× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

TOS Crema - 20/01/13

More
21 Jan 2013 16:16 #47148 by Peso
Replied by Peso on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
C'era uno con la compagnia di torin e uno con 5 troll e un nazgul su bestia..:)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2013 16:17 #47151 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Buon Torneo, anche se Saruman con i suoi sortilegi ha cercato di ostacolarmi il viaggio con una bufera di neve.

Chiudo con 8 Punti, non sò esattamente come classificato, ho incontrato tutti ottimi giocatori;

La mia performance non è stata delle migliori, sfiga a parte con i dadi, ho fatto l'errore macroscopico di inserire il Dwimmerlaik a discapito del signore delle ombre, ciò mi ha fatto soffrire enormemente il tiro nemico...penso che torneò alla lista precedente...ma forse ho trovato il modo per avere un ottimo tiro ma anche il Dwimmerlaik...ahahah!

Porto a casa "miglior giocatore dei Regni Caduti".....grazie! ero l'unico :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Jan 2013 16:19 #47152 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
ahahah c'è solo una persona che osa portare i troll... daniel!
la lista non è forte... poi daniel è segnato dalla sfiga solitamente.XD
Però è un bravo generale... se portasse una lista competitiva avrebbe grosse probabilità di vincere i tornei... solo che lui odia le liste iper pompate... per quello che è da stimare.XD
la mossa di usare il mesmerismo concentrato è stata ottima ad esempio...

Comunque mi pare fosse u torneo normale in realtà... alcune liste fuffose ci stanno... non è che deve essere tutto ultra competitivo per dare a un torneo il titolo di "normalità".

impressioni con il nuovo regolamento in versione torneistica?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2013 16:19 #47153 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
grande tama per il premio!

complimenti anche a chi ha portato la compagnia di thorin e la quasi mono troll!!

beh sicuramente le liste eran varie direi!
i nuovi premi dovrebbero proprio incentivare la varietà

aspettiam le foto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Jan 2013 16:19 - 21 Jan 2013 22:05 #47154 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Ah scusa, ho capito male xD
Se non erro 3 di noi usavano liste mono-qualcosa, io usavo una mono-lothlorien, judge e un'altro Isengard, Daniele/Dayan-El credo Gondor, poi c'era la mono-troll di Mordor, una mono-rohan, e la compagnia di Thorin. Tutti gli altri usavano alleanze.
Ah Tama usava una mono-harad, credo.
Last edit: 21 Jan 2013 22:05 by Stockoner1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2013 16:22 #47155 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Nota importante: il temutissimo Scriba non si è visto, in questo primo torneo de Lo Hobbit , una cosa che mi ha molto colpito positivamente.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2013 16:28 #47157 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: TOS Crema - 20/01/13

Stockoner1 wrote: Grazie mille, sono felice perchè è, appunto, il mio primo premio
La classifica finale non la so di preciso, ma Judge è arrivato primo (ha vinto miglior armata dipinta, miglior generale di Isengard e il primo premio), secondo unicorn (sì, era presente anche lui), terzo uno che usava silvani e raminghi, 70 modelli o qualcosa del genere, ha dato del filo da torcere a Judge all'ultima partita. Poi c'era uno che usava 5 troll + re stregone su bestia alata, molto ben dipinta tra l'altro, e uno che usava isengard con 40 modelli: saruman, 2 stendardi, il resto solo uruk credo, bella a bg ma competitiva no.


no, terzo è arrivato dayan-el

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Jan 2013 16:38 - 21 Jan 2013 16:39 #47160 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Te pareva che non sbagliavo qualcosa, chiedo venia.
Si lo scriba non si é visto, e meno male, é un pezzo che odio (come tutti i goblin del resto)
Last edit: 21 Jan 2013 16:39 by Stockoner1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Jan 2013 16:38 #47161 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
foto zero vero?:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Jan 2013 16:39 #47162 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: TOS Crema - 20/01/13

lontrino wrote: foto zero vero?:P

Lo staff Gw e Kama le hanno fatte

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Jan 2013 16:41 #47164 by lontra
Replied by lontra on topic Re: TOS Crema - 20/01/13

lontrino wrote: ahahah c'è solo una persona che osa portare i troll... daniel!


Chissà come mai abbiamo intuito entrambi che fosse Daniel :) Mitico, la solita lista virile, maschia e c...uta. Fa piacere vedere giocatori (molto capaci) che fanno scelte di cuore, così si esce sempre vincitori dai tornei ;)

La mono Rohan è tornata a casa con una sola sconfitta, significa che Andrea l'ha fatta girare bene, perchè è il top della fuffosità. Bravo anche a lui. Ho provato a traviarlo ma senza successo :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2013 16:44 #47166 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Complimentissimi a Judgeassault e Dayan El!e tutti quelli che han vinto i premi speciali(erano le solite cornici di truciolato dipinte di nero con immagini scrause o sono migliorati? :lol: )
cacchio Edoardo stravince ultimamente nonostante sia quasi nuovo, grande ;)
pero i report hanno molto piu effetto se sono guarniti da almeno 2-3 foto, spero qualcuno di voi ne abbia fatte, ho solo visto quella postata da Mauro su Face :P ma fa vedere la palestra dall'alto.
Io credevo la facessero nell'universita a Crema, dove fanno la fiera di Dadi e Piombo, invece una palestra, mah.
sarei curioso di sapere , ora che avete fatto delle partite di torneo con nuove regole, quanto sono forti le nuove regole, avete usato armi a due mani, supportati magari?, o piu bastoni, avete lanciato dei guerrieri nemici con i mostri? raccontate, raccontate
onore a chi ha giocato liste strane e a prima impressione non competitive :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Jan 2013 16:55 - 21 Jan 2013 17:08 #47169 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Le immagini ci stanno, le cornici no... perché non ci sono :lol: :lol:
Quelle del 40k e del fantasy avevano la cornice, e hanno dato una spilla a tutti i partecipanti.
EDIT io non ho incontrato giocatori che usavano mostri, ma quello coi 4 troll credo si sia divertito parecchio xD
Last edit: 21 Jan 2013 17:08 by Stockoner1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2013 17:09 #47172 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Ecco anche il mio resoconto:

1a partita, fino alla morte contro uno che portava rohan, rischio fino alla fine a causa del suo stendardo, che riesco infine ad abbattere con un fortunato turno di tiro, quindi pareggio ed entrambi in rotta. Avversario davvero molto simpatico e sportivo.

2a partita, dominio contro Tama, partita che resta in pari fino all'ultimo turno, in cui grazie ad un combattimento eroico prendo un 3o obbiettivo e mi assicuro una vittoria schiacciante. Avversario molto simpatico e sportivo anche lui (molto sfortunato con i dadi ad un certo punto).

3a partita, perlustrazione contro unicorn, partita equilibrata dove si combatte ma persa in partenza causa cavalcawarg. Sull'avversario niente da dire, solo che sono stato addirittura da lui accusato (ingiustamente peraltro) di spostargli i modelli appena si voltava, e che cercava continuamente cavilli per non farmi fare certe mosse (su questo mi ha confermato anche un altro suo avversario) che avrei potuto fare.

Torneo nel complesso ben organizzato, anche se lo hobbit è stato come al solito penalizzato.
Quoto Stock 1, credo che Mauro si sia fatto un moffo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
21 Jan 2013 17:11 - 21 Jan 2013 17:25 #47173 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: TOS Crema - 20/01/13
Eccomi a voi...

Classifica:

Posizione - Punti, Nome e Cognome - Esercito
01 - 15, Edoardo Riva - Isengard
02 - 14, Marco Bresciani - Montagne Nebbiose
03 - 12, Daniele Donvito - Regni degli Uomini
04 - 11, Filippo Sganzerla - Montagne Nebbiose
05 - 10, Andrea Pesenti - Regni degli Uomini
06 - 09, Cesare Pellicanò - Regni deli Elfi
07 - 09, Andrea Chemolli - Regni degli Uomini
08 - 08, Andrea Tamaro - Regni Caduti
09 - 08, Marco Prencipe - Regni degli Elfi
10 - 07, Alessandro Sganzerla - Regno degli Uomini
11 - 07, Daniel Giacomello - Mordor
12 - 07, Claudio Tiso - Isengard
13 - 06, Aurelio Pellicanò - Regni degli Uomini
14 - 03, Martino Calzavara - I Popoli Liberi

Per le foto c'era il fotografo ufficiale ;)

Dire che Lo Hobbit è stato snobbato mi sembra eccessivo. I tavoli erano più pieni del solito ed eravate gli unici ad avere un arbitro ufficiale :P

Per quel che riguarda il torneo in se è andato molto bene...nessuna lamentela o problema regolistico, MA PROPRIO NESSUNO! Sono stato quasi chiamato meno dei scorsi tornei, non me lo aspettavo. Le armi non hanno dato problemi ne le nuove regole. Mi aspettavo liste diverse da SDA ma alla fine non ci sono stati cambiamenti. Non c'era nessuna orda goblin o Scriba sgravo. Anzi erano numericamente contenute, il vincitore aveva 52 modelli se ricordo giusto, mentre il temutissimo e presunto sgravo/barbino di Unicorn giocava 4 modelli in meno rispetto al torneo di Milano. Costatazione importante: le 2.30h sono state FONDAMENTALI perchè hanno reso possibile finire le partite più tirate. Lo Hobbit in tutte e 3 le partite ha finito per ultimo rispetto a WH e 40K. Sicuramente con i prossimi tornei il tempo diminuirà in quanto le regole saranno più chiare a tutti.

Tutto questo per dire che quello che leggete in questo forum sono tutte pippe mentali di gente che sentenzia solo dalla carta :P

Volevo complimentarmi in particolare con Peso che se giocasse un pochino di più sarebbe quasi sicuramente uno dei giocatori più forti di questo gioco. L'ultima partita l'ha avuta in pugno dal primo turno e ha costantemente messo in difficoltà l'avversario. Poi si è mangiato tutto all'ultimo regalando il torneo a Jugde.

Infine bisogna AMMIRARE il signor TAMA perchè è l'unico dotto in questo forum. Infatti il buon vecchio TAMA è stato l'unico (si ho detto l'UNICO) di tutto il torneo ad avere la lista corretta...questo perchè lui sa leggere l'Infopack. :P
Se avessi dovuto applicare alla lettera l'Infopack avrei dovuto dare a tutti zero punti e -800 di differenziale. Nessuno aveva segnato in maniera corretta le armi in possesso dei modelli...eppure erano venute fuori anche discussioni a riguardo...mah la realtà è una cosa, questo forum un'altro a quanto pare :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 21 Jan 2013 17:25 by Kama 69.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum