× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di Torino

  • MnMStrike
  • MnMStrike's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
24 Feb 2013 18:50 #51124 by MnMStrike
Resoconto Torneo di Torino was created by MnMStrike
Ce l'abbiamo fatta! Il primo torneo di lega torinese si e svolto finalmente! Sara per questo che questa mattina nevicava? :P
Velocemente la classifica e poi dopo cena che avro ripreso le forze vi diro tutto il resto.

1-Elven 15 pt
2-Falmer 13 pt
3-MnMStrike 12 pt
4-JudgeAssoult 11 pt
5-Mariosottolio 11 pt
6-Martur 10 pt
7-Alessandro Zotti 9 pt
8-Federico Zotti 8 pt
9-Dayan-El 8 pt
10-Flabor 7 pt
11-Eminem 7 pt
12-Aragorn96 6 pt
13-Stockner1 5 pt
14-SoldierOfGondor 4 pt

A piu tardi per le foto e il BR ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
24 Feb 2013 19:10 #51127 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Non mi dilungo a scrivere battle report in quanto come spareggiatore avevo la lista fuffa di due modelli pero' è stato un torneo piacevole ed è questo che conta :). Complimenti a tutti speranto di bissare presto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
24 Feb 2013 20:56 #51130 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Grande Elven che ha surclassato di brutto i figli!!!
La vecchiaia non si sente! :cheer: ;)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • MnMStrike
  • MnMStrike's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
25 Feb 2013 00:10 - 25 Feb 2013 00:16 #51155 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Allora eccomi qui!

Prima di tutti ringrazio tutti per la stupenda giornata e per l'ottima riuscita de torneo che si è svolto senza problemi da segnalare.

Un grazie speciale a chi mi ha aiutato nel'organizzazione, senza di voi non ce l'avremmo fatta ;)

Ma iniziamo subito con le immagini B)



Primo Classificato - Elven

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Secondo Classificato - Falmer

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Terzo Classificato - Io ( Finalmente un podio! )

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Miglior Armata dipinta - Dayan-El

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Miglior Background - Stockner1

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Armata caratteristica - Alessandro Zotti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Miglior generale Mordor - Elven

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Miglior Generale Montagne nebbiose - Alessandro Zotti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




Ed ecco le liste dei partecipanti :lol:

Elven

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Aragorn96

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Martur

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Falmer

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



MnMStrike

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Dayan-El

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Stockner1

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



JudgeAssoult

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Alessandro Zotti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Mariosottolio

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



SoldierOfGondor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Flabor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Federico Zotti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Eminem

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.





BR nei prossimi giorni intanto spero di trovare presto i vostri! :P
Last edit: 25 Feb 2013 00:16 by MnMStrike.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 06:56 - 25 Feb 2013 06:56 #51159 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

ALBIONE wrote: Grande Elven che ha surclassato di brutto i figli!!!
La vecchiaia non si sente! :cheer: ;)

ARGH la vecchiaia si sente !! Eccome !!

Ieri sera ero distrutto e le foto lo possono testimoniare.
Complice il viaggio (1h45) sotto la neve la mattina... 7h45 di gioco (eh sì, perchè l'ultimo turno della seconda partita è durato 20 minuti!!) ritorno sempre sotto le neve... sono troppo vecchio :)

Non mi dilungo nei BR perchè si può dire che i dadi hanno girato mentre i miei avversari sono rimasti al palo.

Complimenti agli organizzatori che nonostante il ritardo hanno recuperato alla grande ed hanno finito prestissimo. alle 18'30 ero in macchina :)

Attenzione agli spareggiatori di Torino che giocano lista fuffa con Dragone e Sauron con l'Anello :P :P :P dove sarà la fuffa ?!? Ma nell'Anello made in China che al primo tiro fa 1 :P :P :P
Last edit: 25 Feb 2013 06:56 by ElvenKnight.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • valak
  • valak's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 07:06 #51162 by valak
Replied by valak on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

Ma nell'Anello made in China che al primo tiro fa 1

lol che sfortuna..

Complimenti per le armate!
Nei vostri tornei(forum in generale) le ho viste sempre pitturate e sempre benissimo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 07:15 #51164 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Complimenti per la vittoria vecchio :D
Stavo giusto per scrivere che avresti detto "eh l'età si fa sentire, son tornato a casa con la schiena a pezzi" :P
Il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 08:46 #51172 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
ma si finalmente un resoconto come si deve.:P... foto a palate e si vedono tutte le armate.
è uno spettacolo vedere tutto dipinto.;)
ma le orde goblin che si profetizzavano appena uscito il regolamento dove erano?:P... vedo armate abbastanza contenute nel numero...
vedo una mononani sul podio... ottimo.XD

la famiglia zotti invece si da ai mostri... bel risultato elven.;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 09:41 #51182 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Davvero complimenti a Elven! :D bellissime foto del torneo e complimenti per l'organizzazione!

dalle immagini si vedono alcune liste che tutti considerano "sgrave" ma andando a controllare a podio ci sono bestie alate, nani e arnoriani! la dimostrazione che ci vuole un pizzico di fortuna e la capacità a far girare bene le liste ;)

ancora complimenti a tutti!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Feb 2013 10:29 #51197 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
be complimenti a Elven, che si dimostra più in forma che mai :P

compliemtni anche a tutti gli altri, aspettiamo un qualche bg ben fatto :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 12:41 #51208 by Vitti Sauron
Replied by Vitti Sauron on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
sì..sarebbe bello sapere un pò com eran le liste:)elven che 2 nazgul giocava?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
25 Feb 2013 13:18 #51211 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Torneo di Torino

Vitti Sauron wrote: sì..sarebbe bello sapere un pò com eran le liste:)elven che 2 nazgul giocava?

ci sono le immagini.

Complimenti agli organizzatori, soprattutto a Strike fotografo onnipresente!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • MnMStrike
  • MnMStrike's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
25 Feb 2013 14:00 #51213 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Eccomi qui, tolte le vesti di organizzatore a raccontarvi la mia giornata da giocatore :P

Io giocavo:

- Campione del re 125 pt
- 2 Araldi del campione 0 pt
- 9 Khazad 99 pt

- Thorin + Scudo di Quercia 105 pt
-8 Nani di Erebor +Scudo +Lancia 80 pt

- Balin + Ascia di Durin 85 pt
- 4 Squadra di guardie delle cripte 100 pt
- 4 Khazad 44 pt

-Gimli 90 pt ( Leader )
-8 Nani + Arco 72 pt

800 pt - 43 modelli - 11 possanza

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Prima Partita - Signori della battaglia - Contro Falmer

Il mio avversario gioca Gil-Galad a cavallo con una banda di Alti elfi scudo e lancia, Floi con Khazad e nani con scudo, Erestor con Alti Elfi con arco e Duinhir con alcuni arcieri di Valle Radicenera e Dol Amroth a piedi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Io schiero tutto sulla linea di meta campo mentre lui schiera la falange con gli arcieri al centro, le khazad con floi dentro un cimitero e Gil-Galad con gli alti elfi a sinistra.

Al primo turno lui decide di mandare Gil-Galad a a seccarmi gli arcieri che aveva di fronte, ione approfitto per lasciargli tutti gli altri attorno senza caricarlo cosi da bloccarlo al turno successivo e avere il tempo di avvicinargli i miei eroi.

(Gil-Galad in alto a sinistra)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Falmer passa in vantaggio sulle uccisioni grazie al tiro e inizia a rincorrermi con i nani schierati mentre io avendo 3 modelli in meno e piu morti di lui decido di tagliare in due il suo esercito concentrandomi prima su Gil che altrimenti mi avrebbe fatto troppe morti e sui suoi alti elfi e poi avrei affrontato anche il resto dell'esecito.

Nonostante due combattimenti eroici Gil-Galad non riesce a liberarsi poiche il secondo gli vviene fermato da un singolo nano arciere ( Ricevera un encomio questo nano :woohoo: ).
E dopo aver massacrato gli alti elfi con scudo e lancia Thorin e Gimli riescono a raggiungere Gil-Galad per provare a dargli il colpo di grazia ma intanto le uccisioni erano di quasi 10 modelli in vantaggio per lui.
Dopo due turni di doppio colpo eroico da parte dei due eroi e movimento eroico riesco a superarlo in maestria. Lanciamo i dadi per vincere il combattimento e io con 10 dadi non faccio piu di 4.
Lancia il mio avversario che con 3 dadi non fa piu di 3 ma con possanza finita. Tiro per colpire e non ce scampo per Gil-Galad che perisce sotto i colpi doppi dei due possenti eroi e dei nani che usano il colpo penetrante.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uccisa la peggior minaccia per la mia truppa( usando 5 possanza tra tutto!! ) mi trovo messo meglio come truppe rimanenti ma con molto svantaggio quindi ora che tutti i miei 4 eroi picchiatori possono dilettarsi li mando in prima linea a combattere e subito si vede la differenza.
Gimli dopo aver ripreso un possanza grazie all'uccisione di Gil-Galad nota Floi nelle vicinanze e lo combatte per provare a recuperarne un'altro.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



La truppa intanto nell'attesa di rinforzi ha temporeggiato bene contro tutto l'esercito nemico ma ha subito molte perdite.
Riesco a recuperare grazie ai miei 4 picchiatori ma vado in rotta e siamo con un numero di uccisioni di 5 in vantaggio per lui ma io ho i punti di Gil-Galad e siamo pari.

Dayan-El ci tira un dado per vedere se termina la partita e il risultato è 2 quindi finisce qui. Punti per le ferite e i fato pari ma il mio avversario ha 2 punti di vantaggio perche io sono in rotta e lui no.

2-4 punti per lui.

Se fossimo andati avanti anche solo di un turno sarei passato in vantaggio io perche il mio avversario non aveva piu possanza, mentre io ancora qualcuno, ne eroi con nome da cAc quindi i miei 4 eroi si stavano divertendo molto! Mannaggia a Dayan-El ( bannato per sempre da torino ) ma con cui mi sono vendicato piu tardi ;)

Complimenti al mio avversario per la sportività, partita molto piacevole e divertente per entrambi!

Errore suo di schierare i nani nel posto sbagliato che sono arrivati in cAc solo alla fine e di dividere l'esercito cosi che ho potuto affrontarlo un po per volta è uccidere l'unico vero grande pericolo ma per farlo ho dovuto concentrare le mie forze e andare sotto di uccisioni.


Seconda partita - Re della collina - Avversario Dayan-El

Il mio avversario gioca una slendida lista con Boromir Full con due cavalieri di MT e fontane, Beregond con 12 Cittadelle con Arco, Damrod con altre fontane e Cittadelle con lancia e Thranduil con Galadhrim con lancia.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Fortunatamente per questa partita la collina è piatta cosi non abbiamo sclerato per far stare in piedi i modelli!!

Entrambi ovviamente schieriamo tutta la falange sulla collina a meta con i miei arcieri sulla destra e i suoi sulla sinistra.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Al primo turno l'iniziativa è mia e avanzo caricando tutta la sua linea coprendo i supporti delle cripte con delle kahzad ma mi dimentico di boromir sulla destra.
Al suo movimento, oltre a lanciare un'aurea di terrore potenziata con Thranduil spendendo un possanza mi carica gli arcieri con Boromir e con un combattimento eroico dopo aver ucciso due arcieri mi uccide un araldo e un nano di Erebor che aveva raccolto lo stendardo.
Ma la vendetta è dietro l'angolo perche vinco lo spareggio per l'iniziativa e blocco Boromir con un modello e lo circondo dagli altri in modo che non possa scappare cosi da avvicinare Gimli e il Campione del Re.

Con queste due mancanze vado nuovamente sotto come uccisioni fatte e fatico un po sulla collina, infatti vedendo alcuni buchi temevo fosse persa.

Boromir fa un altro combattimento eroico ma per uccidere il suo nemico è costretto a usare un altro possanza ma non va molto lontano poiche circondato dai nanetti e ne uccide un altro paio.
Il turno successivo pero riesco a caricarlo col Campione del Re e con altri nanetti.
Thranduil per provare a dargli una mano lancia una ira della natura potenziata ma Thorin usando 3 possanza ottiene 6 e resiste annullando la magia.
Facciamo tutti e due 6 nel combattimento ma vince lui lo spareggio e ci respinge. Il turno ancora successivo arriva anche Gimli che dichiara un colpo eroico portando la sua maestria a 10 mentre quella di Boromir sale ma non arriva a 10. Perde lo scontro ma non è intrappolato quindi uso un supporto per colpire il cavallo che muore al primo colpo. Il povero Boromir ottiene un 1 sulla tabella del disarcionamento e cade a terra ritrovandosi intrappoplato e subendo il doppio dei colpi perde ben 3 ferite ma ne salva solo 2 col fato.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



A questo punto il povero Boromir a terra senza piu possanza ne fato perisce nel turno successivo e e dopo aver eliminato la minaccia piu grossa i due picchiatori possono tornare a dar manforte ai guerrieri della collina, attaccati anche dalle cittadelle avvicinatosi con una marcia eroica di Beregond.

E da qui iniziano i guai per il mio avversario, anche lui con un buon vantaggio di uccisioni non vince molti combattimenti e quando li vince non ferisce poiche ottiene solo 5 quando mi ferisce tutto al 6 se non di piu!!

I quattro eroi uccidono tra tutti 5 modelli circa a turno e non subendo molte perdite recupero in fretta.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ci mandiamo in rotta quasi assieme ma la partita va avanti altri 4 turni e io ho tutto il tempo di decimare i miei nemici e liberare la collina, forte anche di ancora un piccola scorta di possanza rimanente.

Quando la partita finisce la collina è nettamente mia.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



5-1 per me.

Nuovamente complimenti al mio avversario per la sportivita e per la bella partita.
Forse errore suo di lasciare troppo lontane le cittadelle che ci hanno messo un turno in piu ad arrivare e di usare troppo facilmente la possanza degli eroi ma dopo la morte di Boromir il fatto che lui mi ferisse al 6 mentre io al 4/5/6 in base ai nemici ha infuenzato molto la partita e non gli ha lasciato scampo.


Terza partita - Fino alla morte - Avversario Federico Zotti

Sentendo lo scenario estratto esulto poiche oltre me nessuno ha stendardi quindi parto avvantaggiato. Arrivo al tavolo e il mio avversario mi ricorda che anche lui ha il Campione del Re :pinch: :pinch: :pinch:

Gioca infatti silvani con lancia, con arco, due sentinelle, Campione del Re, Khazad, Rumil, Legolas leader e un capitano degli elfi silvani.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Parlando siamo subito d'accordo che questa partita sara molto difficile per entrambi e si preannunncia un pareggio utile a nessuno.

Forte di maggior tiro il mio avversario schiera e arretra. Io decido di contrastare le sua khazad con le mie cripte e di mettere di fronte ai suoi elfi le mie khazad. Decido anche di schierare il mio tiro di fronte al suo nel tentativo di colpire legolas senza mantello e forte del fatto che, anche con una inferiorita numerica, i miei arcieri vengono feriti al 6 mentre i suoi al 4.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Avanzo coprendo i supporti delle cripte con le khazad mentre il mio avversario arretra e lascio indietro gli arcieri a fare il loro dovere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



La mia tattica di tiro funziona e riesco a ferire Legolas che salva la ferita solo col terzo fato. Il mio avversario pero, forse per la stanchezza, non lo nasconde e nei turni successivi riesco a infliggergli una ferita e guadagnare un punto.

In cAc faccio parecchi danni ferendo gli elfi al 4 e facendomi ferire dai miei nemici, nani compresi al 6 ma un combattimento eroico del suo campione del re con rumil gli permette di caricare Balin che perde e subisce una ferita, salvata dal fato, solo grazie a tutti e 3 i suoi possanza!

Nel turno successivo lo allontano dai due nemici mandandoci della semplice truppa e lo uso per eliminare gli elfetti facilmente.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Legolas ferito scappa mentre gli a arcieri grazie al maggior numero, non molto diminuito poiche io tiravo su legolas, me ne lasciano 3 dei miei che decidono di scappare per non morire inutilmente.

Mando in rotta il mio nemico e mi porto in vantaggio ma con una sola vittoria minore ma per ottenere un risultato utile, solo una maggiore mi serviva, quindi dovevo eliminargli gli Araldi. Faccio penetrare nelle sue, ormai sfaldate linee, i miei eroi e cerco in tutti i modi di ucciderli ferendoli entrambi e facendogli usare un fato. Balin si trova nuovamente in pericolo contro Rumil e decido di non soccorrerlo per concentrami sugli araldi. Balin riesce a sopravvivere ma viene ucciso il turno da da Legolas con una freccia automatica mentre Gimli e il Campione hanno un compito da svolgere.
Per evitare che Rumil e il Campione avversario interferiscano mando Thorin che pero subisce 3 ferite intrappolato e rimane sono con 1 salvando solo quella.

Siamo agli sgoccioli. A me mancano 2 modelli per la rotta e a lui altrettanti per arrivera sotto al 25% e finire la partita. Gimli intrappola un araldo e il Campione un' e Thorin va a farsi scudo contro i due picchiatori e vince lo spareggio sopravvivendo mentre il Campione e Gimli fanno il loro dovere uccidendo i due araldi e mandando sotto al 25% il mio avversario, e con un solo morto finisco la partita a pieno punteggio per ave ucciso gli araldi, il leader, legolas che e sceso non notando nemici vicini e mandandolo in rotta senza esserci finito io.

5-1 per me quindi vittoria maggiore.

Anche qui fondamentale il fatto di ferire gli elfetti al 4 ed essere ferito al 6.

Un po di errori da parte del mio avversario, forse dovuti alla stanchezza.


Con 12 punti salgo per la prima volta sul podio e con la mia mono-nani arrivando terzo! B) Yuppi!

Per questo podio sicuramente sono stati fondamentali gli scenari, estratti tutti e 3 quelli migliori per la mia lista, e il fatto di giocare contro il bene, cosa che non mi è dispiaciuta affatto. Fondamentali le 2 ore e mezza, cosi finalmente si gioca tranquilli e si ha tempo per tutto!!!

Spero che si rifaccia presto un torneo a torino ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • valak
  • valak's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2013 14:17 #51216 by valak
Replied by valak on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Ottimo report, bravo!!!
...e congratulazioni!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 15:18 - 25 Feb 2013 17:25 #51219 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Resoconto Torneo di Torino
Faccio il report del mio torneo chee non mi è piaciuto tantissimo,
Prima partita contro la neve: persa 5-1 :sick:
Sono partito alle 7:20 da casa e ho 100 km da fare, impiego piu di un'ora a fare i primi 20 dato che abitando in un buco in montagna la neve non era stata ancoratolta dalle strade, in treno era alle 8:30, a quell'ora sono all'uscita dell'autostrada, allora io e mio papà decidiamo di andare diretti in macchina, ma purtroppo 5 minuti dopo troviamo gli spazzaneve che stanno davanti a noi per circa 1 ora e 20!!! in cui facciamo tipoo 45 km....
poi giunti a torino fatichiamo molto a trovare il luogo del torneo dato che avevamo letto le indicazione di come arrivare col treno, arrivo al torneo solo alle 10 e un quarto perciò persa a tavolino 5-1 :( peccato perchè sarebbe stata una partita molto bella contro Flabor, col quale mi scuso per non aver potuto giocare, ma facciamo una partitella di allenamento a circa 400 punti che vinco 5-1, peccato non aver giocato la partita vera, avrei potuto prendere almeno 2 punti penso....

seconda partita contro JudjeAssoult, re della collina
A inizio partita chiedo se possiamo non lanciarci i prosciuga volontà a vicenda ma non accetta perchè il mio nazgul è il leader (me ne ero dimenticato, altrimenti non l'avrei neanche chiesto....)
schieriamo le unità migliori sulla collina, io metto i 12 berserker che pensavo che piegassero in due gli orchi cacciatori con l'aiuto del fantasma, sui fianchi io metto guardie nere e orchi.
al primo turno bolg mi uccide 2 berserker e 2 orchi e mi muoiono credo 2 guardie nere mentre a lui muoiono 8-9 modelli grazia al fantasma, al turno dopo miuccide il fantasma con un dardo nero concentrato, da li capisco che la partita sarà tutta in discesa, infatti poi li distruggo il fianco sinistro avendo tutti combattimenti 4 vs 2 o 4 vs 1 ma al centro bolg mi distrugge tipo 6 berserker, 10 orchi, ugluk, mahur e crea il buco per mandare un orco a togliere l'ultimo volontà al mio generale che tenta di uccidergli il tamburino con un cac eroico ma non ce la fa raggiunto dalla morte (bolg) in seguito la partita finisce in fretta: mi manda in rotta e mi fa testare e dato che tanti orchi a co 1 mi fuggetutto o quasi.
Parita in cui sonofortunato a ferire ma i tiri cruciali gli andavano sempre bene infatti bolg ha usato tipo 10 possanza e finisce con ancora 2 possanza e quelle gratis.....

Terza partita contro SoldierOfGondor, fino alla fine
Lui gioca sauron con anello e dragono con pelle resistente e volare, io mando tutto avanti e gli intrappolo il dragone riuscendo a ucciderlo in un turno, dopo marcio verso Sauron che mi bersaglia di reggela anima, grzie al fantasma lo uccido in3-4 turni dato che fa subito uno per l'anello per la seconda volta nel torneo :lol:
Persona veramente molto simpatica che spero di rivedere e di rigiocarci contro, magari con liste piu equilibrate
Per me è stato un torneo non bellissimo perchè ho saltato la prima partita e la terza per quanto mi sia piaciuto l'avversario avrei preferito una lista "normale" io mi diverto molto di piu cosi, ma a ognuno le sue scelte :)
Complimenti a Edo che perdendo 20 a 0 la prima partita arriva 4
complimenti al mio amico Strike che arriva finalmente a Podio!
Ci si vede al mio torneo o a PArma
p.s. MnMStrike: non è che potresti mettere le foto in spoiler? Perchè cosi continua a impallari perchè la pagina è molto pesante
P.p.s: credo che il mio punteggio sia sbagliato: io ho perso due volte 5 a 1 e ho vinto 5 a 1, + 3 punti pittura giusto?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 25 Feb 2013 17:25 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum