× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Topic Ufficiale sulle Battle Companies

More
08 Jan 2018 22:01 #121146 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Topic Ufficiale sulle Battle Companies

ferdyto wrote:

Glaurung wrote: ragazzi, perch non vi iscrivete alla campagna nazionale?
Devo ancora inserirlo, ma si prendono punti bonus per le battle companies :whistle:

Questa prima fase la balzo a piè pari perchè bisogna studiare ahahah :dry:
Ma spero di prendere parte alle prossime B)


A parte che io mi sono portato un sacco di miniature da dipingere questa sessione (puoi partecipare alla campagna anche così sai?), ciò non ti giustifica!
Le lauree passano, le miniature rimangono!

A parte questo debole, TAMA! Barbun!
Non vi costa nulla iscrivervi ;)
Date il buon esempio ai pischielli

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
10 Jan 2018 14:04 #121201 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Topic Ufficiale sulle Battle Companies
Ho una domanda in merito gli equipaggiamenti degli eroi:

Per i guerrieri ci siamo, ma per gli eroi c'è scritto che hanno accesso a "tutti gli equipaggiamenti della propria battle companies" quindi ciò cosa significa ?
Esempio pratico: ho comprato al mio capitano un warg, già qui sorge il dubbio; diciamo che dopo la prima partita non c'è nessun modello della battle company che ha il "warg" nell'equipaggiamento; dovrei aspettare che un orco con arma a due mani si evolva?
Passo sucessivo: volevo dare al capitano su warg una lancia da cavalleria; stesso problema di sopra in più essendo un modello del male dovrei dargli la war lance quindi quando scende diventa una lancia da supporto?

Diciamo che in generale non mi è chiaro cosa gli eroi possono avere, se tutto ciò che voglio, ciò che è acquistabile da tutti i miei modelli ecc...
... ad esempio ipoteticamente potrei fare una guardia nera di barad dur su warg con lancia da cavalleria senza problemi?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2018 14:30 #121203 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Topic Ufficiale sulle Battle Companies

!TAMA! wrote: Ho una domanda in merito gli equipaggiamenti degli eroi:

Per i guerrieri ci siamo, ma per gli eroi c'è scritto che hanno accesso a "tutti gli equipaggiamenti della propria battle companies" quindi ciò cosa significa ?
Esempio pratico: ho comprato al mio capitano un warg, già qui sorge il dubbio; diciamo che dopo la prima partita non c'è nessun modello della battle company che ha il "warg" nell'equipaggiamento; dovrei aspettare che un orco con arma a due mani si evolva?
Passo sucessivo: volevo dare al capitano su warg una lancia da cavalleria; stesso problema di sopra in più essendo un modello del male dovrei dargli la war lance quindi quando scende diventa una lancia da supporto?

Diciamo che in generale non mi è chiaro cosa gli eroi possono avere, se tutto ciò che voglio, ciò che è acquistabile da tutti i miei modelli ecc...
... ad esempio ipoteticamente potrei fare una guardia nera di barad dur su warg con lancia da cavalleria senza problemi?

devi vedere se la tua battle company può accedere a scudi, lance, archi, archi lunghi, archi elfici ecc. se uno dei truppini può essere equipaggiato in talo modo, allora l'eroe può prendere quell'equipaggiamento, per quanto riguarda il warg, può essere preso da qualsiasi orco o goblin anche se non è presente nella battle company, in quanto non è un wargear ma un equipment, accessibile a tutti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2018 15:08 - 10 Jan 2018 15:12 #121205 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Topic Ufficiale sulle Battle Companies

!TAMA! wrote: Ho una domanda in merito gli equipaggiamenti degli eroi:

Per i guerrieri ci siamo, ma per gli eroi c'è scritto che hanno accesso a "tutti gli equipaggiamenti della propria battle companies" quindi ciò cosa significa ?
Esempio pratico: ho comprato al mio capitano un warg, già qui sorge il dubbio; diciamo che dopo la prima partita non c'è nessun modello della battle company che ha il "warg" nell'equipaggiamento; dovrei aspettare che un orco con arma a due mani si evolva?

Non importa dopo la partita o prima della partita, devi considerare la lista di pezzi arruolabili, essendoci un cavalcawarg puoi prendere comodamente il warg come wargear

Passo sucessivo: volevo dare al capitano su warg una lancia da cavalleria; stesso problema di sopra in più essendo un modello del male dovrei dargli la war lance quindi quando scende diventa una lancia da supporto?

Puoi prendere la lancia degli orchi (quindi supporto), il giavellotto dei cavalcawarg o la lancia da cavalleria dei cavalieri di morgul a tua scelta

Diciamo che in generale non mi è chiaro cosa gli eroi possono avere, se tutto ciò che voglio, ciò che è acquistabile da tutti i miei modelli ecc...
... ad esempio ipoteticamente potrei fare una guardia nera di barad dur su warg con lancia da cavalleria senza problemi?

Direi di si perchè prendi il warg dal cavalcawarg e la lancia da cavalleria dal cavaliere di morgul... Tecnicamente potresti anche prendere una guardia nera e metterla sul cavallo dei cavalieri di morgul...
Per il warg la questione è leggermente fumosa perchè è sia un equipment che un wargear, ma credo che come wargear possa essere preso anche da un uruk

JudgeAssault wrote: devi vedere se la tua battle company può accedere a scudi, lance, archi, archi lunghi, archi elfici ecc. se uno dei truppini può essere equipaggiato in talo modo, allora l'eroe può prendere quell'equipaggiamento, per quanto riguarda il warg, può essere preso da qualsiasi orco o goblin anche se non è presente nella battle company, in quanto non è un wargear ma un equipment, accessibile a tutti

Il warg è sia un wargear (messo insieme al cavallo) che un equipment... quindi qualche dubbio c'è (anche perchè come equipment è scritto può essere preso solo da orchi e goblin)
Last edit: 10 Jan 2018 15:12 by Ferdi95.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum