× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

32°CPT-THERE AND BACK AGAIN

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
22 Sep 2017 21:36 #119327 by Samildanach
32°CPT-THERE AND BACK AGAIN was created by Samildanach
32°CONCORSO DI PITTURA TEMATICA
There and back again

01 Ottobre-30 Novembre 2017

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



1)SOGGETTO: Il soggetto della gara è una miniatura( di fanteria,cavalleria o mostro), il cui profilo sia presente nelle liste degli eserciti pubblicate sul supplemento TABA.Tale miniatura deve appartenere alla gamma di ISDA o Lo Hobbit( es, sono valide le veccchie versioni di Legolas, se opportunamente modificate per rispeccchiare l'equipaggiamento di TABA)
Tali miniature possono essere in resina, plastica o metallo; vale qualsivoglia conversione.
Oltre ai modelli oggetto del contest, possono essere presenti altri modelli che rappresentino morti o feriti.
Sono ammessi tutti i tipi di elementi decorativi (rocce, armi, arti mozzati, scheletri, ecc.).
2) CATEGORIE:Il concorso verrà diviso in tre categorie: Master, Senior e Principianti
Nel caso ci siano meno di 3 partecipanti per la categoria Master, Senior o Principianti saranno accorpate più categorie.
3) UNICITA' DELLA MINIATURA:Le miniature non devono già aver partecipato a nessun altro tipo di concorso sulla rete e devono esser realizzate appositamente per il CPT (vedi punto 4).
4) ISCRIZIONE:Per iscriversi basta aprire un topic in questa sezione che abbia presente nel titolo la dicitura 32° CPT e la Categoria nella quale si partecipa (Principiante, Senior o Master), seguita dal nome della miniatura.
E' obbligatorio postare almeno una foto del modello non dipinto o primerizzato, minimo due foto dei passaggi intermedi ed infine almeno due foto finali che facciano vedere la parte anteriore e posteriore del modello.
E' raccomandabile postare foto che non siano superiori a 640x480 pixel.
5) VOTAZIONE:La possibilità di terminare i propri lavori scade il 30 Novembre 2017; come per il concorso precedente, stiamo nominando una "Giuria di Esperti" che si pronuncerà sui lavori presentati
6) PREMI:Al Primo classificato di ogni categoria sarà spedito un premio da stabilire di volta in volta da parte dello Staff (di solito una miniatura particolare scolpita appositamente) ed un diploma per i primi tre classificati.
7) OBBLIGO DI METTERE LE FOTO FINALI NEL PRIMO POST:Prima che inizi la votazione è categorico che colui che abbia aperto un wip con più foto scelga poi quali siano le foto definitive del modello e le inserisca nel primo post aperto in maniera tale che siano subito identificabili da tutti colori che devono giudicare il suo lavoro.
8) DETERMINAZIONE DELLE CATEGORIE:Nella categoria Master saranno ammessi solo coloro che hanno vinto almeno un Master o coloro che vinceranno almeno due CPT Senior.
Nella categoria Senior saranno ammessi coloro che hanno già vinto la vecchia categoria principianti e d'ora in poi tutti coloro che avranno vinto almeno una volta la nuova categoria principianti.
Nel caso un utente si ritenga di un certo livello si può iscrivere alla categoria Senior o Master anche se è alla prima partecipazione. Non è possibile invece scendere di categoria se uno ha già partecipato ad una Categoria.
9)DIORAMA: E' possibile creare un piccolo diorama di presentazione delle miniature non più grande di cm 15 x 15.
Buona Pittura!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
22 Sep 2017 21:40 #119328 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Quindi continuiamo con il vecchio programma. Benone !
Dovrei avere qualche modello fra cui scegliere, anche se non rientrano nelle mie priorità sarò ben felice di farmi un eroe per una delle bande che ho già pronte e senza capitano.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 11:15 #119334 by Luca70
Replied by Luca70 on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Buongiorno ragazzi, sto cercando di riprendere a dipingere e volevo partecipare al CPT ma dedicandomi soltanto alla pittura sono all'oscuro di profili contenuti in TABA, volevo sapere se con la miniatura di Gandalf il grigio contenuta nella scatola base posso partecipare
grazie in anticipo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 11:16 #119335 by Eminem
Replied by Eminem on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Ho tenuto da parte la mia unica miniatura dello hobbit per questa occasione :cheer:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
23 Sep 2017 11:20 #119336 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Certamente Luca!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 12:44 #119337 by Luca70
Replied by Luca70 on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN

Samildanach wrote: Certamente Luca!

Grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 13:27 #119339 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Faccio una domanda tanto per rompere le scatole ( ho comunque molte altre miniature tra cui scegliere )....potrei portare Il Necromante vecchio ?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
23 Sep 2017 13:35 #119340 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN

!TAMA! wrote: Faccio una domanda tanto per rompere le scatole ( ho comunque molte altre miniature tra cui scegliere )....potrei portare Il Necromante vecchio ?

Nulla lo vieta, anzi..ben venga!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
23 Sep 2017 16:30 #119346 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Daje che si ricomincia!!!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
06 Oct 2017 19:06 - 06 Oct 2017 19:07 #119549 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
questo profilo è presente su TABA, la miniatura FW ancora non esiste, vorrei usare la minia prodotta da Bombur e rimodificata dallo stesso per le aggiunte di particolari extra.

eco il link del pezzo prima dell'aggiunta dei dettagli extra in MV e di seguito l'img del concept originale del film

QUI

[img size=640x480]vignette2.wikia.nocookie.net/lotr/images...81023&path-prefix=ru[/img]

sono indeciso se usare khamul che è stato sempre riprodotto usando il concept dei film


Warning: Spoiler!
Last edit: 06 Oct 2017 19:07 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Oct 2017 22:35 #119578 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
@shagrat: ciao! Se ho capito bene vorresti usare come miniatura quella di kamul scolpita da bombur... corretto?
Se si, direi che essendoci il profilo in TABA non dovrebbero esserci controindicazioni ad utilizzarla per questo CPT! :)
Buona pittura! :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
09 Oct 2017 00:42 #119580 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
si, si . O Forseken o Khamul, entrambi scolpiti da Bombur e presenti su TABA

grazie, il tempo di completare due pezzi e credo inizio con sto spettro ;)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2017 10:29 #119730 by Matrus
Replied by Matrus on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Salve ragazzi mi sono inscritto quest'anno al sito ma ancora non ho partecipato al nessun concorso di pittura e volevo proprio iniziare con questo :) Volevo portare la coppia di Capitani Esploratori di Bosco Atro.
Ce la metterò tutta sperando che possano piacere :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Oct 2017 01:32 - 22 Oct 2017 01:34 #119741 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Ottimo! Sei il benvenuto! Forza, sotto con i pennelli! :)
Ma ti ricordo che l'oggetto del CPT è UNA miniatura! :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 22 Oct 2017 01:34 by Brego il Pony.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2017 02:48 #119859 by Morghot
Replied by Morghot on topic 32°CPT-THERE AND BACK AGAIN
Raga scusate la domanda anchio come luca70 non giocando da anni non ho il manuale in questione e son ignorante su liste e simila, per cui chiedo: in pratica sono ammesse tutte le miniature uscite post lo hobbit giusto? Invece per esempio gli uruk di mordor sono in qualche liste del supplemento o niente?
Solo per sapere così vedo cosa fare!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum