× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

REPORT MODENA 17 GIUGNO 2012

More
22 Jun 2012 13:44 #29475 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: REPORT MODENA 17 GIUGNO 2012
Ok grazie!
The topic has been locked.
More
26 Jun 2012 15:09 - 27 Jun 2012 06:56 #29713 by zen
Replied by zen on topic Re: REPORT MODENA 17 GIUGNO 2012
Riproviamo... mi ha cancellato tutto, scrivo a puntate il BR.
Schiero Sdo, Nazgul generico, Shagrat e sciamano orco con morannon orchi 3guardie nere 6 battitori su warg 47 modelli.

prima partita signori della battaglia contro Thomas, silvani e Kazad con Legolas Thranduril Rumil e gimli.
Io schiero sulla linea di mezzo lui si tiene a distanza per sfruttare il tiro, che fa vittime tra le mie fila, tengo defilati i 2 nazgul per non farli centrare dal principino, in questo modo però, arrivati in CAC il re dei boschi fa scattare la sua trappola, cadono in 20 e la maestria elfica ha la meglio. A poco servono le fatiche di Shagrat sull altro fronte e massacrare rumil non basta. Partita ben giocata da lui, io mi ricordero per molto tempo dell'ira di Thranduril. 0 a 20 per lui

Seconda partita contro Chanel, tenere la posizione gioca gimli, farlong, damrod un po' di morti, raminghi, minas t. e Kazad. schiero, o meglio schiera lui per me, visto che faccio tutti 3, sparpagliandomi per tutti i lati del tavolo. La sua banda con gimli e le Kazad si trova vicino alla mia con Shagrat capoguerra. si scontrano, ma a mio favore arriva il SdO a bloccare gimli e dopo 3 turni il suo generale cade. dall altro lato una banda di orchi protetti da furia tiene impegnati i morti e farlong, sopravviverà solo lo sciamano ma tenendoli lontani dal centro i miei morannon sono liberi di scontrasi con damrod e i MT in parità numerica, e spaccano. I suoi 12 raminghi arrivano troppo tardi al centro, hanno tirato tutta la partita senza fare un gran che di danni. 20 punti per me.

Terza partita contro Si sono io, ha gia detto tutto lui... io aggiungo che i miei dadi giravano particolarmente bene!!! Mi dispiacerà non incontrare piu questa armata.. anche perchè per il terzo scontro di spareggio avrei portato Sauron!

Concludendo, avversari simpatici e corretti, le tre armate che ho affrontato, ma anche altre, tutte molto ben dipinte, è stato un piacere giocarci contro. Giornata molto piacevole ....e torrida! un grazie agli organizzatori, anche per aver riguardato i conteggi ed avermi assegnato il 3° posto!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 27 Jun 2012 06:56 by zen.
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum