× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Proposta per la domenica Altopascio

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
05 Oct 2012 20:22 #35086 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Anch'io per lo stesso discorso di Ganjalf vorrei guidare la banda Trollosa o Sauron. Non ho mai partecipato a megabattaglie, specialmente dopo un torneo.. per cui non vorrei esser troppo svogliato :) partecipo ma non rendetemi troppo arduo il compito XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Oct 2012 20:33 #35092 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

.SEO. wrote: . Non ho mai partecipato a megabattaglie,

A questo bisogna porre assolutamente rimedio ;)
Comunque è vero, non crediate che la domenica mattina avrete la voglia di adesso di disputare questa Ultima Alleanza in miniatura, anzi, tutto l'opposto...
sara gia tanto che meta di noi si svegliera prima delle 10 dopo il classico "Altopascio Sunday Night Show " :silly:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 00:06 #35107 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Ho guardato a che ora ho il treno x il ritorno e purtroppo é alle 14.30 quindi non mi sembra il caso di partecipare. Guardero questa magnifica partita e se ci sara qualcuno disponibile a sfidare i miei nanetti in un 1vs1 saro ben lieto! Scusate il disagio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 04:12 #35109 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

capo troll di mordor
troll di mordor
6 orchetti scudo
5 orchetti lancia
cap orchetto con scudo
orco con stendardo
4 orchi scudo
5 orchi lancia
arco d'assedio di mordor + 3 serventi (5 totali)


Posso usare io questa?? *_* unica cosa ho solo orchetti con lancia eheh xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 07:06 #35111 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
mmm allora forse facciam prima che ognuno scrive la sua "lista" e chiede i modelli che gli servono?


se facciam così comunque postiamo le liste qui, non usiamo eroi con nome della guerra dell'anello e non facciamo spam di orchetti ma mettiamo cose grosse che possano rendere la partita più particolare e non un macello di elfi e basta XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
06 Oct 2012 07:24 #35113 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Seo:

Sauron 450 (mi serve)
Orco stendardo 30 (mi serve)
2 orchi lancia scudo 14
1 orco scudo 6

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 07:37 #35114 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
per me le liste di ganjalf e seo van bene (anche se mi sembra che anche gli altri volevan usare sauron)

quindi se non viene mnmstrike rimangono
dayan el ed el canter del male, giusto?
cosa volete usare?


facciamo 4 contro 4 a questo punto con "solo" 2000 punti?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
06 Oct 2012 08:45 #35116 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
direi che perora rimaniamo 4 vs 4, poi se qualcuno si vuole aggiungere si fa sempre in tempo ad aggiungere una list :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 09:33 #35119 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
in 4 per lo schieramento cosa facciamo?

teniamo 2 già in campo, 1 dietro e 1 da un lato oppure 1 solo già in campo, 1 dietro e 2 dai lati corti?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
06 Oct 2012 09:36 #35120 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
be due partono dall'accampamento, e gli altri 2 entrano ognuno da un lato diverso :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 10:37 #35132 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Se io e SEO usiamo in tutto non piu di 25 modelli con 1000 punti, penso che gli altri 2-3 giocatori del male debbano per forza darci dentro con Orchi del morannon e orchi normali, altrimenti 4 turni di tiro del bene e siamo fregati :lol: :P
@High: quando vieni la sett. prossima sciviamo la tua lista corazzata e veloce ;)
propongo:
24 morannon, tamburino,sciamano, Cap.orco, 20 orchi normali lancia) o qualcosa del genere

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 18:56 - 06 Oct 2012 18:56 #35159 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Ragazzi ma quindi le liste definitive? Bisogna che ognuno si faccia la propria?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 06 Oct 2012 18:56 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2012 19:14 #35160 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

Eminem wrote: Ragazzi ma quindi le liste definitive? Bisogna che ognuno si faccia la propria?


del bene direi che sono a posto, dobbiam solo organizzarci bene con i modelli ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
07 Oct 2012 18:03 #35226 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

Tomgalad wrote:

Eminem wrote: Ragazzi ma quindi le liste definitive? Bisogna che ognuno si faccia la propria?


del bene direi che sono a posto, dobbiam solo organizzarci bene con i modelli ;)


quello è fondamentale.. sennò rischiamo di aver lavorato e fatto liste per poi ritrovarci senza i modelli per giocare :silly:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Oct 2012 18:11 #35227 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

Si sono io wrote:

Tomgalad wrote:

Eminem wrote: Ragazzi ma quindi le liste definitive? Bisogna che ognuno si faccia la propria?


del bene direi che sono a posto, dobbiam solo organizzarci bene con i modelli ;)


quello è fondamentale.. sennò rischiamo di aver lavorato e fatto liste per poi ritrovarci senza i modelli per giocare :silly:


se riesco a colorare questa settimana ho tutti i modelli che mi servono: la banda di erestor e di elrond

poi porto gildor, ganjalf porta gil galad e gli altri alti elfi li porti tu?

di numenor mancano dei capitani e isildur, giusto? qualcuno li ha?


per i modelli del male lascerei la parola ai giocatori avversari: che liste usate e che modelli vi servono?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum