× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

More
23 Mar 2017 21:04 #115614 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Caspita son più enormi di quanto mi aspettassi! Finalmente la scala giusta è rispettata, perchè effettivamente nel film i troll sono enormi. I troll di moria gw sono davvero sproporzionati rispetto a quello che incontra la compagnia.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2017 21:16 #115618 by Rivalord
Replied by Rivalord on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Sinceramente trovo questi troll tra i migliori modelli mai fatti della gamma sda/lo hobbit come livello di sculture.
Il prezzo è vero può essere per alcuni proibitivo ma viste dimensioni e qualità secondo me ci può stare. Io sono solito dipingere miniature anche di altre ditte, sia storiche che fantasy e vi assicuro che in fin dei conti il prezzo non è proprio poi così assurdo.
Ma lasciando stare il prezzo che sarebbe solo una sterile polemica beh vi dico che sti troll mi tentano davvero e se mai mi farò un esercito del male uno di queste bestioline in una banda ce lo metto anche se non è al top della competitività (che poi qui sarebbe da vedere, io quello con la mazza lo giocherei ad occhi chiusi se c'è chi infastidisce la magia nemica, vedi dei buoni nazgul)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2017 21:20 #115619 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Non saprei dire se sono più fighi o più grossi :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Forse sono più grossi...un po' troppo a mio parere, ma comunque WOW

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
23 Mar 2017 21:58 #115621 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Giganteschi, non pensavo fossero così grossi! Gli olog hai sono diventati mezzi troll praticamente. Comunque stupendi, considerata qualità della scultura, grandezza e resina FW il prezzo è considerabile umano. Almeno uno prima o poi lo prenderò.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
24 Mar 2017 08:28 #115625 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
come detto nell'altro topic, sono proporzionati questi troll, peccato che però sproporzionano tutti i mostri della gamma isda
balrog fatto più piccolo, ma pure smaug come ben sappiamo, che già è enorme anche se non in scala ancora, nei loro confronti diventa piccino
con tutta questa differenza di proporzioni da un modello all'altro, nelle partite con più mostri nelle varie parti, la differenza si vedrà
specie se poi ci si schiera barbalbero che sembra un ramoscello nei loro confronti adesso, visto che anche lui è più basso del dovuto
nelle partite con una basetta così può solo far male ai nani appiedati e statici, diversamente già caricare più di due modelli è arduo, o ti carica il nemico o non lo farai mai rendere a dovere e tra elementi scenici non ti giri più
và solo bene collocato su un obbiettivo, e senza magia smuoverlo sarebbe dura

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2017 10:17 #115628 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
quello con l'armatura sulle braccia e senza elmo non mi dispiace affatto , sembra un ottima scultura sopratutto la faccia, ancora non capisco come abbiano potuto accettare una mazza cosi storta e poco dettagliata per quello a sinistra(persino io che non sono specializzato in sculture potrei fare meglio quell'arma.. :whistle: ..)
Per quanto riguarda le proporzioni come detto da cris, un po è colpa della GW che ha fatto i troll del signore degli anelli del 20% circa piu piccoli di quanto apparivano nei film, mentre questi 2 sembra siano proporzionati a come appaiono nei film dello hobbit dove sappiamo che il regista si è lasciato andare....
Gia immagino una nano eroe grande 1/20 di questo mostrone batterlo con un colpo eroico, gia me lo vedo.... :silly:
Beh, meglio che niente comunque, poi sta a noi giocare cose in scala e non mischiare troppa roba di diversi eserciti per l'estetica come sempre

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2017 11:11 #115630 by Dikey
Replied by Dikey on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
mi chiedo se la regola della frapposizione a questo punto non vada rivista. Un normale modello davanti a questo dovrebbe essere colpito solo con 1 sul dado. Anche con una batteria di orchi davanti, si ha comunque un bersaglio grande quanto un edificio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tia
  • Tia's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
More
24 Mar 2017 13:06 #115632 by Tia
Replied by Tia on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Stica... uff... io avevo iniziato a modificare i 3 troll dello Hobbit per farci Gundabad Trolls e Brutes... ma ora è tutto da buttare. Immagino ci sarebbero diverse problematiche riguardo Linea di vista e di tiro... :(

Va be ormai il Brute lo finisco. (Che tra l'altro a questo punto avrà anche lui basetta da 80mm)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SAMVISE
  • SAMVISE's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
More
24 Mar 2017 13:57 #115639 by SAMVISE
Replied by SAMVISE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
farò il nostalgico, ma dai... tutto di più
più grande più fico, più costoso, di più di più...
che senso ha poi?
in vetrina distruggono tutti i pezzi che gia hai, fanno sembrare mumak e balrog dei moscerini
in tavoli da gioco sono scomodi, da portare, da giocare, e con quello che costano i danni contano
però sono di più.

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Warning: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
24 Mar 2017 23:51 #115674 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Se quei troll vengono lanciati, con la basettona da 80 mm buttano giù mezzo army... :cheer:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
25 Mar 2017 09:21 #115678 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ad occhio mi sembrano alti come un mumak! Quindi valgono le solite regole di frapposizione. Cmq troppo grandi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2017 18:30 #115696 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
non è probabile nell'immediato futuro, ma spero usciranno pure il troll-distruggi mura e il troll con la mazza che affronta Gandalf (e Alfrid XD) nella versione estesa.
non sarebbe male nemmeno vedere l'ogre deforme!
per il bene mancano gli elfi di bosco atro con lancia e le donne di pontelagolungo suvvia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
25 Mar 2017 19:47 #115698 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Gli elfi di bosco atro con lancia? Cosa intendi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
25 Mar 2017 20:17 #115699 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Le lance lunghe degli elfi che si mettono a falange con lo scudo credo.. sarebbe interessante una scatola da 12 come per i nani.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
26 Mar 2017 22:08 #115710 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Io voglio Gwaihir con sopra Beorn :lol:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum