× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

DIRETTA DA MODENA

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Oct 2012 21:58 #34577 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: DIRETTA DA MODENA
Bei BR,mi piacerebbe sapere che lista portava Tomgalad se posso...
Complimenti a tutti!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
02 Oct 2012 07:56 #34588 by Seo
Replied by Seo on topic Re: DIRETTA DA MODENA
mancano i miei report sulle ultime due partite:

la quarta l'ho giocata contro Highlander e la sua lista potentissima. Partita combattuta, ma alla fine sono riuscito a uccidergli il fantasma e tenere il centro del campo. Vinco con un discreto delta punti vittoria.

ultima contro newentry che giocava dragone, cavalcawarg e orchi. lo scenario era perlustrazione. Lui ha una buona idea di gioco, però commette errori riguardo i movimenti eroici. nonostante questo non riesco a uccidergli il dragone in combattimento coi miei morti (non ha perso un combattimento) e con gli orchi incredibilmente ha la meglio sulle mie guardie di minas tirith.
sempre sotto i miei occhi preoccupati mi manda in rotta (3 punti) e io faccio scappare 3 modelli (3 punti). all'ultimo turno riesco anch'io a mandarlo finalmente in rotta e quindi il risultato si tramuta in un 4 a 1 per me.

Secondo torneo con una bruttissima prestazione.
Non che avessi (anzi nessuno avesse) molte speranze contro la lista di unicorn.. però le circostanze ci sono sempre e a volte nonostante si piglino tante botte si riesce a vincere. oltretutto la fortuna non mi ha aiutato.. i doppi 1 o i due che diventano 1 hanno coperto interamente la mia partita.. in cui, nonostante avesse 30 modelli più di me, potevo giocarmela! è andata così.

Quantomeno ho vinto il premio Miglior Armata Dipinta alla faccia di Ganjalf (scherzi :P). Era un premio che nei tornei GW mi era sempre mancato e ne sono felice.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum