× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Risultati 21° CPT "Le lance nella Terra di Mezzo"

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Jun 2014 14:19 #80932 by Iluvatar
Se abbasso il punteggio del wip se ne vedranno sempre di meno ma magari si potranno avere più concorrenti. Se lo lascio a 20 invece spero che almeno gli abituali del forum siano spinti a farlo.
Se pensi di non rientrare a podio non lo fai, ma se vuoi aspirare a qualcosa lo fai.
A me sembra che vada bene così.
Per quanto riguarda l'affluenza alle urne diciamo che c'è stata una discreta partecipazione. I votanti della scorsa erano di più ma erano di più anche i partecipanti.
Se bombur non volesse il premio slitto al secondo e poi al terzo e così via.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
11 Jun 2014 15:01 #80935 by Jack
Replied by Jack on topic "Le lance nella Terra di Mezzo"

Iluvatar wrote: Se abbasso il punteggio del wip se ne vedranno sempre di meno ma magari si potranno avere più concorrenti. Se lo lascio a 20 invece spero che almeno gli abituali del forum siano spinti a farlo.
Se pensi di non rientrare a podio non lo fai, ma se vuoi aspirare a qualcosa lo fai.
A me sembra che vada bene così.
Per quanto riguarda l'affluenza alle urne diciamo che c'è stata una discreta partecipazione. I votanti della scorsa erano di più ma erano di più anche i partecipanti.
Se bombur non volesse il premio slitto al secondo e poi al terzo e così via.


secondo me,20 punti,di wip sono giusti :) invoglia molto piu che 5

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 15:03 #80936 by ganjalf

Iluvatar wrote: Se bombur non volesse il premio slitto al secondo e poi al terzo e così via.

slitta pure, quel warg li lo ho gia , magari Paolo non ce l'ha e vuole dipingerlo ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
11 Jun 2014 15:29 #80937 by Shagrat
Beati coloro che riceveranno il warg :)
La questione del Wip credo sia abbastanza giusta, i 20 punti di differenza invogliano abbastanza, forse si potrebbe dare diversi punteggi a secondo della corposità del WIP ma credo che vada benissimo così


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 15:55 - 12 Jun 2014 05:40 #80938 by bombur
Ilu il premio dallo pure a chi viene dopo e non ne ha uno.


Cut discorso fraintendibile.
Last edit: 12 Jun 2014 05:40 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
11 Jun 2014 16:00 #80939 by Samildanach
SE il wip non valesse 20 punti sarei arrivato parecchio più indietro, MA li vale e quindi intasco questo terzo posto, effettivamente con un certo stupore...

Al contrario di Ganjalf ,che ha la parete piena, i miei muri sono spogli quindi intasco anche l'attestato( Ilu ti mando la mail) che più che altro servirà da sprone per il futuro!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tia
  • Tia's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
More
11 Jun 2014 16:16 - 11 Jun 2014 16:17 #80940 by Tia
Io farei doppia classifica, senza WIP e con WIP. La prima come indice dei lavori migliori secondo la community, la seconda come mero parametro per aggiudicare il warg di Bombur. (Cosa che ognuno può fare personalmente, ma così avrebbe valore "ufficiale)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 11 Jun 2014 16:17 by Tia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
11 Jun 2014 16:35 #80943 by Shagrat
Riguardo ai voti anche io ho parecchie perpelssità..lascio stare il mio lavoro perchè son di parte...ma per votare con 1 il lavoro di Brego spero esista una giustificazione plausibile dietro. MA se lo si fa per penalizzare volontariamente qualcuno che pensi possa vincere è un altro discorso totale ;)

Comunque alcuni non hanon proprio votato per se stessi, tipo Bobo e qualcun altro visto che non hanno nemmeno un voto da 5...o forse si sono votati con un 1 come diceva il vecchio regolamento.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 17:55 - 11 Jun 2014 17:55 #80950 by Kama 69
Io personalmente sono contento del risultato, non tanto per il piazzamento quanto perchè mi sono divertito e messo alla prova. Non credevo sarebbe stato così stimolante ;)

Sono felice del terzo posto perchè mi sprona a partecipare ai prossimi (già scelto il modello). Il WIP mi ha sicuramente aiutato, ma le regole erano chiare in partenza quindi mi sento onesto :P

Per quel che riguarda i punti da assegnare trovo che sia fondamentale che faccia la differenza. Alla fine fare un paio di foto durante i pasaggi non costa assolutamente nulla e fa anzi dipingere con più impegno dopo i consigli e le critiche (almeno a me è successo così). Chi partecipa senza WIP vuol dire che vuole partecipare punto e stop, e quindi ritengo sia giusto che sia sorpassato da chi invece ha condiviso il suo lavoro con altri. Poi c'è anche la questione di animare un pò il forum, se tutti postassero lavori finiti oltre che "bello" non ci sarebbero altre risposte nei topic ;)

Contrario alle due classifiche di "con WIP" e "senza WIP"...

Infine faccio i complimenti a Bombur e Ganjalf per i superbi lavori e a SEO e Tia per aver preso (giustamente) più punti di me e aver portato dei bellissimi modelli. :)

A Brego non faccio i complimenti perchè c'è una certa rivalità e più di dirgli "bello, ma..." non posso proprio spingermi :P :P :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 11 Jun 2014 17:55 by Kama 69.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 18:04 #80952 by bombur
Sulla questione wip sono ovviamente facorevole a che rimanga tutto così , è l'unico modo perché questa cosa dei wip assuma un valore e importanza .
Doppia classifica non credo sia utile , io poi sono contento che ci sia interesse sul premio ma non deve essere un motivo decisivo per la partecipazione , tenendo conto che non so bene quanto ancora sarà in vigore .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tia
  • Tia's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
More
11 Jun 2014 18:18 #80953 by Tia
In realtà con "doppia classifica" non intendo né più né meno che un'ulteriore colonna di Excel: totale senza WIP, totale con WIP. Giusto per avere una panoramica del valore finale delle miniature (che poi è quello che viene giudicato) :) Tutto qui. Comunque alla fine non è importante... anzi, non lo è proprio. Se uno ci tiene si fa i conti da solo eheh.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 18:18 #80954 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic Re: Risultati 21° CPT "Le lance nella Terra di Mezzo"
sono molto felice del risultato! :) e ringrazio per i complimenti, soprattutto Shagrat e... Kama!! :P
e li faccio a mia volta a tutti, in particolare a bombur e ganjalf che hanno presentato dei lavori eccellenti!! a tutti tranne... a Kama!!
Ilu, provvedo a mandarti il mp!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 18:25 #80955 by Kama 69

Brego il Pony wrote: sono molto felice del risultato! :) e ringrazio per i complimenti, soprattutto Shagrat e... Kama!! :P
e li faccio a mia volta a tutti, in particolare a bombur e ganjalf che hanno presentato dei lavori eccellenti!! a tutti tranne... a Kama!!
Ilu, provvedo a mandarti il mp!

Prossimo CPT saremo nella stessa categoria...e vedremo chi la spunterà :P

NB: A chi non mi favorisce darò penalità di LEGA come se piovesse :lol: :lol: :lol:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 18:41 #80956 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic Re: Risultati 21° CPT "Le lance nella Terra di Mezzo"
guardalo che sa già che gli darò filo da torcere! :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jun 2014 12:18 #81210 by Iluvatar

Tia wrote: In realtà con "doppia classifica" non intendo né più né meno che un'ulteriore colonna di Excel: totale senza WIP, totale con WIP. Giusto per avere una panoramica del valore finale delle miniature (che poi è quello che viene giudicato) :) Tutto qui. Comunque alla fine non è importante... anzi, non lo è proprio. Se uno ci tiene si fa i conti da solo eheh.

Togliere 20 ad un risultato lo riesce a fare anche mio nipote di seconda elementare :cheer: :(
Voglio che la prossima volta ci siano più wip. Forza dai mettiamoci un pelo in più d'impegno, basta poco.

Ho spedito ai primi tre dei Master (ad eccetto di Ganjalf che non lo vuole) e dei Principianti il Diploma per e-mail.
Fatemi sapere se è arrivato ed è tutto ok.
@Brego il Pony: oggi vado alle poste a farti il pacchetto B)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum