× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

DIRETTA DA MODENA

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
30/09/2012 11:18 #34363 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Situazione a fine quarta partita.

Unicorn 12
Gil 9
Tom 9
Tama 6
Seo 6
Ganjalf 6
Sisonoio 4
Malaon 3
Highlander 3
Newentry1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2012 14:52 #34372 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: DIRETTA DA MODENA

.SEO. ha scritto: Situazione a fine quarta partita.

Unicorn 12
Gil 9
Tom 9
Tama 6
Seo 6
Ganjalf 6
Sisonoio 4
Malaon 3
Highlander 3
Newentry1

Che scenario é uscito questa volta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2012 17:31 #34382 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: DIRETTA DA MODENA

loktarogal ha scritto: Stilo l'ipotetica classifica:

4° Ganjalf


Accidenti a te Flavio :P :silly:
Ma non sapevo che facevate di soppiatto la diretta, bella idea ;)
e nonostante tutto , è stato molto piacevole.
a domani per i veri resoconti

La classifica la scrivera KAMA penso anche perche tutta non me la ricordo(anche se eravamo 4 gatti)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
30/09/2012 21:58 #34411 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Ecco il mio resoconto, in breve ;)

Giocate tutte le partite eccetto la collina, unico scenario non estratto.

La mia lista era:

Arwen
12 alti elfi tra spade scudi e lance

Erestor
12 alti elfi tra spade scudi e lance

Rumil
6 guardie della corte

Radagast

A Fine torneo me ne vado con una vittoria, 2 pareggi e due sconfitte. Dopo l'illusione dei primi tavoli di ieri pomeriggio, grazie alla vittoria sui mezzitroll di Tama e al pareggio contro il dragone di Newentry, seguono due sconfitte più o meno disastrose: fatico eccessivamente contro i mezzitroll di ganjalf (e complimenti a radagast per non avere lanciato per 4 volte di fila mesmerismo sul dwimmerlaik facendo sempre 1 -.-) e mi ritrovo a giocare alla domenica mattina contro Tom. Prima partita che gioco bene VS bene, perdo perchè lui ha più modelli entro l'obiettivo, ma è stata una bella partita :)
Alla fine mi ritrovo a giocare al tavolo 5 di 5, contro Malaon, e casualmente a fine partita abbiamo pari punti, secondo pareggio del torneo per me.
Me ne vado comunque a casa con la migliore Armata Caratteristica.

Grazie a tutti per il bel weekend, clima sereno e disteso e ottima compagnia, ci si vede a Altopascio :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
01/10/2012 07:51 #34422 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Bella la diretta da Modena!!!! A saperlo contribuivo anch'io!!!!

Torneo molto tranquillo persino troppo per un torneo in teoria così importante ma eravamo veramente quattro gatti come ha sottolineato Mauro...io avrei evitato di dirlo fossi stato in lui non ci abbiamo fatto una bella figura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vinco il torneo con 4 vittorie e un pareggio (assurdo) con TOm all'ultima partita riusciendo finalmente a far vincere un final ai goblin che ora sono veramente ma veramente troppo forti...

appena mi ripiglio farò i BR

ps non ho più l'età per un torneo di due giorni (ammesso di averla mai avuta) sono devastato!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 09:18 #34424 da Gilarawain
Risposta da Gilarawain al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Buongiorno...
allora andando per gradi... prima due veloci "quote" con risposta...

loktarogal ha scritto: Stilo l'ipotetica classifica:
...
5° Gil
...


Innanzitutto ringrazio per la "fiducia" e la "stima"... ma in effetti, ragionando e soppesando le liste presenti, la mia nani/elfi sulla carta aveva proprio poche speranze di portar a casa un risultato comunque più che lusinghiero....

.SEO. ha scritto:
Le prime impressioni:
...
Unicorn ha portato 74 goblin ---> Tom sta piangendo :P
...


E Tom non era l'unico... oggettivamente, ed al di sopra di ogni qualsivoglia dubbio, Unicorn aveva la lista migliore delle 10 (diciamo pure che aveva una lista contro la quale non si poteva far gran chè)

Ora passiamo a LISTA PORTATA e ANDAMENTO DEL TORNEO

Lista

Banda 1 - Rumil + 9 Elfi Silvani con lancia + 1 Elfo della Corte di Galadhrim

Banda 2 - Haldir + 9 Elfi Silvani con lancia + 1 Elfo della Corte di Galadhrim

Banda 3 - Legolas (generale) + 11 Elfi silvani con arco (3 anche con lancia)

Banda 4 - Floi + 10 Guardie di Khazad

Partita 1

Contro Malaon

Come in gran parte dei nuovi scenari lo schieramento conta e, anche grazie ad alcune scelte strategiche di Malon non proprio azzeccate, riesco abbastanza agevolmente ad annientargli la banda dei raminghi e ad uccidere Saruman (un turno del mago a tiro dei miei archi ed il Bianco ci lascia le penne).
I dadi molto positivi fanno il resto e quindi mi porto a casa la vittoria con un più che discreto differenziale di PV.
Risultato 3 - 0 Pv + 19

Partita 2

Contro Highlander

Lo scenario e l'esercito avversario non mi lasciano grosse speranze... sopratutto dopo che al 1^ turno, da vero pirla, lascio floi entro i 12" dal SDO che ne esaurisce la volontà...
Ma visto che le partite vanno giocate fino in fondo... mi armo di tanto coraggio e confido nella buona sorte... e, incredibilmente, la buona sorte risponde a me e chiude la porta in faccia al buon Highlander.
Passo quindi dal secondo turno, durante il quale la mia convinzione era "adesso mi passa sopra come un carro armato", al sesto/settimo turno, durante i quali i miei elfi mietono guardie nere come grano...
Partita molto tirata ma, complici due (e dico SOLO DUE!!!) errori del mio avversario (1. lasciare 4 cavalcawarg a difendere i due obbiettivi del suo lato che, al secondo test di rotta "evaporano". 2. lasciare che per 1 turno l'SDO fosse caricabile dai miei elfi)
Risultato 3 - 0 Pv + 11

Partita 3

Contro Unicorn

Qui ho veramente poco da dire...
L'avversario è forte e la lista è, semplicemente, inaffrontabile per i miei guerrieri...
Quindi mi barrico in un angolo e provo a resistere confidando in madama fortuna...
Purtroppo la dea bendata è assente... il telefono squilla ma ella non risponde... quindi Legolas (il mio prode generale) soccombe alle vili palombelle dei Goblin...
Niente da fare... giustamente perdo e abbandono qualsivoglia velleità di vittoria del torneo...
Risultato 0 - 3 Pv - 3

Partita 4

Contro Ganjalf

Ganjalf porta per la prima volta una lista coriacea e molto forte ed io me lo trovo contro... non l'ho mai affrontato prima e, se proprio devo esser sincero, preferivo incontrarlo con una delle sue liste a BG e for fun...
Ma qui, ripreso in mano il telefono, la dea dei dadi mi fa qualche squillo e, a partire dallo schieramento, domino l'armata di Ganji dall'inizio alla fine...
Lui si trova da subito con una banda accerchiata dalla banda di Rumil e da quella di Legolas che, in breve, la mangiano via...
Con i restanti pezzi ci affrontiamo nel centro ma, la mia superiorità numerica e la sua assenza di tiri oltre il 4+, decreta la mia, larga e schiacciante vittoria!
Risultato 3 - 0 Pv + 39

Partita 1

Contro Tama

Ultima partita... dove tutto si decide... e di fronte mi trovo Tama con un esercito alquanto ostico (ma i mezzi troll li dovevano proprio inventare?!?!?!!?)...
Devo ammettere che Tama si trova un pò in difficoltà con lo scenario (effettivamente il suo piazzamento doveva essere "differente" per causarmi molti più problemi) e, quindi, sfrutto le sue indecisioni per sfondare, con i miei arcieri, sul fianco destro...
Porto così fuori 11 modelli... mentre sul resto del campo lo contrasto riuscendo a mandarlo in rotta e uccidendogli il generale...
Risultato 3 - 0 Pv + 17

ALLA FINE...

...porto a casa un (come dal primo "quote" IMPREVISTO) secondo posto a 1 punto da Unicorn...
Con il senno di poi posso tranquillamente asserire di aver portato un esercito che, a tutt'oggi, non è molto competitivo (peccato dato che finalmente provavo la nani ed elfi)... va comunque detto che, almeno a mio parere, la mono goblin con il save al 5+ ed il fantasma, non è comunque battibile... troppi modelli... troppo forte la regola del save al 5+... e troppo squilibrante il fantasma assieme all'orda...

Comunque è stato molto bello riveder la "combriccola della lega" e, finalmente, riveder Kama (si si... hai smesso di giocare perchè sei "scarso" :P :cheer: B) :lol: :silly: :woohoo: :evil: ....).

Un grazie a tutti per le belle partite e, ultimo quote, anch'io son veramente troppo vecchio per esser strapazzato così in torneo!!!

See You
Gil...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 10:29 - 01/10/2012 10:30 #34435 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: DIRETTA DA MODENA
ordunque.... dopo l'iniziale sconforto dovuto all'incredibile numero di 10 partecipanti al GT del signore degli anelli, le cose si sono aggiustate velocemente.
vecchie conoscenze, clima piacevole e rilassato,colpi di scena, momenti di estrema ilarità,strani odori sono il mix perfetto per un ottimo weekend
questa volta giocavo forte, portando forse per la prima volta una lista che non mi piaceva esteticamente(troppi colori incasinati, basette diverse fra loro e un mischione di razze che probabilmente mi hanno fatto sfumare l'armata dipinta che è andata al buon SEO(il cui esercito visto nell insieme si presentava molto meglio del mio)

erano solo 3 bande(anche per questo ho sofferto assai)

Dwimmerlaik cavallo
10 morannon
1 battitore

Sorvegliante harad
6 mezzi troll
2 numenoreanin neri
4 predoni corsari

Capitano Haradrim cavallo lanciagranate :P
5 cavalieri serpente
2 numenoreani neri
3 corsari predoni
2 mezzi troll

mettiamola cosi, sono ipersoddisfatto dei corsari e dei mezzi troll(che contro qualsiasi modello del bene hanno la meglio se in rapporto 1:1 o 1:2, anche cavalieri serpente non sono niente male e i morti li hanno fatti eccome.
Ma per quanto mi sono sforzato non ce l'ho fatto per un soffio :whistle:
sorvegliante da scartare(utile solo se fai continuamente 4+ nelle azioni eroiche) il resto puo andare, Dwimmerlaik difficile da usare ma comunque molto molto forte

1° partita contro Tom
per la prima volta lo incontro a torneo! erano anni che aspettavamo questa cosa e finalmente è successo. avversario piacevolissimo e sportivo che pero poco ha potuto fare contro nemici a M5 , La presenza del Dwinderbromrombonk e la forzA DEI TROLLINI.Ho fatto piu punti di tutti e infatti subito dopo... :silly:
3-0
2° partita contro Unicorn, con la lista piu forte attualmente possibile e che speravo nessuno mettesse insieme e portasse a torneo :P ci provo comunque ma avendo lui il doppio dei miei modelli( e di cui 1/3 non moriva mai) ed essendo uscito dominio , non avevo molte possibilità. nonostante tutto è stata la partita piu piacevole che ho fatto con lui finora ;)
0-3
3° partita contro Sisonoio, giocava addirittura meno pezzi di me, e anche se Arwen ha sbaragliato quasi tutti i mezzi troll mandandoli a gambe all aria in un colpo, questi si sono rialzati e hanno pestato di brutto i suoi elfi nei successivi turni. La sfortuna era dalla sua quando usava Radagast , che è stato quasi ininfluente, peccato 3-0
4°partita contro Gil!!! Mai affrontato in passato perche giocavo sempre for Fun quando lui era sempre in testa a tutti ;) lo scenario mi aiuta un po, ma una serie di tiri di dado disastrosi (1-2-2) per lo schieramento decreta la mia totale sconfitta senza possibilita di appello. Gli elfi mi mangiano letteralmente vivo e cado in una momentanea depressione :S , avversario fra i migliori di sempre 0-3
5° partita contro higlander. sarebbe stato uno scontro alla pari(lui giocava guardie nere , fantasma, SDo) se non fosse che il Dwimmerlaik lancia il primo esaurisci volonta contro il SDO nemico che sparisce nel silenzio piu assoluto(e qui la sfortuna momentanea si è fatta sentire)e poi i suoi uruk hai si terrorizzano di fronte ai troll e ai corsari , il fantasma viene allontanato a forza dal mio nazgul..... vittoria 3-0

Se Tom non avesse pareggiato l'ultima sarei arrivato 3°, invece, Arrrgh :lol:
Complimenti a tutti, ho visto tanti eserciti forti questa volta, ma giocando competitivo è sempre cosi immagino.
Un particolare ringraziamento a Lollo e a Gil per l'ospitalità, e ci si vede ad Altopascio per la rivincita :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 01/10/2012 10:30 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
01/10/2012 10:50 - 01/10/2012 15:25 #34439 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Dopo il terzo caffè e un paio d'incazzature mi sono ripreso e posso passare ai BG:

Partita 1 contro SEO

Come sempre io e SEO ci dobbiamo affrontare (quest'anno non è mai capitato che non ci beccassimo) e tra l'altro io ho lasciato a casa la filarmonica della terra di mezzo perchè non può affrontare due liste....la prima è proprio quella di SEO....in pratica è con lui che dovete prendervela (e un pò anche con ganjalf..visto che la sua è la seconda lista)... Nonostante il mio esercito sia studiato per affrontarlo lo incontro nello scenario peggiore che potesse capitarmi..le ferite...io lo meno al 6/4 lui al 4...ai ai la vedo dura....
La partita si risolve con una dea bendata mostruosa per me che non solo salvo di tutto ma praticamente vinco ogni scontro e intrappolando anche i 6/4 quando si tirano cariolate di dadi si fanno...concludo con un SEO disperato...quest'anno solo a VIcenza ci siamo affrontati senza che uno facesse tiri assurdi in faccia all'altro e infatti abbiamo pareggiato le altre partite sono state ingiocabili o per lui o per me.

vinco 3 a 0 con un delta di 32....m'informano che per pochissimo vado contro ganjalf e non contro gil e mi dico...ok affronto subito la seconda e vediamo se le teorie sono reali...

PARTITA 2 Ganjalf

Lui ha troppi pochi pezzi per tenere gli obbiettivi e per me commette 2 errori...il primo aver scelto il lato di campo con gli obbiettivi messi peggio...il secondo aver sacrificato la cavalleria a turno 1 per tenere da sola un intero fianco goblin...per il resto non può giocarsela ha troppi pochi pezzi e per quanto resistenti quando si tirano il triplo dei dadi dell'avversario e si vince col 6 si può fare poco...nessuna possibilità per i mezzi troll e sono comunque dei pezzi poderosi...

vinco 3 - 0 delta di 19 se non ricordo male...

PARTITA 3 Gil

Ok mi dico dopo aver affrontato le due liste per me più ostiche affronto la mia vecchia lista (riveduta e corretta per le bande) gestita dal miglior giocatore di sempre...se lo batto punto alla vittoria eheheh

Gil si chiude a fondo campo con i suoi archi e confida nella sorte io anche...lei arride a me anche perchè la mia strategia era...faccio un pò di palombelle per ridurre gli arceri e poi lo carico...risultato con le palombelle di ammazzare arceri al 5 per parecchi turni non se ne parla ma di stendere 4 kazad al 6/4 o di fare due ferite a legolas che resta con una ferita senza fato e possanza quello sì....così ridotto cerca di avanzare ma poi ne muoiono altri e la partita finisce.

vinco 3 a 0 delta di 3

Finisce la giornata e ci prepariamo per la seconda..

PARTITA 4 contro TAMA

Ha ragione Gil meritavo di perderla perchè ho fatto lo sborone....non so cosa mi è preso un pò non mi ricordavo che il fantasma ha coraggio 1 ed è un eroe...un pò mi ero convinto che i goblin fossero dei piccoli mezzi troll ancora più cattivi...fattostà che mi sono quasi giocato la partita...lui ha sfortuna negli schieramenti e si ritrova sul lato lungo del tavolo io no tutto facile ma decido che comunque 2 bande con il mio generale e uno sciamano senza fantasma possono bastare per massacrare il suo esercito...ok me le ha arate con la sola esclusione di un goblin arcere che dopo che ha salvato 3 ferite inferte da un mezzo troll al 5+ tutte insieme ha vinto 3 successivi scontri uccidendo il mezzo troll in questione :cheer: :cheer: :cheer:
La mia fortuna è stata che tama ha sbagliato anche lui perchè mi ha permesso con quelle 2 bande di uccidergli il generale appiedargli il nazgull e uccidere un altro capitano altrimenti la vedevo molto dura...

vinco 3 a 0 delta di 7 o 9 non ricordo

PARTITA 5 TOM

Mancava solo lui...l'armata più numerosa dopo la mia...potevamo affrontarci in collina...ed invece bisogna usciere...
Tom mi dice "io mi muovo di 6 esco prima"...io gli dico "va bene provaci"...cominciamo a correre...ci ignoriamo passando accanto l'uno all'altro in linea retta...dopo un quarto d'ora lui è contentissimo perchè esce con tutti i suoi pezzi a movimento 6...ho vinto la mia forza è fuori...ma non il 25 perchè hai pezzi che escono lo stesso turno dei miei....opsss....vedo tom sbiancare ma poi un sorriso gli si dipinge sul volto perchè escono da dietro una casetta dei cavolo di nani a che giuro non avevo visto a bloccarmi dei goblin...esco con ciò che posso e punto ad essere uscito con più pezzi di lui poi contiamo sono uscito con 45 pezzi e penso in una facile vittoria! Tom mi guarda e risponde 45...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho controllato per 15 minuti perchè il 46' goblin non usciva per mezzo pollice...poi mi ricordo che vinco lo stesso e me ne frego...almeno abbiamo finito presto...

PAREGGIO 1-1 delta chiaramente 0
Ultima Modifica 01/10/2012 15:25 da unicorn.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 14:10 #34487 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Bei BG! Mi sarebbe proprio piaciuto venire ma preferisco Altopascio. Qualcuno ha fatto delle foto? Oso troppo a chiedere qual'era la tua lista unicorn? :-P sono proprio curioso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
01/10/2012 14:49 - 01/10/2012 15:21 #34492 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: DIRETTA DA MODENA

Bei BG! Mi sarebbe proprio piaciuto venire ma preferisco Altopascio. Qualcuno ha fatto delle foto? Oso troppo a chiedere qual'era la tua lista unicorn? sono proprio curioso!


Foto credo le abbiano fatte direttamente Kama e altri GW....
la mia lista oramai è di dominio pubblico

Durburz
6 goblin con scudo
6 goblin con lancia

Groblog (oo come si scrive)
6 goblin con scudo
6 goblin con lancia

Sciamano goblin
6 goblin con scudo
6 goblin con lancia

sciamano goblin
8 goblin arceri
4 goblin con lancia

capitano goblin (leader)
12 goblin con arco

fantasma
3 orchi con scudo
5 orchi con lancia e scudo

tot 698, 74 modelli e 10 di possanza con quei due punti dovevo mettere un paio di lance agli arceri ma era troppa sbattita eheheh

Ho fatto piu punti di tutti e infatti subito dopo...


Mi spiace ganjalf anche in quello eri comunque dietro di me :P :P :P :P :P 32 a 20
Ultima Modifica 01/10/2012 15:21 da unicorn.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 16:20 - 01/10/2012 16:22 #34509 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: DIRETTA DA MODENA
32? povero SEO! comunque mi sa che avevo fatto 26 alla prima, intendevo piu punti tranne te ;) ,
Fossi in te Marco toglierei gli orchi e giocherei qualche scudonero, oppure convertirei i goblin semplici con arco in predatori con arco. tanto per 10 modelli in meno cambia poco resta comunque fortissima come lista
quando stava finendo la 1° partita se sapevo che facendo 2-3 punti in meno ti avrei rimandato alla domenica :silly:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 01/10/2012 16:22 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 16:31 #34510 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Ahah Scusa Gil.. ma Tifo unicorn perché è di bergamo... Tom perché siamo amici e poi ganajalf con la lista che ha portato speravo facesse meglio ;) Lo so che sei un buon giocatore.. ma non posso mettere tutti primi :) sono andato ad esclusione... ;) Comunque Unicorn hai preso la mia roba ? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
01/10/2012 21:04 #34563 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Visto che abbiamo spostato Altopascio di ben 2 settimane, per garantire partecipazione a questo torneo, l'obiettivo si può ritenere completamente fallito.

Per l'anno prossimo ripristinerei Altopascio a fine Settembre.

Complimenti a Unicorn per la vittoria. Hai stancato... :lol:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2012 21:09 - 01/10/2012 21:10 #34566 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: DIRETTA DA MODENA

ALBIONE ha scritto: Visto che abbiamo spostato Altopascio di ben 2 settimane, per garantire partecipazione a questo torneo, l'obiettivo si può ritenere completamente fallito.

Per l'anno prossimo ripristinerei Altopascio a fine Settembre.


no dai meglio pochi giocatori che nessuno
accavallare altopascio e il final gw no, ci tireremmo la zappa sui piedi!
certo sarebbe stato bello avere 15 coppie ma comunque è stato un bel week end :)
Ultima Modifica 01/10/2012 21:10 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
01/10/2012 21:12 #34567 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: DIRETTA DA MODENA
Quoto tutti e tre i paragrafi.
Probabile il costo e la due giorni siano stati i motivi di tante assenze.

@Unicorn: BRAVO!! ... e come ti capisco in merito all'età :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena