× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Iscrizioni Speed Painting Final 2017

More
04 Sep 2017 15:52 #118950 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Iscrizioni Speed Painting Final 2017
Per partecipare mi servono un paio di imput,che giorno si svolge e a che ora? si puo partecipare da ubriachi? c'è un illuminazione decente (non come le ultime due volte che guardare i partecipanti era come guardare dei chirurghi cercare di operare uno alla cistifellea alla luce di una candela :pinch: )

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Sep 2017 20:34 #118954 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Iscrizioni Speed Painting Final 2017

ganjalf wrote: Per partecipare mi servono un paio di imput,che giorno si svolge e a che ora? si puo partecipare da ubriachi? c'è un illuminazione decente (non come le ultime due volte che guardare i partecipanti era come guardare dei chirurghi cercare di operare uno alla cistifellea alla luce di una candela :pinch: )

No Ganjalf, è stato annullato, grazie e buongiorno!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
04 Sep 2017 20:43 #118955 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Iscrizioni Speed Painting Final 2017
Dai non fare terrorismo :cheer: Ganjalf, lo potrai fare in qualsiasi condizione psicofisica, e per la luce, possiamo anche metterti in giardino se preferisci!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2017 10:14 #118965 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Iscrizioni Speed Painting Final 2017
ve beh dai diciamo che ci sono ma potrei cambiare idea una volta accertatomi che la postazione non risponda ai requisiti minimi di illuminazione.
Paura eh Glaurung? B)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum