× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

26°CPT Senior-Re del Khand Appiedato-Completo

More
16 Dec 2015 22:05 - 16 Dec 2015 22:14 #104505 by bombur
No infatti , però metterla solo per i pro ( poi a capire chi so sti pro :) , a dipingere tanto forse siamo pochi si ma pezzi vecchi ne hanno tutti ) . Comuqnue non sei colpevole di aver barato tipo aver messo un pezzo vecchio , ma solo di non aver messo una foto obbligatoria ai fini del regolamento, sulla buona fede di tutti quelli a cui iluvatar ha segnalato la cosa non c'è alcun minimo dubbio .

ps: io stavo facendo lo stesso errore , preso come al solito dalla voglia di dipingere mi stavo dimenticando la foto nonostante avessi letto il regolamento e sapendo di doverla fare , mi sono in parte salvato con una foto con mezzo primer e mezzo colore , ma se mi avessero detto che non andava bene non avrei fatto storie , in fondo l'errore era mio , capisco però se non lo si è letto , anche se lì l'errore è proprio quello di non aver letto il regolamento .
Last edit: 16 Dec 2015 22:14 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2015 16:39 #104580 by Iluvatar

!TAMA! wrote: Io l'ho letta come una regola "anti Pro" nel senso che uno che dipinge tanto può benissimo partecipare con una miniatura che ha dipinto tempo fa ( perché appunto dipinge tanto ) e quindi non mi sento così colpevole se per una volta dipingo una miniatura per un cpt e mi accorgo a metà strada che ci voleva la foto all'inizio!

Non è questione di esser colpevole o meno, ma semplicemente di non aver rispettato il regolamento.
Ti conosco da tanto e sei stato anche tu mod, quindi dovresti capire bene qual è il discorso quando sei da quest'altra parte della barricata. Non è così facile come può sembrare prendere delle decisioni spiacevoli ma occorre che ci sia il rispetto delle regole.
Lasci passare una volta, poi ne lasci passare un'altra ed alla fine ognuno fa come gli pare e la situazione diventa insostenibile ed ingestibile.
Ripeto, a mio malincuore che ti riterrò escluso dalla classifica finale (per i punti del Palio dei Decumani) ma ti comunicherò il tuo piazzamento comunque vada.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
20 Dec 2015 12:32 #104624 by !TAMA!
Accetto la posizione ma se mi avvisavate a competizione ancora in corso potevo rimediare al fattaccio con un'altra miniatura.

Per il Palio fai te che non ci sono nemmeno quindi...

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Dec 2015 17:04 #104640 by Iluvatar

!TAMA! wrote: Accetto la posizione ma se mi avvisavate a competizione ancora in corso potevo rimediare al fattaccio con un'altra miniatura.

Per il Palio fai te che non ci sono nemmeno quindi...

Probabilmente è anche colpa mia che non mi sono accorto. Magari pensavo che l'avresti postata in seguito.
Comunque come ti dicevo, sarai in classifica ma non prenderai punti per il Palio. Mi sembra un buon compromesso dai.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum