× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Corazzata Nanica WIP

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Oct 2011 20:09 #3934 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Corazzata Nanica WIP

ganjalf wrote:

Boromir wrote: Penso che come pittura e scelta cromatica le guardie di ferro vadano benissimo così...degli ottimi macellai da carica

Dai allora li lascio cosi Mengsk! ;)
magari faro il bordo dei vestiti in rilievo con qualche colore che fa contrasto...quali mi consigli? :)

Colori che fanno contrasto possono essere gialli belli accesi...ma secondo me stanno molto bene già così...insomma sono dei guerrieri rozzi non guerrieri più "nobili" come le kasad che guerreggiano con abiti sontuosamente ricamati!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Oct 2011 17:36 #4076 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Corazzata Nanica WIP
un vissuto Floi manodipietra, ho voluto farlo con toni freddi, vista la posa emblematica e che mostra affaticamento e dolore, vi piace? a me molto, piu che altro perche nessuno ne ha uno uguale ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Oct 2011 17:41 #4077 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Corazzata Nanica WIP
Mi piace molto :)
Ma é solo un effetto ottico o ha le orbite nere?Perché é proprio quel particolare che a mio parere lo fa risaltare molto.
Ancora complimenti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Oct 2011 18:26 #4080 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Corazzata Nanica WIP
scusate ma si possono usare miniature non gw nei nostri tornei?

è una domanda senza cattiveria, è che alle fiere si trovano delle bellissime minia non gw ma per sda

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Oct 2011 18:32 #4081 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Corazzata Nanica WIP
se non sbaglio lessi un post tempo fa in cui ganjalf0 diceva di aver partecipato ad un torneo con 3 draghi (2 dragoni ed un drago di caverna) e solo il drago di caverna era gw

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Oct 2011 20:00 #4084 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Corazzata Nanica WIP

Lorenzo P. wrote: Mi piace molto :)
Ma é solo un effetto ottico o ha le orbite nere?Perché é proprio quel particolare che a mio parere lo fa risaltare molto.
Ancora complimenti.

ha gli occhi talmente incavati(anzi, non li ha proprio scolpiti :lol: ) che era difficile dipingerli, quindi ho optato per un effetto ombra profonda.

le miniature devono rispettare l'equipaggiamento e devono essere identificabili.... il resto è a discrezione del giudice(in quel caso ero io quindi... :P ) ma non credo ci saranno problemi, se non ce ne sono con pezzi dipinti molto peggio o convertiti con i piedi.... :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
30 Oct 2011 22:44 #4102 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Corazzata Nanica WIP
wow molto bello!! :) una chicca da sapiente secondo me potrebbe essere creargli un effetto tipo luce profondamente saggia in fondo agli occhi, un qualcosa che rispecchi la sua potenza interiore :silly:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Oct 2011 23:05 #4104 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Corazzata Nanica WIP

Si sono io wrote: wow molto bello!! :) una chicca da sapiente secondo me potrebbe essere creargli un effetto tipo luce profondamente saggia in fondo agli occhi, un qualcosa che rispecchi la sua potenza interiore :silly:

grazie mancu, magari domani provo a farci due puntini azzurri dove sarebbero gli occhi per vedere come sta, se viene male pazienza, faccio un altra lavatura di nero e sono al punto di partenza ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2011 06:20 #4112 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Corazzata Nanica WIP
bello! anche io sarei per fare gli occhi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2011 08:36 #4123 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Corazzata Nanica WIP
concordo gli occhi gli darebbero un tocco di classe ;) però io li farei più verde smeraldo che azzurri così gli dai un'aria misteriosa e quasi magica! :lol:
P.S. perchè non apri una tua cartella in galleria per vedere tutte le tue minia devo girare come un ossesso tra sito vecchio e nuovo :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
31 Oct 2011 09:25 #4131 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Corazzata Nanica WIP

Ereinion wrote: P.S. perchè non apri una tua cartella in galleria per vedere tutte le tue minia devo girare come un ossesso tra sito vecchio e nuovo :P

mhhh la vedo dura.... comunque c'è la sezione armate dipinte, pian piano mettero tutto li, peccato che visto come è organizzato il nuovo forum nessuno fa caso a quella sezione(visto che quasi nessuno ha postato i suoi eserciti dal forum vecchio a quello nuovo) e nessuno li commenta anche se si puo... era molto meglio prima quando erano in una sotto sezione in Pittura e conversioni
Dai gente su su, in fondo ci vogliono 3 minuti, copia e incolla :whistle: !

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2011 09:37 #4135 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Corazzata Nanica WIP
Io la mia l'ho messa ;)
comunque è ottimo il modello ....davvero!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Nov 2011 16:15 - 01 Nov 2011 16:18 #4283 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Corazzata Nanica WIP

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




Siamo pronti per il torneo B)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 01 Nov 2011 16:18 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2011 16:47 - 01 Nov 2011 16:48 #4284 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Corazzata Nanica WIP
wow Ganj ottimo lavoro come al solito!!
Ora manca solo l'articolo! Riferendomi al tuo discorso, io per esempio controllo spesso la sezione degli articoli per vedere se ce sono di nuovi e voto quelli che mi piacciono (cioè tutti :P)
Io per ora non ho postato niente di armate dipinte, però ho messo un Battle Report..
Fine OT.
Mi piace moltissimo il modello che hai usato per Floi, però non ho ben capito perché non gli hai fatto gli occhi..
Guardie delle cripte e arcieri sono bellissimi! Penso comunque che quelli in metallo abbiano pose molto più dinamiche.
Ottima scelta cromatica, il giallo delle tuniche ricorda un po' i figli di Eorl.. :whistle: :P
Last edit: 01 Nov 2011 16:48 by Felarof.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Nov 2011 17:49 #4291 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Corazzata Nanica WIP
trovata la sezione armate dipinte e girata tutta (si scoprono sempre cose nuove sul nuovo forum :P ) comunque complimenti per l'armata è stupenda rifinita nei minimi particolari ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum