× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di Torino

More
25 Feb 2013 17:41 - 28 Feb 2013 19:42 #51226 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Dunque ecco anche il mio br
1a partita: signori della battaglia contro mnm strike. Sapevo fin dall'inizio che una mononani del genere non sarebbe stata facile da affrontare, dunque punto a circondarlo ed a ottenere la superiorità numerica nei combattimenti in modo tale da poter ottenere il tanto agognato sei per ferirli. Allora, inizio schierando gil-galad con le sue truppe d'elite sulla mia sinistra, floi a destra e le bande di feudi e di arcieri elfici al centro. Sempre con l'obbiettivo di circondarlo mando gil-galad e i suoi sulla destra sguarnita di federico, e come previsto lui, allo scopo di non perdere la banda di nani arcieri manda in supporto ad essa il campione del re e thorin con i rispettivi uomini, spostando anche balin con le sue squadre cripte sempre verso gil galad. Per evitare una rischiosa controcarica da parte di balin sono costretto a perdere un turno di movimento con floi e i suoi nani, mentre le 2 bande di arcieri al centro tirano sulle squadre cripte, riuscendo ad abbattere 2 supporti e perfino uno scudone!!, andando avanti di un paio di turni mi ritrovo gil galad solo e circondato, ma il nemico esattamente dove lo volevo: circondato, spossanzato, in rotta e in inferiorità numerica.
Alla fine vinco per la rotta nemica, ma è stata una partita davvero emozionante e RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI A FEDERICO PER LA GRANDE SPORTIVITÀ E SIMPATIA DIMOSTRATA IN PARTITA, niente discussioni su regole o liti su pareri vari, complimenti!! vittoria minore per me

2a partita: posizione sopraelevata contro stockoner1
Su questa partita niente da dire, ci schieriamo uno di fronte all'altro, ma i suoi arcieri cadono come foglie, sulla collina prevalgo grazie agli eroi, alla fine è vittoria minore, perchè la partita è durata così poco che marco è andato in rotta dopo 3-4 turni, e alla fine è stata vittoria minore.

3a partita: fino alla morte contro alessandro zotti
A questo punto mi trovavo nella parte medio-alta della classifica, ma ho dovuto affrontare una delle 5-6 liste che temevo di più. Ale portava una lista di scudineri con 2 abitatori dell'oscurità, un fantasma, groblog, durburz, sciamano. Schiero il più lontano possibile dal nemico, sperando di poter fare qualche danno col tiro, ma causa dadi faccio solo una ferita a uno sciamano, tra l'altro salvata con il fato, e una ferita a un abitatore. quando arriviamo in corpo a corpo sopravvivo un turno anche con la regola del fantasma, ma è qui che il mio avversario fa un madornale errore, sottovalutando gil galad e lasciandolo imperversare sul suo fianco sinistro non coperto dal fantama; dove abbatte un po' di cavalcawarg prima di decidere di accentrarsi sul retro del nemico per mirare a premi ben più di valore... 4o turno, iniziativa degli scudineri, prosegue il tritacarne tra loro e le khazad al centro, ma l'ultimo cavalcawarg fallisce il test per caricare gil-galad, che nella mia fase di movimento carica sul retro un abitatore, e floi annulla la regola del fantasma, e altrove ancora erestor, il mio leader, carica l'altro abitatore. nel combattimento gil galad dichiara combattimento eroico, uccide l'abitatore, carica il fantasma e ammazza pure lui; eresor subisce 3 ferite ma ne salva 2(mi riprometto che non caricherà mai più un abitatore). il turno dopo gil-galad si allontana per non essere circondato, ma senza il fantasma i goblin vacillano ovunque e subiscono ingenti perdite, mentre con mio grande orrore erestor viene caricato dall'abitatore (come ha giustamente osservato il mio avversari, se maometto non va alla montagna......): al centro ancora grandi perdite per gli scudineri, mentre erestor uccide l'abitatore!!, poi gil-galad uccide lo sciamano nemico, quasi tutti i goblin nemici vengono abbattuti e all'ultimo turno gil-galad uccide anche il leader nemico: vittoria schiacciante e non sono manco in rotta.
Avversario molto simpatico e partita avvincente(all'inizio)

Complimenti ancora agli organizzatori per la spledida giornata e alla prossima!!
Last edit: 28 Feb 2013 19:42 by Falmer.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
25 Feb 2013 17:56 - 25 Feb 2013 17:56 #51227 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Ragazzi ma un anello che tira due volte e per due volte fa 1...ma non lo si poteva lasciare a Gollum?!?:D :D :D
Last edit: 25 Feb 2013 17:56 by SoldierOfGondor.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Aragorn96
  • Aragorn96's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 18:52 #51231 by Aragorn96
Replied by Aragorn96 on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

SoldierOfGondor wrote: Ragazzi ma un anello che tira due volte e per due volte fa 1...ma non lo si poteva lasciare a Gollum?!?:D :D :D


Dopo quei tiri non so le vorrebbe


Comunque, è stato divertente, ottima organizzazione. La prima partita sono andato contro Stock, Signori della battaglia, vittoria minore ma partita davvero avvincente. La seconda contro Martur, sconfitta schiacciante in posizione sopraelevata, davvero troppa sfortuna con i dadi e la terza contro Mariosottolio, sempre sconfitta schiacciante in fino alla morte, partita indecisa fino al terzultimo turno quando muore Boromir, evabbè

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 19:44 - 25 Feb 2013 19:45 #51237 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Ecco qui i miei br!
Prima di tutto, complimenti agli organizzatori e agli arbitri, torneo davvero piacevole
e passato in ottima compagnia!

1° partita: signori della battaglia vs Aragorn96
Non è la prima volta che ci scontriamo ad un torneo, infatti la partita è
stata combattuta fino all'ultimo...insomma
L'iniziativa è sua, e inizia schierando Boromir con fontane e cittadelle al centro del campo, e io gli schiero a 7" dal capitano della Città Bianca (possiamo dire che ieri era Torino xD ) i galadhrim capitanati da Rumil. Lui schiera i raminghi capitanati da Damrod in una rovina in stile Collevento, e io provvedo a mettere da tutt'altro lato del campo altri galadhrim capitanati dal Re di Bosco Atro Thranduil, insieme ad
una sentinella; entra così in scena Cirion che comandava alcuni cavalieri gondoriani e guerrieri di Minas Tirith lancieri. Schiero Floi e le khazad in fila, in modo che, nei turni di movimento, alcune supportavano la banda di Rumil mentre l'altra metà aiutava il Re degli elfi; infine lui schiera Rumil, probabilmente la versione oscura del mio xD davanti alla banda di Thranduil e io schiero Legolas e i silvani con arco su una
collina, al sicuro dal tiro nemico.
La partita inizia: muove per primo tutto in avanti, ma non riesce a caricare
nessuno in quanto avevo schierato tutto entro 7" dalle falangi, ma alcuni cavalieri
riescono a caricare il mio fianco destro...non importa, perchè 2 muoiono colpiti dalle
frecce dei miei arcieri, l'unico cavaliere che aveva caricato lo atterro con la freccia singola di Legolas. Nel turno dopo tutti i modelli erano in combattimento.
I suoi arcieri iniziano a fare i primi danni, uccidendomi 2 galadhim, e io di ripicca gli uccido un altro modello con la freccia singola di Legolas, più altri con gli arcieri.
Iniziano così i duelli: Boromir si libera subito di un galadhrim, mentre la sua fanteria non vince neanche un cac per la maestria a mio favore, stessa cosa dal lato di Thranduil, dove le khazad coi supporti a M5 fanno il loro dovere uccidendo alcuni guerrieri.
Il turno successivo è mio: decido di caricare subito Boromir con Rumil supportato dalle guardie di Caras Galadron, e gli blocco le truppe intorno per non perdere i supporti di Rumil. Dall'altro lato del campo, carico più modelli possibili, e il Re degli elfi scaglia un'Ira della Natura: lui sceglie di resistere con Cirion, che fa 5, usando una volontà trasforma il risultato in 6, rendendo inutile l'incantesimo. Le sue frecce uccidono altri galad con lancia, mentre Legolas continua a fare il suo dovere, ferendo questa volta Cirion, che era in duello con 2 khazad supportate e un nano. Questa volta partiamo dal mio lato a fare i duelli: la sentinella e un galadhrim uccidono un povero galadhrim, Rumil uccide un suo compaesano ed una khazad...
Questi e altri due modelli i miei unici morti in quel turno, mentre lui ne perde tipo 7. Rumil e Boromir se le danno di santa ragione, dichiariamo un colpo eroico, vinco io lo spareggio... 1-2 di Rumil e 3-3 dei supporti il risultato che ne consegue -.- Lui con 3 attacchi del Capitano di Gondor fa 5, e mi ferisce Rumil, riesco a salvare la ferita col fato ma ora non ne ho più la possibilità.
Dal turno successivo i dadi non iniziano più a girare: muore il mio Rumil e alcuni galadhrim, e ben 3 khazad su 7
Con gli arcieri bene o male gli faccio altri due morti, ma almeno riesco a uccidergli Rumil. Nei successivi turni ci scanniamo un pò, gli uccido 2 raminghi con 3 silvani che avevo mandato in avanscoperta, con il compito di ferire il leader, Damrod... ma lui lo sdraia nella rovina -.-
La partita giunge così al termine: sono passato in vantaggio diverse volte, per 2 turni l'avevo doppiato raggiungendo il risultato di 12 a 6, ma la partita termina con un 2-4 per lui, sconfitta minore per me.

2° partita: la collina contro Falmer.
Purtroppo la partita non è andata come speravo, in quanto stavo letteralmente dormendo in piedi dalla stanchezza xD
Schiero subito i nani supportati sulla collina, e tengo gli arcieri lontani dai cac; stessa cosa fa lui.
Al primo turno riesce a caricarmi e uccidere Thranduil, e l'ira della natura se ne va a farsi benedire. I dadi ce l'hanno con me, vinco sì qualche combattimento, ma non
ferisco, e le volte che uccido sono con gli arcieri. Lui però riesce a bloccarmi
i miei arcieri, metendo da una parte 8 alti elfi con arco, dall'altra Duinhir e i
radicanera. Io riesco a uccidergli solo un alto elfo arciere, mentre lui 3 silvani. Più i turni vanno avanti, e più le forze mi abbandonano... all'ultimo turno rimane solo
Legolas come unico arciere, e lo mando sul bordo del tavolo; al centro ci blocchiamo, mi sveglio un pò e gli uccido qualche modello.
Gil-galad è un carro armato, ed apre le mie retrovie come un'apriscatole, facendo fuori anche Rumil e Floi.
La partita termina, ma per un punto Cesare non mi strappa una sconfitta maggiore; 2-4 per lui.

3° partita: fino alla morte contro Dayan-el.
Ci siamo già affrontati diverse volte, e lui ha sempre vinto... il risultato non è cambiato neanche ieri :lol:
Schiero tutto al centro, ammucchiato in un grande blocco, con gli arcieri a supporto, mentre lui schiera tutto in linea.
Primo turno di tiro: non sono in gittata con gli archi, lui sì... mi fa fuori 3 galadhrim.
Secondo turno: muovo avanti, dividendo le truppe: Rumil e Floi da una parte, Thranduil dall'altra.
Tiro: non sono in gittata con gli archi, lui sì: altri 3 galadhrim vanno all'altro mondo.
Nel turno successivo non arrivo ancora in cac, e lui arretra con le truppe, mentre alcuni cavalieri di Gondor si apprestano a caricarmi Rumil e compagnia bella. Nel turno di tiro, provo a ferirgli Beregond, il suo leader, con la freccia singola di Legolas, non riuscendoci, mentre lui uccide 3 khazad, 4 galadhrim con scudo e 2 galad con lancia... una strage, finora, solo con gli archi.
Nei turni seguenti, cerco di raggiungere le sue truppe con le mie, ormai decimate dagli archi; ancora una volta lancio Ira della Natura con un'eroe avversario vicino, e riesce a resistere. Nei turni di cac gli uccido un galad con arco, e 2 cittadelle: questi sono stati i miei unici morti fatti in tutta la partita, mentre lui, solo con gli arcieri, mi avrà ucciso più di 25 modelli, ripeto, solo con gli archi. 1-5 per lui.

Con 3 sconfitte su 3 giungo al penultimo posto, sai che novità :lol: Il mio obiettivo però era solo uno: vincere Miglior Bg. Quando siamo arrivati il mattino, alla consegna delle liste ho detto: "ecco qui anche il mio bg" "ah sì, beh non serve perchè sei l'unico partecipante" "almeno porto a casa un premio" xD Giornata comunque molto divertente, rinnovo i complimenti agli organizzatori e a tutti gli altri.
Alla prossima!!
Last edit: 25 Feb 2013 19:45 by Stockoner1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 21:51 - 25 Feb 2013 21:52 #51246 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Io giocavo questa lista:

bolg
12 cacciatori

SDO cavallo
6 morannon scud
6 orchi lancia

schiavista
5 morannon scudo
7 orchi lancia

fantasma
12 orchi lancia (1 scudo)

Prima partita contro elven in signore della battaglia.

diciamo che nella prima parte della partita ci stiamo alla larga.
lui mi uccide il nazgul causa i suoi 2 ma il buon Signore delle ombre almeno riesce a spossanzare i due e ridurre di non poco la loro volontà.
Enrto in CaC con la mia falange ma con dei sorprendenti tiri di dado perdo tutti gli scontri anche supportato dal fantasma, quelli che vincevo non ferivo con nessuno, bolg compreso.
5-1 per lui differenziale punti massacro di -200 circa (gli ho ammazzato solo 3 orchetti).

Seconda partita contro eminem posizione sopraelevata

Beh, che dire, in questa partita decido subito di esaurire la volontà al povero Maresciallo oscuro, ma con ben 5 dadi riesce a resistere (un solo sei tirato) il turno dopo decido quindi di dardizzare il fantasma avversario poichè mi stava causando troppe perdite con i bellicosi: dardo nero concentrato (schiavista fa recuperare la possanza) lui non riesce a resistere e con i dadi riesco a fargli subito 3 ferite.
Ucciso il fantasma tutto diventa in discesa, mentre bolg ammazza circa 4 modelli a turno grazie a combattimenti eroici (tutte le possanze recuperate dallo schiavista tranne una)
la superiorità dei miei modelli soprattutto supportata dal fantasma hanno la meglio, bolg punta di conseguenza solo i suoi eroi e quando sono riuscito a mandarlo in rotta allora i suoi orchetti a C1 iniziano a scappare quasi tutti.
Fine partita 5-1 per me differenziale di 600 punti massacro circa

Terza partita fino alla morte contro flabor

Il mio avversario dopo qualche turno voleva già fermare il gioco poichè ho vinto per tutta la partita i combattimenti sotto l'area del fantasma.
5-1 per me differenziale di 400 punti massacro circa.

devo dire che il torneo è stato molto bello e piacevole

Per tutti quelli che vogliono sapere come se la cava bolg:

è veramente formidabile se utilizzato con cautela e sicuramente supportato da altri pezzi (schiavista fantasma ecc.)
Last edit: 25 Feb 2013 21:52 by JudgeAssault.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • valak
  • valak's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 23:27 #51247 by valak
Replied by valak on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Complimenti per i report!
Grazie judge per la lista, molto bella!Pensi di metterci dei volanti visto che li stai cercando?!:)
Anche a te congrats!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 23:41 #51248 by zen
Replied by zen on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Beh complimenti a tutti! Bellissimi anche i BR... bisognerebbe istituire un nuovo premio:
"Miglior BR"

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 11:54 #51268 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

valak wrote: Complimenti per i report!
Grazie judge per la lista, molto bella!Pensi di metterci dei volanti visto che li stai cercando?!:)
Anche a te congrats!


Grazie mille!
volevo portare semplicemente a padova 5 bestie alate e 1 a cavallo, ne posseggo già tre per quello.

Speravo in un risultato migliore rispetto al 4° posto ma non si può pretendere che i dadi girino sempre ^_^

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
26 Feb 2013 16:44 - 26 Feb 2013 16:47 #51285 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Bon faccio un piccolo br anch'io
la lista che portavo era praticamente quella che avevo portato a milano, togliendo il fantasma per una bestia alata. Mantenendo l'impostazione che ha la lista, penso che sia difficile al momento migliorarla.

1 partita contro alessandro zotti- signori della battaglia

Lui ha silvani con legolas, rumil e un capitano e il campione del re con 11 Khazad.
Al secondo turno sono nel raggio di legolas con le due bestie, a legolas rimane 1 volontà e 2 possanza ( esaurisci volontà più lui ha tirato e ferito usando un possanza ), tiro tre dadi per un comando 112.. mapporc penso.. per fortuna il turno dopo lo carico con una bestia, lui mi ricarica con alcuni silvani ma con un combattimento eroico l'altra bestia incastra legolas, morto. Nei turni dopo lui mi fa un po' di morti, io ho dei tiri fortunati con il lanciare dele bestie e gli tiro giù silvani a manate. Quando entra in rotta tira 1 e la partita purtroppo finisce ( un altro turno e superavo il limite di più del doppio dei suoi punti ), avevo tutta la prima fila contro la sua scaraventata a terra e con un possanza totale, finisce 4 a 2 per me, differenziale massacro tipo +180

2 partita contro federico zotti- posizione sopraelevata

Qua in pratica mi suicido... lui gioca fantasma, groblog, durburz, sciamano, goblin e abitatori. Sono abbastanza fritto dopo la pausa pranzo, e infatti mi dimentico di fare cose banali. La partita inizia malino, primo turno mi ammazza 3-4 modelli, subito dopo le due bestie superano la prima fila dei goblin e vanno a picchiare durburz ed il fantasma e groblog ( uno dei tre viene mesmerizzato e lasciato fuori ); durburz con i tre possanza fa tre colpi eroici, tutti da me contrastati, e li vince tutti. Dopo però muore; il fantasma e groblog oppongono meno resistenza ( per dire quanto ero disconcentrato, in una fase di combattimento faccio prima tutti gli scontri dove mi becco la penalità del fantasma e per ultimo il fantasma ).
Al 5-6 turno lui non ha più eroi, però l'ho dovuto fare salire sulla collina avendo anche più modelli di me. Per vincere devo mandarlo in rotta e fargli testare tutti i goblin col -1 al coraggio per i nazgul; è in rotta, turno dopo tiro 1, partita finita.
Facciamo la conta per i punti e vince lui 18 a 17.. mi è andata di sfiga ma comunque avevo giocato malino; differenziale massacro non mi ricordo, lui mi avrà fatto 180 punti, io gli avevo tirato via tutti gli eroi e buona parte della truppa quindi immagino un + 100 più o meno

3 partita contro aragorn 96

Qua all'inizio cerca di scappare in fondo al campo, praticamente dopo si creerà una piccola area piena zeppa di modelli. Qua sbaglio a muovere una bestia, non accorgendomi che il suo boromir è in raggio di carica ( ero convinto del contrario ) , mi carica e per una volta il colpo eroico va nella mia direzione; scaraventato si becca tanti colpi, muore al turno dopo. Intanto il suo leader Damrod muore, e anche Cirion fa la stessa fine, gli rimane come eroe Rumil, mentre le sue truppe faticano a sopravvivere. Lo mando in rotta, gli blocco rumil in modo che non possa resistere em gli faccio testare tutto, in pratica va sotto il 25%. Differenziale tipo +600 o qualcosa di più.


Alla fine arrivo ad un mediocre 5 posto a pari punti con judgeassault, speravo francamente anch'io un risultato migliore, ma è giusto così, la seconda partita l'ho gestita malino , anche se è finita ( per mia sfortuna ) subito.
Boh spero che voi ragazzi vi siate divertiti, per fortuna non è stato un torneo stressante da gestire siccome non c'era tanta gente ( in effetti contavamo su qualche persona in più ), e beh complimenti ad elven che è arrivato al primo posto ( per fortuna non ci siamo incontrati che sarebbe stata una partita abbastanza brutta con 2 coppie uguali di nazgul a farsi esaurisci volontà ) e anche a federico ( MnM ) che porta una mononani sul podio, dimostrando che con le nuove regole i nani possono fare molto più di prima.

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
Last edit: 26 Feb 2013 16:47 by Mariosottolio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 16:52 #51286 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Sono molto contento che ora le bestie alate siano un po' più competitive di prima! In più vedere così tanti eserciti, tutti così diversi mette allegria e fa pensare che con qualche modifica la gw sia riuscita, anche se di poco, a migliorare il gioco. Complimenti soprattutto alla mononani e ad elven che, nonostante l'età, "tien botta" come ogni dunedain che si rispetti!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
26 Feb 2013 16:57 #51287 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Già prima erano straforti.. ora sono ancora peggio.. pezzi sgravi come loro al momento non ce n'è IMHO. Certo è sicuro che non sono facili da giocare, essendo i nazgul tutto sommato fragili. Mi aspetto comunque di vederne proliferare in quantità nelle liste del male.

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • MnMStrike
  • MnMStrike's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
27 Feb 2013 00:08 #51307 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Letto i vostri BR ringrazio tutti per i complimenti sull'organizzazione del torneo, siamo riusciti a dividerci bene i compiti tutti e 4 e sono sicuro che la prossima volta andrà ancora meglio :-)

Grazie anche a chi mi ha fatto i complimenti per questo mio primo podio dopo un anno e mezzo e con la mono-nani. Soldi e tempo per pittura permettendo non la vedrete più a meno che non riesca a partecipare a qualche torneo a breve, ora si passa al lato oscuro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
27 Feb 2013 09:17 #51317 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

MnMStrike wrote: Letto i vostri BR ringrazio tutti per i complimenti sull'organizzazione del torneo, siamo riusciti a dividerci bene i compiti tutti e 4 e sono sicuro che la prossima volta andrà ancora meglio :-)

Grazie anche a chi mi ha fatto i complimenti per questo mio primo podio dopo un anno e mezzo e con la mono-nani. Soldi e tempo per pittura permettendo non la vedrete più a meno che non riesca a partecipare a qualche torneo a breve, ora si passa al lato oscuro.

Anche te passi al lato oscuro? bravo, anche io faró qualche torneo col male :evil:
Ti rinnovo i complimenti anche per il podio, é bello vedere una mono-nani nei primi posti, mi immagino i nanetti che festeggiano banchettando xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
27 Feb 2013 17:30 #51403 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Davvero tante belle liste, tanti ork, non invidio chi si è trovato di contro 2 bestie alate
deve essere stato molto avvincente, e tutti avranno avuto modo di mettere davvero alla prova pregi e difeti delle proprie liste, portando a casa comunque un qualcosa di utile per la prossima avventura
anche se sono rammaricato nel vedere il buon vecchio oscuro sire risultare sempre inutile durante simili competizioni


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
28 Feb 2013 06:30 #51458 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

Shagrat wrote: Davvero tante belle liste, tanti ork, non invidio chi si è trovato di contro 2 bestie alate
deve essere stato molto avvincente, e tutti avranno avuto modo di mettere davvero alla prova pregi e difeti delle proprie liste, portando a casa comunque un qualcosa di utile per la prossima avventura
anche se sono rammaricato nel vedere il buon vecchio oscuro sire risultare sempre inutile durante simili competizioni


Tranquillo Shagrat, vedremo di ristabilire presto l'ordine naturale delle cose! :D
Speriamo di organizzare presto un altro torneo a Torino ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum