× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Tos Padova 10-03-2013

More
12 Mar 2013 23:03 #52409 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013

Kaizokugari wrote:

Highlander. wrote: AAA... ATTENZIONE SIGNORI!!! ho smarrito al torneo di questa domenica a Padova il librone del regolamento dello Hobbit e i regni degli Uomini se qualcuno gli ha presi su per sbaglio oppure gli ha solo trovati se gentilmente me lo può scrivere per pm per una spedizione a carico mio ovviamente o a riconsegna per il prossimo torneo di lega mi fa un immenso piacere.


nel regno degli uomini sulla prima pagina e probabilmente anche sul librone cè scritto Marusi (il mio cognome per chi non lo sapesse)


Aspetto notizie positive o almeno lo spero....

(Chiedo scusa per l'OT)

Mi pare che, dopo che ve ne siete andati tutti, Mauro abbia detto che era stato trovato un regolemento dello Hobbit, probabilmente era il tuo!


Molto molto facile ora devo trovare il modo di riprendermelo XD

Kama scelgo te.... XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 09:20 - 13 Mar 2013 09:36 #52418 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
Alloraaaa eccomi qua scrivo un po piu velocemente del solito il mio bR con un po di foto , sarebbe bello se qualcun altro ogni tanto lo facesse a parte gli organizzatori che le metteranno sul sito gw, penso. :P
io sfruttando per una volta i 1000 punti avevo costruito un esercito con solo orchi semplici, Numenoreani neri , cavalieri morgul e ..... Sauron il dominatore della terra!
puntavo tutto sul finire contro eserciti del male(cosa che ovviamente non è avvenuta neanche una volta, mortacci vostra :P) per sfruttare il terrore dopo aver eliminato sciamani nemici e fantasmi con Sauron

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




sono stato piacevolmente sorpreso che anche altri hanno deciso di giocare dei mostri grossi visto che il punteggio lo permetteva, speravo in meno mischioni elfi nani ma che ci vuoi fare....
prima partita contro.... il Mancu? il nostro pluricampione di Parma? :blink: ancora mi chiedo con quale malsano criterio la GW scelga chi si scontra alla prima partita, si è sempre cercato di evitare di far scontrare persone dalla stessa citta almeno alla prima, mah
comunque, tavolo perfetto(nero cancello) Sauron contro Elfi con gil Galad!
partita piacevolissima e molto bella da vedere, guardate!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


per quanto Sauron fosse carico, contro la sfiga non ci si ribella, non ricordo di aver mai fatto tiri peggiori con un mostro in vita mia a torneo, e puntando piu di 1/3 di punti totali con uno, beh, c'era poco da fare. :(
seconda partita contro Nicola di Bassano, un simpaticissimo personaggio B) , anche se da lui mi aspettavo un esercito piu bello da vedere, invece di Floi, Thranduil, silvani Khazad e simili :P
anche in questa partita la sfiga mi segue da prima, gia nello schierare le bande non faccio piu di 4.... e perdo quasi tutti i movimenti in modo che Sauron viene caricato da misere fontane e rallentato troppo....ahime, e anche nei tiri non combino granche,fantasma inutile con un impavido Floi irraggiungibile su una montagna

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



3 partita, segregato all ultimo tavolo in mezzo ai warhammeristi(non vedevo un ultimo tavolo da anni :pinch: ) contro un ragazzo del negozio GW di Modena, che portava una monorohan(meritava un premio solo per aver portato un esercito cosi, forse il meno competitivo che ci fosse, giocava Gamling con stendardo, Eomer pompato, erkenbrad e cacciatore del Re.
almeno in questa partita Sauron si è sfogato, con la sfiga che lo aveva abbandonato obbliga quasi subito il LEader nemico Eomer del Pelennor, e lo uccide in un CaC devastante, mentre piovono terribili raggela anima potenziati su disperati cavalieri di Rohan

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


ecco qua, pensavo di essere molto piu indietro nella classifica, ma pazienza, ne è valsa la pena di sfruttare i 1000 punti e giocare , Il Signore degli Anelli, che ha riscosso molto successo anche tra i warhammeristi, che gli hanno fatto un bel servizio fotografico :)
ringrazio tutti gli organizzatori per i tavoli, e chiudo dicendo che odio il megafono di Mauro, non si puo sopportare :P
alla prossima!

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 13 Mar 2013 09:36 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
13 Mar 2013 18:38 #52480 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
Le prime 3 foto sono assurde.....e ci credo che i warhammeristi ci sono rimasti di stucco...
i tornei a 1000 non sono affatto male, ma era ovvio non aspettarsi la stessa quantità di mostri nelle fazioni del bene.
Ad Annatar negli ultimi tornei la sfiga non lo ha mollato un secondo...ma io credo che abbia bisogno di un numero maggiore di truppe per poter essere sfruttato meglio..ma come dice Ganjalf..contro la sfiga non ci si può fare nulla, se i dadi non girano ..


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 Mar 2013 17:19 #52547 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013

ganjalf wrote:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Questa è spettacolare!! ho deciso, man mano che vado avanti voglio fare sempre meglio i miei elfetti.. anche se i prssimi non avranno questo schema di colore..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2013 18:45 #52559 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
una volta ricordo che c'era molta piu gente che investiva 10 minuti del suo tempo ad ogni torneo per fare un po di foto, per gli altri o per se, ultimamente sembra che sono rimasto solo io :(
comunque alcune vengono davvero bene, lode alla messa a fuoco automatica anche a macro, della mia strana macchina fotografica
@Mancu: potresti velocemente e facilmente fare blu tutti i mantelli con 2-3 lumeggiature, ci passi ula lavatura GW ed è fatta, in un pomeriggio ce la potresti fare ;) , quel verdino non convince neanche me

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 Mar 2013 22:00 #52574 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
si purtroppo, anche a parte le foto, ultimamente si vedono davvero pochi br..

Nono quelli vanno bene così, non è per quello che gli altri cambieranno colore :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
14 Mar 2013 22:14 - 14 Mar 2013 22:16 #52577 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013

ganjalf wrote: una volta ricordo che c'era molta piu gente che investiva 10 minuti del suo tempo ad ogni torneo per fare un po di foto, per gli altri o per se, ultimamente sembra che sono rimasto solo io :(
comunque alcune vengono davvero bene, lode alla messa a fuoco automatica anche a macro, della mia strana macchina fotografica
@Mancu: potresti velocemente e facilmente fare blu tutti i mantelli con 2-3 lumeggiature, ci passi ula lavatura GW ed è fatta, in un pomeriggio ce la potresti fare ;) , quel verdino non convince neanche me

Grazie per non aver citato Strike e me :D... però hai ragione, nonostante quasi tutti abbiano almeno un cell con la fotocamera sono pochi a far foto.

Per i BR, beh dovete contare che molti non sono iscritti al forum, io ho provato a convincere il mio primo avversario, vedremo

EDIT: non avevo visto l'alto elfo violinista contro Sauron, mitico!
Last edit: 14 Mar 2013 22:16 by ElCanter.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2013 12:34 #52619 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013

ElCanter wrote: Grazie per non aver citato Strike e me :D... però hai ragione, nonostante quasi tutti abbiano almeno un cell con la fotocamera sono pochi a far foto.

!

postatene almeno 2-3 dai, so che è una rottura una per una con il sistema attuale dei siti per hosting ma un resoconto che si rispetti deve contenere foto, solo a parole non rende quasi niente

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
15 Mar 2013 13:20 #52627 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013

ganjalf wrote:

ElCanter wrote: Grazie per non aver citato Strike e me :D... però hai ragione, nonostante quasi tutti abbiano almeno un cell con la fotocamera sono pochi a far foto.

!

postatene almeno 2-3 dai, so che è una rottura una per una con il sistema attuale dei siti per hosting ma un resoconto che si rispetti deve contenere foto, solo a parole non rende quasi niente

hai visto la prima pagina o te la sei persa? :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2013 15:33 #52648 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
Oh cacchio, la fuoranza avanza :silly:
non saprei se non le ho viste o se mi sono dimenticato di averla viste :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Feanor FireSpirit
  • Feanor FireSpirit's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Mar 2013 17:56 #52667 by Feanor FireSpirit
Replied by Feanor FireSpirit on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
la prossima volta mi impegnerò a fotografare qualcosa anch'io per i BR ^^...

@Ganjalf: però non mi impegnerò a cambiare lista, se giochiamo a 1000 punti almeno un'altra volta me la porto dietro con quello che ci ho perso per 'dipingerla' >_<

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
24 Mar 2013 10:48 #53175 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
ho di nuovo il PC ma ho pensato solo adesso che mi servono le fazioni di tutti i giocatori :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
24 Mar 2013 11:49 #53185 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
01 - Mirco Armani MALE
02 - Stefano Biolcati MALE
03 - Andrea Mancuso BENE
04 - Pietro Cantamessa BENE
05 - Andrea Marusi Guareschi MALE
06 - Marco Bresciani MALE
07 - Daniel Giacomello
08 - Nicola Golfetto
09 - Giacomo Zanasi
10 - Giovanni Cenghiaro
11 - Tommaso Ongarello
12 - Maciej Wytrychowski MALE
13 - Michele Balestriere BENE
14 - Andrea Chemolli
15 - Federico Antonini MALE
16 - Manuel Benvegnu BENE
17 - Marco Bertoncin
18 - Fabrizio Brunelli

Per il momento mi ricordo solo queste

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
24 Mar 2013 11:56 #53186 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013

ElCanter wrote: 01 - Mirco Armani MALE
02 - Stefano Biolcati MALE
03 - Andrea Mancuso BENE
04 - Pietro Cantamessa BENE
05 - Andrea Marusi Guareschi MALE
06 - Marco Bresciani MALE
07 - Daniel Giacomello
08 - Nicola Golfetto
09 - Giacomo Zanasi
10 - Giovanni Cenghiaro
11 - Tommaso Ongarello
12 - Maciej Wytrychowski MALE
13 - Michele Balestriere BENE
14 - Andrea Chemolli
15 - Federico Antonini MALE
16 - Manuel Benvegnu BENE
17 - Marco Bertoncin
18 - Fabrizio Brunelli

Per il momento mi ricordo solo queste

grazie caro, beh diciamo che con questi nomi posso iniziare ad aggiornarla.. quelli a cui manca la fazione credo non abbiano fatto tornei quest'anno quindi non hanno bonus. poi credo bisognerá aspettare Kama per sistemarli tutti

grazie di nuovo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
24 Mar 2013 13:30 #53191 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto Tos Padova 10-03-2013
Nicola Golfetto dovrebbe essere Feanor Firespirit e giocava il bene :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum