× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014

  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
08 May 2014 18:13 - 08 May 2014 20:15 #79093 by JudgeAssault
Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014 was created by JudgeAssault
TORNEO DE "LO HOBBIT"

08/06/2014 - EXCALIBUR GAMES


Nono torneo ufficiale di LEGA DELL'ANELLO


DATI TECNICI DEL TORNEO

Organizzatori: BALPH TEVEL

Luogo: Excalibur Games, Via Melloni n. 21/23 (Angolo Via G.Fiamma) - 20129 Milano (MI)

Programma:
9.15-9.30: Arrivo Giocatori
9.30-9.45: Accoppiamenti e Scenario
9.45-12.15: Prima Partita
12.15-13.30: Pausa Pranzo
13.30-13.35: Accoppiamenti e Scenario
13.35-16.05: Seconda Partita
16.05-16.10: Accoppiamenti e Scenario
16.10-18.40: Terza Partita
18:40-19.00: Premiazioni

Validità e Regolamento
Il Regolamento di Lega 2014 è disponibile nei download del sito.

Iscrizione
ISCRIZIONI OBBLIGATORIE IN COPPIE: è possibile la preiscrizione in singolo ai fini di trovare un compagno per l'iscrizione vera e propria, che DEVE essere fatta in coppia, ai giocatori singoli non è garantita la partecipazione al torneo.
Il numero massimo di tavoli a disposizione è 9.

L’iscrizione deve essere effettuata inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro DOMENICA 01 GIUGNO indicando:
-NOME E COGNOME (NICKNAME se esistente)
-FAZIONE
-NOME E COGNOME DEL COMPAGNO DI COPPIA (NICKNAME relativo se esistente)
-LISTA DELL'ESERCITO e possibile BACKGROUND IN ALLEGATO EXCEL O WORD

nota: nella mail non importa la forma, ma il giorno del torneo la lista d’armata deve presentare leseguenti caratteristiche descritte altrimenti si subirà una penalità: la lista, i valori in punti parziali e totali, il generale, i modelli convertiti, i profili e gli equipaggiamenti DEVONO essere indicati.

Ricordo che l'Infopack 2014 prevede una penalità per coloro che non dovessero completare l'iscrizione entro la data massima! (In questo caso 01 GIUGNO)

Il costo del torneo è di 13 EURO.

Arbitro: Stockhoner1

Preiscrizioni (Bene - Male):

1 ) Falmer-JudgeAssault
2 ) Dayan-el-Thelastus
3 ) Manuel98-Ghesini
4 ) Aragorn96-Carlo
5 ) TommasoBeverina-Fishulla
6 ) Sisonoio-
7 )
8 )
9 )

In grassetto sono segnati coloro che sono effetivamente iscritti
Last edit: 08 May 2014 20:15 by JudgeAssault.
The topic has been locked.
  • jurs1989
  • jurs1989's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 May 2014 18:18 #79094 by jurs1989
Replied by jurs1989 on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
se me lo facevate sapere prima prolungavo di altri 5 giorni la mia permanenza a milano e facevo pure stu torneo -.- ormai ho fatto i biglietti del ritorno ....... ufffffff :evil: :evil: :evil:
The topic has been locked.
  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
08 May 2014 18:41 #79095 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
E nessuno viene a Milano?
il prossimo lo facciamo davvero a mozzate ahah

State sereni e gestite l'ansia!
The topic has been locked.
More
08 May 2014 18:41 #79096 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
edo scrivi nel titolo che il torneo è a milano
The topic has been locked.
More
08 May 2014 18:47 #79097 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
Cavolo mi Sa che non riesco ad esserci :(

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
08 May 2014 20:03 - 08 May 2014 20:14 #79105 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
preiscritto col bene per ora

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 08 May 2014 20:14 by Si sono io.
The topic has been locked.
  • JudgeAssault
  • JudgeAssault's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
08 May 2014 20:14 - 08 May 2014 20:32 #79106 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014

Si sono io wrote: se hai massimo 9 tavoli, come puoi aprire il topic dicendo che 5 sono già occupati?


siamo un gruppo numeroso XD non sarebbe cambiato nulla, appena l'avessi aperto si sarebbero preiscritti :P
Last edit: 08 May 2014 20:32 by JudgeAssault.
The topic has been locked.
More
08 May 2014 20:17 #79108 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014

JudgeAssault wrote:

Si sono io wrote: se hai massimo 9 tavoli, come puoi aprire il topic dicendo che 5 sono già occupati?


siamo un gruppo numeroso XD non sarebbe cambiato nulla, appena l'avrei aperto si sarebbero preiscritti :P


Qua non posso che quotare sisonoio
The topic has been locked.
More
08 May 2014 21:14 #79110 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014

JudgeAssault wrote:

Si sono io wrote: se hai massimo 9 tavoli, come puoi aprire il topic dicendo che 5 sono già occupati?


siamo un gruppo numeroso XD non sarebbe cambiato nulla, appena l'avessi aperto si sarebbero preiscritti :P


Scusa ma il tuo ragionamento non ha senso... :unsure:

Se organizzo un torneo e non ho la possibilità di aumentare il numero di tavoli allora la precedenza viene data alle persone che vengono da fuori. I motivi sono più che lampanti dire, se si fa un torneo interno non ha senso postare il topic qui.

Dare la precedenza a chi viene da fuori significa:
- motivare le persone del gruppo a muoversi (che è sempre difficile)
- dare la possibilità a chi viene da fuori di godersi il torneo (con la possibilità che l'anno dopo ci ritorni perchè si è trovato bene)
- aumentare le entrate dell'associazione
- aumentare la fama del proprio torneo con il passa-parola (con relativo aumento di iscritti nei tornei sucessivi)

Così oltre che triste è privo di senso. Date la precedenza a chi viene da fuori e poi organizzate un torneo interno tra di voi per chi è rimasto fuori :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
The topic has been locked.
More
09 May 2014 09:29 #79117 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
Visto che nel giro di mezzora potrebbero non esserci piu posti nel dubbio, priscritto col bene, cerco compagno con il male

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 May 2014 10:11 - 09 May 2014 10:20 #79120 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
Già organizzare un torneo a Milano due settimane dopo un torneo a MILANO...
Milano è piena di location, bisogna proprio trovare quella con un limite così basso?
9 tavoli e già 5 coppie preiscritte, la trovo una cosa ridicola e irrispettosa.

Poi tia dato che "nel dubbio" ti preiscrivi (quindi senza essere nemmeno certo di partecipare) ricordo due cose.
Le prescrizioni servono per l'organizzazione del torneo per preventivare tavoli e budget per i premi, troppo spesso go visto gente che si preiscrive a cavolo e poi manca al torneo.
La prescrizione NON è un'iscrizione, quel che conta è la mail! Se si è raggiunto il limite massimo di prescrizioni e qualcun'altro manda una mail di iscrizione (quindi già con il compagno) vi ciula il posto.
Last edit: 09 May 2014 10:20 by TerryOQuinn.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
09 May 2014 10:22 #79121 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
Bo, io la butto li, dato che al momento di quei 10 membri del grande gruppo di gioco preiscritti per il 25 ce ne sono solo uno, ossia Falmer, e che il torneo è a 15 minuti (stando a google maps) da sant'Uguzzone, forse fate prima a iscrivervi li e così il torneo è bello che fatto..

comunque se il torneo resta e viene fatto seguendo le linee dettate da Kama relativamente alle iscrizioni, resta pur sempre un torneo di lega in più..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
09 May 2014 11:13 #79123 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
ho cercato di convincere judgeassault a farlo a Vigevano, male location lì costano sui 100 euro e passa e abbiamo quindi valutato che per fare premi più ricchi convenisse andare in quella ludoteca

@edo: ti avevo avvertito che scattava il polverone :P :P
The topic has been locked.
More
09 May 2014 11:17 #79124 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
Sicuramente ottima l'idea di organizzare un torneo e la data ok, ma davvero possibile che a milano non venga praticamente nessuno di voi? Mi pare quasi una scelta più che un caso
The topic has been locked.
More
09 May 2014 11:31 #79125 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Torneo di Lega Excalibur 08/06/2014
nel caso ci fossero più di 9 coppie cambieremo la location ok??
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum