× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Il Final di Modena!

Di più
02/08/2012 08:27 #31424 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Il Final di Modena!
Allora...seguirò le direttive UK visto che il formato è UK...spero di avere delle risposte "ufficiali" su interpretazioni di alcune regole...Vi terrò informati a riguardo comunque...

Per lo spareggiatore credo si possa trovare ma io non credo giocherò ;)

Speriamo di essere più di Vicenza...più che altro sarà il primo torneo di 2 giorni...chi reggerà la cena del sabato??? :P

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
02/08/2012 08:46 #31425 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: Il Final di Modena!
Per la cena di sabato nessun problema Kama sarà la partita di domenica mattina che segnerà il vero spartiacque tra chi è in forma fisica e chi no :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
certo che bene vs bene e male vs male è un vero schifo... :sick: :sick: :sick: :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/08/2012 22:19 #31447 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Il Final di Modena!
Gente scatenata, propongo di andare tutti nello stesso albergo,bettola, buco,stamberga ,lupanario(chiamatelo come volete)a dormire sabato notte.
Noi di Parma potreimmo tornare a casa volendo data la vicinanza, ma credo che io restero li con voi a contemplare lo svolgersi delle ore :P :woohoo:

Possibilmente vicino e che costi poco ovvio.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/08/2012 00:38 #31449 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Il Final di Modena!

ganjalf ha scritto: Gente scatenata, propongo di andare tutti nello stesso albergo,bettola, buco,stamberga ,lupanario(chiamatelo come volete)a dormire sabato notte.
Noi di Parma potreimmo tornare a casa volendo data la vicinanza, ma credo che io restero li con voi a contemplare lo svolgersi delle ore :P :woohoo:

Possibilmente vicino e che costi poco ovvio.


io torno a casa, la vicinanza favorisce il mantenimento di risorse nel portafoglio :D ma per la cena, l'idea di qualcosa magari tutti insieme è buona!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2012 16:53 #31857 da Gilarawain
Risposta da Gilarawain al topic Re: Il Final di Modena!
Ah ah ah.... ucci ucci ho acquista u'biglitucc'

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • !TAMA!
  • Avatar di !TAMA! Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
24/08/2012 13:59 #32024 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Il Final di Modena!
Qualcuno ha già iniziato a pensare a dove dormire?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
27/08/2012 16:09 #32161 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: Il Final di Modena!

Ah ah ah.... ucci ucci ho acquista u'biglitucc'


Noooo dopo anni di assenza torni finalmente?!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 16:52 #32165 da Gilarawain
Risposta da Gilarawain al topic Re: Il Final di Modena!

unicorn ha scritto:

Ah ah ah.... ucci ucci ho acquista u'biglitucc'


Noooo dopo anni di assenza torni finalmente?!?!?


Ebbene si... anche se devo ammettere che, con l'uscita dei nuovi manualetti, non credo d'esser molto competitivo... non ho proprio idea di come far le bande....

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
28/08/2012 15:06 #32218 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: Il Final di Modena!

Ebbene si... anche se devo ammettere che, con l'uscita dei nuovi manualetti, non credo d'esser molto competitivo... non ho proprio idea di come far le bande....


Gil tu sei competitivo per principio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora e mi raccomando esserci anche il sabato sera per la cena tutti assieme!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2012 15:23 #32219 da Gilarawain
Risposta da Gilarawain al topic Re: Il Final di Modena!
Come mancare... però sarò con famiglia a carico...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
06/09/2012 17:25 #32801 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Il Final di Modena!
oggi volevo guardare l'infopack del torneo ancora una volta, ho provato a cliccare sul link di tama in prima pagina ma mi dice che la pagina non puo essere trovata.. hanno forse rimosso l'infopack dal sito gw?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
07/09/2012 09:21 #32814 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: Il Final di Modena!
Anche a me non funziona e non l'ho ancora letto :P :P :P :P

Qualcuno mi fa un riassunto di quello che cambia dai soliti tornei? E soprattutto la lista a chi la devo inviare e entro quando?

Ma cosa ancora più importante avete deciso in che albergo trovarsi in caso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • !TAMA!
  • Avatar di !TAMA! Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
07/09/2012 10:06 #32815 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Il Final di Modena!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
07/09/2012 11:14 #32817 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Il Final di Modena!
grazie tama, questo funziona :)

Unicorn, la lista non dice che va inviata, ma si presenta la mattina del torneo

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
07/09/2012 11:42 #32819 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Il Final di Modena!
unicorn, c'è una foto tipo wanted di noi due sull'infopack :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena