× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

SO IT BEGINS: Nuovo Regolamento, Armate, e Scatola

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
19 Aug 2018 19:50 #124138 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic SO IT BEGINS: Nuovo Regolamento, Armate, e Scatola
Preorder a partire dal prossimo Sabato!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Aug 2018 21:49 - 20 Aug 2018 22:10 #124170 by Voidgames
Ciao ragazzi, in quanto negoziante ho oggi ricevuto in anteprima la copia da demo del gioco. Posso dire le seguenti cose:
- la plastica e' scura come quella dei modelli attuali, piu' solida quindi e crispy.
- alleghero' qualche foto dei profili del libretto. Anche se potrebbero essere solo profili da demo e non i completi
- Ho letto tutto il manuale e penso che non sia cambiato quasi niente dal precedente. Aime' non avendo giocato allo hobbit o warband come voi molte cose mi sembrano nuove, ma mi diranno domani i miei clienti cosa e' effettivamente nuovo e cosa no. Cosi' a naso.. diciamo da persona rimasta alla edizione del 2005, posso dire che mi sembra molto meglio di prima e tutto anche scritto meglio ed in ordine.

La vera novita' la portera' solo il libro con tutti i profili nuovi!
Last edit: 20 Aug 2018 22:10 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
20 Aug 2018 22:14 #124173 by Shagrat
Voidgame ho modificato il.topic e tolto gli allegati con i profili. Ti ringrazio per il bel gesto a favore della comunity ma si tratta di materiale coperto da copryright


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2018 13:32 #124402 by Reshi
Ciao a tutti.. ho visto che in preoder alla modifica cifra di 230 c'è anche un nuovo scatolotto charge of rohirrim... sapete cosa ha in piu del nuovo starter del Pelennor?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2018 14:54 - 08 Sep 2018 15:02 #124406 by Animaaa
ho appena guadato sul sito GW e non c'è nulla a riguardo c'è la scatola dei difensori dell'ovestfalda ma costa 101
Ho capito qual'è e costa 220 non 230 oltre alla scatola base contiene il librone delle liste(indispensabile) i dadi e i misuratori(non indispensabili)

Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai,
E cantando al sole la spada sguainai.
Svanita ogni speme, lacero è il cuore:
Ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!
Last edit: 08 Sep 2018 15:02 by Animaaa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2018 15:20 #124415 by Reshi
Ah ok grazie... costosetti però dadi e righelli

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2018 23:39 #124425 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Personaggi con stendardo.
sono costosi perché sono oggetti non indispensabili pensato per i collezionisti. Nessuno obbliga a comprarli per fortuna :silly:

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum