× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

More
01 Jun 2018 18:50 #123268 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Buone notizie in arrivo... spero proprio sia una scatola con nuove minia, in quel caso sarà mia al 100%
link (scorrere in fondo per le news sda)
www.warhammer-community.com/2018/06/01/c...gs-cawdors-and-more/

An Unexpected Boxed Set

And that’s not all. Over the last few years, gaming in Middle-earth has seen something of a renaissance. With Forge World having vastly expanded the world of The Hobbit: An Unexpected Journey™ Strategy Battle Game with a range of models, gaming events across the world consistently drawing considerable crowds and Battle Companies allowing players to fight epic campaigns with only a handful of models, the Middle-earth Team have decided it’s finally time to release something big – and the Battle of Pelennor Fields is just the start. Watch this space for further announcements…

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Johanxp
  • Johanxp's Avatar
  • Away
  • Troll Capo
  • Troll Capo
More
02 Jul 2018 13:57 #123598 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Scusate qualcuno ha sentito parlare di nuovi Rohirrim?

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jul 2018 16:41 #123599 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Zero assoluto, anche se haradrim contro rohirririm ci starebbe da morire nella nuova scatola base

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
07 Jul 2018 14:55 #123658 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Scusate qualcuno ha sentito parlare di nuovi Rohirrim?


Dove lo hai sentito? Per caso hai avuto una visione?

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Johanxp
  • Johanxp's Avatar
  • Away
  • Troll Capo
  • Troll Capo
More
07 Jul 2018 16:46 #123667 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
No li menzionava un utente su un altro forum. Dato che non ho mai letto nulla al riguardo chiedevo qui. Ma credo sia una boiata.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Aug 2018 10:46 #124288 by Vic
Replied by Vic on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Novità dal nova open
With the new Middle-earth Rules Manual and the Armies of The Lord of The Rings™ book gathering all the aforementioned forces and rules for easy reference, we’ll be supporting the game going forward with a series of in-depth campaign books designed to explore the most iconic moments from the series.

The first of these will be Gondor at War, covering the events of the War of the Ring as it sweeps across Gondor, from the ambush at Ithilien and the fall of Osgiliath to the Battle of Pelennor Fields and the march on the Black Gate of Mordor itself. You’ll find tactical primers, loads of scenarios and rewards for theming your army to the forces that fought in this time of war – like King Théoden’s final epic charge.
Più nuovo modello di gandalf con pipino a cavallo

[img]http://https://whc-cdn.games-workshop.com/wp-content/uploads/2018/08/NovaReveals-Aug29-Gandalf26verhv.jpg[/img]

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Aug 2018 20:20 #124298 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Speriamo escano supplementi nuovi di continuo!

(e speriamo armies of the hobbit esca il prima possibile!)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
01 Sep 2018 12:00 #124305 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Comunque permettetemi una riflessione...ma sarebbe da segnalare che anche questa volta i negozi GW dell'uscita della scatola base(con annessi regolamenti) se ne sono beatamente fregati,e come al solito per poterli avere serve prenotarli e poi passare a ritirarli. Altro che "uscirà nei negozi"...A Modena e Bologna non ve ne è traccia,e il titolare mi ha comunicato(da sue direttive) che FORSE arriverà qualche confezione a Roma e Milano,ma giusto perchè sono grandi metropoli. Nelle altre città è un gioco che non vende, ergo loro non vogliono materiale annesso in negozio. Poi non so se sia vero o meno(nel caso smentitemi se da voi è diverso)

Si parla tanto di rilancio del gioco,ma permettetemi lo sfogo,se la GW Italia nemmeno si prende la briga di dare direttive affinchè i negozi siano forniti sono le solite chiacchiere al vento,e a livello nazionele continueremo ad essere 4 gatti a giocarci. Anche perchè già fare uscire dei manuali in inglese equivale ad ammazzare l'appetibilità del gioco per i potenziali novizi,figuriamoci non avere nemmeno il materiale visibile in negozio. Soprattutto in Emilia Romagna poi,la mia regione, mi stupisce,visto i tantissimi eventi di modelling e tolkieniani che vengono fatti abbastanza frequentemente,anche in questi giorni. Possibile? :dry:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Sep 2018 12:17 #124306 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Veramente strano che i gw non ne abbiano mezza, magari son già tutte state prenotate e devono aspettare di averne altre?
Tristezza se così non dovesse essere effettivamente.

Cioè qui in lombardia già in due negozi non gw hanno l'espositore figo nuovo e le scatole annesse e fanno giornate di gioco dedicate a sda!

Comunque finalmente ho la scatola e il nuovo theoden è strepitoso, peccato solo lo abbiano fatto così perfettamente in scala con le altre miniature di rohan che risulta un po' piccolino come appunto lo sono i guerrieri di rohan... nulla di preoccupante eh è una mia fissa, odio quando un umano è più basso di un orchetto per dire, ma purtroppo il rispetto totale della scala non è mai stata una prerogativa givvù, anche perchè è un range spalmato su decenni.

Detto ciò molto felice di averla presa, ora mi preparo a montare e convertire un po' di orchi del morannon per rimpolpare le mie schiere di mordor! :lol: Sto pure leggendo il regolamento e mi sta prendendo bene!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Sep 2018 12:19 #124307 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
GW Torino, Padova e Genova ce l’hanno che io sappia.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Sep 2018 12:19 #124308 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
A Catania in un negozio non GW scatola base disponibile , come club ce la siamo fatta bloccare e ne abbia chiesta u altra insieme al codex. Ahh sto negozio é della provincia di CT, nemmeno del centro stiamo parlando


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
01 Sep 2018 12:23 #124309 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Morghot wrote: Veramente strano che i gw non ne abbiano mezza, magari son già tutte state prenotate e devono aspettare di averne altre?


No no,mi hanno proprio detto(come in altri GW) che essendo materiale che non vende loro non lo tenogno in negozio,fanno solo ritiri/prenotazioni. Però appunto volevo capire se è un anomalia di noi emiliani oppure è così anche in altre regioni.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Sep 2018 12:34 - 01 Sep 2018 12:34 #124310 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

§Thorin§ wrote: No no,mi hanno proprio detto(come in altri GW) che essendo materiale che non vende loro non lo tenogno in negozio,fanno solo ritiri/prenotazioni. Però appunto volevo capire se è un anomalia di noi emiliani oppure è così anche in altre regioni.

Spero sia un anomalia ma temo che sia una scelta che possano aver fatto anche altri gestori allora... mah almeno l'espositore e un paio di scatole in un negozio gw me le sarei aspettate, almeno al lancio :pinch: , davvero pessima come cosa, peccato, si vede che nessuno dei giocatori/clienti che frequentano han mostrato il minimo interesse.... in ogni caso mi sento di dire pessima e triste scelta.
Last edit: 01 Sep 2018 12:34 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Johanxp
  • Johanxp's Avatar
  • Away
  • Troll Capo
  • Troll Capo
More
01 Sep 2018 18:17 #124316 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Che strano... io ho comprato tutto da un indipendente di Modena a GW non ho messo piede non so...

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
01 Sep 2018 22:04 #124320 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Incredibile che ci siano dei negozi GW che se ne fregano altamente...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum