× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Scudi per conversione , commissione per iluvatar

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Oct 2011 12:14 #1638 by bombur
Ecco l'ultima commissione che faccio , cioè nel vero senso della parola , mollo il modellismo per un pò ( e vediamo se magari è solo una parentesi o qualcosa di più ) .
Il buon ilu mi ha chiesto di fare degli scudi per delle conversioni che deve fare , praticamente trasforma degli uruk in guardie nere , ops lo potevo dire ilu? beh dai così ora sei costretto a farli e ad aprire un topic su questa modifica :D .

Lo scopo è semplicemnte farli uguali , ora non ho scudi di questo tipo quindi le dimensioni me le sono ricavate ad occhio .. che ne dite vanno bene ? mettete che i pezzi in plastica uruk dovrebbero essere un pelo più piccoli rispetto ai pezzi delle guardi nere ( usciti di recente e sicuramente proporzionati in modo diverso ) quindi gli scudi sono un pelo grossi per loro .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2011 12:19 #1641 by Tomgalad
a me piace molto come ti è venuto

ma non puoi lasciarci Bombur!!!!!!!!!!!!!!!

e Ilu che abbandonda gli esterling per le guardie nere non lo avrei mai immaginato XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Oct 2011 12:23 #1643 by bombur
No dai lasciarvi proprio no , sicuramente ci sarò a commentare e magari a consigliare per quel che ho imparato in questi 4 anni , poi se riesco volgio lasciare qualcosa per il nuovo sito appena nato , ora vedo se recupero qualcosa faccio qualche articolo , però ho davvero deciso di mollare almeno per un pò il modellismo . Poi non è detto che nno mi ritorna la voglia ;D .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2011 12:30 - 15 Oct 2011 12:32 #1646 by Iluvatar
Scusa la curiosità, ma cosa ti metti a fare? Grafica, illustrazioni o ...?
Per me sono perfetti così. Forse andrebbero un poco più piccoli ma benissimo, non stare a modificare.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 15 Oct 2011 12:32 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Oct 2011 12:37 - 15 Oct 2011 12:41 #1648 by bombur
Esatto la seconda che hai detto ma in modo più ampio della sola illustrazione , cioè ritorno a quello che ho lasciato in sospeso per tanti motivi l'ultimo anno .
E per farlo bene per ora il modellismo va accantonato e poi era da un pò che lo facevo contro voglia .
Forse mi ritaglierò uno spazietto per progetti personali non è detto ma per il resto stop :D .Ma mica vi libererete del tutto della mia presenza :D , ora arriva Terry come minimo e dice qualcosa tipo "cavolo e io che ci speravo" .

Ma parliamo dello scudo va bene ?
Last edit: 15 Oct 2011 12:41 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2011 12:45 #1650 by ganjalf
ti rendi conto che se smetti di fare opere in miniatura e postarle, questa sezione subira un calo di qualita non disprezzabile? :unsure:
comunque il risultato finale è il migliore(considerando le conversioni simili viste in giro)
spero che comunque ILU li diversifichera e caratterizzera un po in qualche altro modo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Oct 2011 12:49 #1651 by bombur
Caro Ganjalf le nuove leve crescono su bene non preoccuparti , e poi ci sono tanti altri " vecchi " , parlo anche di te ovviamente :D , che siete la base del forum , io poi resto a consigliare se c'è n'è bisogno , son troppo affezionato a questo forum ma al momento gli stimoli mi portano altrove , quando tornerò a fare modellismo potrei farlo con un gusto e uno stimolo migliori .

Sullo scudo mi viene il dubbio solo che sugli uruk sia effettivamente troppo grosso .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2011 13:11 - 15 Oct 2011 13:13 #1655 by Iluvatar

ganjalf wrote: ti rendi conto che se smetti di fare opere in miniatura e postarle, questa sezione subira un calo di qualita non disprezzabile? :unsure:
comunque il risultato finale è il migliore(considerando le conversioni simili viste in giro)
spero che comunque ILU li diversifichera e caratterizzera un po in qualche altro modo

Scusa Ganji ma cosa intendi? Gli scudi io li farò uguali per tutti.
Per le minia invece pensavo di partire dagli esploratori aggiungendo magari qualche cotta di maglia qua e là.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 15 Oct 2011 13:13 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Oct 2011 13:12 - 15 Oct 2011 13:13 #1656 by bombur
Forse intende gli uruk , perchè in effetti sugli scudi non ha senso :D .
Ilu che faccio stampo ? o vuoi qualche modifica su qualche cosa che no ti piace dello scudo ?
Last edit: 15 Oct 2011 13:13 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
16 Oct 2011 01:32 #1690 by Si sono io
io li trovo molto belli gli scudi :) bombur non lasciarci!! è sempre bello vedere i tuoi capolavori!!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2011 08:49 #1707 by pinovipera
nnuuuuuuoooooooo!! bombur non puoi lasciarci! (sembra che stia andando al patibolo :lol: ) ammazza, bellissimi quelli scudi... Ilù hai intenzione di fare i mantelli agli uruk per avere le guardie nere?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2011 10:19 #1723 by Voronwe
Mi dispiace che Mastro Bombur cessi la sua attività. :(
Sentiremo la tua mancanza... dalla scultura, alla pittura e ai consigli sempre utili... quantomeno non sparire del tutto dal forum!
Spero anche che ci sia sempre possibilità di accingere alla tua fornitissima armeria! :)

Tornando in topic: Concordo sul fatto che gli scudi sono lievemente grossi (ma solo perchè sono su degli uruk)ma alla fine non si nota molto e credo che possano andare anche così.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
16 Oct 2011 11:49 - 16 Oct 2011 16:28 #1746 by bombur
Ahahha per l'armeria è una cosa che potrò ancora fare fintanto che mi dura la resina che mi è rimasta (scade a breve ) , perchè altra cosa che non voglio più vedere sono resine e silicone , gli stampi li tengo ma rimarranno a fare la muffa :D .

Allora la mia impressione era esatta , se mi confermi che non è esagerato sono contento , ma comunque mi serve l'ok di iluvatar visto che servono a lui :D se no ne faccio una versione più piccola.

ahahha che scemo mi ero perso metà del commento di ilu mi aveva già dato l'ok :D .
Last edit: 16 Oct 2011 16:28 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Oct 2011 12:01 #1749 by lontrino
Ma grandissimo.... sono stupendi questi scudi.... credo che Ilu non sarà l'unico a chiederteli visto l'efficacia di queste truppe sia in sda che in gda.
Comunque sappiamo che dici dici ma poi tra un mesetto ti ritornerà la fissa per le miniature.;)
Non smettere mai di commentare le discussioni in questa sezione... i tuoi consigli servono troppo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2011 20:30 #1822 by Iluvatar

pinovipera wrote: nnuuuuuuoooooooo!! bombur non puoi lasciarci! (sembra che stia andando al patibolo :lol: ) ammazza, bellissimi quelli scudi... Ilù hai intenzione di fare i mantelli agli uruk per avere le guardie nere?

Assolutamente no, non voglio diventare scemo. Al massimo come ho già detto faccio qualche cotta di maglia e dipingo l'armatura in cuoio degli esploratori come se fosse metallo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum