× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

Di più
28/05/2017 19:35 #117147 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung ha scritto:

Tomgalad ha scritto: i nani della compagnia sono molto molto meglio non colorati! i dettagli non mi convincevano dalle foto di quelli colorati ma devo dire che son proprio ben fatti

Sono letteralmente innamorato di quei nani ora, sono proprio belli.
GW tende sempre a peggiorare le foto dei modelli, perché non demoliscano i principianti, ora che li ho visti senza pittura posso dirmi soddisfatto.
Tempo di organizzare la mia gita a Warhammer World (oppure tu Tom riesci a prenderli a qualche evento nel lontano regno per ora unito?

concordo!
potrei ma non so quando in realtà!

PS: al warhammer fest li hanno esauriti tanta è stata la richiesta (okok dipende da quanti ne hanno messi in vendita, ma resta un buon segnale)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
30/05/2017 10:48 #117192 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp ha scritto: Scenario a Fornost... wow! Ma solo a me fanno storcere il naso le balestre dei nani? Assomigliano più a mitragliatrici pesanti che a balestre. Storicamente è mai esistito qualcosa del genere?

Non sei l'unico! A me sinceramente non piacciono proprio, mi aspettavo qualcosa di più, ma sono gusti. Oggettivamente in campo saranno belli forti! Anche se non so se ne prenderò a sto punto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2017 19:26 #117786 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Sono l'unico ad aver notato che in contemporanea con l'uscita di Gwaihir da parte di FW a 55£ è stata rimossa quella dal sito gw che costava 35€?
Secondo me l'obiettivo da perseguire dovrebbe essere esattamente l'opposto, ovvero quello di mettere in commercio sia miniature "normali" che miniature super belle ad un super prezzo... magari dividendo la truppa generica da quella d'elité (com'è per rohan dove si pagano 6 cavalieri 23€ ma una guardia reale o un figlio di eorl costa 11,50) o i pezzi da gioco (gwaihir gw) da quelli da collezione (gwaihir o thranduil fw).
Non capisco la necessità di rimuovere la possibilità di comprare anche quella gw... è chiaro il motivo, ma la reputo comunque una scelta poco saggia e che non mostra una gran benevolenza nei confronti degli hobbisti. Come sempre complimenti a FW per la fighezza dei pezzi, ma io per come sono fatto avrei paura a portarmi un Gwahir, o un Thranduil o un carro dei nani in giro per l'italia per fare tornei (soprattutto visto che non è che costino due lire e sono pezzi ingombranti e credo fragili) quindi se li prendessi me li metterei in bacheca sotto vetro... bello per un collezionista ma non il massimo per un giocatore :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • The_Witch_Prince
  • Avatar di The_Witch_Prince
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
28/06/2017 20:08 #117789 da The_Witch_Prince
Risposta da The_Witch_Prince al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

ferdyto ha scritto: Sono l'unico ad aver notato che in contemporanea con l'uscita di Gwaihir da parte di FW a 55£ è stata rimossa quella dal sito gw che costava 35€?
Secondo me l'obiettivo da perseguire dovrebbe essere esattamente l'opposto, ovvero quello di mettere in commercio sia miniature "normali" che miniature super belle ad un super prezzo... magari dividendo la truppa generica da quella d'elité (com'è per rohan dove si pagano 6 cavalieri 23€ ma una guardia reale o un figlio di eorl costa 11,50) o i pezzi da gioco (gwaihir gw) da quelli da collezione (gwaihir o thranduil fw).
Non capisco la necessità di rimuovere la possibilità di comprare anche quella gw... è chiaro il motivo, ma la reputo comunque una scelta poco saggia e che non mostra una gran benevolenza nei confronti degli hobbisti. Come sempre complimenti a FW per la fighezza dei pezzi, ma io per come sono fatto avrei paura a portarmi un Gwahir, o un Thranduil o un carro dei nani in giro per l'italia per fare tornei (soprattutto visto che non è che costino due lire e sono pezzi ingombranti e credo fragili) quindi se li prendessi me li metterei in bacheca sotto vetro... bello per un collezionista ma non il massimo per un giocatore :S


Bhè noterai anche che se c'è ancora la scatola da 40 euro per due aquile è come se non fosse cambiato niente. Oltre la posa non cambia niente.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
28/06/2017 20:18 #117790 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
ci sono rimasto di m...........
Idiota io che non ho preso in tempo il pennuto...ma di certo non potevo immaginare che un modello che avevano rifatto (dopo la versione SDA) venisse tolto dal mercato.....questa mi sa di scorretteza pura !!!
Ferdy, riguardo a molte delle argomentazioni che hai esposto è normale che dei cavalieri in resina o in lega metallica costino di più, poi la GW sulle truppe d'elite ha sempre usato questo ragionamento, non è cosa nuova.

@Prince beh....cambia il prezzo..laspesa di spedizione e la posa che non sotovaluterei..a me non piace avere un modello da decorazione nella basetta di un altro modello... quando userò il pennuto contro altre creature e in altri contesti quel cacciatore risulterà decisamente fuori luogo, ma magari quando la monti si potrò scegliere se omettere il pezzo..ma rovineresti un modello da 55 sterline..grrrr

invece di farmi i nazgul di dol guldur pensano a fare ste scorrettezze, la penultima Gwaihir non aveva niente che non andava, poteva bastare :(


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2017 08:10 #117801 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

The Witch Prince ha scritto: Bhè noterai anche che se c'è ancora la scatola da 40 euro per due aquile è come se non fosse cambiato niente. Oltre la posa non cambia niente.

Beh cambia il fatto che quelle sono aquile mentre l'altra è Gwaihir, oltre che da un punto puramente modellistico "ho la miniatura di gwaihir" contro "ho la miniatura di un'aquila che ho modificato per rendere gwaihir" c'è anche il fatto che per il qcveqch un'aquila deve essere modificata in qualche modo per essere usabile come gwaihir, e una volta modificata tendenzialmente può essere usata solo come gwaihir... Ma comunque, perchè rimuoverla?

Shagrat ha scritto: Ferdy, riguardo a molte delle argomentazioni che hai esposto è normale che dei cavalieri in resina o in lega metallica costino di più, poi la GW sulle truppe d'elite ha sempre usato questo ragionamento, non è cosa nuova.

Appunto io sono a favore di un ragionamento così, se avessero fatto fare la falange di nani a gw e magari i cavalcacapre a fw io sarei felice e contento perchè il grosso della truppa sarebbe a un prezzo abbordabile per tutti, e idem per gundabad o per bosco atro o lago lungo (per me già 20 euro per 3 truppini sono tanti). E idem per le due pose di gwaihir, come ho già detto secondo visto che hanno voluto fare la nuova posa super bella e super costosa potevano anche tenere l'altra...
Vabbè tanto non resta che prenderne atto e attaccarsi al tram e fischiare in curva

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
30/06/2017 12:59 - 30/06/2017 13:00 #117802 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

ferdyto ha scritto:
Appunto io sono a favore di un ragionamento così, se avessero fatto fare la falange di nani a gw e magari i cavalcacapre a fw io sarei felice e contento perchè il grosso della truppa sarebbe a un prezzo abbordabile per tutti, e idem per gundabad o per bosco atro o lago lungo (per me già 20 euro per 3 truppini sono tanti). E idem per le due pose di gwaihir, come ho già detto secondo visto che hanno voluto fare la nuova posa super bella e super costosa potevano anche tenere l'altra...
Vabbè tanto non resta che prenderne atto e attaccarsi al tram e fischiare in curva

Guarda, il mio discorso riguardante l'elite era una risposta relativa all'esempio che facevi fra Guardie reali di Rohan e cavalieri di Rohan, ovvero parlando del vecchio standard GW.
Che la produzione dei nuovi modelli fosse stata interamente consegnata a FW era una cosa di cui ormai avevo preso atto senza fiatare, ok ci può anche stare volendo.
Quello che non concepisco è rifare un modello identico nel concept, già disponibile quando la gente aspetta i nuovi nazgul o altra roba. Quando fu fatta Gwaihir con nome dello hobbit ero contento, un desing più bello e con maggiori dettagli....rifare lo stesso pezzo identico aumentandone solo il prezzo dandogli la priorità rispetto a robe ancora non prodotte non riesco a digerirlo.
Anche a livello di marketing mi stona..vendi altre gwahir seconda versione...solo poi stampi la terza e magari i collezionisti sfegatati che voglion avere ogni versione di tale modello la prenderanno comunque.
Avevo capito che i vecchi pezzi sarebbero stati ristampati da gw da quanto avevano fatto capire...ma trovo incoerenza anche su questo. la compagnia e i pezzi della città dei goblin li rifanno loro, per gwahir decidono di adottare una nuova posa stampata da FW. Le case di pontelungolago le stampa la GW (pezzo nuovo) mentre le rovine di amon sul (pezzo vecchio) le stampa FW....bah

Detto questo non voglio polemizzare contro la casa madre, non comprendo le scelte e le trovo confusionarie e poco lungimiranti (anche se a breve termine daranno profitti forse, ma non faciliteranon l'espansione dell'hobby di sicuro, perdendo così una fetta più ampia di mercato in futuro)
Poi la cosa che mi dispiace tanto è vedere i pezzi diel 40K o del fantasy nei negozi e tutta la roba SDA e Hobbit in esclusiva web store....loro giù non promuovono ne organizzano eventi ufficiali....come faranno i club a tramutare i soldi delle iscrizioni ai tornei in premi per questo hobby fra poco?
Insomma, resto dubbioso e spaesato piuttosto che polemico, di tutto il resto ormai me ne sono fatto una ragione senza battere i pugni sul tavolo (di gioco :D)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 30/06/2017 13:00 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2017 13:46 #117843 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Nuove regole da "monolista" (i bonus già presenti per armate dello Hobbit) per tutti gli eserciti del signore degli anelli!

A quanto sembra usciranno tra poco e saranno gratis!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2017 14:00 #117845 da Dikey
Risposta da Dikey al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung ha scritto: Nuove regole da "monolista" (i bonus già presenti per armate dello Hobbit) per tutti gli eserciti del signore degli anelli!

A quanto sembra usciranno tra poco e saranno gratis!


hanno annunciato l'uscita di un PDF?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
03/07/2017 14:02 #117846 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
mooooolto interessante !
Pensavo si sarebbe dovuta aspettare l'estate anche per questo e non potevamo essere sicuri che nella revisione dei vecchi codex ci sarebbero stati questi bonus armata

vedremo, dai sono curioso e impaziente di conoscerli


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2017 14:08 #117847 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Dikey ha scritto:

Glaurung ha scritto: Nuove regole da "monolista" (i bonus già presenti per armate dello Hobbit) per tutti gli eserciti del signore degli anelli!

A quanto sembra usciranno tra poco e saranno gratis!


hanno annunciato l'uscita di un PDF?


Non so da dove venga, ma un tipo sul gruppo della GBHL ha pubblicato un'immagine

Ok, trovato!

warhammerworld.games-workshop.com/throne...the-war-of-the-ring/

In pratica sarà un documento che verrà testata al ToS di settembre.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
03/07/2017 14:25 #117848 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Super interessante! Occhi aperti su queste novitá!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2017 15:22 #117850 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Bene bene! :lol: non vedo l'ora di vedere un po' cosa tirano fuori!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2017 15:49 #117853 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ragazzi sono aggiornate pure le liste degli eserciti!

THRANDUIL E LEGOLAS NON SON PIù CON LOTHLORIEN E LO HA SCRITTO MAMMA GW

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
03/07/2017 16:14 #117857 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Le regole monolista sono una figata!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena