× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
15 Oct 2017 16:12 #119668 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Io penso che degli elfi ci sia stata una richiesta e una vendita molto più considerevole rispetto a tutte le truppe provenienti da Esgaroth. Quando finirà la disponibilità dei blister da 3 degli umani del Rhovannion allora non ne stamperanno più in blister.
Poi magari sbaglio, io al momento sostengo questa mia teoria ;)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2017 16:17 #119669 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat wrote: Io penso che degli elfi ci sia stata una richiesta e una vendita molto più considerevole rispetto a tutte le truppe provenienti da Esgaroth. Quando finirà la disponibilità dei blister da 3 degli umani del Rhovannion allora non ne stamperanno più in blister.
Poi magari sbaglio, io al momento sostengo questa mia teoria ;)


lo stampo dovrebbe essere lo stesso in realtà, solo un box diverso da 12 e non da 3

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
15 Oct 2017 16:20 - 15 Oct 2017 16:22 #119670 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
faccio un doppio post perchè ogni tanto quando invio un messaggio che passa alla pagina successiva non me lo fa visualizzare per un pò e quindi non posso modificare il post precedente per aggiungere.

Fra l'altro gli elfi di Mirkwood con scudo e quelli con glave hanno come indicazione non più disponibile...quindi significa che non li stamperanno più, mentre di solito la frase che accompagna roba che continua a essere stampata è MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.


Molti secondo me come me non hanno preso gli arcieri per via di una buona dosa di esploratori già in loro possesso,per questo sono rimasti solo quelli come blister da 3.
Ora io mi trovo semifregato...volevo 18 elfi in armatura, 6 per tipologia, mi ritrovo ad avere 6 glave, 3 scudi e 0 archi....volevo prendere 3 scudi e 6 archi in un secondo momento, ma ad una cifra minore (55) ne comprerò 12 e avrò un surplus di 9 pezzi....

Tomgalad wrote:

Shagrat wrote: Io penso che degli elfi ci sia stata una richiesta e una vendita molto più considerevole rispetto a tutte le truppe provenienti da Esgaroth. Quando finirà la disponibilità dei blister da 3 degli umani del Rhovannion allora non ne stamperanno più in blister.
Poi magari sbaglio, io al momento sostengo questa mia teoria ;)


lo stampo dovrebbe essere lo stesso in realtà, solo un box diverso da 12 e non da 3


Si ovvio, lo stampo è quello, avrei dovuto dire che non ne imbusteranno o venderanno più in blister da 3, ma intendevo parlare della distribuzione ;)


Warning: Spoiler!
Last edit: 15 Oct 2017 16:22 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2017 17:16 #119672 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat wrote: faccio un doppio post perchè ogni tanto quando invio un messaggio che passa alla pagina successiva non me lo fa visualizzare per un pò e quindi non posso modificare il post precedente per aggiungere.

Fra l'altro gli elfi di Mirkwood con scudo e quelli con glave hanno come indicazione non più disponibile...quindi significa che non li stamperanno più, mentre di solito la frase che accompagna roba che continua a essere stampata è MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.


Molti secondo me come me non hanno preso gli arcieri per via di una buona dosa di esploratori già in loro possesso,per questo sono rimasti solo quelli come blister da 3.
Ora io mi trovo semifregato...volevo 18 elfi in armatura, 6 per tipologia, mi ritrovo ad avere 6 glave, 3 scudi e 0 archi....volevo prendere 3 scudi e 6 archi in un secondo momento, ma ad una cifra minore (55) ne comprerò 12 e avrò un surplus di 9 pezzi....

Tomgalad wrote:

Shagrat wrote: Io penso che degli elfi ci sia stata una richiesta e una vendita molto più considerevole rispetto a tutte le truppe provenienti da Esgaroth. Quando finirà la disponibilità dei blister da 3 degli umani del Rhovannion allora non ne stamperanno più in blister.
Poi magari sbaglio, io al momento sostengo questa mia teoria ;)


lo stampo dovrebbe essere lo stesso in realtà, solo un box diverso da 12 e non da 3


Si ovvio, lo stampo è quello, avrei dovuto dire che non ne imbusteranno o venderanno più in blister da 3, ma intendevo parlare della distribuzione ;)


esatto anche secondo me non li stampano più proprio.
gli stampi avevano degli errori e i mantelli avevano dei buchi. questa è pura speculazione ma secondo me non tornano disponibili e vendono gli arcieri fino ad esaurimento scorte.

a questo punto penso non sia del tutto impossibile aspettarsi un nuovo box da 12 con nuove sculture e resina forgeworld!
magari con VERE lance e non sti maledetti falcioni :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2017 19:45 #119673 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Entro Natale dovrebbe uscire la fantomatica espansione per giocare le Compagnie guerriere ufficiali...forse ci fanno qualche sorpresa ed esce assieme del nuovo materiale, anche in plastica?

C'è da dire che il silenzio sulle uscite LH ormai dura da un bel po'...stanno preparando forse qualcosa?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Oct 2017 19:47 #119674 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

!TAMA! wrote: Entro Natale dovrebbe uscire la fantomatica espansione per giocare le Compagnie guerriere ufficiali...forse ci fanno qualche sorpresa ed esce assieme del nuovo materiale, anche in plastica?

C'è da dire che il silenzio sulle uscite LH ormai dura da un bel po'...stanno preparando forse qualcosa?

vero manca poco!

sì devono ancora uscire Hilda Bianca, Percy e i Capitani Mercenari annunciati all'Ardacon.
Non so voi ma non mi fa impazzire questa cosa che annunciano i modelli e due mesi dopo non ne esiste ancora traccia sul sito GW.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2017 08:25 #119676 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Fino a qualche tempo fa si criticava GW per via del fatto che non offriva mai rumors o preview... punti di vista. A me non dispiacciono queste anteprime. Vorrei solo un rateo di uscite più alto e veloce!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
20 Oct 2017 23:10 #119735 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Mi ricordo che erano uscite delle anteprime anche di goblin mercenari...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2017 23:34 #119737 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
In teoria settimana prossima dovrebbero uscire i gobelin, visto che erano previsti entro ottobre.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Oct 2017 11:49 #119787 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
BAM scatola degli orchi di gundabad www.games-workshop.com/it-IT/Gundabad-Or...undabadwarcbandOct28
e anche qui un risparmio di 25 euro :cheer: :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Oct 2017 12:17 #119789 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

ferdyto wrote: BAM scatola degli orchi di gundabad www.games-workshop.com/it-IT/Gundabad-Or...undabadwarcbandOct28
e anche qui un risparmio di 25 euro :cheer: :lol:

Che cavolo, fortuna che sono povero, altrimenti...
Adesso penso che iniziare un esercito di Gundabad sia un po' più fattibile... Qualcuno ha controllato se La scatola di Lagolungo è reperibile dai rivenditori indipendenti?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Oct 2017 12:52 #119790 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Un gran peccato che siano sempre in quella stramaledetta resina :sick: :sick: , ma non possiamo farci niente sigh ormai quello sono e quello rimangono!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Oct 2017 13:21 #119791 by Eminem
Replied by Eminem on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Spero vivamente che gli elfi siano i prossimi!!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Oct 2017 13:22 - 28 Oct 2017 13:22 #119792 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung wrote: Che cavolo, fortuna che sono povero, altrimenti...
Adesso penso che iniziare un esercito di Gundabad sia un po' più fattibile... Qualcuno ha controllato se La scatola di Lagolungo è reperibile dai rivenditori indipendenti?

Anche il mio entusiasmo è durato il tempo di rendermi conto che sono pur sempre 5€ a modello e che i troll o i berserker Forgeworld sono follia per le mie tasche :(
Last edit: 28 Oct 2017 13:22 by Ferdi95.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
28 Oct 2017 14:40 #119794 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Mi sa che mi prendo un'altra banda di gundabad accompagnata dal nuovo set di conversione forgeworld...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum