× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
27/05/2017 17:49 #117103 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Magari mi fanno un benedetto sacerdote haradrim :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 18:16 #117104 da PIACE
Risposta da PIACE al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
per me sono bellissime notizie e leggendo tutti i commenti si dice anche che i goblin mercenari e le balestre naniche dovrebbero uscire confezioni da 12.
però mi sembra strano.
e secondo me per incentivare a comprare faranno nuovi battaglioni o kit starter di partenza.
e credo che vedendo il nuovo 40k che è anche in italiano faranno anche i manuali nel 2018 in italiano con nuovi supplementi o index integrali come il nuovo 40k.
stanno prendendo tempo per fare le cose al meglio.
e hanno già un piano di uscite e di vendite.
pochi libri ma che contengono tutti i profili magari anche rivisti,con nuovi scenari e campagne.
speriamo che sia tutto in italiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • §Thorin§
  • Avatar di §Thorin§
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
Di più
27/05/2017 18:51 - 27/05/2017 18:54 #117105 da §Thorin§
Risposta da §Thorin§ al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Speriamo che esca una nuova scatola base! quella de Lo Hobbit l'ho molto apprezzata,e sopratutto trovata corposa con molti modelli fondamentali(compagnia di Thorin,Il re dei goblin) e alcuni "extra" davvero introvabili( radagast) assieme a tutto il set della città dei goblin. Insomma..è stato il pezzo di punta di tutta la linea,e ad un prezzo assolutamente giusto considerato l'enorme quantità di materiale ed il regolamento.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 27/05/2017 18:54 da §Thorin§.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 19:11 #117107 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ma non solo!
Hanno mostrato i nani con balesta, gli eroi del Lago, i goblin mercenari e...

SUPPLEMENTO COMPAGNIE GUERRIERE
GENERAL'S Accessory versione Lo Hobbit (kit con segnalini e scenari da tornei presumo)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
27/05/2017 19:15 #117109 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

josemourinho ha scritto:

Johanxp ha scritto: Scatola base con Minas Tirith e Mordor?


Magari con nuovi modelli di guerrieri e orchi in plastica, vista l'età delle miniature!

Che bello comunque, sono davvero contento. Ho un altro anno per recuperare le cose mancanti de Lo Hobbit e poi via con il nuovo regolamento!


si speriamo nuovi set di miniature già conosciute rivisitare..ovvero nuovi stampi


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 19:46 #117110 da Turin
Risposta da Turin al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Io ricordo le compagnie guerriere, non era male, certo farci un intero supplemento mi sembra un po' ministra riscaldata ma chissà! I nani solita tamarrata, peccato che non abbiano nominato nulla di vecchie uscite da rimettere in mercato

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 19:47 #117111 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat ha scritto:

josemourinho ha scritto:

Johanxp ha scritto: Scatola base con Minas Tirith e Mordor?


Magari con nuovi modelli di guerrieri e orchi in plastica, vista l'età delle miniature!

Che bello comunque, sono davvero contento. Ho un altro anno per recuperare le cose mancanti de Lo Hobbit e poi via con il nuovo regolamento!


si speriamo nuovi set di miniature già conosciute rivisitare..ovvero nuovi stampi


Qui lo scrivo, tra un anno vedremo:
"Eh ma cosa si sono messi a rifare le vecchie miniature, costano troppo! Buuu Forgeworld, io uso i vecchi modelli, abbasso Givvù"

Attenti a cosa desiderate... perché una scatola base come quella del ritorno del re ce la sognamo a prezzi accettabili da tutti.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 20:05 #117112 da Morghot
Risposta da Morghot al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung ha scritto: Ma non solo!
Hanno mostrato i nani con balesta, gli eroi del Lago, i goblin mercenari e...

SUPPLEMENTO COMPAGNIE GUERRIERE
GENERAL'S Accessory versione Lo Hobbit (kit con segnalini e scenari da tornei presumo)

Han mostrato con foto intendi? Se sì postateee che io non trovo niente! :lol:

Nuova scatola base con minas e orchetti nuovi sarebbe un sogno... boh non mi faccio illussioni ma sarebbe davvero il top!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 20:40 #117113 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ora cerco su internet sti accessori che mi intrigano molto.

Possiamo stare certi che il gioco non sarà abbandonato e avremo uscite assicurate per ancora un anno, poi l'edizione ufficiale delle compagnie guerriere per me è una cosa fighissima, sicuramente rinnoverà la mia voglia di giocare a sto gioco, sarebbe fantastico fare anche dei tornei con questo sistema!

Una nota negativa...non mi piace lo stile della nuova scritta xD xD fa troppo videogioco, avrei preferito uno stile più classico

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
27/05/2017 21:40 #117115 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
a me le compagnie guerriere non intrippavano tantissimo, buona alternativa certo, ma preferisco il gioco base.

Glaurung ha scritto:
Qui lo scrivo, tra un anno vedremo:
"Eh ma cosa si sono messi a rifare le vecchie miniature, costano troppo! Buuu Forgeworld, io uso i vecchi modelli, abbasso Givvù"

Attenti a cosa desiderate... perché una scatola base come quella del ritorno del re ce la sognamo a prezzi accettabili da tutti.


Cosa scriveranno gli altri non so, ma non m'importa tantissimo...anche se spero che resteremo in molti dentro la Lega ;)
Riguardo a me uno starter set non m'intripperebbe alla grande, specie con lattine di Minas....ma uno starter set con Eregion, Numenor e orchi (ovviamente con nuove pose, perchè quelle che abbiamo da oltre un decennio sono poche e anche scarsine) mi farebbe sprizzare di gioia

io spero che qualche pezzo di metallo venga ristampato con nuove pose e in plastica, specialmente in confezioni da 12 in plastica e che ristampino (magari con nuove pose ) anche modelli fondamentali come i cavalieri di Dol Amorth a piedi visto che vendono i cavalieri ma se ti uccidono il destriero...come fai?
Spero che non inventino altre porcate stile i cavalieri di Morgul estrapolandoli da una singola frase del libro che ovviamente parlava dei nazgul..ecco ste cose spero tanto di no, non ne sento il bisogno


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2017 22:03 #117116 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat ha scritto: a me le compagnie guerriere non intrippavano tantissimo, buona alternativa certo, ma preferisco il gioco base.

Glaurung ha scritto:
Qui lo scrivo, tra un anno vedremo:
"Eh ma cosa si sono messi a rifare le vecchie miniature, costano troppo! Buuu Forgeworld, io uso i vecchi modelli, abbasso Givvù"

Attenti a cosa desiderate... perché una scatola base come quella del ritorno del re ce la sognamo a prezzi accettabili da tutti.


Cosa scriveranno gli altri non so, ma non m'importa tantissimo...anche se spero che resteremo in molti dentro la Lega ;)
Riguardo a me uno starter set non m'intripperebbe alla grande, specie con lattine di Minas....ma uno starter set con Eregion, Numenor e orchi (ovviamente con nuove pose, perchè quelle che abbiamo da oltre un decennio sono poche e anche scarsine) mi farebbe sprizzare di gioia

io spero che qualche pezzo di metallo venga ristampato con nuove pose e in plastica, specialmente in confezioni da 12 in plastica e che ristampino (magari con nuove pose ) anche modelli fondamentali come i cavalieri di Dol Amorth a piedi visto che vendono i cavalieri ma se ti uccidono il destriero...come fai?
Spero che non inventino altre porcate stile i cavalieri di Morgul estrapolandoli da una singola frase del libro che ovviamente parlava dei nazgul..ecco ste cose spero tanto di no, non ne sento il bisogno


Devi sempre pensare che:
-Uscite forgeworld, prezzi forgeworld, materia forgeword = scordarsi la plastica, uscirà tutto in resina. Quello che esce, esce;
-ci saranno nuove regole, nuovi scenari e nuove liste un po' per tutto, il che significa un gioco completamente nuovo, tante nuove varianti che ridaranno vita alla scena hobbistica.
-credo che si concentreranno molto sul film, così come sta succedendo per lo hobbit, il che significa tanti eroi bellissimi per collezionisti. Dubito fortemente che vedremo nuove truppe, sicuramente saranno sul prezzo dei nani dei colli al massimo, quindi non "sperate" di avere le stesse cose di 10 anni fa al prezzo di 20 anni fa.

Sono molto felice di tutte queste news!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
28/05/2017 00:15 - 28/05/2017 00:15 #117118 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Glaurung perchè credi che sarà un gioco completamente nuovo? IO non credo, quando uscì Lo Hobbit poteva essere più probabile uno sconvolgimento del gioco, intanto abolirono pochissimo o nulla, cambiarono qualcosa e si dedicarono a qualche piccola aggiunta. Poi chissà, tutto può essere.
Di pose nuove dei soliti eroi non m'interessa nula e se fanno nuovi orchetti semplici in blister da 3 a 20 sterline se i possono tenere per quanto mi riguarda. pacchi da 12 con nuove pose ben vengano, specie di modelli che ora sono disponibili solo in metallo.

spero che intanto la GW ristampi qualche robina...per il resto aspetto un anno e sto alla finestra a guardare


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 28/05/2017 00:15 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2017 08:38 #117119 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat ha scritto: Glaurung perchè credi che sarà un gioco completamente nuovo? IO non credo, quando uscì Lo Hobbit poteva essere più probabile uno sconvolgimento del gioco, intanto abolirono pochissimo o nulla, cambiarono qualcosa e si dedicarono a qualche piccola aggiunta. Poi chissà, tutto può essere.
Di pose nuove dei soliti eroi non m'interessa nula e se fanno nuovi orchetti semplici in blister da 3 a 20 sterline se i possono tenere per quanto mi riguarda. pacchi da 12 con nuove pose ben vengano, specie di modelli che ora sono disponibili solo in metallo.

spero che intanto la GW ristampi qualche robina...per il resto aspetto un anno e sto alla finestra a guardare


Mi sono espresso male, non un gioco nuovo, ma "rinnovato", nel senso che cambiando punteggi, mettendo regole d'amata e altro si può veramente cambiare tutto pur mantenendo le regole base (che a mio parere avrebbero comunque bisogno di qualche cambiamento, non solo sui colpi speciali).

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • josemourinho
  • Avatar di josemourinho Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
28/05/2017 11:21 #117123 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ho visto le foto su The One Ring, eroi del Lago e Goblin mercenari ancora WIP e sinceramente non mi fanno impazzire.. Goblin solo due pose (mostrate). Nani con balestra invece già esposti, quindi saranno probabilmente prossima uscita e così finiscono i colli ferrosi.
Per quanto riguarda il supplemento di Battle Companies, sarà un libro di 54 pagine con uno scenario speciale dedicato a Fornost!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2017 11:24 #117124 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
i modelli nuovi mi piacciono tutti ma i figli di Bard proprio no. nessuno di loro ha le fattezze originali e sono in una posa davvero brutta tutti con la bocca spalancata.

il troll brute è davvero fantastico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena