× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"

Di più
17/12/2015 23:59 #104533 da sage1981
Risposta da sage1981 al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
votato anch'io..spero di non aver fatto cavolate..
comunque complimenti a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2015 11:04 #104538 da Muzgaash
Risposta da Muzgaash al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
Ho votato anche io.. però mi sa di aver sbagliato a mettere un paio di voti tra i Master.. :( :blush: è possibile cancellare la mia votazione per quella categoria e rifarla? :whistle:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2015 11:42 #104541 da !TAMA!
Votato

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
18/12/2015 12:46 #104544 da Seo
26° CPT - La Vendetta dei Principianti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
18/12/2015 19:03 #104565 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
Ma non si può fare una categoria "quelli che hanno a malapena i pollici opponibili" per quelli come me? Tra i principianti ci sono delle cose davvero belle da vedere!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/12/2015 19:38 - 18/12/2015 19:52 #104566 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
Chiedo venia per il disguido, avevo letto e volevo partecipare con un miliziano hobbit, ma non ci sono arrivato causa pigrizia e dopo mesi non ricordavo che il regolamento era giustamente cambiato.
non ho rispettato le regole, quindi potete escludermi tranquillamente, è giusto, no problem :)

.SEO. ha scritto: 26° CPT - La Vendetta dei Principianti

:pinch: tanta bella roba !

Samildanach ha scritto: Ma non si può fare una categoria "quelli che hanno a malapena i pollici opponibili" per quelli come me? Tra i principianti ci sono delle cose davvero belle da vedere!

vero.
complimenti gente, il livello dei principianti è salito di parecchio rispetto ad un anno addietro, ma mo vi tocca salire di categoria
e poi dai Masters ho visto robe davvero spettacolari


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 18/12/2015 19:52 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tia
  • Avatar di Tia
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
Di più
18/12/2015 19:45 - 18/12/2015 19:45 #104567 da Tia
Ehehe... sono quelli che "ti piace vincere facile?" :D
Come ho già scritto, alcuni di questi avrebbero potuto e DOVUTO partecipare come Senior, per rispetto di quelli che principianti lo sono davvero. E nel prossimo CPT le cose potrebbero rimanere immutate, nel senso che nessuno di loro (nemmeno il vincitore, dal momento che sono richieste 2 vittorie) sarà obbligato a fare il salto di categoria.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 18/12/2015 19:45 da Tia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2015 10:53 #104572 da Luca70
Bisogna rispettare le regole partendo dalla Principianti, a meno che uno se la senta di partire subito da una categoria superiore, magari non tutti se la sentono e a qualcuno serve proprio una vittoria, un podio, o i commenti di altri partecipanti a stimolarlo per salire di categoria, comunque anche per me in Principianti quelli che arriveranno al podio dovrebbero passare in Senior, anche perché in Senior siamo pochi, volevo anche dire una cosa per i Principianti che si lamentano, non dipingete solo per i CPT, fatelo spesso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2015 11:09 #104573 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
Per me va bene che ci siano delle miniature così belle, è uno stimolo in più ad impegnarmi.
Per questo CPT purtroppo ho avuto tante altre cose e mi sono accorto troppo tardi della scadenza; conto di esserci al prossimo!
Io lascerei la questione dei super principianti a Iluvatar che, secondo suo giudizio, può invitare quelli che ritiene troppo bravi a fare il balzo di categoria.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2015 11:50 - 19/12/2015 11:54 #104574 da bombur
Si ma non è obbligatorio , tanto senza girarci intorno per me erik è forse l'unico che poteva già partecipare a senior ( anche e soprattutto per infoltire il numero ) anche se non sono sicuro al 100% che avrebbe avuto chance di vittoria lì ( se la giocava sicuramente però ), ora però nessuna croce su chi secondo regolamento ha fatto la cosa giusta e che si sentiva ,e nessun vi piace vincere facile , perchè non è giusto , merito al merito , poi si può discutere se sia corretto o meno uno spostamento sub judice.

Se continuiamo a pensare che si deve livellare aggiungeremo sempre più categorie :).
Ultima Modifica 19/12/2015 11:54 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
19/12/2015 13:20 #104575 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
Quoto Luca Glaurung e Bombur. Servono stimoli nella categoria principianti e incoraggiamenti per chi, in linea con le regole, inizia a partecipare ai CPT dalla categoria principianti! La bravura farà il resto!
Senza pensare a dietrologie sul ctp in corso, vedo meglio che uno vinca la sua categoria piuttosto di cambiare per un intervento d'ufficio! A meno che un nuovo utente dipinga da Master e s'iscriva alla Principanti.
 Potrebbe essere una proposta valida quella di far accedere alla Senior con una sola vittoria (dal prox concorso ovvio, questo va con le regole stabilite)?
Non so alla fine il problema lo si sposta in un'altra categoria...ma alla fine essendo la senior intermedia ci potrebbe stare: forse li si assottiglia. Cmunque è solo un idea!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2015 14:36 #104576 da sage1981
Risposta da sage1981 al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
io penso che quando uno posta un suo lavoro e si sente dare consigli e opinioni sul suo operato,già è di stimolo (almeno per me è così)..
Immagino che commentare lavori spettacolari possa essere molto più facile e stimolante,ma sicuramente per chi ha iniziato da poco è mooolto più importante sentirsi consigliato,così si migliora tutti e cresce il livello del forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2015 15:32 #104578 da Ictalurus
Risposta da Ictalurus al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
Votato

sage1981 ha scritto: sicuramente per chi ha iniziato da poco è mooolto più importante sentirsi consigliato,così si migliora tutti e cresce il livello del forum

Condivido in pieno: ricevere consigli da chi è più esperto aiuta tanto a migliorarsi, soprattutto per i principianti. E visto gli artisti che ci sono sul forum penso che noi meno esperti abbiamo non poche fonti d'ispirazione.
Detto questo complimenti a tutti, ci sono alcune miniature davvero notevoli in tutte le categorie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
19/12/2015 16:27 #104579 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic VOTAZIONI 26° CPT "Asce nella Terra di Mezzo"
Il regolamento non cambierà, rimarrà sempre quello. Con 2 vittorie principianti si passa a Senior e con due vittorie Senior si passa a Master.
Nel regolamento c'è però anche scritto che volendo (e nessuno è obbligato, sia ben chiaro) di iscriversi alla categoria che ritiene più opportuna per le due abilità pittoriche. Faccio l'esempio lampante di Suspiria che avrebbe sicuramente vinto a man bassa la categoria principianti senza lasciar nessuna chance agli altri.
Poi è chiaro che ognuno è libero di ragionarla come meglio crede nel senso che magari qualcuno avrebbe voglia di vincere ad esempio nei principianti pur avendo capacità superiori, piuttosto che partecipare ad una categoria superiore senza avere risultati soddisfacenti.
Il mio punto di vista logicamente è quello del forum, cioè fare in modo che ci siano categorie equilibrate per dar le stesse chance a tutti o quasi. Mi rendo conto che ciò è quasi impossibile in quanto occorrerebbe allora fare almeno 6/7 categorie ma ciò è impossibile. Già il fatto di aver introdotto la categoria senior ci ha permesso però di andare verso questa direzione e spero di convincere alcuni dei principianti più bravi di iscriversi li al prossimo concorso. Mi ripeto, non è mia intenzione comunque obbligarli.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tia
  • Avatar di Tia
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
Di più
19/12/2015 16:51 - 19/12/2015 16:52 #104581 da Tia
Alla fine ritengo anche io che sia sbagliato obbligare qualcuno a partecipare ad una categoria. Il mio "avrebbero DOVUTO" non è di ordine legale, ma di ordine etico. Per il resto condivido tutto quello che avete detto, da Luca70 a Ilu, tranne questo:

Glaurung ha scritto: Per me va bene che ci siano delle miniature così belle, è uno stimolo in più ad impegnarmi.


Per alcuni, sì, potrebbe essere uno stimolo... per altri potrebbe essere solo una frustrazione sapere che non se la potranno mai giocare nella propria categoria, appunto perché ci sono persone che dovrebbero essere in Serie più alte. Alla fine ok, lo spirito è quello di partecipare, divertirsi, dipingere e imparare, ma non dimentichiamo che è pur sempre un Concorso di Pittura, non una Rassegna.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 19/12/2015 16:52 da Tia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena