× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
28 Feb 2017 01:09 #115181 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

LOTRfan wrote: Ragazzi, se volete parlare di come sia meglio ricreare le mega battaglie o su quale sia la scena più antitolkeniana girata da PJ aprite dei topic appositi. Grazie ^^'

Quoto! :-D belin ormai in sto forum vi scannete in ogni topic! :-D
Sicuramente i nani Balestrieri saranno in blister da tre, mettetevi il cuore in pace, come non faranno manco una scatola da 12 di nani con piccone (a parte che oltre l'estetica e quindi il collezionismo, non troverei il senso di comprarla). Come ha detto qualcuno sopra, fidatevi che i Balestrieri andranno a ruba (io ad esempio prenderò certamente 2 blister) e forgeworld non si farà problemi a mantenere questo formato. Sono dubbioso invece sui pipistrelli... saranno in blister singoli?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2017 10:28 #115183 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Barbun wrote:

LOTRfan wrote: Ragazzi, se volete parlare di come sia meglio ricreare le mega battaglie o su quale sia la scena più antitolkeniana girata da PJ aprite dei topic appositi. Grazie ^^'

Quoto! :-D belin ormai in sto forum vi scannete in ogni topic! :-D
Sicuramente i nani Balestrieri saranno in blister da tre, mettetevi il cuore in pace, come non faranno manco una scatola da 12 di nani con piccone (a parte che oltre l'estetica e quindi il collezionismo, non troverei il senso di comprarla). Come ha detto qualcuno sopra, fidatevi che i Balestrieri andranno a ruba (io ad esempio prenderò certamente 2 blister) e forgeworld non si farà problemi a mantenere questo formato. Sono dubbioso invece sui pipistrelli... saranno in blister singoli?

in effetti...! concordo che i balestrieri verranno venduti comunque

stiamo parlando delle prime balestre disponibili per il bene. feriscono ogni truppa del male massimo al 5! saranno un bel must nelle armate dei colli ferrosi. a 800 punti ne giochi senza difficoltà una dozzina

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
17 Mar 2017 20:19 - 17 Mar 2017 20:19 #115453 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Nuove uscite sul sito della Forge World!

Troll,nani con ascia e capitano ufficialmente in pre order ^^

www.forgeworld.co.uk/en-IT/The-Hobbit-Tr...ategoryId=cat2210039

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 17 Mar 2017 20:19 by §Thorin§.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
17 Mar 2017 21:22 #115454 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Mi piacciono un sacco anche questi modelli e soprattutto il Troll con l'elmo, mi piacciono meno di zero gli schemi di pittura adottati per le miniature sul loro sito ma son gusti. Tramontata purtroppo l'idea di affiancare un esercito di Gundabad a quello dei colli ferrosi, 60 sterline un troll non sono certo per tutti!
C'è una cosa poi che non capisco, quelle dei nani non sono asce? Non mi sembrano tanto dei picconi..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
17 Mar 2017 22:14 #115455 by Seo
Replied by Seo on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ma quanto sono grossi i nuovi troll e le relative basette??
Ammetto che questa volta anche il loro prezzo mi ha impressionato, per quanto grosse possano essere le miniature, ma vabé chi può e vuole li prenda :)

@josemourinho: può farci sia piercing strike che bash.. quindi direi un incrocio tra ascia e martello

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
17 Mar 2017 23:31 - 17 Mar 2017 23:32 #115456 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
In effetti i nuovi troll sono davvero grandi,però trovo che la cosa sia positivamente impressionante! è innegabile comunque che siano davvero ben fatti,anche se il realismo delle proporzioni è discutibile. Ma del resto sia ne lo Hobbit che ne il signore degli anelli a volte hanno una dimensione,a volte ne hanno un altra..per cui :ohmy:

Peccato comunque solo per il prezzo,che speravo fosse di poco superiore a quello degli ogre (e quindi di cavarmela con 35-40 € a modello) ma haimè ero stato troppo ottimista :dry:

Diciamo che se fossero gli unici tipi di troll ci potrebbe anche stare,ma se è vero che ne devono uscire almeno altri 2-3 tipi( troll catapulta,troll ariete,troll zoppo?) pensare di averne uno per ogni tipologia è economicamente probitivo!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 17 Mar 2017 23:32 by §Thorin§.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2017 23:37 #115457 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Troooppo grandi si capiva erano grossi ma non pensavo così tanto :woohoo: ... son bellizzimi ma purtroppo con sta stazza e relativo prezzo non li prenderò penso :sick: ... mi piacerebbe avere quello con elmo e usarlo anche come capo troll, ma non so quando avrò il coraggio di spendere 60£! Forse a natale o compleanno lol.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
18 Mar 2017 01:14 #115458 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Non sono mai stato uno che si fa tanti problemi sui prezzi, ma stavolta... :-D belin 60 sterline sono un pugno al fegato mica da ridere! Ripiegherò sui più economici ogre prima o poi. Nani ottimi, ma per stavolta passo, la truppa con armi a 2 mani non ha senso per me.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
18 Mar 2017 08:25 #115459 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
non penso proprio che si riesca a usarlo al posto di un capo troll, sia per dimensione maggiore che a farlo stare sulla basetta da 60 mm. invece di 80 (anche visivamente brutto da vedere con una basetta più piccola secondo me)
poi per le proporzioni invece trovo sia più azzeccata quella dei nuovi troll invece tipo del balrog in confronto a gandalf
ora cosi mettendolo vicino al balrog, lo fa sembrare un abitatore dell'oscurità :lol: :lol: :lol:

i nuovi troll li trovo davvero fighi, oltre a dain e ai nani su ariete, anche questi hanno uno stile con un goccio warhammeriano che fa figo, basta che non superano il limite che se no vanno davvero fuori immaginario Tolkien (lo sono già ma chiudiamo un occhio va ;) )
poi il prezzo beh, inutile riparlarne ancora, e bisogna mettere anche in conto un antifurto serio da applicare alle valigette, alla casa e alla vetrinetta se uno dovesse farsi un esercito completo :cheer: :cheer: :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2017 12:49 - 18 Mar 2017 12:49 #115462 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

crids3thp wrote: non penso proprio che si riesca a usarlo al posto di un capo troll, sia per dimensione maggiore che a farlo stare sulla basetta da 60 mm. invece di 80 (anche visivamente brutto da vedere con una basetta più piccola secondo me)
poi per le proporzioni invece trovo sia più azzeccata quella dei nuovi troll invece tipo del balrog in confronto a gandalf
ora cosi mettendolo vicino al balrog, lo fa sembrare un abitatore dell'oscurità :lol: :lol: :lol:

Sìsì non parlavo di metterlo su basetta piccola, semplicemente prenderlo e immaginarlo (eventualmente usarlo, ma tanto non gioco mai) come troll capo :pinch: .

Come dimensioni per me i troll di plastica rimangono il top, questi son giusti confrontati alle loro controparti nei film lo hobbit (anche se si vedono pochissimo) per cui van benissimo, alla fine è più che probabile esistano troll di varie dimensioni! Ma per mio personale gusto sono troppo grandi, fosse un super troll particolare o appunto un capo/signore dei troll ma averne tanti così non mi piacerebbe onestamente... poi magari ci pensano gli altri che usciranno a farmi cambiare idea :pinch: .

Essì povero balrog è stato ampiamente spodestato come mostro più grosso e cattivo (non si conta smaug)... pensate se lo dovesse fare uno nuovo la FW :Q__
Last edit: 18 Mar 2017 12:49 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
18 Mar 2017 15:50 #115465 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
ma quindi i troll che si vedono nel film li faranno tutti? in TABA ci stavano tutti i profili? non ricordo, qualche mese fa chiesi se esisteva il profilo del troll "ariete" e qualcuno mi disse di no


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2017 17:50 #115467 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat wrote: ma quindi i troll che si vedono nel film li faranno tutti? in TABA ci stavano tutti i profili? non ricordo, qualche mese fa chiesi se esisteva il profilo del troll "ariete" e qualcuno mi disse di no


no come profili esistono:
- gundabad troll (usciti)
- troll brute che sarebbe quello con mani e piedi mozzati
- catapult troll
- gundabad ogre (usciti)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sulladan
  • Sulladan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
More
18 Mar 2017 20:28 #115468 by Sulladan
Replied by Sulladan on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Trovo i nuovi troll fantastici. Il problema è il prezzo il che ha un risvolto pragmatico; si sono persi nel tempo molti vecchi giocatori che mi hanno anche insegnato molto ( arcangelo, si sono io ad esempio ). Domanda: le nuove leve come le si creano? Certo su e bay si possono trovare ottime armate a basso prezzo ( ho creato mordor così ). Ma un ragazzetto perché dovrebbe iniziare a giocare a questi prezzi? Saremo sempre più una nicchia e mi spiace molto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2017 21:40 #115470 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Sulladan wrote: Trovo i nuovi troll fantastici. Il problema è il prezzo il che ha un risvolto pragmatico; si sono persi nel tempo molti vecchi giocatori che mi hanno anche insegnato molto ( arcangelo, si sono io ad esempio ). Domanda: le nuove leve come le si creano? Certo su e bay si possono trovare ottime armate a basso prezzo ( ho creato mordor così ). Ma un ragazzetto perché dovrebbe iniziare a giocare a questi prezzi? Saremo sempre più una nicchia e mi spiace molto


figurati, noi scoppiamo di salute :silly:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
18 Mar 2017 21:50 #115471 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Sulladan wrote: Trovo i nuovi troll fantastici. Il problema è il prezzo il che ha un risvolto pragmatico; si sono persi nel tempo molti vecchi giocatori che mi hanno anche insegnato molto ( arcangelo, si sono io ad esempio ). Domanda: le nuove leve come le si creano? Certo su e bay si possono trovare ottime armate a basso prezzo ( ho creato mordor così ). Ma un ragazzetto perché dovrebbe iniziare a giocare a questi prezzi? Saremo sempre più una nicchia e mi spiace molto


Hanno alzato l'asticella e suppongo non siano i ragazzini il loro target, ora come ora. Probabilmente cercheranno di colpire i modellisti che frequentano il sito di Forge World e che cercano qualcosa di diverso da Warhammer, oltre ai vecchi appassionati del Signore degli Anelli. In ogni caso Troke ha parlato di progetto di 4 anni, quindi io vedo plausibile un'evoluzione come quella di Horus Heresy, cioè starter set in plastica che permettano di costruire armate "basiche" e poi per ampliare gli eserciti devi comprarti il troll, il carro, la cavalleria o la catapulta di turno.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum