× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Oct 2012 08:04 #35726 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO

MnMStrike wrote: appena finita la terza partita subito a fare una cena che direi è stata apprezzata da tutti ma sopratutto da Martur ahahaha.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Gli è piaciuta la carne direi :woohoo:


E' una legge importantissima di altopashow, se vuoi mangiare non sederti di fianco a martur :D Si divora pure le gambe del tavolo! :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Oct 2012 08:41 - 16 Oct 2012 08:41 #35731 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Ringrazio sinceramente il genio ganjalf per la foto con lo spoiler che dimostra la sua solita intelligenza sopraffina a cui è seguito ieri il seguente messaggio privato che a differenza sua riporto integralmente per la gioia di tutti...


Hai proprio la logica di un bambino, prova a dirmele in faccia certe cose e vediamo, se hai il coraggio di risolvere la cosa da uomini alla vecchia maniera(visto che a parole non sei capace di farti valere se non alzando la voce.). anche se faresti meglio a startene a casa ai tornei, saremmo quasi tutti piu contenti, ma non te ne rendi conto a quanto pare.


ricordo a tutti che non me ne può fregare di meno dell'amicizia o della simpatia ad un torneo (pensavo oramai fosse chiaro...qualcuno di voi mi stà simpatico a prescindere ma ai tornei ci verrei lo stesso anche se mi steste tutti sui maroni o viceversa) così come ricordo a ganjalf che non ho mai avuto problemi a dirgli in faccia (a lui o ad altri) ciò che penso di lui (a differenza della maggior parte dei cagasotto) senza bisogno di dover alzare le mani (capisco che la tua evoluzione si sia limitata al medioevo ma il resto del mondo è andato avanti ragazzo!)

Infine (vista anche la foto) non posso che ribadire ciò che già ho sostenuto nel mio precedente post!

Adesso se volete bannatemi cancellate il mes o fate quel cavolo che vi pare non me ne può fregare di meno
Last edit: 16 Oct 2012 08:41 by unicorn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2012 08:41 #35732 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
La Foto contestata è stata rimpiazzata.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Oct 2012 08:45 - 16 Oct 2012 08:45 #35733 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
e no tama! Anche questo cavolo di forum ha un regolamento o sbaglio? O solo quando si vuole viene applicato? Adesso ne predendo io l'applicazione! Sia per il mes geniale in pm sia per la foto!
Last edit: 16 Oct 2012 08:45 by unicorn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2012 09:02 #35738 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
E cosa dovrei fare sul mp? é un Mp e non c'è nulla nel regolamento che vieti di parlare via mp e poi è stata una tua scelta inserirlo qui. La foto offensiva è stata eliminata.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Oct 2012 09:09 #35740 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
rimettila questa fantastica foto....visto che seo vuole la verità e mettiamola tutta però...non la contesto minimamente io anzi ne vado fiero...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2012 09:49 #35745 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
OT

Qui secondo me stiamo tutti sclerando un pò troppo a parer mio.

Unicorn la foto l abbiamo fatta per fare uno scherzo era per ridere non per partire in quinta per oltraggiare la tua persona sia ben chiaro questo. Volevo anche aggiungere che il problema della tua assenza al torneo di Altopascio (per quanto riguarda le coppie del torneo) è stato risolto dal mio passaggio dal bene al male in una situazione in cui c'era bisogno. So che tu giochi per vincere si è capito perfettamente ma non mi sembra il caso di dover degenerare una topic a questi livelli solamente per delle libero espressioni. Siamo in un paese civile (o almeno così si crede) e ognuno di noi ha la libertà di parola e pensiero e questo deve rimanere tale a mio avviso. Malaon ha dato una sua libera interpretazione a quello che si è visto da venerdì scorso a lunedì sera. Non c'era bisogno ne di offendere volutamente ne di screditare qualcuno a mio avviso....


Qui Highlander passo e chiudo ;)

Fine OT

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Oct 2012 09:56 #35749 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
sai highlander non ho riso per la foto... soprattutto tutti sapevano che non sarei venuto dopo la penalità (basta leggere il post di seo nell'altra sezione per capirlo) perciò il buon Albione oltre ad assumersi la responsabilità di comminare la sanzione non faceva altro che fare solo l'arbitro non giocante così da sistemare i numeri e...visto che si definiva mio amico...magari al posto di scrivere un post e stop poteva farmi un colpo di telefono o mandarmi un pm...lui o seo naturalmente...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Oct 2012 10:10 #35751 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Ragazzi seo ha aperto un nuovo topic per discutere di questa situazione, cerchiamo almeno di non continuare a farlo pure su questo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2012 11:35 #35755 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Non credevo che le foto con l'iPhone venissero cosi bene, per niente mosse tra l'altro anche se ti ho visto Federico che non ti appoggiavi mentre le scattavi, un ottima mano ferma(per 2 motivi) e grazie per esserti preso 2-3 ore per postarle tutte direttamente(so cosa vuol dire io ne ho postate centinaia negli anni)
Anche quelle panoramiche, fantastiche! sopratutto negli spazi cosi ampi e pieni di dettagli!
Un peccato che prima di sabato sera ci siamo dimenticati la foto di gruppo(prima che se ne andassero alcuni partecipanti...
Piccola nota....Mhhh non ricordavo di avere un corno in mezzo alla fronte, :P :silly:
Per quanto mi riguarda non inquinero stupidamente questo topic, nell'altro, vediamo se il mio umore odierno non peggiora .
@Albione, si vede benissimo nella foto che eravamo entrambi in punta di piedi :lol: huahahahahaa ho tutto le foto con te cosi :lol:
Ah, non prendetevela con il nostro nuovo fotografo ufficiale, ha fatto un favore a tutti, trovando il tempo e postando decine di foto in pochi giorni! ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2012 12:03 #35760 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO

ganjalf wrote: Non credevo che le foto con l'iPhone venissero cosi bene, per niente mosse tra l'altro anche se ti ho visto Federico che non ti appoggiavi mentre le scattavi, un ottima mano ferma(per 2 motivi) e grazie per esserti preso 2-3 ore per postarle tutte direttamente(so cosa vuol dire io ne ho postate centinaia negli anni)
Anche quelle panoramiche, fantastiche! sopratutto negli spazi cosi ampi e pieni di dettagli!
Un peccato che prima di sabato sera ci siamo dimenticati la foto di gruppo(prima che se ne andassero alcuni partecipanti...

Nooo anche tu nooo! Il mio non é un iphone ma un SONY!! Ricordatevelo :-D
Cmq é vero, é un peccato che non abbiamo fatto foto il sabato sera!

Scusate se ci ho messo un po a postarle, spero che l'attesa ne sia valsa la pena.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
16 Oct 2012 22:03 #35841 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Ringrazio tutti per i post belli che avete postato in questo topic, in special modo Gil, la cui assenza si è sentita.

Non penso che il mio agire come "arbitro" vada giustificato con qualche parola.
I fatti contano: e i fatti dicono che il Torneo e il Raduno sono andati egregiamente e forse, per la prima volta in assoluto in un torneo, solo chi non è venuto è capace di dare contro in qualche modo.

Mi spiace per come sono andate le cose e chiedo di evitare di postare ulteriormente altre cose che non c'entrano con il report del Torneo, in questo topic grazie.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Bombamir
  • Bombamir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Oct 2012 01:22 #35847 by Bombamir
Replied by Bombamir on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Deciso il prossimo anno rimango 2 giorni , solo una domanda il megapartitone della domenica come è finito !?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Oct 2012 05:27 #35848 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO

Bombamir wrote: Deciso il prossimo anno rimango 2 giorni , solo una domanda il megapartitone della domenica come è finito !?


grande che resti 2 giorni ;)

è finito con il bene massacrato: gil galad morto al secondo turno di combattimento, elendil disarcionato e bloccato da una manciata di cavalcawarg, isildur isolato, elrond senza fato e circondato, sauron che i suoi 1-2 modelli a turno li uccideva, le catapulte che ogni turno facevano un 6 naturale o un 5 modificato in 6 da un capitano ingegnere

insomma erano caduti il doppio di elfi e uomini rispetto agli orchi :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Oct 2012 08:34 - 17 Oct 2012 08:35 #35861 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
[quote="Tomgalad" post=35848le catapulte che ogni turno facevano un 6 naturale o un 5 modificato in 6 da un capitano ingegnere

[/quote]
frena Frena Buon Tom :cheer: ! nei primi 2-3 turni praticamente hanno tirato malissimo! infatti ci eravamo inizialmente sconfortati io e Pietro(infatti anche i nostri serventi erano devastati dalla sera prima e non riuscivano a caricare i proiettili :silly: o forse erano le esalazioni del vulcano che peggioravano la mira? :lol: .)
Ma poi i dadi hanno ricominciato a girare e sono usciti alcuni colpi ben assestati seminando il panico tra elfi uomini, ma sopratto tra i primi, e alla fine abbiamo tirato dei bei colpi fortunati questo si.
Comunque all inizio io davo il male per spacciato, davvero.
Catapulte piu avanti di quanto pensavo, Sauron che assurdamente si è trovato isolato in mezzo a 30-40 numenoreani che lo caricavano uno alla volta... avrei scommesso che ci avreste fatto il c*** a noi giocatori del male. :evil:
Comunque mi sa che a quando abbiamo smesso era il bene ad avere piu obbiettivi, anche se le stava prendendo.
la mia misera sortita di cavalieri norgul è stata velocemente fatta arretrare da un gruppetto di Numenoreani capitanati di ISildur e sovracomandati da Tom che hanno resistito egregiamente a parte qualche perdita ;)
Da notare che le zanzare hanno avuto paura di noi e non hanno rincarato la dose come l'anno scorso :P
@Bombamir alias Lorenzo vero? è caldamente consigliato rimanere al sabato notte, è forse il momento piu divertente del torneo :lol:
posto un paio di fotine venute bene dai

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Per il vulcano cerchero di migliorare un po la lava facendola piu rossa in certi punti, come suggeritomi saggiamente da Martur e Elcanter

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 17 Oct 2012 08:35 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum