× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Commissioni di pittura LOTR

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
04 Jan 2018 09:57 #121065 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Commissioni di pittura LOTR
Grazie signori! L'esercito è gia dal suo nuovo padrone, a quanto pare questa domenica alcuni potranno gia vederlo e affrontarlo! buon divertimento, io non ho potuto nemmeno testarli per la prima volta :side:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
27 Jan 2018 15:10 #121581 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Commissioni di pittura LOTR

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jan 2018 15:25 #121582 by Carlo
Replied by Carlo on topic Commissioni di pittura LOTR
Molto divertente il dardo avvelenato! Hai usato una piuma?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
27 Jan 2018 15:47 #121583 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic Commissioni di pittura LOTR
Wow grade Ganjalf! Rende benissimo!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
27 Jan 2018 16:06 #121586 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Commissioni di pittura LOTR
ho usato la stessa erbetta che c'è sopra la basetta, una goccia di vinavil a meta lunghezza, tenendolo in verticale ce l'ho buttata sopra e poi dipinta di bianco ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
27 Jan 2018 17:31 #121587 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Commissioni di pittura LOTR
grande idea e ottimo effetto..sulla pittura che dire mi sono espresso mille volte su altri modelli ,fantastica!


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2018 14:36 #121853 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Commissioni di pittura LOTR
Molto molto molto belli. E mi piacciono molto nonostante non mi convinca al 100% l'abbinamento cromatico con le "maglie" rosse (anche perché nessun guerriero sano di mente mostrerebbe le parti scoperte della propria armatura vestendosi di un indumento appariscente).

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Feb 2018 14:42 #121854 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Commissioni di pittura LOTR
"vi starete chiedendo perche ho il costume rosso, cosi i cattivi non possono vedermi sanguinare"
" Quegli orchi usano la nostra stessa tattica, hanno i pantaloni color merda" :pinch:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2018 15:35 #121856 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Commissioni di pittura LOTR

ganjalf wrote: "vi starete chiedendo perche ho il costume rosso, cosi i cattivi non possono vedermi sanguinare"
" Quegli orchi usano la nostra stessa tattica, hanno i pantaloni color merda" :pinch:

Ecco, appunto. Solo che questi sono nanetti, mica supereroi geneticamente modificati! :pinch: :silly:

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2018 16:10 #121857 by Luca70
Replied by Luca70 on topic Commissioni di pittura LOTR
Che dire belli come al solito, una curiosità le frecce sono comperate o le fai tu ? e se le fai tu come ? grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
14 Feb 2018 17:05 #121858 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Commissioni di pittura LOTR
i colori te li hanno richiesti specificatamente o ti han dato carta bianca? il pavese in legno credo sia una tua scelta, bellissima fra l'altro come avevo già detto altrove

Luca70 wrote: Che dire belli come al solito, una curiosità le frecce sono comperate o le fai tu ? e se le fai tu come ? grazie


Se le fai tu la risposta interessa anche a me, anche se non credo di avere manualità adatta con la MV..se per il piumaggio usi quella. mi sa che in qualche topic anni fa avevi accennato qualcosa al riguardo...ma vallo a trovare...


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Feb 2018 10:22 #121861 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Commissioni di pittura LOTR
Contento che vi piacciano,gli scudi di legno li ho proposti io, per la colorazione generale avevo delle indicazioni , le frecce le faccio sempre con il solito filo di ferro, poi tagli dei rombi di carta spessa e con una pinzetta li adagio su una goccia di cianoacrilato e li adagio sull'estremità della freccia, basta stare attenti a non sporcare le pinzette con la colla altrimenti diventa impossibile da fare

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2018 11:03 #121862 by Luca70
Replied by Luca70 on topic Commissioni di pittura LOTR

ganjalf wrote: Contento che vi piacciano,gli scudi di legno li ho proposti io, per la colorazione generale avevo delle indicazioni , le frecce le faccio sempre con il solito filo di ferro, poi tagli dei rombi di carta spessa e con una pinzetta li adagio su una goccia di cianoacrilato e li adagio sull'estremità della freccia, basta stare attenti a non sporcare le pinzette con la colla altrimenti diventa impossibile da fare

Bene grazie della dritta, per la scenetta di Mordor ho fatto le frecce ma con spilli e le piume con la MV e sono venute molto grossolane, non avevo pensato al cartoncino, per le prossime userò il tuo metodo.
Capito Piero come fa ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
15 Feb 2018 11:13 #121863 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Commissioni di pittura LOTR
Eh si Luke! Con il cartoncino forse potrei riuscirci....a patto di non incollarmi pinze e pennaggio ai polpastrelli. Oggi provvedo se ho tempo. Grazie ganjalf


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum