× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

32°CPT-THERE AND BACK AGAIN

More
03 Nov 2017 00:10 #119870 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
@Morghot: diciamo che in pratica si... in ogni caso direi che il modo più comodo di procedere (visto che mi pare di capire che li miniature c'è le hai già e devi solo decidere quale dipingere) potrebbe essere: mi fai un elenco delle miniature che vorresti portare e ti rispondo il più veloce possibile su quali tra quelle che hai messo sono presenti in TABA... che dici?
Se può esserti di aiuto le liste da cui puoi pescare modelli sono:
Bianco consiglio, colli ferrosi, erebor reclamata, le sale di thranduil, la città del lago, alleanza di radagast, dale, smaug, cacciatori di azog, dol guldur e bosco atro...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 01:12 - 03 Nov 2017 01:13 #119872 by Morghot
Replied by Morghot on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Grazie Brego, diciamo che sono indeciso fra radagast (minia scatola base), berserker di gundabad e uruk di mordor! Ero in dubbio infatti solo sugli uruk di mordor!
Last edit: 03 Nov 2017 01:13 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 12:49 #119880 by Luca70
Replied by Luca70 on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Io ho pronta la miniatura ma ancora non mi sono iscritto perché non vedo partecipazione, per il momento saremmo solo io e Morgoth in Master, c'è un terzo che si iscrive ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 13:09 #119881 by Morghot
Replied by Morghot on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Posta pure luca più spuntano topic più magari la gente si invoglia! Comunque sì mi sa che ci saranno molti pochi partecipanti sta volta :(, ma se puoi già dare il buon esempio fallo meglio pochi che niente! :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2017 01:41 #119889 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Non temete, nei prossimi giorni posto l'inizio lavori! :silly: quindi raggiungiamo quota 3 master! Chissà che magari vedendo qualche lavoro in più qualcuno non si decida a partecipare...
Magari per quanto possibile cerchiamo di fare un piccolo wip, così da rendere più interessante il tutto! ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum