× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
24/02/2012 17:11 #20039 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

unicorn ha scritto:

Per questo verrai galvanizzato per primo


mmm....devo ricordarmi di portare almeno un paio di spade per il torneo...vediamo se si avvicinano ancora... :lol: :lol: :lol: :lol:



Ci sono li in negozio le spade ;) e anche armature e scudi ! :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
24/02/2012 19:14 - 25/02/2012 09:41 #20057 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Provo timidamente a chiedere se ci sono giocatori del male spaiati :) ne basterebbe uno.... :whistle:
Ultima Modifica 25/02/2012 09:41 da lontra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2012 08:05 #20234 da Grande Troll
Risposta da Grande Troll al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

lontra ha scritto: Provo timidamente a chiedere se ci sono giocatori del male spaiati :) ne basterebbe uno.... :whistle:


io ci sono

Lontra gioco Male e a quanto pare mi serve un compagno !

perfetto no? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
27/02/2012 15:04 #20293 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Per grande troll: ho risposto in mp

Per il resto abbandono la tenzone causa tradimento dell' "sarumanesco" lontrino che diserta il torneo per godersi un "meritato" viaggio.

I morti non seguono i vivi.. Quindi resteranno chiusi nella vetrinetta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2012 15:36 #20298 da Grande Troll
Risposta da Grande Troll al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Se qualcuno è rimasto spaito con il bene , me lo faccia sapere che io porto il male ;)

questo giro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
27/02/2012 20:14 #20392 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Mi preiscrivo (MALE-BENE):
Elven-Tom
Alex-Fede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
27/02/2012 20:26 #20396 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Siccome Ganjalf se ne è dimenticato, volevo avvertirvi che l'ultimo giorno disponibile per mandare le liste sarà giovedì 8 marzo , oltre il quale verrà applicata la "sanzione amministrativa" dei dieci punti :blush:

@ganjalf: aggiungila nel primo post.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/02/2012 07:54 #20604 da MaxLorix
Risposta da MaxLorix al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Ci dovremmo essere anche io e Lorix
Max - Male e Lorix Bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
29/02/2012 09:10 #20608 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Hej siamo gia in 18 :) !
aggiunto tutto

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
29/02/2012 13:12 #20654 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

ganjalf ha scritto: Hej siamo gia in 18 :) !
aggiunto tutto


Errore. 20 non 18.
Cosa ti ha fatto il povero Marco?! :silly:

Unicorn e Peso (se controlli). ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
29/02/2012 14:51 - 29/02/2012 14:53 #20673 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Ragazzi ho deciso...vi scrivo già il mio BG così capite fin da subito il mio esercito basta giochetti B)


Il signor Piero viveva in una ridente cittadina ai piedi delle montagne. Dopo lunghi studi al conservatorio era diventato uno dei più famosi e riconosciuti musicisti di tutta la Terra di Mezzo.
Re e regine, elfi e nani, orchi e hobbit, tutti lo invitavano per poter conoscere la sua musica.
Il nostro eroe era una persona mite e pacifica, ben voluta da tutti ma che purtroppo non aveva mai avuto la fortuna d'incontrare l'anima gemella.
Un giorno, mentre percorreva un sentiero all'interno dell'immensa foresta di bosco atro, diretto alla Corte di Re Trandhuil, sentì un lamento provenire dal sottobosco. Incuriosito andò a controllare e trovò un cucciolo tenerissimo tutto solo accanto alla madre uccisa da un gruppo di bracconieri. Il signor Piero vedendo quella povera creatura indifesa che stava per essere uccisa, intervenne riuscendo senza troppa difficoltà a disperdere i bracconieri che si preparavano a porre fine alla vita dell’innocente creatura.
Il cucciolo vide subito nel signor Piero la possibilità di trovare un amico e forse anche un degno sostituto della propria madre.
Piero, intenerito del cucciolo che gioiosamente saltellava tra le sue gambe avvertì una stratta al cuore comprendendo che forse aveva trovato un essere verso cui poteva riversare tutto l’amore che aveva dentro di se. Gli diete il nome Bamby e lo crebbe come un figlio.
Bamby crebbe sano e forte, benvoluto esattamente come il padre tanto da diventare una presenza fissa all’interno dell’orchestra sinfonica in cui lavorava il signor Piero, aiutando con il trasporto dei materiali e in ogni altra occasione che gli veniva prospettata.
Il direttore dell’orchestra, uomo taciturno e spesso adombrato dalla notorietà di Piero, s’intenerì a tal punto dal rapporto tra i due da decidere di votare interamente la propria filarmonica ad opere di bene.
Venne creata la fondazione “Piero & Bamby” e la filarmonica iniziò una lunghissima tourné di beneficenza per tutta la Terra di Mezzo.
I concerti furono un successo, l’abilità del direttore incantava gli spettatori, la sezione archi li commuoveva a tal punto da convincerli ad elargire somme enormi, e la sezione percussioni penetrava l’animo di ognuno fin nel profondo.
Presto con i soldi raccolti la fondazione “Piero & Bamby” riuscì ad aprire cliniche per la lotta alla TBC nelle terre dell'Harad e diverse scuole nelle poverissime miniere di Moria.
Oggi che la guerra infuria in questo pazzo mondo la filarmonica di Piero & Bamby prosegue la sua opera cercando di portare ove possibile la pace e la speranza.
Se osservate bene anche ora mentre si fronteggiano gli eserciti sui Campi del Pelennor Piero e Bamby sono proprio lì, nel mezzo dove infuriano i combattimenti più duri, ma, dove giunge la loro musica e quella della filarmonica, tutto si quieta e la pace torna a regnare.

ora avete anche il Bg del mio nuovo esercito e chiaramente la lista facilmente estraibile :P
Ultima Modifica 29/02/2012 14:53 da unicorn.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
29/02/2012 14:55 #20675 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
ma Moria non c'erano le isole Cayman della terra di Mezzo? altro che poveri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
29/02/2012 15:00 #20678 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

ma Moria non c'erano le isole Cayman della terra di Mezzo? altro che poveri


Qui ti sbagli..il cattivissimo presidente auto proclamatosi Barlog era un dittatore che lasciava la popolazione a morire di fame mentre lui si intascava tutti gli utili dalle esportazioni di materiali :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
29/02/2012 15:05 #20680 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

unicorn ha scritto:

ma Moria non c'erano le isole Cayman della terra di Mezzo? altro che poveri


Qui ti sbagli..il cattivissimo presidente auto proclamatosi Barlog era un dittatore che lasciava la popolazione a morire di fame mentre lui si intascava tutti gli utili dalle esportazioni di materiali :cheer:

allora urge immediatamente un controllo della finanza Alto elfica :P
fine OT

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
29/02/2012 15:09 #20681 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

unicorn ha scritto: Ragazzi ho deciso...vi scrivo già il mio BG così capite fin da subito il mio esercito basta giochetti B)


Il signor Piero viveva in una ridente cittadina ai piedi delle montagne. Dopo lunghi studi al conservatorio era diventato uno dei più famosi e riconosciuti musicisti di tutta la Terra di Mezzo.
Re e regine, elfi e nani, orchi e hobbit, tutti lo invitavano per poter conoscere la sua musica.
Il nostro eroe era una persona mite e pacifica, ben voluta da tutti ma che purtroppo non aveva mai avuto la fortuna d'incontrare l'anima gemella.
Un giorno, mentre percorreva un sentiero all'interno dell'immensa foresta di bosco atro, diretto alla Corte di Re Trandhuil, sentì un lamento provenire dal sottobosco. Incuriosito andò a controllare e trovò un cucciolo tenerissimo tutto solo accanto alla madre uccisa da un gruppo di bracconieri. Il signor Piero vedendo quella povera creatura indifesa che stava per essere uccisa, intervenne riuscendo senza troppa difficoltà a disperdere i bracconieri che si preparavano a porre fine alla vita dell’innocente creatura.
Il cucciolo vide subito nel signor Piero la possibilità di trovare un amico e forse anche un degno sostituto della propria madre.
Piero, intenerito del cucciolo che gioiosamente saltellava tra le sue gambe avvertì una stratta al cuore comprendendo che forse aveva trovato un essere verso cui poteva riversare tutto l’amore che aveva dentro di se. Gli diete il nome Bamby e lo crebbe come un figlio.
Bamby crebbe sano e forte, benvoluto esattamente come il padre tanto da diventare una presenza fissa all’interno dell’orchestra sinfonica in cui lavorava il signor Piero, aiutando con il trasporto dei materiali e in ogni altra occasione che gli veniva prospettata.
Il direttore dell’orchestra, uomo taciturno e spesso adombrato dalla notorietà di Piero, s’intenerì a tal punto dal rapporto tra i due da decidere di votare interamente la propria filarmonica ad opere di bene.
Venne creata la fondazione “Piero & Bamby” e la filarmonica iniziò una lunghissima tourné di beneficenza per tutta la Terra di Mezzo.
I concerti furono un successo, l’abilità del direttore incantava gli spettatori, la sezione archi li commuoveva a tal punto da convincerli ad elargire somme enormi, e la sezione percussioni penetrava l’animo di ognuno fin nel profondo.
Presto con i soldi raccolti la fondazione “Piero & Bamby” riuscì ad aprire cliniche per la lotta alla TBC nelle terre dell'Harad e diverse scuole nelle poverissime miniere di Moria.
Oggi che la guerra infuria in questo pazzo mondo la filarmonica di Piero & Bamby prosegue la sua opera cercando di portare ove possibile la pace e la speranza.
Se osservate bene anche ora mentre si fronteggiano gli eserciti sui Campi del Pelennor Piero e Bamby sono proprio lì, nel mezzo dove infuriano i combattimenti più duri, ma, dove giunge la loro musica e quella della filarmonica, tutto si quieta e la pace torna a regnare.

ora avete anche il Bg del mio nuovo esercito e chiaramente la lista facilmente estraibile :P


Avrei tralasciato il fatto della cura alla TBC...
"Caccio, oh, ma che erba fumi? Mica te l'ha data Ganjalf?!"

Fine OT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena