× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Apr 2012 19:48 #24756 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
capitano direi... uniamo l'utile al dilettevole così visto che ormai i capitano tornano utili:P
The topic has been locked.
More
13 Apr 2012 10:59 #24790 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT

pinovipera wrote: @ganjalf: non ci sono limiti alla basetta se non la dimensione che deve essere quella di fanteria... (considera che se vuoi fare qualcosa di più complesso puoi comunque creare un diorama, visto che da questo cpt lo "riabilitiamo")

no piu complesso sicuramente no, mi atterro alle dimensione della normale basetta.
Ho cambiato idea comunque non ci faro un roccia e degli arti ma un tesoro ;)
molto piu nanico

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
13 Apr 2012 12:03 #24791 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Capitano! (ho in mente qualcosa di fico)
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Apr 2012 12:14 #24792 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT

Malaon wrote: Capitano! (ho in mente qualcosa di fico)


è quello che ti h odetto io? :silly:

scusate il piccolo ot :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Apr 2012 17:00 #24822 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
il sondaggio lo lasciamo aperto fino a domenica pomeriggio in modo da dare a tutti la possibilità di esprimersi (vi ricordo che era preferibile che votassero solo quelli intenzionati a partecipare al prossimo contest, quindi mi aspetto un sacco di partecipanti :P )

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
13 Apr 2012 19:51 #24839 by Seo
in ogni caso parteciperò con un modello già pronto.
The topic has been locked.
  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
13 Apr 2012 22:18 #24852 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Anche io voto per il Capitano.

POTERE HOBBIT!
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
14 Apr 2012 08:49 - 14 Apr 2012 08:50 #24864 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Capitano del bene...ma si può convertire fino a che livelli??tipo posso rivoluzionare la posa scolpire ecc....

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 14 Apr 2012 08:50 by garandm1.
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Apr 2012 12:31 #24876 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
beh direi che l'importante è che il modello di base che usi sia intuibile anche dopo la conversione: se usi un rohirrim per fare un capitano dei feudi ci può stare, ma sarebbe un lavoro difficilissimo ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
14 Apr 2012 14:44 #24888 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT

pinovipera wrote: beh direi che l'importante è che il modello di base che usi sia intuibile anche dopo la conversione: se usi un rohirrim per fare un capitano dei feudi ci può stare, ma sarebbe un lavoro difficilissimo ;)


Ah no ma io pensavo solo di modificare la posa con pezzi della minia stessa e al massimo aggiungere perticolari scolpendo...allora va bene

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
More
15 Apr 2012 18:41 #24947 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Mi consentite di inserire delle cristallizzazioni naturali sulla basetta?
anche perche sono impossibili da realizzare normalmente con tecniche modellistiche...
volendo rappresentare un tesoro sono perfetti poi

lo chiedo perche cominciando delle minia su commissione oggi ho gia dato il primer sul mio soggetto per questo CPT

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Apr 2012 23:38 #24961 by Barba
capitano!
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
16 Apr 2012 20:00 - 16 Apr 2012 20:00 #25012 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
chiudo con un po' di ritardo il sondaggio

dal 1° maggio si parte con questo contest... mi sembra evidente la vittoria del capitano ;)

@ganjalf: non ho capito cosa intendi con cristallizzanti naturali, mandami un MP ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 16 Apr 2012 20:00 by pinovipera.
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum