× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Corazzata Nanica WIP

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Nov 2011 18:14 #4295 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Corazzata Nanica WIP

ganjalf wrote: comunque c'è la sezione armate dipinte, pian piano mettero tutto li, peccato che visto come è organizzato il nuovo forum nessuno fa caso a quella sezione(visto che quasi nessuno ha postato i suoi eserciti dal forum vecchio a quello nuovo) e nessuno li commenta anche se si puo... era molto meglio prima quando erano in una sotto sezione in Pittura e conversioni
Dai gente su su, in fondo ci vogliono 3 minuti, copia e incolla :whistle: !


Ha ragione ganjalf. La sezione armate dipinte aspetta solo voi!!
Però non fate un semplice copia e incolla...date un'occhio alle FAQ per sapere come inserire un articolo... è molto semplice :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Nov 2011 18:20 #4300 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Corazzata Nanica WIP
L'effetto della tua armata è bellissimo, risalta molto e hai fatto bene nell'osare sui colori, bello il giallo caldo e i guantoni sul violaceo, anche i capelli hanno toanlità molto piacevoli, l'impressione generale è molto buona.
Io migliorerei alcune cose:
- i colori metallici sono davvero a livello base, sembra quasi che l'abbia dipinto il tuo sosia pigro;
- archi e aste delle frecce troppo piatti, qualche venatura sarebbe l'ideale.

Ad un altro non farei queste critiche, ma tu sei talemnte abile col pennello che potresti facilmente modificare i modelli (soprattutto le cotte di maglia!) :cheer:

PS:L Floi nun se pò vedè!!!!!! è orrendo! parlo del modello e non della pittura ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Nov 2011 18:54 #4312 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Corazzata Nanica WIP
Grazie gente, allora, rispondo piu o meno in ordine
a Floi non ho fatto gli occhi perche non li ha scolpiti proprio, c'è un buco nelle orbite, ma mi piace la sua aria tenebrosa, Lontrone pensa che secondo me è il nano con la posa piu bella in assoluto :lol: sopratutto perche è diverso da tutti gli altri, ha proprio l'aria da vecchio vissuto e saggio.
grazie per le critiche che fanno sempre bene, ma questo è un esercito da gioco, non volevo esagerare nei dettagli ;)
inoltre prima di farci le foto ho dato il protettivo a tutti quanti

Elven se ho ragione allora riportate quella sezione nel Forum sotto pittura e conversioni che era piu in vista, e almeno li la gente commentava :side: :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum