× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
28/10/2017 16:16 #119799 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Sono 5 euro a modello...ma uno è omaggio allora :)

Spendiamo 1000 euro per un i-phone, facciamo abbonamenti a ppv e spendiamo decine e decine di euro per uscire una singola sera e non dovremmo farci le paranoie per qualcosa che sicuramente non dobbiamo comprare ciclicamente e non è nemmeno roba che compreremo una volta al mese.

certo se faccio il calcolo complessivo delle cose che dovrei comprare per completare la mia collezione globale parliamo di oltre 1300 euro, senza considerare extra superflui o prossime uscite...ma nell'ottica di una persona che ha già due eserciti semicompleti e ha il piacere di farsene un terzo è un piccolo sacrificio una tantum che potrebbe tranquillamente starci visto che gli hobby sono sempre costosi e parliamo di piaceri superflui, no di robe essenziali per la sopravvivenza.

se penso ai soldi che vengono spesi nel mercato dei videogame ci starebbe da piangere.... una console minimo 300 euro, poi il secondo pad per giocare con gli amici non lo prendi? l'abbonamento annuale se giochi online o il pass per il singolo gioco ? i DLC ?
parliamo poi di giochi come CoD e Assassins creed che sfornano seguiti su seguiti a meno di 12 mesi dall'uscita del precedente ? giochi che sono la copia esatta del gameplay del predecessore, se escludiamo qualche cavolata..fra l'altro na volta compravi zelda o supermario (una volta ogni 5/10 anni, mic come oggi che ogni anno esce il sequel dei giochi sopracitati) e li completavi dopo mesi...oggi il gameplay di alcuni giochi in singolo dura 4/5 ore se non sei troppo bravo...

una miniatura è per sempre e costa 5/10 euro...un videogames di questi lo paghi 50 euro e ti dura 4/5 ore..un mese se ti va benissimo....

scusate la lunga dissertazione, era per dire che si i prezzi sono un pò altini, ma spendiamo soldi per cose molto meno longeve e non ci lamentiamo come facciamo per i modellini

ALBIONE ha scritto: Mi sa che mi prendo un'altra banda di gundabad accompagnata dal nuovo set di conversione forgeworld...


Bella :) Fino ad eventuali faq non montare asce però ;)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • josemourinho
  • Avatar di josemourinho Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
29/10/2017 08:47 #119805 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Gli orchi convertiti con il kit forgeworld e dipinti che hanno in homepage devo dire che fanno una gran figura.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2017 11:26 #119808 da Debbia91
Risposta da Debbia91 al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Io sto ancora imprecando per aver fatto l'ordine FW 2 giorni prima dell'uscita del kit di conversione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2017 12:48 #119809 da Morghot
Risposta da Morghot al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat ha scritto: Sono 5 euro a modello...ma uno è omaggio allora :)
una miniatura è per sempre e costa 5/10 euro...un videogames di questi lo paghi 50 euro e ti dura 4/5 ore..un mese se ti va benissimo....

No dai dipende da che giochi, io mi rifiuto infatti di spendere quei soldi per un qualunque videogioco a meno che non sia uno molto longevo che mi piace parecchio (fallout vari, dark souls e qualche altro che mi intrattengono per 100+ ore) :pinch: .

Comunque ho capito che stavi generalizzando e son super d'accordo con te!!

Purtroppo per me il problema in sto caso è il failcast, è strafigo il kit di conversione FW ed ero quasi tentato di farmi una decina di guerrieri di gundabad ma niente da fare quella resina mi da desistere sempre asd.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2017 15:06 - 29/10/2017 15:12 #119810 da shea
Risposta da shea al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Mah sarà un repack...il failcast é uscito di produzione almeno un anno fa
Mentre se il kit é FW non credo proprio sia failcast la loro resina é ben diversa, chi ti ha detto il contrario??

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!
Ultima Modifica 29/10/2017 15:12 da shea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2017 16:17 - 29/10/2017 16:17 #119811 da Morghot
Risposta da Morghot al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

shea ha scritto: Mah sarà un repack...il failcast é uscito di produzione almeno un anno fa
Mentre se il kit é FW non credo proprio sia failcast la loro resina é ben diversa, chi ti ha detto il contrario??

Ma infatti non mi lamento mica della resina FW che è di tutt'altra qualità, però i modelli su cui usare quel kit son in resina gw, che è pur sempre failcast :pinch: . E' uscito di produzione nel senso che non fanno più niente di nuovo in resina, e ci mancherebbe, ma i modelli che son nati in resina continuano ad essere prodotti in resina ovviamente.

Poi entrando nello specifico dei guerrieri di gundabad ho avuto modo di vederli da vicino parecchi e dipingerne qualcuno e boh, troppi problemi, fra armi storte (non poco, certe andavano giù invece che in su lol) e tantissimi sfoghi da pulire mi han proprio fatto una brutta impressione.
Ultima Modifica 29/10/2017 16:17 da Morghot.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2017 17:21 #119813 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
SI possono sempre convertire i buoni vecchi uruk-hai in Gundabad con più facilità ora.
La resina de Lo Hobbit è fantastica rispetto al Finecast, ho tutta la compagnia di Thorin versione campioni e a parte un martello piegato, il resto è molto buono, con pochissi buchi o difetti.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • §Thorin§
  • Avatar di §Thorin§
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
Di più
29/10/2017 20:22 #119815 da §Thorin§
Risposta da §Thorin§ al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat ha scritto: Sono 5 euro a modello...ma uno è omaggio allora :)
se penso ai soldi che vengono spesi nel mercato dei videogame ci starebbe da piangere.


Alt! premesso che anche il videogioco dura tutta la vita(lo puoi sempre rigiocare una volta finito) e che certi titoli( e console) hanno un valore collezionistico infinitamente superiore ai nostri modelli,c'e da dire che un Assassin's creed che all'uscita costa 50 euro dopo 6 mesi lo puoi trovare già a 10-15 euro grazie a sconti o promozioni. E questo vale per qualunque prodotto da te citato..e non è cosa da poco! ^^

Il nostro Hobby invece è l'unico al mondo a non offire mai sconti,promozioni o abbassamenti di prezzi nel tempo,ne in determinati periodi(primavera/autunno). Che so..per permettermi magari di pagare uno Smaug a prezzo ribassato durante il black friday come farei con una console dal medesimo prezzo,ad esempio! :)

Anche questo pack di Gundabad...ottimo e dal prezzo interessante,ma se non era per produttori amatoriali come Norba (che hanno in qualche modo "costretto" GW a rinnovare in maniera paracula i pack assurdi in commercio fino fino ad ora) ci ritroveremmo ancora 3 gundabad a 20 euro :cheer:

Poi per carità,sono comunque felicissimo di questo pack e soprattutto del kit di conversione,davvero utile soprattutto per lo stendardo!! ^^

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2017 21:29 #119816 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

§Thorin§ ha scritto:

Shagrat ha scritto: Sono 5 euro a modello...ma uno è omaggio allora :)
se penso ai soldi che vengono spesi nel mercato dei videogame ci starebbe da piangere.


Alt! premesso che anche il videogioco dura tutta la vita(lo puoi sempre rigiocare una volta finito) e che certi titoli( e console) hanno un valore collezionistico infinitamente superiore ai nostri modelli,c'e da dire che un Assassin's creed che all'uscita costa 50 euro dopo 6 mesi lo puoi trovare già a 10-15 euro grazie a sconti o promozioni. E questo vale per qualunque prodotto da te citato..e non è cosa da poco! ^^

Il nostro Hobby invece è l'unico al mondo a non offire mai sconti,promozioni o abbassamenti di prezzi nel tempo,ne in determinati periodi(primavera/autunno). Che so..per permettermi magari di pagare uno Smaug a prezzo ribassato durante il black friday come farei con una console dal medesimo prezzo,ad esempio! :)

Anche questo pack di Gundabad...ottimo e dal prezzo interessante,ma se non era per produttori amatoriali come Norba (che hanno in qualche modo "costretto" GW a rinnovare in maniera paracula i pack assurdi in commercio fino fino ad ora) ci ritroveremmo ancora 3 gundabad a 20 euro :cheer:

Poi per carità,sono comunque felicissimo di questo pack e soprattutto del kit di conversione,davvero utile soprattutto per lo stendardo!! ^^

Interessante l’ipotesi che case indipendenti abbiano spinto gw a fare questa mossa!
Senza dubbio poi ribassando i prezzi più giocatori sono tentati a iniziare un esercito e a comprare eroi come bolg e azog. Ho sentito persone che hanno intenzione di comprare/o hanno comprato per iniziare nuovi eserciti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2017 22:27 #119817 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat ha scritto: Sono 5 euro a modello...ma uno è omaggio allora :)

dai 4.58333333... avevo arrotondato un po' ahahah

Shagrat ha scritto: certo se faccio il calcolo complessivo delle cose che dovrei comprare per completare la mia collezione globale parliamo di oltre 1300 euro, senza considerare extra superflui o prossime uscite...ma nell'ottica di una persona che ha già due eserciti semicompleti e ha il piacere di farsene un terzo è un piccolo sacrificio una tantum che potrebbe tranquillamente starci visto che gli hobby sono sempre costosi e parliamo di piaceri superflui, no di robe essenziali per la sopravvivenza.

Ma onestamente pensare che per due bande e due capitano partono 136 euro, e che se poi ci aggiungi qualche berserker, qualche troll, qualche eroe con nome e ancora una o due bande arrivi comodamente ai 400 euro non mi invoglia così tanto. Sarà anche che non sono nel caso come dici tu di avere già due eserciti semicompleti ma ne ho sette semi-iniziati ahhahah. E in pi c'è anche il costo dei colori e il tempo da spendere per montare e dipingere tutto, ma questo dipende da come lo vedi, se ti piace tanto dipingere o se lo fai solo per poter poi giocare.

Ottimo che si siano dati una ridimensionata e riguardo alla motivazione quella proposta da §Thorin§ mi pare più che ragionevole.
Comunque come campagna aziendale mi pare azzeccata, i pezzi sono tutti bellissimi e possono convincere tanti giocatori (quasi tutti quelli che hanno la disponibilità economica per farlo) ad iniziare un nuovo esercito tra Gundabad e i Colli Ferrosi, ma secondo me i prezzi (e la politica gw in generale) non invogliano assolutamente dei possibili nuovi giocatori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crids3thp
  • Avatar di crids3thp
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
Di più
30/10/2017 08:41 #119827 da crids3thp
Risposta da crids3thp al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
infatti una volta giocavo molto ai tempi della beata ps2 a molti giochi longevi ecc, poi smesso per motivi di tempo e lavoro e dedizione maggiore a questo hobby
ma vedendo amici miei con ps4 e giochi appunto con modalita in singola ridicola, abbonamento online, pad che costano l'esagerazione ecc fanno desistere non poco (meno male ho sempre poco tempo a disposizione e soldi da "usare" per hobby)
però appunto almeno trovi una diffusione maggiore nei negozi, un mercato dell'usato al ribasso, un ribasso dei prezzi nel tempo ecc. che aiutano non poco (un gioco arrivi a pagarlo la metà dopo poco tempo comunque, basta saper resistere alla tentazione)
invece il nostro hobby è diverso per vari motivi, e anche se prendi minia vecchie 10 anni fa non trovi sconti, al massimo occasioni su ebay ma su molti modelli anche non rari trovi ben poche offerte, e se trovi "ferraglia" usata male a poco, perdi ancora tempo tra materia verde ecc, invece nelle console puoi trovarci al massimo il cd un pò rigato ma poi giochi senza altri impacci
una volta partivi assurdamente (o giustamente) da un esercito con 4 bande e spendevi sul nuovo 6,50 per ognuna di esse (senza le uscite dea fai pure qualcosina in più) e spendevi per 48 modelli una cifra che ora sarebbe esigua, di 26 euro, ora invece ben 220 euro :woohoo: poi se ci metti eroi ecc.? una banda da 800 o 1.000 punto costa già un botto
poi di smaug ok costa un botto, ma almeno riempie di ben 700 punti di modelli, ed hai una "bestia" di modello, mica quella "raccattaglia di ferro e pelle orchesca" :lol:
ma le cose ormai si sa come stanno infatti io del nuovo non colleziono più niente, tanto ne avro per anni a dipingere e godermi tutta la roba che ho li da parte, poi perchè troppo esoso ora che ho famiglia e ben altre spese, e dai tempi del lancio della ps3 pure smesso con quell'altro passatempo, solo per far capire che c'è anche chi smette un hobby se diventa troppo dispendioso
peccato se no ci starei attaccato tutto il giorno a giocare sia alla play che a dipingere :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2017 18:24 #119846 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Beh nessuno commenta l'annuncio dell'ormai prossima - forse - nuove compagnie di battaglia? Molto curioso di vedere cosa ci salterà fuori, io non ho mai giocato l'edizione originale delle regole!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2017 18:45 - 31/10/2017 18:46 #119847 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp ha scritto: Beh nessuno commenta l'annuncio dell'ormai prossima - forse - nuove compagnie di battaglia? Molto curioso di vedere cosa ci salterà fuori, io non ho mai giocato l'edizione originale delle regole!

Io e Ferdy la stiamo aspettando con ansia! Penso sia un mezzo molto potente per introdurre la gente all'hobby!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Ultima Modifica 31/10/2017 18:46 da Glaurung.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2017 19:20 #119848 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Anche io e Barbun l'aspettiamo, con le scorse edizioni amatoriali e non abbiamo fatto un buon numero di partite con ottimi risultati;

Il mio dubbio è che anche se sarà un prodotto lodevole andrà a scemare in poche letture ( diciamo un libro usa e getta che non lascia molto )

Aprire un topic dedicato?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2017 18:51 #119856 da shea
Risposta da shea al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Pare sia uscito uncatalogo 2018 con prezzi e novità Battle Compa ora a 32,50€ un pack del generale ecc

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena