× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Mar 2017 22:15 #115714 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Vista la tamarraggine di queste ultime cose mi stupisce che non abbiano voluto fare i mangiaterra!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
26 Mar 2017 22:27 #115715 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Gwaihir con sopra Beorn con regola speciale "paracadutista Orso" :lol:

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2017 13:16 #115730 by Dikey
Replied by Dikey on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Io sono ancora abbattuto dalla mancanza di Bofur sul Troll. Sarebbe stato divertente da vedere e allo stesso tempo avrebbe dato ai Campioni di Erebor l'accesso a un mostro, con tutto quello che comporta sul piano tattico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
27 Mar 2017 15:14 - 27 Mar 2017 15:14 #115733 by LOTRfan
Replied by LOTRfan on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Dikey wrote: Io sono ancora abbattuto dalla mancanza di Bofur sul Troll. Sarebbe stato divertente da vedere e allo stesso tempo avrebbe dato ai Campioni di Erebor l'accesso a un mostro, con tutto quello che comporta sul piano tattico.


Sia questo caso, che quello di Beorn su Aquila sono trattati nel supplemento TABA come regole speciali in alcuni scenari ;-)
Last edit: 27 Mar 2017 15:14 by LOTRfan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2017 13:23 #115751 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ho letto che su White Dwarf (questo mese o il prossimo, non so) ci sono/saranno nuove regole e uno scenario ambientato a Città del Lago. Qualcuno sa qualcosa di più al riguardo?

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
30 Mar 2017 09:58 #115758 by Seo
Replied by Seo on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Per la prima volta ho tra le mani dei modelli di Forgeworld del nostro gioco. veramente colpito dalla qualità dei pezzi, nulla di paragonabile a quanto visto per la nostra gamma in plastica o in metallo e ovviamente tantomeno in finecast. uno spettacolo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2017 11:37 #115760 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Qualità della scultura notevole, niente da dire.
Ma mi sarei sinceramente aspettato una "pulizia" dei pezzi leggermente migliore. Uno dei miei berserker di Gundabad, per esempio, aveva il mazzapicchio che era tutt'uno con una grossa bava di resina. Ho dovuto penare non poco per far riemergere l'arma senza rovinarla: sinceramente da una produzione d'elite come FW mi aspetterei che un pezzo del genere in fase di postproduzione/pre-confezionamento finisca tra gli scarti.

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
31 Mar 2017 22:31 #115779 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Dikey wrote: Io sono ancora abbattuto dalla mancanza di Bofur sul Troll. Sarebbe stato divertente da vedere e allo stesso tempo avrebbe dato ai Campioni di Erebor l'accesso a un mostro, con tutto quello che comporta sul piano tattico.


Secondo me la miniatura prima o poi uscirà. Sono uscite molte miniature "ingiocabili" in passato.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2017 13:33 #116185 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Uscito in preordine Re Thranduil!
www.forgeworld.co.uk/en-IT/Thranduil-Kin...nd-Realm-on-Elk-2017

Stupendo e prezzo come immaginavo alto ma in linea con il resto, quella base scenica volenti o nolenti ce la dobbiamo beccare ed è grossa asd.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
21 Apr 2017 13:42 #116186 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Carisma a 1000!!!!
Visto il livello io pensavo peggio come prezzo...se lo vogliamo inserire nello stesso segmento dei Primarchi sono stati abbastanza onesti dai :silly:
(il giorno che fanno qualcosa della 1^ era ci rovinano)

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2017 13:51 - 21 Apr 2017 13:52 #116187 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Samildanach wrote: Carisma a 1000!!!!
Visto il livello io pensavo peggio come prezzo...se lo vogliamo inserire nello stesso segmento dei Primarchi sono stati abbastanza onesti dai :silly:
(il giorno che fanno qualcosa della 1^ era ci rovinano)

Sì esatto con in linea con il resto intendevo giusto... non ho scritto giusto per paura di beccarmi insulti ahah :pinch: però per gli standard fw è più che onesto come dici! Voglio un azog fatto da FW quando arrivaaaa
Last edit: 21 Apr 2017 13:52 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
21 Apr 2017 18:46 - 21 Apr 2017 18:48 #116193 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ecco..uscite come queste rappresentano perfettamente il motivo per cui non sopporto FW,e perchè ho sempre considerato Troke niente più che un arraffone messo li per lucrare più possibile e a cui dei giocatori e de lo Hobbit in generale non frega una mazza . Ditemi voi..che senso ha fare uscire il modello di Thranduil sull'alce senza la sua versione a piedi? è inutile,perchè così costringi i giocatori a dover acquistare anche la versione a cavallo di GW.

Mi spiace davvero perchè il modello è bellissimo e il prezzo in se era accettabile,ma a queste condizioni è davvero proibitivo A questo punto ripiegherò sulla versione GW e modificherò il cavallo in alce con uno dei tanti tutorial disponibili,e buonanotte.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 21 Apr 2017 18:48 by §Thorin§.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2017 19:48 - 21 Apr 2017 19:54 #116195 by PIACE
Replied by PIACE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
per me è il prezzo è onesto ed è bellissimo tutto il pezzo,specialmente l'armatura e la basetta è scenica è un pezzo stupendo.
i dettagli sono curati al massimo e il mio amico pittore non vede l'ora di dipingerlo.
ma la cosa più bella è la posizione dell'alce e in generale tutto l'alce e come è curato benissimo.
non capisco come fate a lamentarvi sul prezzo.
costa quanto dain ed è due volte dain.
il pezzo più bello della fw in questo momento.
comunque credo che come modello a piedi vada bene anche quello che si ha per il modello sul cavallo.
è uguale.
siccome l'ho già ordinato e appena arriva lo faccio e lo giocherò,farò la domanda a tom se può andare bene il modello che abbiamo già a piedi per fare la miniatura quando smonta dall'alce.
Last edit: 21 Apr 2017 19:54 by PIACE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
22 Apr 2017 08:25 #116208 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
ma infatti ancora nessuno si è lamentato del prezzo
nemmeno io stavolta mi lamento, considerando che è fw, basetta scenica, alti dettagli, ecc., pensavo lo vendessero a minimo 60£ se no 80£
stavolta prezzo ok
unica cosa che mi lascia un pò così è la basetta, sembra doppia e non rifinita, orribile a vedersi, e anche stuccandola rimane non ben rifinita trovo, bastava tenere basso tutto l'elemento scenico di quel poco, e fare una basetta con elementi scenici già integrati

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
22 Apr 2017 11:09 - 22 Apr 2017 11:09 #116210 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Ëarendil il Lucente wrote: costa quanto dain ed è due volte dain.


Non proprio. La miniatura di Dain è compresa sia di modello a piedi che su maiale,quella di Thranduil solo su alce. Quindi è mezzo Dain,di fatto. Il che fa si che per poterlo utilizzare sia necessario l'acquisto della sua versione a cavallo sul sito della gw.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 22 Apr 2017 11:09 by §Thorin§.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum