× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Proposta per la domenica Altopascio

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 14:39 #34759 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
per il bene direi che se le hai in pose già con scudo 2 bande di alti elfi male non fanno, così non dobbiamo usare i miei con lo scudo appeso ;) un capitano di numenor poi serve..
di numenro se usiamo tutti i miei (20 spade, 21 lance,15 archi, uno stendardo) mancherebbero solo 3 truppini, più come già detto un capitano..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 14:45 #34762 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
giusto, le catapulte.
ne ho 3.
porto anche quelle, sai come ti diverti Pietro con 5 Catapulte o chiunque le usera? :lol:
Sara una specie di Armageddon :evil:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
03 Oct 2012 14:57 #34763 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
6 elfi con lancia e scudo e il resto con spada e scudo e 3 o 4 lancieri Nùmenor, ok

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 15:24 #34768 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Scusate ma il male se mette 5/6 troll, Sauron, marea di orchi, numenoreani, 5 catapulte non fanno molti più punti di 2000? Poi il bene se ci sono i modelli non si potrebbe mettere anche truppe di arnor e nani?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 15:27 #34769 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
per il male qualcuno potrebbe buttar giù le bande magari, in modo che siano 500 punti a giocatore ;)

per il bene, arnor non centra assolutamente niente, mentre nani e silvani sarebbero giocabili.. diciamo che se si aggiunge gente possiamo aggiungere schieramenti e allargare la battaglia :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 15:29 #34770 by Dayan-El
Replied by Dayan-El on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Io ci sarei, però ho truppe solo di Mordor!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 15:33 #34772 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

Dayan-El wrote: Io ci sarei, però ho truppe solo di Mordor!


be, mancano proprio le truppe di mordor!! ti metto con il male allora :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 15:49 #34778 by Dayan-El
Replied by Dayan-El on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Anzi adesso mi viene in mente che ho anche truppe semplici di alti elfi, se mancano! Comunque va bene giocare col male, ho quasi tutto quel che volete xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
03 Oct 2012 16:05 #34780 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Scusate ma come volete strutturare la cosa? Un'unica megabattaglia a SDA in cui dopo due turni è un mischione unico? Perche la battaglia a BG mi ispira

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 16:08 #34781 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

.SEO. wrote: Scusate ma come volete strutturare la cosa? Un'unica megabattaglia a SDA in cui dopo due turni è un mischione unico? Perche la battaglia a BG mi ispira


sinceramente non ci si è pensato.. il mischione credo sia inevitabile, magari però si può decidere di ideare posizioni utili, tipo colline, che danno punti vittoria.. e magari inserire la regola della possanza di signori della battaglia.. tutte le idee sono ben accette direi :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 16:18 #34784 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Sicuramente un terreno ricco di elementi scenici puo contribuire a evitare il mischione, costringendo le truppe a dividersi. E poi alcuni punti strategici come colline ottime per tirare, piccole rovine dove difendersi e altre cose cosi sarebbero luoghi perfetti per essere considerati luoghi strategici e quindi obbiettivi per il punteggio finale. Una specie di dominio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
03 Oct 2012 16:25 #34785 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
concordo con entrambi, un bel tavolone pieno di elementi scenici e alcuni punti strategici da conquistare, tenendo conto però che gli obiettivi principali sono: accoppare Sauron per il bene e fare fuori tutti i big elfici ed umani per il male

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
03 Oct 2012 16:28 #34786 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Proposta:
4 giocatori del bene e 4 del male. 4 tavoli. 4 liste per ogni fazione.
Ogni giocatore estrae a caso una lista e un avversario. fazione che vince piú partite vince.
Scenario obiettivi sorpresa Lega2010.

?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
03 Oct 2012 16:36 #34789 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
non sarebbe meglio magari fare una cosa del genere, ma su uno stesso tavolo? se no così è troppo basato sull'abilità del singolo e non di gruppo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 16:44 #34790 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Se andate in prima pagina avevo fatto una proposta simile, ma nessuno l'ha presa in considerazione....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum