantasma, abbastanza simile a quella che giocava Edo, ma con solo 8 balestre (per mia fortuna). Io schiero le mie truppe a circa 10" dal centro del tavolo, abbastanza lontane per usare il più possibile le frecce. Lui invece schiera tutto vicino al centro, cercando di raggiungermi subito in cac. Nei primi turni non faccio altro che indietreggiare e tirare, ma per una mal posizione nello schieramento iniziale, i suoi predoni guidati da Mauhùr raggiungono subito i miei arcieri, che per fortuna li annientano senza troppe pretese.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



avanza ancora un pò con la sua falange, mentre io continuo a indietreggiare e tirare. I morti iniziano a farsi sentire, a lui gli son già morti 12 modelli mentre a me neanche uno, e capisce che se la partita continua così rischia di perdere. Tenta così una marcia eroica, e si avvicina molto alle mie truppe. Intanto Thranduil e i suoi si avvicinano alle balestre, tempo due turni e 2 silvani fanno fuori 4 balestre solo coi pugnali, e Vrasku, intimorito dalla potenza dei coltellini da tiro, decide di fuggire verso il centro del tavolo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Centro tenuto sotto tiro da Legolas & co., e infatti riescono a ferirlo (non a ucciderlo, causa uno sfortunato tiro nelle frapposizioni). Da tutt'altra parte, le mie truppe non reggono molto la falange uruk-hai, falange aiutata dal fantasma, che comunque rischia tanto quando il mio Invocatempesta decide di scagliare la solita Ira della Natura.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



La partita finisce, all'ultimo turno purtroppo (e di nuovo) mi manda in rotta, vince lui 30 a 27, 4 a 2 insomma. Partita che avrei potuto vincere, se solo mi sarei impegnato di più nel ferirgli il fantasma (rimasto con una ferita per tutta la partita) piuttosto che le sue truppe. La cosa positiva è che nelle prime 2 partite non ho perso neanche un'eroe, rimasti quasi sempre con pienza possanza/volontà/fato... beh, fino ad ora...

3° partita: fino alla morte contro Ganjalf, che portava una mono-Isengard con 20 balestre, l'unica lista che temevo più delle altre proprio per il numero delle balestre.
Inizio schierando tutto il più lontano possibile dal suo tiro, minore conunque del mio, ma ben più forte e resistente. Tempo un turno, e già 3 galadhrim lasciano il campo, uccisi dalle balestre.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Cerco in qualche modo di fermare l'avanzata della sua falange uruk con la banda di Thranduil...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



...che lancia la sua solita Ira...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



...ma che comunque porta ad un nulla di fatto, l'arrivo in supporto del suo sciamano (che ha sempre fatto 1 per la furia) galvanizza gli uruk-hai, che annientano i silvani, re compreso. Dall'altro lato del tavolo, altri uruk ragggiungono Rumil e i galadhrim, che riescono a tenere ben salda la falange uruk, Ugluk dichara un paio di colpi eroici contro Rumil, ma purtroppo non riesco a ucciderglielo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Finisce così la partita, 5 a 1 per lui. Risultato a parte, mi ha fatto piacere giocare contro Ganjalf, avversario che ringrazio per la piacevole partita e per la simpatia dimostrata.

Arrivo queindi penultimo, peccato perchè questa volta volevo puntare al podio, se anche solo la prima partita l'avrei vinta, la classifica non sarebbe stata la stessa.

Finito coi Battle Report, vi lascio alle foto delle armate. Ringrazio di nuovo tutti coloro che ci hanno aiutato nel preparare i tavoli, e per l'allegra giornata che abbiamo passato. Alla prossima ragas! Ciau!

Stockoner1

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Aurelio P./Aragorn96

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Cesare P./Falmer

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Matteo G.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Daniele D./Dayan-El

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ganjalf

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Andrea M./Sì sono io

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tommaso B.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Manuel d./Manuel98

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jun 2013 14:32 #59461 by Grande Troll
Replied by Grande Troll on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Che belle foto ;)

mi dispiace un sacco non esser potuto venire :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jun 2013 14:10 #59527 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano
Ho editato il mio post all'inizio di questa pagina con l'ultimo BR e un pagellinodei voti :)
@Stockoner: va bene che dipingo molto male ma non mettere le foto del mio esercito mi sembra esagerato :P

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jun 2013 17:01 #59545 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

Eminem wrote: Ho editato il mio post all'inizio di questa pagina con l'ultimo BR e un pagellinodei voti :)
@Stockoner: va bene che dipingo molto male ma non mettere le foto del mio esercito mi sembra esagerato :P


Ahah no tranquillo, è che non ho fatto la foto a tutte le armate, me ne sono dimenticate alcune :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
13 Jun 2013 17:02 #59546 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

Eminem wrote: Berserkers:7,5; ottimi come sempre, non mi deluderanno mai fanno una carneficina in tutto il torneo (eccetto alla seconda partita)


Per essere pignolo nella seconda partita i Berserkers hanno fatto una carneficina ^_^

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jun 2013 17:40 #59554 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

JudgeAssault wrote:

Eminem wrote: Berserkers:7,5; ottimi come sempre, non mi deluderanno mai fanno una carneficina in tutto il torneo (eccetto alla seconda partita)


Per essere pignolo nella seconda partita i Berserkers hanno fatto una carneficina ^_^


si ma i tuoi hahahahahahaha ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jun 2013 19:09 #59560 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Resoconto Torneo di Vigevano

Falmer wrote:

JudgeAssault wrote:

Eminem wrote: Berserkers:7,5; ottimi come sempre, non mi deluderanno mai fanno una carneficina in tutto il torneo (eccetto alla seconda partita)


Per essere pignolo nella seconda partita i Berserkers hanno fatto una carneficina ^_^


si ma i tuoi hahahahahahaha ;-)

Si avete ragione, e dopotutto i miei berserker hanno fatto circa 3/4 delle uccisioni che ho fatto ( ovvero hanno ucciso circa 6 modelli su 9 :blink: )

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum